Tears like showers
di alien sunflower

15/01/15, ore 15:06

Ho letto questa ff un bel po' di tempo fa, mi è piaciuta moltissimo, tanto da averla riletta svariate volte, tutta d'un soffio. Non ho mai lasciato un commento, sono una lettrice silenziosa io, eppure, adesso, sento il bisogno di scrivere, di scriverti, di chiedere perché non aggiorni, perché hai lasciato tutto in sospeso nel momento più bello. Mancano pochi capitoli, ed allora? Perché non possiamo leggerli? Non far passare tempo su tempo, ti prego. Spero che ti deciderai ad aggiornare, ormai controllo quasi ogni giorno, come molte altre suppongo, non farci perdere le speranze. Confido in te.

23/12/14, ore 19:47

mi dispiace aver scoperto questa fanfiction così tardi e probabilmente non continuerai..ma io ci spero. davvero , ci spero tantissimo. è una storia bellissima e, considerando che io vado pazza per i Larry e gli Ziam... comunque, concludo dicendo che amo il tuo stile di scrittura, sei davvero brava! :)

29/11/14, ore 10:46

che bella la tua storia mille complimenti me la sono divorata in due giorni!
ora se riesco commento anche capitolo per capitolo, ma... dimmi che aggiorni! ti prego!!!!!!!!! ancora complimenti!

02/11/14, ore 15:12

Probabilmente dirti che DEVI aggiornare e far proseguire questa storia e' suuper banale visto che non sono l'unica che ti intasa qualsiasi social network chiedendo cio',e nonostante questo tu non hai ancora aggiornato,da ben 7mesi! E scusami se te lo sto ripetendo ma questo numero mi fa davvero paura,poiche' mi sfiora l'inevitabile pensiero che i personaggi che hanno preso vita nella mia mente,che avevano cominciato paradossalmente a far parte della mia quotidianita' potrebbero non avere un seguito. E questo e' totalmente ingiusto! In primis per il mio cuoricino e per i miei nervi che non possono sopportare cio'! A parte tutto non posso e non voglio giudicare il tuo blocco,se cosi' possiamo chiamarlo,ma chiamo questo mio'flusso di coscienza' un mio sfogo esplicito solo per farti comprendere quanto le persone si siano affezionate ala tua storia e quanto tu sia stata brava a crearla a dispetto dei dubbi che ti attanagliavano ad ogni nota! Non so se può aver qualche effetto un ulteriore richiesta di un l'ulteriore 'fan' della tua storia,ma tieni a mente tutte tutte tutte le recensioni positive e le richieste che stai ricevendo sperando che possano in qualche modo spronarti,non so. Ora davvero scusami,mi sa tanto che soffriamo della stessa malattia per i vari papiri che ci troviamo ad elaborare senza rendercene conto. Spero solo che la lettura di questa e di altre recensioni non siano tempo perso e che mi possa ritrovare nel tempo minor possibile a recensire un altro capitolo! Un bacio xxxxx

30/10/14, ore 11:42

Ciao!!

Ho letto i capitoli tutti insieme, una faticaccia ma ne è valsa la pena :P

la tua storia mi piace davvero molto, mi dispiace solo che tu non l'aggiorni da aprile,,, mi piacerebbe davvero come prosegue e come potrebbe finire.

spero di leggere presto un nuovo capitolo, sarebbe un peccato lasciarla così,

un bacione!

15/10/14, ore 16:10

Sono una nuova lettrice...e l'ho letta tutta in tipo 2 giorni! Veramente mi piace tantissimo!! Mi dispiace che hai così tanti dubbi sul tuo modo di scrivere.. sei bravissima e trasmetti davvero tanto! Ho visto che son tipo 6 mesi che non aggiorni. Questa cosa mi terrorizza perchè voglio assolutamente sapere come continua!!! Spero che continuerai a leggere le recensioni e soprattutto spero che aggiorni presto!!! :*

05/10/14, ore 15:48

TESORO. TU. ORA. AGGIORNI. ORA. ORA. ORA. No seriamente questa storia è stupenda e non puoi lasciarla così! Ti prego! È davvero stupenda, mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, è perfetta e DEVI andare avanti, ti supplico💕

25/09/14, ore 00:27

Magari neanche più le leggi le recensioni che ti lasciano qui, ma ci provo. Conosco la sensazione del non avere più voglia di scrivere e/o mancanza di ispirazione ma please, provaci, fallo per noi povere disperate che aspettiamo l'aggiornamento da secoli ç_ç come hai detto, mancano pochi capitoli alla fine, ti prego stringi i denti e continua perché davvero, sarebbe un peccato, la storia è bellissima.

27/07/14, ore 00:59

Ma quando continui oddio?)': l'ansia mi sta divorando. Amo questa storia ❤️

26/07/14, ore 12:49

Okay sono tipo tre mesi che aspetto il seguito. Mi sono riletta un numero infinito di volte gli ultimi capitoli per lasciare una traccia fresca di ciò che è successo nella mia testolina da smemorata. Ti prego ti prego ti prego, continua a scrivere! Questa storia è trippo bella per non essere conclusa! Ci sono delle cose irriaolte da sistemare e io.. non posso lasciar perdere, capisci? Mi è piaciuta da subito e mi spiace non aver recensito prima (forse l'ho fatto ma non mi ricordo lol) ma ora sono costretta perché che diavolo, voglio che quei due scemi chiariscano e voglio sapere di Lottie, di Niall, del padre.. di tutto! Non vedo l'ora di legfere il prossimo capitolo. È troppo che aspetto e l'attesa mi sta uccidendo. Comunque, complimenti per la storia :) Milly xx

23/07/14, ore 23:07

Cazzarola Cazzarola Cazzarola!
ok come inizio fa schifo, ma è la parola che ho detto fino ad adesso!
Scrivi meravigliosamente bene, ogni dettaglio è descritto perfettamente ed ogni parola mi fanno entrare nella storia! Amo la tua storia... dalle battute di niall a lottie che è piccola ma forte, dalle insicurezze di harry al'amore di louis, dall'aria tenebrosa di zayn che in fin dei conti è un cucciolo, alla tenerezza di liam che parla poco ma vede tutto e che quando vuole tira fuori i denti... amo ogni cosa, ogni parola, ogni dettaglio! Quindi ti prego aggiorna il più presto possibile, perchè ho finito di leggerla da 5 minuti e già mi manca!
Baci a presto!

20/07/14, ore 20:10

Ma solo io ho pianto per tutta la durata del pov di Harry? Cioè hahahaha, è una cosa stupenda, soprattutto con la canzone di sottofondo.

19/07/14, ore 23:42

Al «No, in macchina con te, se mai, ci vengo io»
e
«Devo andare in bagno» mi sentii annunciare, le guance in fiamme, il ristorante che era diventato un forno. E me ne andai, però, non prima di aver afferrato Louis per un polso e «Accompagnami» sbottare, più in un ordine che in un invito.

Sono morta dalle risate.

18/07/14, ore 23:08

Questo capitolo è la cosa più dolce del mondo. E anche Louis e Harry lo sono.

08/07/14, ore 16:44

TU.DEVI.CONTINUARE.SUBITO.
Non so se capisci la gravità della cosa: IO SENZA QUESTA FANFICTION NON POSSO STARE.
Tu scrivi magicamente! tutte le parti sono dettagliate al massimo ed io non ho mai trovato una storia perfetta come questa perchè si, questa ff è perfetta.
"Sì sì, farò prima per il prossimo, non vi preoccupate." sto aspettando da tanto saai?.
Questa ff rimarrà sempre tra i miei "preferiti" sappilo.
Non sono in grado di scrivere una recensione decente come avrai notato è tutta colpa della suspense. Sto pensando seriamente di andarmi a fare una camomilla per calmarmi.
Ti saluto e mi scuso per la recensione pessima mi raccomando aggiorna il più prima possibile.
Un bacio xx