Tears like showers
di alien sunflower

05/09/13, ore 14:37

TU. SEI. DIABOLICA. ç__ç
Scrivi da Dio, ma sei diabolica!
Non si finisce un capitolo così! NO! NO! E NO!
Ora sono frustrata per i Larry e preoccupatissima per Lottie D:

Aggiorna il prima possibile peeerfavore **

P.S. Liam è tenerissimo..Chissà se ci saranno parti Ziam :33

02/09/13, ore 03:05

Ma  quanto sei brava?. ok, tralasciando la frase alla 'ho appena visto un cane e lo violento psicologicamente un pò', credo mi atterrò a una base standard di recensione: complimento/saluto. Perchè sto morendo di sonno in una maneria che non puoi immaginare. Sei fantastica, e devi smetterla di ringraziarmi. EMBARRASSMENT. E poi ti meriti assolutamente tutto quello che ho scritto. Prendi questo capitolo. Cioè, è più fantasmagorico dei Fantagenitori (scusami, veramente. Lo so che sto dando di matto).
Le parti di Harry sono quelle che preferisco (in media generale) perchè ormai so come la pensa Louis e aspetto solo il momento in cui anche lui capirà di ricambiare tutto quel bordello di sentimenti contorti e incasinati che Louis prova già. ma quanto è tenero questo capitolo? avrò un livello mooooolttttoooooooooo elevato di zucchero nel sangue. Però veramente, è dolce in una maniera che mi fa squagliare completamente. E' perfetto.
Detto questo, mi scuso ancora per il ritardo, per il tempismo di merda, per la recensione molto bleahhh,per tutti i molto e i tutti che ho usato, per la mia scarsa capacità d'equilibrio mentale.
Cause di tutto ciò: THIS IS US. COMPITI. COMPITI. COMPITI. COMPITI.
L'ho già detto, COMPITI?.
Vado a fare i compiti.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhhhhh hhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaa aaaahhhhhhhhhhhaaaaaaaaa aaahhhhhhhhaaaaahhhhhhh ahahaaaaaaaahhhhhhh aahahaaaaaaaaaaah       NO.
Vado a dormire.
Notte <3

02/09/13, ore 02:01

Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
(è la terza volta che lo scrivo oggi, però questo che ti ho fatto è il più lungo che ho scritto :D).
Ho presente quella volta in cui aggiornavi il primo di agosto e hai scritto che quel giorno per te è una specie di apocalisse. La stessa cosa è per me il primo settembre, (però oggi è tecnicamente due) e anche se è una cosa triste e da zitella gattomane preferisco credere a quei simapticoni che scrivono stati credendo che sia il 33 agosto.
Comunque, surrealismi a parte, siccome i compiti incombono su di me, (e ho ancora arretrati dell'anno scorso) non so che pesci pigliare.
Oh ma non vado via. Tranquilla, i tuoi incubi non sono finiti.
Adesso, parliamo di questa cosa delle scelte.
Allora, una sera mentre stracciavo nella mia mente il foglio virtuale della recensione(?????, lo so sono problematica) stavo pensando a come esprimermi per non essere troppo ripetitiva e per farti capire che davvero sei molto portata. Poi ho avuto una sorprendente illuminazione.
Cioè scrivertelo. Ahahahahahahahahah però è così.
Poi, solo mentre rileggevo il capitolo ho visto apparire magiacamente:segnala per scelte.
E' stata un'esperienza molto traumatica perchè mi sono presa malissimo quando ho capito che sarebbe comparsa come un'altra recensione. Cioè, mi sono presa male fino a che non l'ho capito. E bhoooo non mi aspettavo tutta questa gratitudine, perchè sinceramente non credevo che questa storia non ne avesse ricevute di segnalazioni. Solo perchè non mi è venuto in mente prima se no l'avrei fatto da un pezzo giuro.
E poi seriamente non mi devi ringraziare. Sei tu pazza che non ti accorgi di quanto sei brava.
Bhe, adesso il capitolo.
Ohhh come mi ha deluso Louis. Lo credevo davvero meglio di così.
Niall sta diventando una specie di supermamma apprensiva 'tocca il mio bambino e la differenza tra il tuo volto allo specchio e quella della tua foto a sei mesi sarà che almeno un dentino ce l'avevi a quell'età u.u'. Però ha tuuuuuuuuuuuttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaa la mia stima,e la tenerezza che un pò forse ho.
Io li amo tutti quanti giuro.
AH, VOLEVO FARTI UNA DOMANDA IMORTANTE. COME SEI DIVENTATA LARRY SHIPPER? non vorrei confondere eventuali sindomi.
E siccome sono un pò ignorante in materia mi piacerebbe distinguerli questi sintomi.

01/09/13, ore 12:52

Io piango, sul serio.
Ma cosa devo dirti? Grazie?
Troppo banale, no? Oddio ma non so cos'altro posso dirti.
Grazie, grazie, grazie.
E tu, non devi nemmeno ringraziarmi.
Ho fatto quello che una lettrice dovrebbe fare, segnalare come storia scelta una FF che merita.
E, credimi, questa storia merita.
Quindi smettila di torturarti il tuo cervello pensano una parola più ''grande'' di 'grazie' perché non ce n'è bisogno.
Il capitolo è bellissimo.
Certo poveri i Larry, interrotti proprio quando Lou aveva ceduto.
Ma mi hai messo una curiosità enorme per il prossimo capitolo.
Bene, vado.
Un bacio.

-needloushug

01/09/13, ore 10:22

Io sono stupida, ieri sera alle undici e mezza entro su efp e guardo le storie preferite e vedo che hai aggiornato ma non ieri, il 30 cioé io sono così stupida che non mi sono neanche accorta...
Va bè, allora in primis io volevo il ritorno di Lottie ma non questo tipo di ritorno ahahah, poi in secondo (non so continuare ahahah) adoro i momenti Larry bho sono qualcosa di uiehtvheifuvebfuif davvero!
Terzo ma non meno importante mi piace come si comportano Liam e Zayn bho io ci vedo un futuro e non sono una ziam shipper, per finire niall.....starebbe benissimo con josh non credi? c:
Bene stop mi dileguò e aspetto il continuo-non l'avresti mai detto vero!?- baci❤

01/09/13, ore 01:56

Oddio, amo la tua fan fiction!!! Scrivi in un modo assolutamente perfetto! Riesco ad immaginarmi ogni scena alla perfezione!! Poi con questo finale mi hai leggermente sconvolta!! Non vedo l'ora che aggiorni per vedere come andrà a finire!!

01/09/13, ore 00:43

CAZZO!! OK forse nn è la parola adatta x iniziare la recensione... Ma ho sxritto gia tre fottutissime recensioni x qst capitolo e qst connessione di merda nn me li invia e li cancella e dv rincominciare da capo... Ok vado dritto al punto xk tengo 39 di febbre e pokissima pazienza... "Torna a sorridere" stavo x impazzire x tre frasi di qst capitolo e sn: "nn volevo pensare ke anke io lo volessi in ql momento" aaaaaaa... Urlo di mega gioia!!!!! "nn volevo ricordarmi ke,teoricamente stavo facendo tutto qll x lui" KIAMATE IL PRONTO SOCCORSO RAGAZZA SVENUTA!!! E infine il colpo di grazia..." il fatto ke mi piacesse il modo in cui mi toccava, mi baciava, gemeva ad ogni mio movimento sulla sua pelle..." NNT PIÙ AMBULANZA!! RAGAZZA MORTA DI INFARTO!!!... ok adexo mi hai sulla coscienza... Qnd caro dolce Harry... Te piaceee heh?!!!! mhmh... E vorrei dirti una piccola cosina!! QND CAZZO LO DIRAI A LUIS??!?!... O MEGLIO. .. QND CAZZO LO ACETTERAI TU STESSO...?? OK è la prima recensione in cui dico parloacce.. O almeno mai dtt tante... Ma è la febbre a parlare... Quindi sn giustificata credo!! Ma almeno sai cosa mi fai provare cn un capitolo!!! ok io vado e spero ke qst recensione si invii... Caso mai l'ho anke salvata!!!
ps. E se ti stai kiedendo ki stia scrivendo qst recensione. .. Bhè è il suo fantasma... Xk mi dv avere sulla coscienza... Ansi no.. Scrivo qll ke vuoi xk mi piace cm scrivi!! :)

31/08/13, ore 23:30

Ti avverto: questa recensione forse raggiungerà il numero di parole del tuo capitolo. E preparati ad essere insultata. (amorevolmente parlando,ovvio) Cominciai a leggere questa fan fiction da quando la pubblicasti, poi tra universitá,laurea e ora lavoro ho dovuto allentare un po' con efp, dato che crea un'elevata dipendenza in me, che comporta il passare le notti che ho a disposizione per dormire, a cercare storie larry da leggere. Ebbene,ho ripreso questa storia pochi capitoli fa... e ora non so se ti amo o se ti odio! Non mi puoi far finire il capitolo così,ti prego! T.T Renditi conto che da ciò che scrivi dipende il mio umore nella giornata! Bando alla ciance, questa è la miglior ff che io abbia mai letto: mi fai arrovellare le budella per quanto riesci a trasmettere con il tuo modo di scrivere. Adoro,amo,impazzisco per come hai disegnato il personaggio di Harry. A volte vorrei poterlo abbracciare come un cucciolo per dirgli che va tutto bene, altre immagino di poter far 'altro' con lui ahahah Ma questo dipende forse dall'immensa cotta che a priori ho per Harry Styles. E Louis...dimmi,cosa ti ha fatto di male? Ahah Seriamente quei due non hanno un attimo di pace,non c'è un capitolo in cui va tutto liscio,dall'inizio alla fine. Ma forse è proprio questo che mi fa rizzare i peli ogni volta che vedo un tuo aggiornamento. Questa ff è la meraviglia, tu sei la meraviglia (anche se a volte ti maledico) e i Larry sono la meraviglia! Ti dirò, dopo Harry e Louis, il mio personaggio preferito è Zayn. Ha tanto da raccontare. Ha sbagliato,ma ora ama Louis,non venendo ricambiato(ovviamente Louis non puó far altro che amare Harry u.u) Spero comunque in un lieto fine per lui,che a questo punto credo coinvolgerà il buon vecchio Liam :-)

31/08/13, ore 20:35

tu. sei. una. grandissima. stronza.
con tanto affetto, ovviamente <3
dai, cazzooo. non puoi lasciarmi così, non puoi. e non hai scuse per il modo in cui mi hai trascurata in questo ultimo periodo. tzè.
no, vabbè, a parte ste cose il capitolo mi piace un sacco. so bene che, almeno inizialmente, ero contraria a ziam, ma ora, giuro, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due.
tu hai la capacità di farmi cambiare idea. sentiti onorata.
latino, latino, latino. io odio il latino. mi mancano ancora sei versioni da fare. qualcuno mi uccida. quindi ti capisco perfettamente.
spero aggiornerai presto, perché voglio la mia scopata! ci siamo intese?
un bacione
alla prossima
Ana

31/08/13, ore 20:25

No ma, tranquilla.
Non preoccuparti.
Termina pure il capitolo nel momento più cruciale.
Fammi venire un colpo con la telefonata su Lottie.
Proprio quando quei due stanno per... per ... eh, insomma!
Del tipo che stavo accendendo i fuochi d'artificio, mangiando i pop-corn, sbattendo le ciglia convulsamente.
ORA IO SONO PREOCCUPATA, ORA IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE, ORA IO VOGLIO UN TUO AGGIORNAMENTO.
Comunque, Zayn boh... lo lascio perdere.
Niall, ahahahahaha, tutte contro di lui, eh? Uhm, è colpa sua/tua, non nostra u.u
Devo scappare e ti lascio questa cacca come recensione, ciao!
Aguero.

31/08/13, ore 19:38

Eccolaaaaaaa finalmente ti stavo aspettando. Fantastica come sempre ;)
Il capitolo mi piace moltissimo davvero, tu scivi divinamente e lo spessore dei personaggi inizia a farsi sentire e mi piace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò sicuramente con ansia
TI volevo chiedere se potresti passare a leggere la mia nuova OS "Unhealthy Harmony" non è Larry ma vorrei davvero sapere che ne pensi :)
Grazie in anticipo. Aggiorna presto mi raccomando <3
Isa xx

31/08/13, ore 18:58

No ma Harry e Louis sono piu sfigati che mai HAHAHAHAH no vabeh comunque,tutto sempre bellissimo lalalala Zayn mi fa tenerezza poveretto :( HAHAHAHAHA

31/08/13, ore 16:44

Eccomi, eccomi..sono passata anche da te. Mi sento, ogni giorno che passa, sempre più brava ahaha *piccole soddisfazioni giornaliere*
Allora che posso dire? Sempre le stesse cose...che il capitolo é stupendo e che finalmente Harry e Louis stavano per fare qualcosa di più.
Sul tetto dell'università sarebbe stato perfetto del tipo 'Tonight I'm getting over you' di Carly Rae Jepsen però qualcuno ha voluto aspettare.
Ora sono in ansia per Lottie, certo che Marie ha avuto proprio un tempismo da dieci e lode, che accomuna tutte noi donne ahah
E...fra parentesi, il fatto che non sia una Larry Shipper non significa che mi faccia schifo la tua storia, sennò eviterei comodamente di leggerla ;)
Aspetto il seguito, che cercherò da sola, dal momento che tu per qualche strana ragione hai smesso di avvisarmi..
- caprettafantasma <3

31/08/13, ore 12:47

Ehi ciao! :)
Allora, come al solito controllando tra le ff preferite ho letto che avevi aggiornato e mi sono subito precipitata a leggere, anche se ho perso il conto di quante volte ho riletto questo capitolo, che ovviamente è meraviglioso. Zayn sta molto male per Lou e mi dispiace per lui non si merita di soffrire. Per quanto riguarda Harry e Lou... Beh si vogliono entrambi questo è chiaro! Perché secondo me prima Harry voleva solo accontentare Louis per non farlo andare via, ma ora anche ad Harry sta iniziando a piacere Lou, solo che deve ancora rendersene conto. Anyway, spero che Lottie si riprenda prestissimo, mi sono affezionata moltissimo al suo personaggio. Spero di non averti annoiata con questa mia recensione, adesso mi dileguo, ancora complimenti, questa ff ad ogni capitolo diviene più bella, le parole sono tutte ricercate, le descrizioni sono bellissime, e voglio riaffermare che questa è la mia ff preferita, dico davvero :)
Bacioni al prossimo capitolo! :)

31/08/13, ore 01:38

Anch'io sto messa male con latino ma con l'aiuto di splash latino ce la farò.. Passando a questa storia , è la prima volta che recensisco quindi parlando in generale amo i capitoli lunghi e il tuo modo di descrivere tutto nei particolari, poi mi piacciono i personaggi : stimo lottie per la sua forza e perché riesce a sopportare quei due .. Poi Louis è un po' scemo ma non gli si puo fare niente se è innamorato , zayn mi piace anche se a volte è stronzo e mi dispiace un po' per lui anche se non ce lo vedo con Louis .. Poi liam è tranquillo o almeno lo era .. E Harry è cucciolo , fa tutto questo per Louis anche se forse sta cambiando qualcosa .. passando al capitolo troviamo uno zayn incazzato dopo la "scoperta" ed un liam molto geloso e diverso (mi piace questo suo lato) .. Poi Harry che tenta Louis e tutto quello che si dicono prima di finire a casa .. Poi quando stanno per andare a letto insieme c'è quella fottuta telefonata ..peró guardiamo il lato positivo harry se ne sarebbe pentito perché é vero che forse qualcosa sta cambiando ma ancora lo fa solo per Louis e non per altro o forse si .. Comunque Cavolo io amo lottie non puoi farla morire.. Niall mi é mancato un sacco con le sue battutine a volte anche fuori luogo .. Ok penso di aver finito il monologo ahah alla prossima xx