Tears like showers
di alien sunflower

07/12/13, ore 14:53

Ma ciau.
Allora cara Sara, questo capitolo non è un 'coso', no no.
Io lo adoro, amo vedere finalmente Lou felice e, anche se Haz è leggermente confuso, continuo ad amare questo capitolo.
Niall e Lottie sono la dolcezza, aw.
Vorrei scommettere sulla parola, ma al momento la mia testa è riempita dalla frase 'studia scienze subito' e stranamente iniziano tutte e tre per 's'. No okay, sto rincoglionendo.
Alla prossima, baci.

-needloushug

07/12/13, ore 14:34

Hey bellissima :)
HAI AGGIORNATOOOO YEEE HAI AGGIORNATO YEEE!! .. Hahahaha okay scusa, sono completamente andata, ma nel senso che non vedevo l'ora tu aggiornassi quindi in questi momento sono felicissima. È poi il capitolo è qualcosa al di sopra della perfezione, è divino dico davvero. Harry finalmente ha capito di essere attratto da Louis, era oraa :'). Poi la scena rossa Larry è scritta perfettamente aww, non ho parole :). Anche gli Ziam si stanno avvicinando sempre di più, quanto sono dolcii :). Lottie e Niall poi non ne parliamo, sono proprio l'amore quei due :')
Ora devo andare, continua cosi che sei bravissimissimissima,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo :')
Bacioni :)

07/12/13, ore 11:48

Sara....................
Questo capitolo è meraviglioso.
Ma gli ziam che iniziano a conoscersi sempre di più?
Niall e Lottie sono sempre più belli. In tutte le storie che leggo loro non mi erano mai comparsi insieme, ma questa cosa mi piace un sacco!
Poi la tua storia è meravigliosa, non ci sono parole per descriverla!
I larry *-* Harry che fa il suo primo pompino a Lou! E gli piace pure! Mi sa proprio che etero non lo sei più! E poi chi è che resiste a Louis?
Lo so che non può essere tutto rose e fiori ma infatti mi ha aspetto una litigata! ma come si dice l'amore non è bello se non è litigarello no?
Quindi poi faranno pace, sennò vengo sotto casa tua e chiariamo un paio di cosette AHAHAH SCHERZO OVVIAMENTE! ( o forse no muahahah)
Le tua note autrici le amo, le leggo sempre. mi piace il modo in cui impazzisci ahah
L'altra storia beh non c'e niente da dire! Le amo tutte e due!
Continua sempre a scrivere mi raccomando!
Sei bravissima ancora in questa recensione non te l'avevo detto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione

Alli x

07/12/13, ore 09:10

Io amo sempre di più questa storia!! Amo sempre di più i Larry e amo Harry, che finalmente, sta facendo chiarezza dentro di se.. Però non può pretendere che Lou si lasci "usare" ancora tanto... Alla fine ha dei sentimenti, Lou ama Harry e vorrebbe essere ricambiato!! Dai Harry, muoviti! prima che Lou si stufi di questa situazione. Gli Ziam sono carini *-* Zayn sta notando Liam e Liam è stra cotto di Zayn!!!

07/12/13, ore 00:26

io amo questa storia! me la consigliarono su ask e la lessi tutta in un giorno. non è la solita storia ma è molto originale!
non prendermi per stupida ma non ho capito una cosa: Harry fa tutto quello che sta facendo solo per soddisfare Louis o perché se ne sta innamorando?

06/12/13, ore 23:50

Dio quanto amo L'Harry geloso, che cerca in tutti i modi di convincersi che realmente Louis lo ama!!! Poi la scena del pompino è stupenda Ahahahhahaha comunque complimenti, ci sono davvero poche anzi pochissime fan fiction belle come la tua!! Il tuo modo di scrivere è un qualcosa di fantastico!!! Continua così!! Baci xx

06/12/13, ore 23:16

Sono imperdonabile, i know. Non ho recensito un botto di capitoli, ahw. :( Ma non è colpa mia se la notte non riesco a scrivere recensioni. uu bbbbtw, potete rendere sara illegale? uhm? che qualcuno la fermi e la sbatta in gattabuia. MI STAI UCCIDENDO I BIP DI FEELINGS, BIP. Allora, je suis sehr happy bc of Harry. Amo il suo comportamente da cupcake intimorito dal perdere Lou. Andiamo, è proprio un amore. Molto selfish, ma pursempre un love (Sto passando il mio periodo H, ecco perché ho così tante parole gentile verso lui). Dici che gli ci vorrà molto per capire che è PALESEMENTE G A A A A A A A Y?! Ah no, è solo un eterone virile che ama farsi scopare dal suo migliore amico. EAPPROPOSITODDILOUIS, mi dispiace. Si sono mollati glo Zouis... Ohibò, me ne farò una ragione (W il sesso Larry nel letto Zouis. God bless your ideas). Zayn+Liam. Shippo Ziam, non farmi questo. :(
Poi vogliamo parlare di quei due adorabili idioti di Lottie e Niall? Potrei fangirlare per ore per loro, ma sono le undici ed io domani ho scuola. Comunque, sono stupendi e li shippo un casino.
Aggiorni abbastanza velocemente (anche calcolando che stai scrivendo l'altra)... Mi godo questo momento finché dura. lolly
amo, adoro, venero questa storia. Ho un altarino a casa dedicato a TLS. #letstalkingaboutthis
davvero, Dio benedica chi ti ha fatto pubblicare quel giorno! :'D
okay, it's over! :) spero di non aver dimenticato nulla (tanto domani la controllo). Aggiorna presto, attendo con ansia. Baaaaaaaci x

04/12/13, ore 20:08

Sono già arrivata al ventesimo capitolo? C.C non ho più nulla da leggere, nuu.
(ho letto le tue risposte alle mie recensioni, e si, sei simpaticissima!) comunque, ..questo è il mio capitolo preferito, è dannatamente bello.
Gemma non sa che Lou è gay, vero? ahaha..
Gli Ziam sono..bellissimi..amo il modo in cui Liam, come dice Zayn, pensa di avere tutto sotto controllo, ma si intimidisce in poco tempo. È tenero, e mi dispiace tantissimo per Zayn. All'inizio, quasi mi stava sul culo, adesso no; non credevo si sarebbe potuto innamorare, i forse lo era già, però i larry sono i larry, e le battute di Harry ''sull'eccezione di Louis'', è stata divertente. Come dire 'non sono gay, ma mi piace fare sesso con Louis'..e sto cercando di capire se è innamorato di Harry, o lo fa solo in modo egoistico per non lasciare andare Louis, anche se dice che gli piace il contatto con Lou.
Sono bellissimi, troppo teneri. Louis ama davvero tanto Harry, si capisce in ogni parola che pensa o dice..
E il fatto che Harry non si vergogni di farsi vedere nudo da Louis, non so perché, ma mi ha sorpreso.
..mi sto prolungando troppo, ora la smetto. Il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo.

Spero che aggiornerai presto, e non dubito che verrà fuori un capitolo bellissimo, anche se tu, in ogni nota, dici che non ti piace o che hai fatto una cagata, e ti pregherei di smetterla, perché scrivi cose bellissime, e questa storia mi ha preso un sacco.
Umh..ho finito! Dovrei aver detto tutto, al prossimo capitolo (*_*)

xx Deni.

04/12/13, ore 16:54

il capitolo è perfetto come sempre, e io sto già aspettando che tu pubblichi il prossimo.. che spero arrivi presto.. io adoro come scrivi, amo ogni singola parola di ogni capitolo.. È magnifico, stupendo e lo amo.. Ho già detto che è perfetto? <3 Un bacio.. avvisami quando pubblichi..

02/12/13, ore 17:33

Ho quasi pianto, alla fine, all'inizio, Niall con Lottie, per tutto.
Questo capitolo è decisamente il mio preferito. E se non dovessi andare a studiare, e se non avessi solo più 3 capitolo da leggere, aspettando che tu aggiorni, continuerei a leggere.
Tralasciando quanlche piccolissimo errore di parole(?) non so come chiamarli, scusa, è tutto dannatamente perfetto.
Mi scasso(?) un sacco a leggere le tue note, sono troppo esilaranti.
La parte di Harry, che raccontava -non ricordo bene se fosse questo, o il capitolo precedente, scusa- che Harry ha dato fuoco al capannone, e che la mamma è morta e ODDIO HARRY E GEMMA SI SONO PARLATI HANNO MANGIATO INSIEME E HARRY E LOU NEL BAGNO, E ZAYN GELOSO, NIALL CHE ARRIVA COSÌ DA HARRY, ODDIOO NICK. Adesso mi calmo.....
Io sono stata per tutto il capitolo, tipo così 'merda, sono quasi alla fine del capit-no non può essere così' 'Oddio, ma davvero? Non ci credooo' sembravo una pazza, ti giuro, ahaha.
Umh..non si più cosa dire, :))

01/12/13, ore 14:12

Tralasciando che mentre leggo, mi fermo ad un punto, e mi faccio tutte le seghe mentali possibili ed immaginabili su il perché si comportano così, il capitolo è davvero bello.
povero Zayn però, innamorato di Lou, e lui è innamorato di Harry, che non si capisce come è fatto, cosa vuole, e tutto.
Scrivi davvero bene, e leggo sempre gli 'spazi autrice' (non so come chiamarli in modo diverso) e sei una simpaticona.
Oddio, lo conosco Yiruma, fa delle canzoni bellissime, tipo : Maybe, river flows in you, e altre che non mi vengono in mente(?)
vado a leggere l'altro capitolo, cieu, <3
xx deni.

28/11/13, ore 17:21

Okay, premetto che tutte le volte che scrivo la prima recensione per una storia vado in panico, e finisco sempre per pensare che scrivo mischiate e cancello sempre tutto prima di premere invio. Cioè perché alla fine non posso sapere cosa pensi di me quando leggi sta robaccia e boh, vado in semi panico, comunque, lascio perdere e passo alla storia, che è meglio.
Tipo che è dall'inizio che tifo per gli Ziam e tu non li fai muovere e tipo io divento matta, ma adesso Zayn si è accorto che interessa a Liam e quindi fa qualcosa. Perché deve fare qualcosa anche se lui ama Lou. Quindi, non vedo l'ora di sapere come continua :)
Poi, beh, adoro il carattere che hai dato a questi Larry! Cioè che tipo ommioddio (?) la penso come Lou esattamente su tutto, e poi mi ritrovo a sclerare per tutto quello che fa Harry. Cioè, si approfitta di quello che prova Lou! Okay che gli vuole bene perché è l'unica persona che ha e tutto il resto, ma ti giuro che ogni tanto lo picchierei. Alla fine Lou cede sempre (tipo sega di finto-addio in macchina), e Harry ci sta perché da una parte sa che altrimenti lo perderebbe, ma alla fine lo illude e basta, ma un po' Louis lo sa. E poi vogliamo parlare della frase finale? Tipo che oddio l'ho adorata e l'ho detta al mio migliore amico che povero deve sopportare i miei sclero e tipo è piaciuta pure a lui :') che tra l'altro, censuro un po' di buon sesso Larry quando gli racconto, perché altrimenti pensa male, e farebbe bene, hahaha :) e parlando delle scene rosse, dio adoro pure quelle! Cioè tipo che tu forse non capisci, ma roba che entro su efp almeno una volta al giorno per vedere se aggiorni, quando non devo studiare, e sembro psicopatica, ma che ci posso fare? Comunque sto scrivendo troppo, mi dispiace, ma sono dispersiva. Ah, l'ultima cosa, adoro sia la lunghezza dei capitoli che quella delle tue note (che hai saltato nei capitoli prima e mi hai fatto deprimere :( ) e adesso ti cerco pure su Twitter così so quando aggiorni hahaha :)
-Boo :) xx
P.s.: ho letto pure il primo capitolo della minilong, e la adoro :)
P.p.s.: molto probabilmente ci saranno errori strani, ma ho l'autocorrettore dell'ipad e quindi fa tutto da solo, hahaha :)

27/11/13, ore 23:29

Dopo tre giorni di intensa lettura sono riuscita (non so nemmeno io come) ha giungere a quest'ultimo capitolo.
Da premettere che sono una Larry Shipper, conclamata, vorrei farti i miei complimenti davvero per questa meraviglia.
Sono poche le fan fiction che riescono a prendermi e conivolgermi, questa è una di quelle. Non so cosa cazzo mangiate voi per creare tante meraviglie, io ci ho provato mille volte a scrivere qualcosa ma dopo appena la seconda parola già mi sembra una grande stronzata e la cancello.
Questa fan fic riesce a coinvolgermi a livello emotivo come poche lo fanno, l'indecisioni di Harry, la sofferenza di Louis, tutte queste sensazioni riescono ad andare sotto alla mia pelle e a sconvolgermi.
Complimentoni, da lettrice accanita quale sono e quale eri tu, spero tu continua molto presto sennò davvero rischio di impazzire. Detto questo mi fiondo a leggere la minilong!
Baci baci
Bea xxx

27/11/13, ore 20:59

Well, in questo capitolo ho attraversato i seguenti stadi:
1) amore infinitamente infinito nei confronti di Liam;
2)odio-amore molto confuso nei confronti di Zayn;
3) odio profondo, ma molto profondo, ma tanto profondissimo nei confronti di Louis;
4) tantecosenonmeglioidentificate nei confronti di Harry.

1) Non c'è bisogno che io spieghi niente, nonostante Payne in questo ultimo periodo sia diventato un demonio arrapante, il tenero e verginello e inesperto cucciolo Payne è sempre la versione di Liam che più amo, nelle storie.

2) Mi sembra di aver già delirato a proposito del mio amore per Zayn, no? Ecco, dimenticatelo.
Io sono la persone più instabile e incoerente che qualcuno possa avere la sfiga di incontrare, e così come lo sono nella mia vita lo sono anche negli interessi e nelle passioni molto volubili e passeggere, ecco.
Non tollero Zayn e il suo modo di relazionarsi con Liam, è una cosa che mi fa incazzare oltre ogni misura, Dio Santo.
Non sopporto il fatto che lo prenda costantemente per il culo, mi dà fastidio non per il fatto in sé di prenderlo per il culo, ma perché, porca merda, Liam è l'unica creatura a cui interessi qualcosa di Zayn, e il fatto che questo minchione straveda per gentaglia e invece disprezzi chi è interessato a lui per ciò che è realmente, è una cosa che mi manda in bestia. Non sopporto le ingiustizie, va bene? Di qualunque natura esse siano.
E Zayn è molto ingiusto con Liam, molto, troppo.
Oh, e poi mi sento così sollevata! Insomma, alla fine la testa di cazzo invita Liam per un altro giro di sbronza, ti rendi conto?! *fangirla in maniera inquietante*
E sì, se te lo stai chiedendo, odio Zayn per come tratta Liam, ma lo amo perché finalmente inizia a prenderlo in considerazione più seriamente.
E sì, se te lo stai chiedendo, sono bipolare, molto.

3) Odiavo Louis perché amavo Zayn e Louis faceva soffrire Zayn, ricordi?
Bene, fossi stata carnalmente presente in questo dannato capitolo avrei fatto merda Louis, sul serio, gli avrei fatto provare tanta di quella vergogna per sé stesso da sputtanarlo per i prossimi dieci anni.
Odio, odio, il modo in cui lo lascia.
E' stata la scena peggiore fin'ora, quella che mi ha fatto ribollire di rabbia e violenza repressa.
E' una reazione del tutto illogica e da bimba capricciosa, ma non posso farci niente, disprezzo infinitamente i traditori, e Louis ha tradito Zayn, può dire il cazzo che gli pare, di fatto le cose sono andate così, e a parer mio Zayn è stato ridicolmente troppo buono con lui.
Ripeto: io l'avrei fatto sentire una completa merda per parecchi anni della sua vita.
Ma be', immagino che fortunatamente non tutti siano fatti come me.
Bah.

4) Ho seriamente analizzato Harry, mi ci sono messa d'impegno a scandagliare ogni sua parola, ogni suo pensiero, ogni sua reazione e azione, e sai una cosa?
Harry è fottutamente innamorato di Louis.
E questa è una cosa curiosa, perché avrei dovuto accorgermene già parecchi capitoli fa, visto e considerato che il solo fattore che Harry non è proprio capace di stare senza Louis è la spia più evidente e lampante della sua dipendenza.
Sai, probabilmente sarà un ragionamento del tutto errato, non ci capisco un cazzo con le persone, io, ma ho la sensazione che Harry sia una parte molto grossa e molto consistente del mondo di Louis, mentre Louis è tutto il mondo di Harry.
Insomma, per stare anche solo fisicamente bene Harry ha bisogno di Louis, e questo nel mio sconclusionato modo di vedere le cose è indice di una forma di amore.
Credo che sia ancora un amore allo stadio acerbo, inconsapevole, inspiegabile, e credo anche si tratti di un amore molto possessivo.
Sarò cogliona io, ma a me Louis non sembra geloso e possessivo ossessivo quanto lo è talvolta Harry.
Per il resto, non so se lo amo o lo odio, forse siamo a cavallo O.O
Boh, è tutto molto ipotetico, tutto alla cazzo, alla me, in pratica, per cui hai il sacrosanto dovere di farmi sapere se mi sto sbagliando su tutta la linea e ricondurmi sulla retta via.

Tra l'altro, io stravedo per il sesso Larry,
Perciò piantala di farmi andare e tornare dall'altro mondo, ogi volta, con ste cazzo di scene.
Perciò continua così.
Sei grande.

Cià.

27/11/13, ore 15:28

Bellissimo capitolo come del resto tutti gli altri :)
Non ti annoio di più <3
Hai tutto il mio apprezzamento.
Un bacio <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Brigitte xx