Tears like showers
di alien sunflower

24/08/13, ore 12:18

Ma ciau!
Oggi mi sento particolarmente tenera e dolce (pft. non è vero).
Diciamo che però il capitolo, anche se è un rosa smunto, è bellissimo e indovina?
E' il mio preferito.
Non so il perché ma mi piace lo stile e, soprattutto, la parte del pompino di Harry a Lou.
Poi il finale.
Oh my Josh(?), sono super curiosa.
Aggiorna presto, ti prego lol
Un bacio!

-needloushug

24/08/13, ore 10:42

Credo di odiarti ç__________ç
LACRIME LACRIME STOPPATE LE MIE LACRIME!
oddio ma Harry è così dolce , io credo che sia veramente innamorato di louis okay? solo che come ha detto lui, ha bisogno di scoprirlo e non puo' farlo se quella testa di minchia di Lou si allontana!
Zayn comincia a starmi sul cazzo.
Ok poverino, anche lui innamorato ma ti prego scollati, hai fatto quello che hai fatto due anni fa, addio!
Sicura che questa ff sia larry perché i miei occhi vedono solo Zouis ovunque ahahahah
che poi per una che shippa zarry è dura ma ok dai!
comunque. Niall come sempre mi sta sul cazzo :D è simpatico come un qualcosa sul culo
Louis. Aspetta! Aspettaaaaaaa cosa ha scritto louis oddio è stato lui o? Ti prego smettila con questo angst e comincia i porn larry a far interagire quei due e farli stare bene TI PREGO :!
PS SEI BRAVA ODDIO AMO QUESTA STORIA OGNI VOLTA DI PIU'!
PPS DOVRESTI SCRIVERNE ALTRE, IO LE SEGUIREI<3
xx

24/08/13, ore 09:38

Ok... Harry, amore mio, se non provassi qualcosa x Lou non ti lasceresti baciare, riusciresti a vivere senza di lui... Tu dipendi da Lou, ne sei innamorato, solo che devi accettarlo!

23/08/13, ore 23:33

Ehi, eccomi qui..allora il capitolo è bello come al solito. Sono davvero contenta che Harry cerchi di intenerire il rapporto con Louis anche se non mi aspettavo una sega in macchina dal piccolo Styles haha
Io avverto qualcosa nell'aria tra Liam e Zayn, continuo a sperare..e cazzo è davvero mal pagato per tutti i preziosi consigli che da a Malik
La scena dei cornetti tra i Larry è assolutamente la mia preferita *buoni i cornetti* e il fatto che fosse Louis quello che va sempre in lavanderia non mi stupisce affatto haha
Beh Niall non si fa mai i cazzi suoi, e a questo ormai mi sono abituata, come Harry si abituerà a baciare Louis e a concedergli qualcosa in più ;)
La scrittura è impeccabile, il linguaggio corretto, mi creo i soliti filmini in testa quando leggo i tuoi capitoli..quindi tutto super ok!
Un bacio, mwah xx
- cara <3

21/08/13, ore 23:57

Mi piace, mi piace, mi piace!
Sono solo dispiaciuta perché sono riuscita a connettermi ora, dopo tutto questo tempo! Spero di poter leggere velocemente il seguito, ma non ti e mi prometto niente, perché ultimamente ci sono davvero poco! :(
Un bacio x
Moon

19/08/13, ore 13:03

Bho che dire?
L'ho letto appena tornata dalla vacanza e sono rimasta tipo hdshbsvdiu, la scena che volevo è arrivata non potevi scriverla meglio giuro, aspettavo quel momento da..da praticamente l'inizio della storia ahahah.
Comunque sia, adesso Louis e Harry che faranno?
Non riesco a immaginare il continuo anche perchè se mi faccio tutti i filmini mentali so che non andrà mai così!
Quindi che dire? Aspetto il continuo! ;) ❤

19/08/13, ore 11:37

Ok ok eccomi. Ed ora posso dire che sono ufficialmente incazzata. Perché non mi hai detto che avevi pubblicato, per farmi fare la mia solita figura da cioccolataio?
Detto ciò..il capitolo mi piace. Non è il mio genere, perché é la prima slash che leggo, ma il capitolo mi piace.
Lessico appropriato, non ci sono errori e la lettura é scorrevole e dopotutto l'atmosfera non è volgare, le scene non lo sono.
Non so cosa dire, a parte che Harry è un baccalà e lo stesso lo é anche Louis. Ma dai se potrà?! *beh si questo è milanese*
Quindi cerca di fare dei capitoli un po' più orrendi la prossima volta sennò non so che inventarmi nelle recensione e le mie vengono sempre delle cagatine .-.
Pomeriggio mi senti eh..ho il telefono scarico ora. Niente bacio per te, in questo momento :P
- cara

18/08/13, ore 12:40

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

16/08/13, ore 09:00

Saraaaaaaa capitolo stupendo davvero davvero fantastico (beh come al solito o forse piu del solito). Ne parlavo proprio ieri con Chiara che era tutta su di giri e ora capisco anche il perché. La scena rossa è perfetta, il crollo di Lou è stupendo :)
Sono rimasta sorpresa però perchè pensavo che la loro prima scena rossa sarebbe stata romantica ma comunque mi piace lo stesso perchè calzava di piu la rabbia di Louis e la voglia piuttosto cbe la tenerezza :)
Ok spero di non averti annpiata troppo. Inutile dire che assendo apetto il prossimo capolavoro con ansia.
Scusani eventuali errori ma sto recensendo con il cell dalla spiaggia e i tastinj piccoli e lo schermo poco luminoso non aiutano ;)
Ok basta ahahah a presto spero.
Un bacio :) <3
Isa XX

16/08/13, ore 05:54

Allora quando ho letto l'anteprima per la prima volta sono rimasta un po' così. Insomma me l'ero immaginata diversa. Più dolce, una pazzia fatta senza pensarci su tanto. Però letto il capitolo, mi è piaciuta anche questa versione. È inaspettato, ma ben fatto. Okay, non so se tu abbia capito qualcosa...sono solamente le sei di mattina. Sono ancora in coma. Capiscimi.
Bye un bacio

16/08/13, ore 00:48

Buooonsalve(?).
E rieccoci.
Bene, amo il capitolo.
E' diventato il mio preferito, aieah.
Le emozioni che provano sia Harry che Louis sono descritte benissimo.
Poveri entrambi.
Non ce la faccio a vederli piangere entrambi.
Poveri.
Bene, scappo o mia madre mi ammazza.
Un bacio.

-needloushug

15/08/13, ore 18:04

È una storia completa nel suo genere, nel senso che lo stile è semplice, pulito ed in un qualche modo elegante. Le parole che usa fanno capire quanto sia ricco e ben utilizzato il lessico della scrittrice. Perchè lei, LEI lo è davvero una scrittrice.
La storia è malinconica e i sentimenti, alcune volte struggenti, si riescono a percepire e quasi toccare con le
dita. È piacevole alla lettura. E il testo, privo di errori e ben strutturato/sviluppato risulta scorrevole. Ho pianto tre volte proprio perchè la storia riesce a farti sentire del tutto parte di essa e a convolgerti come raramente succede.
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 06:52 pm)

15/08/13, ore 16:34

Ok.
Sono sconvolta. E sto piangendo.
Non mi aspettavo proprio un capitolo così.
Mentre leggevo, ti giuro, mi disperavo io per Harry.
Ma anche per Lou. D:
Ripetevo "No Lou, ti prego torna in te! Ti prego! Ti prego! Ti prego! Voi non dovete SCOPARE! Dovete FARE L'AMORE! Non così! Non così!"
Sembravo una pazza xD

Cooomunque adoro il capitolo..e adoro la fanfiction.
E' la mia preferita in assoluto su EFP *-*

Complimenti, scrivi da Dio!

Baci <3

P.S. Aah! Non so perchè il personaggio di Niall mi sta sulle palle xD . Non riesco a capire quale sia il suo ruolo e quali siano le sue intenzioni con Harry >.<

15/08/13, ore 15:42

Ci sono, ci sono, ci sono!
Scusa se sto ricensendo ora ma ho avuto da fare :)
Io sto bene, tu? HAHAH
Con questo capitolo ti confermo ancora la mia idea su Niall, io non l'ho ancora inquadrato.
Davvero, non riesco a capire cosa gli passa per la mente, e a volte mi sta simpatico mentre altre volte lo vorrei fuori dalle palle u.u
Per quanto riguarda i due omaccioni piagnucoloni, la scena mi è piacita tantissimo! Non perchè stavano per far sesso, specifico, ma perchè è come se Louis si fosse sfogato in qualche modo e anche se poi si è sentito uno schifo, secondo me si è liberato un pochino.
Anche se mi stavo disperando per Harry, insomma, per un etero non devessere bellissimo avere un ragazzo gay sopra di te che sta per andarti a fondo, eh. Giuro, ero ansiosa per lui poverino, che poi quando ho letto che stava piangendo, mi sono messa le mani tra i capelli. POVERO!
Poi, per fortuna, non è successo nulla e il suo didietro è intatto (per ora) ahahah scusami se dico ste cose ma me le hai tirate fuori tu ^^
Spero che tu riesca a trovare del tempo per aggiornare!
A presto,
Aguero.

15/08/13, ore 12:48

Wow....prima di iniziare sto bruno grz e tu?? :)cmq ke dire IL capitolo è arrivato e ti dv dire la verità... nn me lo aspettavo minimamente così.... wow.... è più bello... emozionante di qnt mi sarei mai immmaginata... cavolo sn rimasta traumatizzata... infatti ad un ccerto punto mi sn bloccata e nn riuscivo più a leggere.... qll ke ha ftt Louis all'inizio del bacio mi ha spaventata.... e sinceramente se avesse continuato io sarei impazzita xk secondo me è come se lo avesse violentato.... cmq dai è stato nn sl dolce a venire... è stato straordinario... poi il messaggio... ke cucciolo... poi lasciando la parte hot ke nn hai descrito tato male hahaha sn pervertita lo so.... infine le lacrime... ho pianto anke iooooo.... e il ti amo finale wow.... è bellissimo qst capitoloooo..... cmq ho dll domande ke nn so se te le ho già fatte ma nn mi ricordo qnd te le rifaccio: 1) qnt citoli mankano?? ( nn ke io voglia ke finisca xk adoro qst ff è una delle mie preferite in assoluto assieme ad altre due ke aspetto smp cn ansia:) ) è sl ke vorrei sapere se manka tanto a qnt si metteranno insieme smq ke qst succeda....
2) da qui la seconda domanda.... ci sarà un lieto fine cn larry alla fine??? Syo morendo dalla voglia di saperlo:)
3) hai parlato di qst capitolo cm il punto di nn ritono.... lo snodo... ke intendiiiiii....??? Sn disperataaaa.... è qlks di bello o brutto???
4) davvero stai leggendo qst mega recensione??? Se si ti adoro ankora di più :) :*
Ps. Il suicidio sarebbe un mio suicidio.... mi omiciderei( hahaha suona da merda hahaha) a presto.... spero :)