Tears like showers
di alien sunflower

07/03/14, ore 20:08

Ho assolutamente AMATO questo capitolo.
Penso che sia stato uno dei migliori, se non il migliore, che hai scritto.
Mi è piaciuta davvero tanto il paragone che hai fatto tra i sentimenti che provava Harry in quel momento e quando hai parlato della macchia di caffè. Penso che sia stata un'ottima similitudine.
Poi ho apprezzato tutto il dialogo con la zia, ma mi è piaciuto soprattutto che tu abbia scelto lei come la prima persona a cui Harry parla di Louis. Perchè, bene o male, Harry non si è ancora reso conto di amare Louis, e questo dialogo a cuore aperto con sua zia non può che aiutarlo.
Poi vorrei parlare della scena rossa, che è stata una meraviglia.
L'insistenza di Louis nell'essere scopato, come per fargli capire cosa si sarebbe perso se fosse rimasto a Holmes Chapel, è stata una delle parti migliori di questa scena. Poi, che mi piaccia come scrivi, penso si sia capito.
Dico due parole anche sulla scena finale, quando Harry decide di restare a Londra.
Il fatto che sua zia abbia capito con un solo sguardo quali erano i suoi sentimenti, ha rafforzato molto l'idea che avevo io del legame tra Harry e sua zia, e se le tue intenzioni erano queste, sappi che ci sei riuscita benissimo.
Perfetta anche la scelta della canzone, che è una delle mie preferite in assoluto.
Quindi, in sintesi, OTTIMO LAVORO.
Hai una fantasia ed una capacità di espressione che non è comune a tutti.
Bellissimo capitolo, continua così!

06/03/14, ore 18:28

Hai scritto questo capitolo in pochissimo tempo ed è fantastico lo stesso. Devi smettere di preoccuparti o farti prendere dall'ansia che non ci possa piacere o che ci deluda, perché alla fine scrivi sempre bene. Questo capitolo è bello per Harry che non parte e ti giuro che mi sono quasi commossa. In tls ci sono sempre sorprese e non so mai cosa aspettarmi. Non so neanche cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, visto che sei completamente imprevedibile. Ma sai cosa? Adoro questo fatto, anche perché la prevedibilità mi annoia in modo esagerato.
In questo capitolo ci sono tanti piccoli avvenimenti ma sono concisi e c'è quel pizzico di fluff che mi piace da matti. Aspetto il prossimo capitolo con ansia! A presto.

02/03/14, ore 22:11

Aiuto. Anche questo capitolo è stupendo, come sempre ovviamente. Mi stupisce ogni volta come riesci sempre a rendere ogni capitolo speciale (o almeno per quello che mi riguarda). boh, sono di poche parole, quindi ciao. :3
Ah, mi è piaciuta parecchio la scena rossa.;)

02/03/14, ore 18:16

Purtroppo per problemi tecnici sono costretta sempre a recensire in ritardo, ma devi sapere che leggo sempre il giorno stesso dell'aggiornamento, anche se me ne rendo conto alle 2 di notte.
Che bel regalo che mi/ci hai fatto...stavo "morendo", mezza depressa e arriva il tuo capitolo come una manna dal cielo.
Che dire. Stupendo. Forse nemmeno ti rendi conto della tua straordinaria bravura.
Ho pianto come una bambina per tutto il capitolo. Ho sentito la sofferenza di Louis sapendo che Harry sarebbe partito.
Harry questa volta è stato davvero perfetto, ma cavolinooo quando ti renderai conto caro mio che lo AMIIII.
Che dire nella tua straordinaria descrizione della scena di sesso. Anche se non sei daccordo, ti ripeto davvero che sei la migliore in questo. In quella scena di sesso, io ci ho visto l'amore di entrambi. È stata assolutamente perfetta.
Spero adesso solo in bene per Lottie. Ho capito anche, che Harry prima o poi partirà e io sto già tremando.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo come al solito.
Alla prossima e scusami come al solito per le mie penosissime recensioni.

02/03/14, ore 01:27

Sí blash, é troppo presto per aggiornare, per questo ti amo. ❤❤
Dio, questo capitolo balla il fluff. goddammit non mi sento i feelings.
"Ti prego, torna". Ho voglia di prendere un aereo e andare ad abbracciare Lou. La testa nell'incavo del collo di H. Le carezze di H. Se sono sopravvissuta a questo (e all'Harry!Tops ugh) significa che sono immortale. Dio, Louis è l'amorissimo in questo capitolo. So che sei una "harrysgirl", ma non essere così sadicata ed indifferente nei confronti di noi "louisgirl".Siamo tipe sensibili, sai? 😔

Niall. Niall. Niall. Io amo Niall. bho, è fantastico, lo ADORO. Quando minaccia Harry. lo amo.
quando bacia Lottie. eh vabbè, non ne parlo nemmeno, va. Che poi mi sembrava troppo poco farci soffrire solo per la povera sorellina di LouLou. Ci hai aggiunto anche Niall. Magnifique!
Sorvolo sulla parte red (aiut).

Harry che torna da Lou. Può essere banale, scontato, idiota, un cliché e tutto quello che vuoi, ma ha FUNZIONATO. A parte che ero già pronta a bombardarti di insulti su ask e a ritrovarmi Nick davanti davanti alle palle. A parte tutto, ho trovato quella parte geniale. E mi aspettavo anche un addio tragico. Invece lui torna. Amo più te o lui?

che poi, dove sono gli Ziam?
Che poi, perché Haz toppa?
t.t dubito mi risponderai davvero.
bhe, io avrei finito! Danke shön per il capitolo! 😊 aspetto ancora la Mini... you know.

p.s..le tue note sono sempre la parte migliore del capitolo (dopo le parti di Louis e quelle larry e quelle LottiexNiall).

ciao cara! 😄😄

p.p.s. non so se so vedono le faccine...
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 10:44 pm)

01/03/14, ore 22:02

Si lo so, lo so, ho saltato un capitolo ma è stato un periodo incasinato!
Comunque ci sarebbe tanto da dire, peccato che una certa scena concentri tutte le sue attenzioni su di sè... eh Harry!tops?
Come ho già detto su twitter, per quanto a gambe Harold sia poco credibile, a me Harry in cima piace! Io lo sostengo, per me lui scopa bene!
Vero è che Louis anche quando sta sotto è come se stesse sopra, perchè gestisce tutto lui, detta lui il ritmo, insomma comanda sempre... ma se Louis non fosse Louis sarebbe la Regina di Genovia, quindi.. è tutto perfettamente inserito nel suo DNA!
Ma comunque, Harry deve capire che è innamorato di Louis, cioè lo ha già mezzo capito ma la scena era prima dell'illuminazione divina e credo che stare sopra l'abbia aiutato a vedere le cose da un'altra prospettiva!
E quindi passiamo al punto importante numero 2: la nebbia che abbandona la testolina del riccio.
Alleluja, facciamo festa, party hard a casa Tomlinson-Styles,
Ma che ti ci è voluta una zia e mille capitoli di ansia per fartelo capire?
Mannaggia Harold che palle!
Comunque sono felice che tu ti sia schiarito le idee ora mi aspetto almeno 10 pompini per festeggiare, 10 eh! Non uno di più non uno di meno..
Se parlo ancora qua i moderatori di questo sito mi denunciano come ninfomane...
E poi vabbè tutta la parte della zia... io ho amato quella donna fin dalle prime parole.
"Fate sesso?" oh santa donna, così si fa! Bisogna parlare schiettamente!
"Lasciati amare da quel ragazzo"  io ti amo zia di Harry, IO TI AMO!
Sei una donna sola? No problema, ci penso io!
Ti prego Saretta fa che non salti fuori un altro dramma, fa che sia il lieto fine.
Ti prego ti prego ti prego
Fra

01/03/14, ore 21:53

Io ti amo. Dico sul serio.
Aspettavo l'HarryTops da...boh, non lo so quanto, ma sicuramente mooolto tempo.
Adoro come scrivi, adoro i tuoi commenti alla fine dei capitoli e adoro questa storia. È la mia preferita in assoluto e in genere la consiglio sempre a chi cerca una ff Larry da leggere.
Ti lascio tanti complimenti e un abbraccione :)
Alice

01/03/14, ore 20:26

E Harry vagamente intuisce di essere innamorato di Louis: cantiamo l'alleluia! Tsè.
Lou al solito è il povero sfigato sottomesso ai capricci di Harry, Niall è l'unico ad avere una reazione normale e Lottie si sta facendo martire per amor di scienza!

01/03/14, ore 16:38

Ma ciao,se ti dico che mi hai fatto un bellissimo regalo aggiornando così velocemente,te la prendi?? Vabbè,io te lo dico lo stesso! Posso dire che a me,questo capitolo è piaciuto,specialmente la parte della canzone,non so,mi ha fatto pensare a tanto romanticismo,poi con la zia di Harry che gli pronuncia quella frase prima che lui ritorni a casa,e poi come cerca immediatamente Louis,e la delusione nel non trovarlo e poi chiamarlo e correre subito da lui e Lottie.. Si vede che ho un sorriso ebete e che ho appena smesso di leggere il capitolo vero? ahhaha
La parte HOT!! Per prima cosa,ti faccio i miei complimenti,anche perchè non so se sarò mai in grado di scrivere una scena del genere,non per il fatto che mi vergogni o cosa,ma non so se ne sono capace,volevo mettere una scena hot,nella mia OneShot,ma dopo aver letto la tua,posso dire di essere fortemente spaventata nel farlo oppure di scriverla e cadere nel banale! Penso di non aver mai letto una scena così,passionale,forse,non so com'è il sesso tra uomini essendo una donna,ma l'ho vista reale,vera,AUTENTICA. E ti faccio i miei più sinceri complimenti! Davvero! E' stata fantastica,così realistica,che mi è sembrato di vedere i personaggi autentificarsi davanti ai mie occhi. Scrivi davvero bene,forse non te l'ho mai fatto notare,ma sei davvero bravissima. Seriamente. I miei più sinceri complimenti. Beh! Ho detto la mia.. E come sempre,spero di risentirti prestissimo. Un bacio grande Lud!! :*

01/03/14, ore 16:08

Io non so come fai ad essere cosi brava e a scrivere cosi bene, davvero, ma ti giuro che, pur non succedendo niente di eclatante a livello di trama a parte Harry che decide di posticipare la partenza e un accenno del fatto che Lottie parlera' con Louis (e con Harry) della sua decisione, ti giuro che questo fin'ora e' il mio capitolo preferito in assoluto.
Non succede nulla ok, ma non avevo mai provato delle emozioni del genere leggendo una scena di sesso/amore, perche' sara' che in questo momento della mia vita vorrei innamorarmi di una persona che mi ricambia da subito, non come e' successo a Louis perche' ci sono gia' passata, ma davvero hai descritto quella scena in un modo meraviglioso.
Non so se Harry ama gia' Louis o se se ne sia reso conto tornando a CASA, cioe' tra le braccia e non solo di Lou, ma io ho visto amore in quella scena. E ti dico, magari me lo sono inventata e non e' assolutamente cosi ma sono io che in questo momento vedo tutto come se avessi dei cuoricini al posto degli occhi, ma mi hai lasciato qualcosa dentro, anche descrivendo le varie sensazioni di Harry nel guardare Louis, e con le stesse parole di Lou, e questo e' importante per una persona che legge.
Mi hai lasciato senza parole sul serio quindi mi sono sentita di fartelo sapere e ti faccio ancora i miei complimenti, sul serio. Alla prossima! :)

01/03/14, ore 14:48

Questo è diventato il mio capitolo preferito in assoluto.
E' stupendo, cazzo!
La scena dell'Harry!tops non è venuta male come dici tu.
Mi mancano gli Ziam :-(
Okay sono ossessionata da quei due, ma che posso farci, capiscimi ti prego.
Il capitolo è fantastico, come ho anche detto prima, quindi non credo ci sia altro da aggiungere.
Ah, si! Aggiorna presto sennò ti spezzo le gambine :-)
Baci.

-needloushug

01/03/14, ore 14:42

Okay, molto probabilmente ho un'ossessione per la tua storia (chi non l'avrebbe è fantastica) quindi appena ho visto che avevi già pubblicato sono esplosa dalla felicità. Per quanto riguarda il capitolo, la zia mi piace, Però non sono d'accordo su tutta quella pressione sul tornare a casa, Certo poi anche lei si è resa conto che lui ha la sua vita ora, Ha Louis!!! Vogliamo parlare dei larry? Dio, li amo da morire. Sono cosi dolci insieme. Poi la scena rossa è stata veramente Wow! Dai che tra poco glie lo dirà quel fatidico ti amo, ormai è nell'aria me lo sento. Tu sei stata fantastica come in ogni capitolo, sul serio veramente bravissima :D A presto!!!

01/03/14, ore 11:02

Ciaooooo Sara❤️❤️❤️
Quando ieri dopo essere tornata a casa all'una di notte avevo visto che avevi aggiornato non potevo crederci davvero! Una settimana e già hai aggiornato ed io ero felicissima! Tranquilla se per il prossimo capitolo dobbiamo aspettare, io aspetterò perchè in quest'ultimo capitolo mi hai fatto amare ancora di più la tua storia.
SONO PAZZAMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA!
E' una delle mie storie preferite ed io ne leggo davvero tante ma la tua è diversa dalle altre! Io spero che non finisca mai sennò come farei poi dopo io? :(
Aspetterò anche per la mini. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente per tls.
Passando alla storia, WOW IO RIMANGO SEMPRE SENZA PAROLE
Tu descrivi in una maniera incredible, io amo come scrivi. Mi fai immaginare i momenti e davvero ho adorato la scena porno, e finalmente anche Harry toppa! Ancora non posso crederci che è tornato da Louis e non è partito! Io amo i Larry di questa storia ma devo dirti che mi mancano anche gli ziam❤️
Che dirti spero che fai prima di due settimane perchè già mi manchi davvero tanto!
Un bacione enorme❤️❤️❤️

Alli x

01/03/14, ore 02:37

Allora tu devi capire...che questa è una delle scene rosse più eccitanti che io abbia mai letto, giuro. E da buona pervertita quale sono, credo proprio di averne lette abbastanza, ahah. E credimi, era perfetta, sinceramente. Penso che il tempo per l'amore e tutto il resto verrà, no? Quindi boh, io l'ho trovata bellissima e basta. Altra cosa che devi capire, è che questa fanfiction spacca, ok? E fidati, tu scrivi da dio. Riesci a trasmettere sensazioni ed emozioni con un'intensità e una semplicità unica. Quindi ok, mi fai paura quando dici che le cose cambieranno presto, ma allo stesso tempo non vedo l'ora. E mi fido di te dai ahah, perché fin'ora non hai mai deluso, anzi. Anche solo nel finale del capitolo, ad esempio. Sono convinta che farai le scelte giuste e poi oh, alla fine, cazzo te ne frega? È tutto frutto della tua mente!! Voi scrittrici dovreste farvi seriamente meno seghe mentali ahah. Detto questo, ti posso solo fare i complimenti. Perché sei brava, davvero. Aspetto il prossimo con ansia. Un bacio.

01/03/14, ore 01:01

Dai che glielo dice!!! Digli "ti amo" ormai è palese ricciolino mio, stai completamente sotto!!