Tears like showers
di alien sunflower

05/01/14, ore 16:20

Questa storia mi affascina troppo troppo troppo :)
La adoro, comunque complimenti scrivi BENISSIMO!!
PS: Quando aggiorni faccio salti di gioia, quindi fammi saltare al più presto ahahhaah :3
baci <3
Una domanda: quanti capitoli mancano? Sai vorrei non finisse mai :)

05/01/14, ore 13:42

Ammazza oh quanto ti ci è voluto a capire che tu vuoi Louis nello stesso modo in cui lui vuole te?! Tu sei innamorato perso di lui ma non te ne sei mai accorto! solo ora, forse, riesci a capire qualcosa!!!

05/01/14, ore 00:45

Ho appena scoperto questa storia e O MIO DIOOOOOO!!!!!!! *.*
Amo, adoro Louis (chi non lo adora?!?!?!?! <3) e dopo aver letto tutti i capitoli di fila dall'odiare Harry al compatirlo, al capirlo e finalmente ad esultare quasi perchè si è accorto di provare qualcosa...no vabbè mi hai fatto sudare più di 7 camicie, ragazza!
E poi Horan che mi fa sganasciare sulla tastiera????? AHAHAHAHAH XDDDDD adesso che "si vede" con Lottie poi è uscito anche il lato dolce del suo carattere ed è semplicemente awwwwwwwww *.*
Per me il personaggio più complicato è Zayn...cioè va bene che sei innamorato di Louis, ma se lui ama un altro ti fai del male da solo a cercare di legartelo a tutti i costi...ha fatto bene a darci un taglio (così mi ha lasciato pure stare i Larry <3). E il dolce Liam *.* Zayn non mandarlo via daiiiiiiiiiiiii!
E comunque...GEMMA SVEGLIA CHE LOU SI SCOPA TUO FRATELLO DAVANTI AI TUOI OCCHI! AHAHAHAHAH :D
Ricomponiamoci ehm ehm...
Complimenti perchè sei davvero brava. La storia è ben scritta, originale e coinvolgente.
Al prossimo capitolo, che attendo con impazienza, visto che adesso ho fatto una scorpacciata :)
Francesca

04/01/14, ore 21:46

Awww che bello ho trovato una minima connessione in vacanzaaa!
Non mi dilungo troppo, come al solito, anche perche la connessione è debole, ma ci tengo a farti sapere che amo sempre piu questa storia!
a presto
xx silvia :)

04/01/14, ore 14:47

Ciao bellezza :)
allora io credo di amartii. Finalmente e dico finalmente Harold si sta rendendo conto di che bellissima persona ha da parte e che prova dei sentimenti per Lou. ALLELUIA.
La scena è molto comica perchè Harry vuole punire Louis per quello che ha fatto, ma alla fine finisce per soffrire più lui sesso ahahahah
Gemma pensavo fosse un po più intelligente da cogliere le frecciatine, ma evidentemente non è così.
Quindi i Larry sono peggio di due calamite e questa cosa mia piace :)
Inoltre gli Ziam mi ispirano in questa storia e non vedo l'ora di vedere lo svolgimento.
Ah e poi ci sono anche Niall e Lottie, sai che non mi dispiacciono insieme? E poi il biondino si trasforma quando è con lei, diventa dolce dolce aw.
Tu come al solito sei decisamente bravissima e poi beh.. tls è fantastica! una delle mie ff preferite.
Detto questo ti saluto :) alla prossima.
ciao :)

04/01/14, ore 12:16

Mi piace un sacco questo capitolo perché è bellissimo come harry feci ogni scusa possibile per nom rendersi conto di quanto tenga a louis. Sono rimasta, come immaginerai, un po' delusa dalla ziam perché speravo che avrebbero risolto,a se dici che si sistemerà ti credo e aspetto con pazienza. Mi dispiace come la situazione si sia messa per gemma, spero che non la farai soffrire tropo. In conclusione direi che aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ciao a presto.

04/01/14, ore 01:24

Io rimango scioccata ogni volta che leggo un tuo capitolo. Infatti, adesso, sono senza parole.
Dannazione, ma perché scrivi così? Mannaggia alla miseria lorda. Comunque, passiamo (o cerchiamo di passare) ai commenti sui personaggi, va.

Dovrei seguire il capitolo, effettivamente, ma lo diró all'inizio: Harry, sei una testa di-. e non posso usare parole sconce o mi segnalano la recensioni. Io ci ho messo trenta secondi ad accorgermi di quando Lou sia bello, tu tre anni. Sei una s-. L'anno prossimo chiedi un cervello e degli occhiali a Babbo Natale.

Vabbè, va. Facciamo i seri.

Lou è sempre piú l'amore. Dio, lo troverei tenero anche se dovesse farsi Gemma (cosa impossibile... Non ha i requisiti adatti, lei). Insomma, parliamo della scena del letto. L'amore, capisci? Insomma, me lo immagino con jeans e canottiera che avvicina e fa il letto insieme ad H. Poi, ci crediamo tutti che lo hai fatto solo per un suo capriccio. Non sei credibile, Boo. Ma non ti biasimo... È Harry Styles, lui. Louis vendicativo è la cosa migliore di questo capitolo (dopo il finale e la parte Lottie-Niall). Stronzo e vendicativo. Anche nella AU è una sassy.

EAPROPOSITODINIALLELOTTIE. Mi piacciono troppissimo e lei mi fa una tenerezza assurda. Te lo ripeto ad ogni capitolo, lo so, ma io li amo alla follia.

Rimanendo in tema Niall Horan, è un sadico stronzo. Povera Gemma, dannazione! Anche se, pure lei, non è palese che Lou sia GAAAAAAAYYYY?! Adesso sorge un dubbio, come farà H a dirle che è (gay) confuso o o quel che è? Perché tipo, se glielo dice, lei collegherà tutto. 2+2=Tuo fratello si fa Louis.
Insomma, imbarazzante a dir poco. Che poi, io non sono daccordo con l'idea di H. Se avesse baciato Lou, lei non avrebbe capito comunque. Tardetta... Non ha capito tutte quelle battute. Che genio del male. Si vede che é la sorella di un tipo che in tre anni non sì mai accorto che Lou sia bellissimo. Glielo rinfaccerò a vita, giuro. COME HA FATTO A NON ACCORGERSENE?! Dannazione, è un idiota. Miseriaccia. E anche uno stronzo. Non può farsi il tipo che vuole la sorella ad un loro appuntamento. Strunz. Perdonate la volgarità. Impara anche a rimanere in astinenza.

Voglio momenti Zouis. anche se li odio, li voglio. Non puoi lasciarmi sono Zay, eddai poverino. Un po' di compassione! Lo mollano tutti. Che poi,che gli costava farsi Liam? La miseria, che ff di matti!!

Ho un solo rimprovero: descrivi tutto e troppo bene. Certe parti mi uccidono i feels,non tanto per l'azione, ma per come è descritta. Non è un vero mproverò, lo so, ma volevo dirtelo.

Di notte le mie recensioni sono più soddisfacenti. Gut, gut!
Bene, dire che è il momento di chiudere. Tu ti sei stancata a leggere e a me fa male la mano, per quanto ho scritto (sono dal cellulare, non è facile..).
Aggiorna presto, perché dopo questa recensione partiranno le mie solite pippe mentalo che dureranno fino al prossimo capitolo. E io non ci dormo la notte così! So che dovrò aspettare, ma te lo chiedo comunque: AGGIORNA PRESTO,

ti prego. t.t fallo per tutti gli Harry Styles e Louis Tomlinson del mondo. E per me. Ti imploro!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:43 am)

04/01/14, ore 01:20

Heyy splendoree!
Che bello che hai aggiornato aw che bello che hai aggiornato, che bellooo! Okay, scusa, sto andando fuori di testa hahah, ma sono troppo troppo felice per questo capitolo, non vedevo l'ora che arrivasse aah.
Ci ho pensato molte volte in questi giorni, e pensavo sempre che alla fine il capitolo sarebbe stato stupendo come al solito, ma in realtà ho capito che non è solo stupendo, è decisamente MERAVIGLIOSO.
Finalmente c'è una SVOLTA da parte di Harry! Perché secondo me sì, si dispiace per sua sorella perché non vuole si illuda, ma più che altro è geloso del suo Lou, e questa cosa non ha prezzo aah. Era ora che Harry si desse una svegliata. E poi quando Louis arriva nel locale, e poi vanno nei bagni.. Si vede che Hazza lo desidera quanto lo desidera il castano. E, non sai quanto io sia contenta, era ora aah.
Poi, Lottie e Niall sono la dolcezza, io giuro che li adoro alla follia quei due. Vorrei però tanto vedere la reazione di Louis quando lo saprà, ne sono molto curiosa anche se ho paura per il povero Nialler.
Mi dispiace ancora una volta per Zayn, quando Liam gli ha detto:
«Non è mai successo. Eravamo fatti, io a malapena me lo ricordo. Non parliamone»
... Giuro che mi si è spezzato il cuore, completamente. Non voglio siano così lontani, voglio si riavvicinino, anche se sono sicurissima che lo faranno, o almeno, lo spero vivamente.

Beh, credo di aver detto tutto hahahahaha :). Anzi no, ma mi fermo lo stesso qui perché se dovessi dire tutto ciò che penso nei particolari di questo capitolo e della tua bravura nello scrivere, beh, non finirei mai la recensione.
Quindi mi limito a dirti che SEI BRAVISSIMA, anche molto molto di piu, che comunque anche se ci metti un po' ad aggiornare ne hai tutte le ragioni del mondo, e poi se i risultati sono dei capitoli così perfetti, allora ne vale la pena aspettare.
Adesso mi dileguo,
Bacioni grandissimi.
P.S penso che comunque ora mi rileggerò un'ultima volta il capitolo, tanto per :)

04/01/14, ore 00:51

Ahhhh adoro questo capitolo (come tutti gli altri d'altronde) anyway amo L'Harry geloso che fa soffrire terribilmente Louis!! E poi Gemma mi sembra na mezza cretina, non ci vuole tanto a capire che Louis è gay!! (E che si scopa tuo fratello lol) cooooomunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci xx

04/01/14, ore 00:04

So di non aver mai recensito questa ff... ma io la seguo da quando hai scritto il primo capitolo, sono una stupida perche la tua storia mi piace tantissimo ma io solitamente leggo seguo ma non recensisco, ma ho deciso che ora le storie che si meritano davvero una recensione gliela devo dare e la tua se la merita perche è stupenda ps: aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo *-* <3

03/01/14, ore 01:02

Scherziamo?Io sto piangendo come una bambina aiuto!Ti ho amato profondamente quando hai fatto rincontrare i larry per il temporale,c'é sono la dolcezza,entrambi,che si incolpano a vicenda e che hanno bisogno uno dell'altro.Harry sei innamoratos si Louis lo sanno anche i pandacorni(?) ma forse è troppo presto per faglielo ammettere.Ora parliamo del povero Louis in lacrime....sono finita per piangere anche io aiuto.Per oggi non leggo altro continuo domani sto adorando la storia jdkajd alla prossima :3

01/01/14, ore 16:55

Ciao! :)
Iniziò col dirti che ho letto i capitoli dal primo a questo, tutti d'un fiato e ora sono arrivata al punto di impazzire (in senso positivo, credo. -sanità mentale permettendo-), arrivando quindi alla conclusione che sto amando questa ff da morire, davvero, é qualcosa di meraviglioso e non posso che farti i miei complimenti (ebbene si, ti sei conquistata una nuova fan/lettrice tls dipendente :D) Beh, che dire, mi sono innamorata dei tuoi personaggi in modo incredibile e pensò che non ne avrò mai abbastanza, aw. Inoltre adoro il tuo modo di scrivere, liscio e scorrevole a descrivere ogni cosa, che sembra quasi di trovarsi li, vicino Louis, Harry, e tutti gli altri, assistendo come spettatori silenziosi *-* Si, okay, questa é la conferma che, effettivamente, sto davvero impazzendo perché, si, io li sento vicini a me °-° Quindi dico definitivamente addio alla poca sanità mentale che mi é rimasta e mi metto in un angolo ad aspettare in ansia un tuo aggiornamento (no, dai, non voglio che pensi che sia così disperata, quindi fai finta che non abbia detto/scritto nulla, che é meglio :')). Comunque, io non capisco come tu possa definire i tuoi capolavori, dei troiai (sí, sono felicemente toscana anch'io *batte il cinque*) perché sono tutto il contrario, davvero.
Oddio, quella che sarebbe dovuta essere una semplice recensione, sta diventando un poema e me ne rendo conto solo adesso, perció non voglio farti perdere altro tempo a leggere questi scleri post-capitolo meravigliosamente meraviglioso, e mi dileguo, che é meglio :')
Beh, alla prossima, allora!
Baci :)

30/12/13, ore 23:50

Yee zanzanzan sono una nuova lettrice *si sente importante* *realizza che non lo è*
sto amando questa storia,tu l'hai definita poco originale all'inizio ma ti assicuro che ha un qualcosa di suo davvero diverso dal solito,sarà per il modo in cui è narrato e la ripresa dei dialoghi ma vista dai vari personaggi che mi fa adorare ogni conversazione ma io boh sono semplicemente qui a combattere con i miei Larry's feels per l'ultima parte. Mio buon dio la dolcezza di Louis checca innamorata è jvgtfl.
Ok ora mi rileggo il finale,perchè in quelle poche righe hai racchiuso una descrizione stupenda,poi vado avanti che sono curiosa!

beh dato che siamo solo al capitolo 3 ci rivediamo più avanti con un altra recensione
bye c:

29/12/13, ore 12:58

Ma..ma come faii?? *-*
Il capitolo è una meraviglia!
I Larry sono una meraviglia :33

Complimenti, davvero <3

P.S. Buone feste (:

@Cafecoffcoff

27/12/13, ore 18:22

Ciao!:D
Ho letto qualche ora fa il tuo capitolo ma non ho potuto aggiornarlo subito quindi eccomi qui :)
Ho adorato la scena Larry e la descrizione non troppo spinta del momento intimo. ( Sei stata bravissima ** )
Finalmente quel cucciolo di Liam riesce a combinare qualcosa e spero tanto che Zayn riesca a ''guardarlo'' come si vede.
Niall, piccolo bastardo che non è altro, l'ho adorato tantissimo e per la cronaca lo shippo da morire con Lottie in questa storia! aw.
Ok, scusa il ritardo e la recensione non approfondita, ma non ho mai tempo c.c
Cercherò di esserci anche alla prossima e spero che la mia storia non ti stia annoiando :) Ancora complimenti, sei bravissima!
Un bacione
Vale