Tears like showers
di alien sunflower

09/04/14, ore 16:35

Oddio questa storia è fantastica, e questa è la prima recensione che ti lascio. La leggo da quasi una settimana ed è stupenda. Ho visto il trailer, complimenti alla tua amcia. È fantastico, stupendo, meraviglioso, e la canzone asdfghjkllagd ok sto sclerando troppo. Cazzo! Adoro i personaggi che hai creato, adoro come Harry si butta giu per il suo amichetto, questo vuol dire che ci tiene tantissimo a lui perché un "etero" non piange così intensamente per un "amico" tadaaaaaan spero manchi poco perché si renda conto che stare così male per un ragazzo vuol dire solo una cosa! Everybody know what I mean! Che poi, secondo me Harry dovrebbe considerare di più il fatto che voleva farci sesso, ho notato che non ci parla molto di quello. Dovrebbe considerarlo di più, lui pensa solo che Louis gli sia d'aiuto per tirare avanti e questo è tanto, ma deve pensare che se voleva fare sesso con lui c'è dell'altro, cazzo se c'è dell'altro! L'attrazione fisica è enorme. Dovrebbe analizzare di più la sua sessualità, spero nei prossimi capitoli lo faccia/l'abbia fatto.
Va bene dai, scusa per la recensione chilometrica ma questa storia mi sta appassionando parecchio. Quando non potrò contenere più tutti gli scleri che ho accumulato, ti scriverò un'altra recensione del genere heheh devo accumulare feelings 'nd angst per poter scelerare come si deve LOL (me sa che sto addì una mare di cazzate) dai ti lascio con le cose che sicuramente avrai da fare. Scusa se ti ho scritto questo testamento. Alla prossima.

09/04/14, ore 16:06

No okay la storia è bellissima. Scrivi molto molto bene e sono impaziente, troppo impaziente, per il prossimo capitolo. Quindi non mi resta che attenere :S

02/04/14, ore 22:22

Seguo da un mesetto la storia e non vedo l'ora che aggiorni! Scrivi davvero molto bene e per la cronaca mi piacciono i capitoli lunghi!

31/03/14, ore 10:56

Io sono completamente e irrimediabilmente innamorata di questa storia. é così dolce, così realistica... i personaggi poi, li adoro. volevo semplicemente farti i miei complimenti ed esprimere la mia piú totale invidia ... ahah no davvero, mi piacerebbe saper scrivere così bene. okay, mi eclisso. complimenti ancora e mi raccomando aggiorna presto!! :)) ItTakesAFullToRemainSane

30/03/14, ore 09:20

Ma é finito così?? D: no vero? ditemi che continua o impazzisco ����

29/03/14, ore 14:46

Wooow, purtroppo non ho potuto leggere il capitolo fino ad oggi ma bellobellobello! Mi è piaciuto tanto, sono abbastanza in ansia per Lottie e lei e Niall sono tanto carini :( Non ho capito bene perchè Loulou è andato da Zayn per parlargli di suo papà ma scommetto che lo capirò nel prossimo capitolo quindi posso aspettare, nel frattempo ti faccio anche i complimenti perchè scrivi divinamente e adoro leggerti!
Detto questo, al prossimo chapter!

Baci, Nicole.

24/03/14, ore 23:09

Ma questo domani quando arriva? PS: il capitolo é carino ma un po' troppo semplice

21/03/14, ore 22:27

Ciao carissima. Eccoci qui finalmente :)
Ti informo che ho appena iniziato a leggere la tua MiniLong xD Poi ti farò sapere cosa ne penso.
Parlando invece di Tears Like Showers.
Allora,andiamo per gradi.
Liam:
Sono dell'opinione che il piccolo e dolce Payne stia decisamente morendo di gelosia. Vuole Zayn tutto per se,anche se lui continua a pensare a Louis. Ma nonostante tutto Liam cerca di aiutarlo a superare la sua grande "cotta" per il piccoloTomlinson. Anche se questo significa,mettere da parte i suoi sentimenti (come a sempre fatto d'altronde) e cercare di fare l'amico (soffrendo dentro come un cane). La domanda che credi si stiano facendo un po tutti..è Quando potrà questo povero ragazzo avere un po di vittorie nella sua vita? Magari facendo un po di cose sconce con il Pakistano.. Chi lo sa! Spero solo che non me lo farai soffrire più di quanto ha già fatto. Perchè questo Liam è troppo buono,comprensivo e pcifista per essere anche solo trattato male ancora una volta.
Zayn:
Eccoci alla resa dei conti..Eh..eh..! Il passato torna a bussare alla porta vero Zayn? eh eh! Ok mi sono rincoglionita parlo da sola xD
Allora,una cosa che ho notato è come Zayn sia,abbastanzo attaccato all'amico di Boxe..E la cosa non può che farmi piacere. Ora la mia curiosità starà nel rivedere come lui vivrà l'incontro con Louis e cosa questo comporterà nella sua relazione con Payne,che sinceramente non vede l'ora di entrargli nei pantaloni. Ma la domanda sta.. Zayn ha cambiato idea al riguardo? Scommetto che la risposta sarà.. Lo scopriremo solo vivendo ahahah E viviamocela sta #lovestory va!
Non vedo l'ora di vedere il fatidico incontro.. e questo non può che portarci a..
Louis:
Per quanto riguarda il nostro piccolo nanetto.. Ha scassato i coglioni! Harold ci prova almeno,ma lui troppo ossessionato dall'essere ferito e dalla paura di illudersi,non fa altro che rovinare tutto lui stesso.
Cribbio Lou,io sto dalla tua parte perchè ti capisco,ma dagliela una benedetta possibilità a quel riccio tutto fossette. Non credi sia abbastanza dolce e coccoloso per farlo? Io ti direi di no a prescindere,perchè la prima cosa che farò,se mai incontrerò la tua dolce metà è dargli na sberla intesta urlandogli un acuto e sonoro "Ripiate Harold". Perchè ha seriamente bisogno di sbegliarsi quel tipo.
Ma per quanto riguarda questo Harry (che diaciamo,pure a lui na sberla non sarebbe male) una possibilità diamogliela no?? Una piccola opprtunità no? Che ti costa.. A me niente.
Solo tanto Fluff. Invece caro Louis,per quanto riguarda il paparino..Bello S*****o è! Eppure sei sicuro che chiamare Zayn sia stata la cosa più giusta da fare,per lo più sensa informare il tuo coinquilino. Che da quello che si è visto è parecchio incazzato. Che ne dici LouLou,il piccolo Harold ti darà una bella lezzione di gelosia e un'altra "dimostrazione?" o ti mollerà in tronco per tornare a casuccia bella dalla zia e il paparino? Eh..Bella domanda..!
Non è vero.. Harry!
Harry per l'appunto,ormai perdonato dalla sorellina. Non vede l'ora di dire al mondo che si fa fottere,in tutti i sensi, da Louis Tomlinson!
Eh.. Bella la vita è Harry! Peccato,che Louis ha deciso di chiedere aiuto a Zayn e tu che farai?
Ti andrai a riprendere ciò che era,ed ormai è definitivamente (mica tanto,almeno finché non glielo dici) tuo? Io spero proprio di si. La gelosia è quel piccolo filo trasparente che collega i sentimenti all'amore. Non te l'hanno mai detto? Io penso che tu l'abbia sempre saputo,non trovi? Io credo di si! E infatti questa è la dimostrazione.
Louis è andato a chiedere aiuto a l'unica persona dalla quale avresti voluto allontanarlo per sempre.,. Come ci si senti ad essere messi da parte per qualcun altro (che diciamo  Louis l'ha fatto solo per Lottie). Ben venuto nel club! Che farai allora Harry,andrai a riprenderti ciò che ti appartiene,o no? Io spero proprio di si! E spero vivamente che tu non vada solo a fare sfuriate inutili,ma magari a dire finalmente qualcosa di fattibile. Perchè Louis non capisce e tu devi aiutarlo Haz!E affrontare tutto questo insieme. Proprio come fanno Niall e Lottie. Più la seconda che il primo.
Niall
Infatti soffre,cercando inutilemente,di essere sereno e assecondare la sua dolce metà. Sono dolcissimi. Spero vivamente che per questi due ci sia un roseo futuro fatto tutto di rose e fluff!
Nialuccio se lo merita dopo il due di picche di Zayn.
Lottie
Intanto lei,aspetta. Sperando un futuro migliore (che solo se Louis riuscirà a convinvere Austen,riuscirà ad avere) Quindi incrociamo le dita e speriamo per questo piccolo angioletto (come la chiama Niall).
Intanto tutte le persone che la amano e le vogliono bene,saranno li a credere in lei e a sostenerla! :)
Parlando di sorelle:
Gemma.
Che finalmente ha perdonato il fratello per avergli fregato il "ragazzo" ora sbaglio,o ha messo i suoi occhietto sul dolce Irwin?? *-* Spero di si! Li amo follemente come coppia. Ashton è il mio preferito dei 5SoS,e che stia con una come Gemma,che io adoro e stra adoro.. E' meraviglioso. Lei si che si sa scegliere gli uomini *-*.
Beh! ioil mio grande monologo anche sta volta l'ho fatto.
Ti lascio con i miei completi. E col dirti,che come sempre scrivi benissimo e che le tue storie sono meravigliose. Un bacio grande e spero a prestissimo,sono curiosissima,per aspettare tanto >.<.
Lud!! :)

20/03/14, ore 17:05

sinceramente trovo noiosissime le parti di gemma... già è tanto che riesco a leggermi quelle di lottie ma quelle di gemma te lo giuro sono una noia mortale. scusa eh cercadi tagliaroe un ppochetto se puoi

19/03/14, ore 22:21

Perché dovresti scusarti? Il capitolo è bello come sempre e anche se non succede molto non è comunque noioso! :)
Gemma questa volta ha ragione, dovrebbero dire tutto a Lottie anche perché non è una ragazza così stupida! xD
Per quanto riguarda gli Ziam li hai un po' trascurati ultimamente e non va bene no no! Scherzi a parte, mi piace un casino la storia tra Louis e Harry però mi ci metti un po' di Ziam (pleasee :( )
Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaoo :D

19/03/14, ore 19:29

oh, mio dio
hai aggiornato
AAAAHHHH
*corre a leggere il 29esimo capitolo*

voglio sapere di più sugli ziam e i larry.. sono un po' troppo ossessionati con il sesso ahahaha ma sono troppo carini *-*

19/03/14, ore 15:27

Un capitoli di passaggio ci stava tutto, sarei andata in crisi se fosse successo ancora qualcosa di.. Topico? Si, mettiamola così. Comunque sto un po' odiando il personaggio di Louis ma vabbè, spero mi passi e GLI passi perché lo detesto. No ok non lo detesto ma è stupido.
Comunque quando aggiornerai la fiction larry medievale in cui Louis è parte di una compagnia ed Harry è un principe? Presto spero :(

19/03/14, ore 13:54

È la prima recensione che lascio, sarò breve promesso.
Allora, questa storia mi piace tantissimo, mi sono completamente innamorata di questa ff.
Sono in ansia tutte le volte che aggiorni, quindi fa presto perché muoio dalla voglia di sapere cosa farà Harry e cosa succederà aah.
Io aspetto il momento in cui Harry dirà ha Louis che lo ama, mi sono fatta un sacco di film mentali e non vedo l'ora di vedere come lo hai immaginato tu ahahh
Avrei tante cose da dirti ma questa recensione sta diventando lunga, ti lascio in pace
Amo il modo in cui scrivi, davvero sei bravissima. Al prossimo capitolo byee♥

18/03/14, ore 21:28

Ciao sara! :)
non ho mai lasciato una recensione alla storia (per mancanza di tempo e molte volte, anche di voglia, perchè i tuoi capitoli li leggo praticamente ad orari improponibili della notte e sono troppo stanca per lasciarti una recensione; soprattutto, una recensione di quelle lunghe e che mi piacciono tanto) però, adesso che siamo ad un punto così importante di questa storia, proprio non posso non lasciarti un commento dove ti dico tutto quello che penso di questa meraviglia --perchè credimi, lo è.
Partirei col farti i complimenti per il tuo modo di scrivere; le scene non sono affatto pesanti, la scrittura è scorrevole e soprattutto, non è una di quelle storie scontate o altro, anzi, la trama di per sè è semplice, sono i personaggi a renderla intrecciata e forse, forse questa è una delle cose che più apprezzo di questa storia.
La lunghezza dei capitoli -dato che ho notato, che nei tuoi spazi autrice ti scusi spesso- non è affatto un problema, anzi, più c'è da leggere meglio è per me e per la mia sanità mentale dato che Louis ed Harry ad ogni capitolo sanno come farmi venire di quei colpi assurdi. Te lo giuro, è assolutamente perfetta.
Mi piacciono i discorsi (in modo particolare quelli tra harry e louis -you don't say ??!! ma anche quelli con Niall e Harry o Niall e Louis, perchè anche se magari non sembra, io ci vedo delle solide basi per una grande amicizia; una di quelle che con il tempo dura) e poi perchè Niall, che innamorato di Lottie (anche se io lei nella realtà, non la tollero) mi piace troppo!
E' gentile, un po' pungente perchè ha una fottuta paura dei sentimenti e beh, chi non ne ha? ma che comunque, è sempre pronto ad aiutarla e a dimostrarle hce lui c'è ed è li per lei, che non se ne va nemmeno dopo la sua decisione, nemmeno se starà male o se qualcosa dovessse andare storto.
Poi c'è Zayn che.. come dire.. ho odiato e amato (tu sicuramente saprai il motivo del mio odio...harry) perchè okay, zayn può amare o aver amato louis, ma quando qualcuno ti ferisce (zayn e lou) e quest'ultimo inizia a provare qualcosa di forte per qualcun altro (harry sadnfjkdhjkashdkjs) che con il tempo, inizia a ricambiare perchè sappiamo tutti che è così e se non è così, io piango fino alla fine del 2014 perchè giuro, giuro che non ho voluto un happy ending così tanto, come in questa storia, dico davvero.
VOTO SI PER UN LIETO FINE TRA I LARRY, eh!
quindi, zayn doveva lasciare louis libero anche se per un po' il rapporto che avevano faceva comodo ad entrambi.
non shippo ziam, preferisco di gran lunga gli ziall ma in questa storia mi piacciono (anche perchè così zayn tiene le mani,occhi, tutto lontano da tomlinson) e quindi.. baciatelo cazzo liam, B A C I A L O . sciogliti, fai qualcosa, fai qualcosa diamine!
Liam ancora non me lo sono inquadrato bene, non saprei dare un parere assurdo su di lui, perchè ho ancora troppe domande, alcuni suoi genti non li capisco e certi suoi modi non riesco a.. come dire, vedere quello che vogliono dire nel caso avessero doppi fini. ecco.
I genitori di harry e louis mi fanno abbastanza salire il crimine, mentre la zia l'ho amata, soprattutto perchè ha aiutato moltissimo il nostro caro harry nonsonopiùtantoetero a schiarirsi le idee, quindi un hiphip urrà per la zia tosta, yeah!

passando alla parte seria della storia.. Harry e lou.
io qui sto male, ma male per davvero.
avrei tipo milioni di cose da scriverti ma cercherò di essere breve dato che questa recensione, è già incredibilmente lunga e tu alla fine di tutto ciò, probabilmente mi odierai per tutte le parole che dovrai leggere lol
Ho amato il fatto che gemma avesse una cotta per louis, perchè a modo suo tutto ciò, è servito solo per far avvicinare di più i due; ad esempio la cena che hanno fatto e le milioni di frecciatine, i pompini e sesso riparatore e il bacio in luogo pubblico.
ejdskjdklsajvdol non lo so, mi piacciono da pazzi.
Harry, che pur di non perdere louis ha iniziato ad andarci a letto e adesso, è cotto (ah, ho apprezzato il fatto che fai le cose gradualmente, che fai notare come i sentimenti dei personaggi cambino e non sono immediati), la gelosia che ha verso di lui, il modo in cui sente la sua mancanza, come lo guarda o il semplice fatto di come lo tratta. Quando lo voleva e come si è incazzato quando louis gli impediva anche solo di pensarci. Come harry ha confessato 'a modo suo' di provare qualcosa per louis, perchè okay, gli piacciono anche i ragazzi ma non tutti, louis e basta (e io piango di felicità).
Louis e i muri che si crea attorno, lasciando fuori soprattutto harry che è comunque in grado di spezzarli con pochissime mosse, perchè comunque è pur sempre la persona di cui louis è innamorato.
la loro amicizia che alla fine non lo è mai stata e tutto il resto.
sono davvero perfetti e tanti complimenti che nelle scene a reating rosso, sei ancora più brava. quindi, tanto di cappello a te carissima sara, perchè è una delle storie più belle su questo sito.
e harry in aeroporto, quello che ricorda, louis.. tutto. è tutto così giusto e perfetto che tra un po' non saprò nemmeno più scrivere qualcosa con un minimo di senso logico.
Sono contentissima di aver scoperto questa storia tempo fa, di averla letta e seguita fino a questo punto; perchè sarebbe davvero uno spreco perdersela.
spero che aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di vedere harry e (una tanto sperata) scenat-ina, ina (?)- di gelosia, dato che è ancora convinto di non esserne innamorato cosa che, indubbiamente, non è così, perchè si vede lontano oceani che ha gli occhi più che a cuoricino per louis.

(ho letto anche la tua mini, spero che la continuerai presto perchè mi ha incuriosito davvero tantissimo e il continuo, tra un po' lo sogno di notte)

detto questo, concludo qui anche perchè altrimenti divento davvero insopportabile.
lol
alla prossima,
un bacio

18/03/14, ore 21:21

Io lo dico e lo ripeto: Harry si sta innamorando di Louis, non è più solo sesso u.u mi hanno fatta morire quando erano a letto, li amo davvero *-*
Poi quando il povero Niall, che tanto povero non è, li trova mentre sono sulla via buona per scopare, sono scoppiata a ridere come una cogliona xD
Come ultima cosa: la spesa. Vorrei fare un applauso a Niall che sta aprendo gli occhi al nostro amato ricciolino (l'amato ricciolino di Louis se vogliamo essere più precisi) ;)
Alla prossima bella,
Tina :)