Tears like showers
di alien sunflower

15/01/16, ore 23:52

Ok non posso crederci cje dopo tutto questo tempo tu abbia riaggiornato, perché ti confesso che avevo perso tutte le speranza. Devo ringraziare la mia ricorrente voglio di ri-rileggere i tuoi racconti. Oggi in particolare volevo leggere acqua e sale ( che trovo di una perfezione assurda) e ho dato un occhiata a questa e mi sono accorta di un capitolo in più che dovevo per forza leggere. Quindi ti lascio questa recensione per implorarti di continuare continueró a seguirti per sempre

10/01/16, ore 12:38

Grazie grazie grazie per averla continuata! Ancora non l'ho letta ma mi hai reso troppo felice e son sicura che sarà fantastica!
P.S. spero che non passerà un altro anno per il prossimo capitolo ahhahaahha

07/01/16, ore 19:51

Aspettavo da tanto questo aggiornamento. Continuo ad essere dell'idea che questa sia la storia Larry più bella che io abbia mai letto. L'ho letta e riletta tantissime volte che ormai, ti giuro, ho perso il conto. Poi tu scrivi davvero bene. Quando ho visto questo aggiornamento ero completamente sotto shock ahah. Non vedo l'ora di leggere il continuo, baci.

07/01/16, ore 00:02

Erano mesi che non entravo più su questo sito, che non leggevo qualche riga sulla coppia che è il mio più grande amore, vado sulle storie seguite e m'illumino, è tanto che seguo la tua storia e immaginavo finali, affranta dal fatto che non avrei avuto la possibilità di leggere una continuazione reale, scritta dal tuo punto di vista, quindi a un anno e nove mesi dall'ultimo aggiornamento ti dico grazie per aver ripreso a scrivere perché ogni parola è sublime, l'accostamento di aggettivi è stupefacente, e il racconto é così intenso che quasi mi ci ritrovo. Grazie anche alla tua ragazza, che ti ha spinto a darci qualcosa in più da assaporare di questa storia, ammiro molto il tuo modo di scrivere, spero di poter leggere presto qualcosa di tuo e di nuovo. Un abbraccio.

29/12/15, ore 14:45

Ok allora, da quando sono su EFP (un paio di anni circa) non mi era mai capitato di arrivare al punto di scrivere una recensiome, semplicemente perché non credevo ce ne fosse bisogno. Oggi l'ho fatto per il semplice fatto che non potevo non aggiumgere anche la mia. Ho letto per la prima volta Tears like showers quasi due anni fa e me ne sono innamorata, poi però ho scoperto che l'autrice l'aveva lasciata incompleta e anche se affranta e dispiaciuta (più di quanto si dovrebbe essere XD) mi sono rassegnata e mi sono detta "Va bene, allora se non dovesse più aggiornare inventeró un finale che più si adatta al mio gusto e la riterró completa". E in teoria l'ho fatto davvero, solo che mi sono resa conto che avevo una minima..."dipendenza" che mi portava a rileggerla 2, 3, 4, 5 volte (ora ho perso il conto). Per tutto questo tempo, mentre tornavo a leggerla per la millesima volta, controllavo se ci fosse scritto quel "31" che tanto aspettavo. Pochi giorni fa sono entrata e ho fatto per leggerla, e quando mi sono accorta che avevi finalmente aggiornato ho esultato (internamente, conservo ancora un po' di dignità XD). Il capitolo ha rispecchiato le aspettative che avevo e ho tutt'ora di te, perché secondo me hai delle ottime potenzialità e non mi stanco mai di leggere i tuoi scritti, anche se dovessi farlo 100 volte. E si, ben tornata, non vedevamo l'ora, spero che stavolta non dovrò attendere molto, perché quel "ti amo" a fine capitolo mi ha fatto sclerare un tantino.

23/12/15, ore 21:09

Non mi poteva esser fatto regalo di natale più bello. Grazie infinite a te e a chiunque ti abbia convinta a continuare! Sei probabilmente ancora più brava di prima e questo capitolo dopo due anni non mi ha affatto delusa. Mi raccomando, non scomparire di nuovo altrimenti ti vengo a cerca hahaha
Non vedo l'ora che tu aggiorni!

So che è passato tantissimo, troppo tempo! Mi è capitato di rileggere questa ff per sbaglio, ricordandomi purtroppo che non è mai stata completata... A distanza di anni, dopo averla riletta, tento anche se so già invano, di chiederti di completarla! Era così premettente. 7 anni e non sappiamo cosa succede dopo quel ti amo! Ti prego, continua.
(Recensione modificata il 26/02/2023 - 10:40 am)

21/12/15, ore 18:29

Parto dicendo che questa è praticamente sempre stata una delle mie storie preferite, anche se lo ammetto che dopo un anno e mezzo senza un aggiornamento non nascondo di aver dovuto rileggere tutta la storia dall'inizio, finalmente Harry ha capito che ama Louis oppure è un pensiero esterno di non so, un'altra persona invisibile nella storia che lo pensa? haha spero che aggiornerai presto con la seconda parte del capitolo :)
-R. xx

21/12/15, ore 17:44

Ho aspettato per un anno questo capitolo, come si aspetta l'estate, ho riletto mille volte la storia,, ho fatto mille domande su ask e quando non ho più ricevuto risposta anche li mi sono arresa. Non cercavo quella storia ogni volta che andavo sulle storie preferite per vedere se ci fossero stati aggiornamenti di altre storie. Dopo di che nessuna storia mi prendeva abbastanza e allora ho abbandonato efp. Oggi ho detto "entriamo su efp" a caso perchè avevo pensato alla tua storia e si è accesa la speranza di vedere l'aggiornamento anche se era piuttosto improbabile. Ed eccolo qui, dopo quasi due anni ciò che aspettavo ed è stato magnifico e come sempre ha superato le mie aspettative Un bacio, silvia

16/12/15, ore 15:46

Tesoro non so cosa succederà ma penso che Lottie avrà delle complicazioni.. Harry deve capire meglio che ama Lou. Bellissimo capitolo, mi eri mancata e me la sono riletta!
Un bacio a presto xx
Alli xx

16/12/15, ore 09:49

Non ci speravo quasi più in un aggiornamento e mi dispiaceva moltissimo perché la tua è una delle mie storie preferite. Quando l'ho letto su Twitter mi sono sentita felice come quando leggo che Martin ci metterà poco a scrivere Winds of Winter. Ho dovuto rileggere di nuovo tutto e da un lato è stato un male perché non ho fatto altro per tre giorni, dall'altro mi è servito a farmi innamorare di più di loro, della storia. Non so che dire del capitolo perché li adoro tutti, come hai detto tu stessa serve a farci riabituare al tutto. Posso concludere dicendo che non vedo davvero l'ora di leggere quello che hai scritto! Grazie per essere tornata, il tuo racconto meritava di essere concluso!! Alla prossima :)

13/12/15, ore 16:14

Buongiooornooo! Chi non muore si rivede, eh? Vedere il tuo aggiornamento era l'ultima cosa che mi aspettavo perché mi ero messa il cuore in pace, dato che sono passati due anni. Ma beh, suppongo di doverti ringraziare perché questo è un perfetto regalo di Natale. E non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare il capitolo. Sono consapevole che efp non sia la vita e che ci sono cose molto più importanti, quindi grazie per essere tornata, nonostante tutto. Ci sei mancata un sacco ♥ Se devo essere sincera non ho ancora letto il capitolo, anche perché non mi ricordo benissimo la storia.. so che al tempo era una delle mie preferite in assoluto quindi durante le vacanze di Natale me la rileggerò tutta con calma, sperando di avere nuovi aggiornamenti di tanto in tanto. Jesus, ancora non ci credo che questo sia un nuovo capitolo. A presto, spero. :) Milly xx

12/12/15, ore 18:56

OH MIO DIO NON POSSO CREDERCI. Quando ho notato l'aggiornamento pensavo di star dando i numeri, seriamente. Tu non hai idea di quanto io possa amare questa storia, di quanto io ci sia affezionata.
Il fatto che tu sia di nuovo qui, anche dopo tutto questo tempo, è fantastico. Promettimi che portarsi a termine la storia perché altrimenti ti vengo a cercare eh e te la rubo e la finisco io, tanto la so quasi a memoria ahahah. No seriamente, in tutto questo tempo l'avrò letta un'infinità di volte e dico davvero, è sempre stata una delle mie preferite, dopo un annetto ci avevo perso la speranza e invece il capitolo è qui e wow.
Anyway rettifico solo che adoro la storia, adoro come scrivi e adoro harry e lou, come sempre d'altronde, quindi nulla di nuovo.
Un bacio e a presto, spero.
MEA xx

12/12/15, ore 16:38

Fantastica. Tipo due giorni e due notti fino alle 3.30 del mattino perchè troppo presa a leggere e incapace di spegnere il maledetto cellulare per dormire. Aspetto la continuazione con ansia! Sei bravissima!!

12/12/15, ore 15:14

Dio, quanto ti amo.

ALLORA... OKAY STO SCLERANDO DA MORIRE E NON POSSO FARE NIENTE PER FINGERE IL CONTRARIO. CIOÉ TU VUOI FARMI MORIRE AMMETTILO.
Okay, mi calmo. Per il momento.
Da dove posso partire? Beh, inizio col dirti che in quest'anno e mezzo, ho sempre, ma dico sempre controllato se avessi aggiornato. E ogni volta, mi sentivo un po' male.
Dalla scorsa settimana, ho riiniziato a leggerla e ieri entro e vedo un nuovo capitolo.. NON CI POTEVO CREDERE, MI SON MESSA A PIANGERE ED A URLARE PER TUTTA LA CASA. Te lo giuro. Sto ancora sorridendo come un ebete, penso sorriderò ancora per due settimane se non di più.
E cosa posso dire sul capitolo? Cioé, é meraviglioso. Meraviglioso a dir poco.
Harry e Louis sono tipo il mondo, il MONDO. Io ho sempre saputo che Harry fosse innamorato di Louis, fin dall'inizio. Ma vederlo leggere é tutta un'altra cosa. É il regalo più bello che potessi farmi, credimi.
Eeeee poi vabbè Niall e Lottie sono l'amore ma proprio io li adoro 😍😍😍😍 due cuccioli.
Liam e Zayn li adoro pure loro, Ziam per sempre. Anche se mi dispiace per Zayn, per ciò che prova per Louis e tutto. Spero che nei prossimi capitoli riesca a riprendersi. Con Liam, s'intende. Ehehehehh

No okay, non vorrei mai finire questa recensione :(
Te lo ripeterò tipo 2837473727 volte ma sono fin troppo contenta che tu sia tornata, e ti ribadisco (come su ask) che questa ff é la più bella in assoluto per me, e non smetterò MAI di seguirla. Mai.
Alla prossima,
Alessia ❤

12/12/15, ore 10:42

Questa ff l'avevo letta tempo fa e devo dire la verità c'era rimasta un po male quando ho visto che non era finita.. Poi oggi entro nel sito e vedo che hai aggiornato, stavo facendo i salti quasi 😁 😘