Tears like showers
di alien sunflower

25/06/13, ore 11:28

Eccomii finalmente sono a casa e ho il Wifi, detto ciò passiamo alla recensione. Come tu sai io non sono una Larry Shipper, ma ti avevo già detto che leggo di tutto e quindi sono qui a leggere la tua storia. Come inizio mi intriga parecchio e penso che come storia sia originale... Uff sono troppo banale nelle recensioni, perdonami per il prossimo capitolo che posterai (spero presto) darò una lettura al dizionario, così, giusto per aumentare il mio lessico visto che sono un incompetente!! Continua così ;) Ci sentiamooooo su Twitter!! Ciaooo

24/06/13, ore 22:03

scrivi bene e la storia è interessante, solo che non credo in Larry
penso che la loro sia solo una semplice amicizia
poi magari mi sbaglio, ma per ora la penso così
cmq molto bello il capitolo

24/06/13, ore 19:19

LOU LEVA LE MANI DA HARRY, HARRY LEVA LE MANI/LABBRA DA LOU PERCHÉ É MIO! Cioè...era...vabbeh fa niente.
Dimmi che Liam è etero, ti prego..non dare questa delusione a mia sorella!
Comunque bellissimo, l'ultima parte è quella che preferisco, poi il bacio...PER-FET-TO!
Che tenerezza, quando si fanno da croce rossina a vicenda :3
Bene..volevo fare una bella recensione..ma che posso dire? É asdfghjkl! Non si può dire niente, grande Sara!

p.s il trend...niente male c;
un bacio x
- dachitusaitherealname HAHAHA

23/06/13, ore 20:47

Hai...- iniziò a mormorare, alzando una mano verso il mio viso -...hai un labbro spaccato- concluse, mentre il suo pollice sfiorava il punto in questione, dove, in effetti, era rimasto un po' di sangue rappreso. Istintivamente, socchiusi le labbra, più che altro per cercare di sollecitare la respirazione. Eppure, pareva che ai miei polmoni non stesse più arrivando aria. Tutto il mio corpo era irrigidito. A quel contatto, a quel silenzio, a quegli occhi. I muscoli non rispondevano ai comandi. Però, dopo poco, le mie membra parvero risvegliarsi, ma soltanto per annullare le distanze e far sfiorare le mie labbra con quelle di Harry. Era stato questione di un attimo. Uno solo istante di piena completezza. La morbidezza di quelle labbra era stata marcata a fuoco sulle mie, ma, adesso, non potevo fare a meno che tornare dal paradiso in cui ero stato catapultato, per risvegliarmi nel caos più totale che era la realtà. Il caos che io stesso avevo creato. Il caos che avevo sempre temuto. Il caos che leggevo nei suoi occhi. Porca puttana. No. No. No. Una paura viscerale, la stessa che mi accompagnava ogni giorno, ma amplificata, perché adesso giustificata, si impossessò di me. La paura di perderlo. La paura di aver rovinato tutto. La paura per essermi lasciato troppo andare. Dio, no. -Ha-Harry- riuscii a mormorare, cercando una qualche scusa logica per quello che avevo appena fatto. Lo avevo baciato. Io lo avevo baciato. Il fatto che adesso morissi ancora di più della voglia di lui passava in secondo piano, visto che, per quel piccolo contatto, per la mia stupida carne debole, stavo rischiando tutto. No, non deve succedere. -Scusami, non so cosa mi è preso, non...- provai a dire, ma qualcosa, di nuovo, mi interruppe. E, anche se non fosse stato per la mia bocca occlusa dalla sua, sarei comunque rimasto senza parole per la sorpresa. Lui, senza dire niente, mi aveva afferrato per la nuca e aveva premuto di nuovo le sue labbra sulle mie. NO, SCUSA SARA.. MA FINISCI COSI? No, ora ti metti a scrivere anzi, ti muovi a pubblicare il capitolo successivo. Ehm, si, ti sto obbligando. Questa parte del testo che ho incollato, mi ha fatto seriamente venire i brividi e pensa non volevo leggerla, perché immaginavo cosa sarebbe successo dopo.. Infatti i miei desideri si sono esauditi. Comunque, iniziamo da capo. Ciaaaaaaao, sei felice? Ero appena arrivata a casa dopo un uscita-pranzo con una mia amica, e avevo voglia di leggere qualcosa per poi mettermi IO a scrivere. E allora ho pensato, perché non leggo la FF Larry di Sara? Hai proprio ragione. Questa storia è tragica, ma la trama è soddisfacente e molto diversa dalle altre (bhe, ti ripeto che io di Larry non ne sono proprio un'esperta anche se li shippo). Mi piace, mi piace, anzi l'adoro. Mi è piaciuta l'idea del Louis gay, sempre ubriaco e che stranamente fumatore, e del Harry etero e con sempre il bisogno di.. Ehm hai capito. Ahah ma soprattutto Lottie. La malattia e il resto. Davvero. Loro che sono scappati ecc.. Si, si e si. Come sempre scrivi divinamente e qualche volta (poca) ci sono errori di battitura, e da qualche fastidio il cambio di scrittura dal primo ai successivi capitoli. Per il resto è... Wow!! Meraviglia meravigliosa. Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Che leccaculo che sono, ahaha i know. A presto (ora ti avviso su whats app). Chia, <3

23/06/13, ore 09:12

nooo non puoi lasciarmi cosììììììììììììììì!!
si baciano finalmente e tu che fai? chiudi il capitolo! çç
No okay, tornando indietro: ODIO NIALL. aahah è uno stronzo DIO! per non parlare di Zayn che... god come sarebbe che ha picchiato Lou? ... che rabbia!
Anyway... il bacio è stato il colpo di grazia. çç
perché ho questa sensazione che adeso sarà tutto così TROPPO ANGST?
T-T muoro male
x

22/06/13, ore 17:39

no no no no non ci posso pensare non puoi farlo finire così ci rimango di merda e adesso? piango,si,adesso piango.
io sono ripetitiva lo sai,il capitolo è,come sempre,fantastico e ho deciso di spostare la storia nelle preferite,adesso spero che tra tre giorni,non di più se vuoi di meno ahahah,aggiorni,un bacio!

22/06/13, ore 16:06

Prmessa: IO TI AMOOO.... Pubblicare. Dp tre giorniii... Wow... Sei graaaaandeeeeee........
Tornando a noi... Ke capitolo.... Ke finale.... Allora x qnt riguarda zayn... Cavolo sembra molto preso da Louis anke se nn so se preso tanto da amatlo anke se nn credo decisamente... Poi c'è niall... Eow un Niall stronzo... La prima volta ke lo vedo... Xò nn è nnt male in qst suo ruolopoi Liam... Vabbè nn ha avuto in ruolo così imlortante... Poi abbiamo i larry... Allora partiamo da Louis... Figlio mio sei prp cotto e stracotto... Poi il bacio kavolo... Oh mio Dio io sn rimasta traumatizzata xk sinceramente nn me lo aspettavo... X nn parlare del ribacio (secosì lo possiamo kiamare) kavolo... Harry tu ucciderai Louis.... Nn so ma so gia ke andrà a finire.prp male x Louis... Nn resta ke aspettare... Ci risentiamo tra tre giorni o anke due se preferisci hahah... Xx

22/06/13, ore 15:47

Tre giorni. TRE GIORNI!
Dimmi che stai bene e che non hai nulla, mi sto preoccupando.
Hai aggiornato in tre giorni!
Sei un mito, punto.
Allora, il capitolo è fantastico.
Si baciano, trallallero trallallà!
Amo i Larry, tanto, anche se non sono Larry Shipper.
Adoro più che mai i pensieri di Lou, è così dolce.
Adesso vado, sembro una cretina anche se non lo sono, forse.
Un bacio!

-needloushug

22/06/13, ore 15:07

No, ok :3 si sono baciati. Harry ha baciato Louis, adesso voglio il continuo e lo voglio subito!!!

21/06/13, ore 11:20

a me piace oh! solo per una cosa,tu mi fai piangere dio non so come fare AHAHAH,penso 'e se Larry fosse reale' mi faccio tutti i filmini mentali e vabbè il capitolo comunque è bello e io aspetto sempre il continuo e scusa se sono ripetitiva :')

20/06/13, ore 20:13

Ok, bacialo! È un ordine. u.u Harry non può stare senza Lou e x Lou, Harry è la sua vita!! Vi piacete, ditevelo porcaccia vacca! Lou, fallo aderire al materasso e bacialooo!

20/06/13, ore 15:26

Oddio.
Come ho fatto a non vedere questa storia?
No, okay è tutto così angst! ç_ç
i miei poveri feelings. sono. stati. uccisi. da . te
Ma quanto scrivi bene? Oddio, amo questo stile, amo il fatto che ci siano dei flashback, amo tutti e tutto!
Louis mi fa così tanta tenerezza.. povero cucciolo innamorato.
Spero che per lui si sistemi la situazione, perché dal modo in cui scrivi -complimenti- si capisce benissimo cosa prova.
Harry è un cuppy che ha paura dei temporali ed è così tenero. (sex machine anche in questo caso ma okay --)
AAAAAAAW CONTINUA PRESTO PRESTO, MI PIACE GIA' TANTISSIMo!!
xx

p.s (''dovete sapere che io leggo solo, esclusivamente ed incondizionatamente slash larry. E scrivo storie het.'')
ahahah sei stupenda ma cioè aHAHAHAHAHAH XD

20/06/13, ore 15:15

Ke bello qst capitolo... LOUIS geloso è davvero tenero.. X nn parlare di Harry ke già inizia a mostrare qlk briciola di sentimento amorose nei confronti di Louis... X la scena rossa.. È fatta bene...haha ke vakkio sto dicendo... Cmq mi piace cm scrivi... Molto dettagliaro e discorsivpne la storia fila ke una meraviglia... Ok io dv andare... Aggiorna presti pls xk nn veedo l'ora di leggere il proximo capitolo...xx

20/06/13, ore 14:05

...
Oddio mi hai sconvolto psicologicamente l'esistenza.
...
Davvero non ho parole: il linguaggio usato, i sentimenti provati, le seghe mentali di Louis e Harry.
...
Solo una parola: PERFETTE, giuro mi hai sconbussolata.
Voglio almeno 50 recensioni solo in questo capitolo, quindi datevi da fare shippers/believers (o quello che siete)!
un bacio <3
- cara x

20/06/13, ore 11:30

Sai, dovresti avere meno tempo allora.
Questo capitolo è fantastico.
Amo le emozioni che prova Lou per Harry, è così dolce.
E poi è entrato in scena Zayn con cui Louis ha fatto.. quello che doveva fare.
Oh, non ti preoccupare per la parte 'hard', l'hai scritta benissimo.
Hazza è un caculino(?).
Amo questa FF, chiaro? Cristallino.
Basta, scappo.
Un bacio!