Tears like showers
di alien sunflower

08/02/14, ore 08:27

Io adoro questa storia, la adoro davvero. Cioè tu scrivi da dio e la trama è stupenda! Sono felicissima che tu abbia aggiornato. Credo che questo sia il mio capitolo preferito di tutta la storia per ora, è proprio bellissimo!
Tanti cuori per te♥️♥️♥️

07/02/14, ore 22:56

Wowowowo stiamo calmi pallina ! Tu non puoi venirmi qua con un capitolo del genere, troppi troppi feels da digerire *-* la parte rossa è perfetta, tu DEVI renderci partecipi delle dirty things tra Harry e Louis, è un nostro diritto u.u detto questo beh, che altro potrei dirti ? Ah sì, questa domanda mi frulla da un po' : ma Harry è innamorato di Louis ? E non ti azzardare a rispondere con un banalissimo e poco originale "non posso dirtelo, lo scoprirai più avanti leggendo" perchè no, non puoi ok ? Ok. Io sono troppo cogliona per capirlo, perchè ora come ora ti direi che a Harry piace Louis, ma per altri capitoli ti direi di no. #peace&love.
Ok ci vediamo alla prossima, ciao piccola bastarda <3

07/02/14, ore 20:20

Wow.
Oh mio Dio, questo capitolo non è bello, di più.
'rca vacca, aspettavo più o meno quella rivelazione da sempre ed eccola finalmente.
Sono molto contenta che la storia stia aumentando di seguaci perché lo meriti.
E' una delle mie fanfiction preferite e, l'ho già recensita per le scelte, ma la segnalerei tra quella categoria ogni giorno.
Devo scappare, è già tanto se sono riuscita a recensire oggi.
Baci.

-needloushug

07/02/14, ore 16:44

Come non volevi mettere la parte rossa finale? Scherzi? È bellissima! E a me piace come l'hai descritta quindi complimenti! Il pov Gemma mi ha fatto ridere perchè quella poveretta c'ha messo una vita a capire che quei due scopano ahah! Comunque sono tanto l'amore e amo i capitoli fluff...e il motivo per cui Loulou non voleva far toppare Harry? Ahahah mi sono fatta duemila idee e complessi e non ci avevo proprio pensato a questo! Basically il capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti e alla prossima!

Baci, Nicole.
P.s. e il piccolo coming out di harry! finalmente!

07/02/14, ore 16:26

Ciao bella :)
Allora il capitolo mi piace. Louis mi fa troppa tenerezza, poverino. Quel coglione di Harry deve smetterla di farlo soffrire oppure lo picchio. Si fa pure vedere con una donna per una stupida ripicca,bah.. Però ho adorato il momento in cui gli dice che gli piace il cazzo, o meglio il cazzo di Louis. ahahahah ok, non è un momento romantico, ma era ora che lo ammettesse.
Passiamo a Gemma e al bacio tra lei e Lou, cioè NO NO NO NO. Diciamo che la parte Larry dopo mi ha fatto riprendere ahahah e poi mi è piaciuto come Gemma si sia resa conto che quei due non fossero solo amici. In questo pezzo stavo fangirleggiando awww "Feci in tempo a vederlo allacciarsi a sua volta alle spalle di Harry, mentre nascondeva la testa nell'incavo del suo collo. E mio fratello lo strinse ancora di più a sé, appena prima di sparire dietro la porta del bagno di servizio."
Infine direi che ho amato Niall la sera della cena, almeno lui è stato esplicito con Gemma, anche se evidentemente quella li aveva le fette di salame sugli occhi.
E infine la scena rossa. Spiegami per quale motivo tu hai fatto venire Louis sul più bello, SPIEGAMELO. Sono morta dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAH Comunque forse è stato meglio così, erano in uno squallido bagno ahah
Non azzardarti a dire che non sei sicura delle tue scene rosse o che sono troppo dettagliate perchè io le adoro e le scrivi da dio quindi SHUT UP!
Ho scritto una recensione un po lunghina, soorry ahah come al solito sei bravissima e amo la tua storia.
Alla prossima Sara :)

07/02/14, ore 15:43

Credimi, a me ha fatto mooolto piacere leggere un capitolo così lungo!! Ahahha come al solito i tuoi capitoli sono un qualcosa di fantastico, davvero complimenti!!! Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ps: AMENNNN FINALMENTE GEMMA HA APERTO GLI OCCHI! Ahhahaa

07/02/14, ore 15:31

«Anzi, mi piace il tuo, di cazzo, a dirla tutta»

PER CASO, MI STAI SENTENDO URLARE DALLA GIOIA?! PERCHE' TU NON PUOI NEANCHE IMMAGINARE QUANTO IO POSSA ESSERE FELICE, PER QUESTA FRASE, PER TUTTO IL CAPITOLO, AAAAAAAH!
FINALMENTE HARRY HA DETTO A LOUIS CHE LO VUOLE, CHE GLI PIACE! ODDIO MIO SIGNORE SANTO BEATO.

Hahahahaha okay, scusa per questo mio monologo, ma sto seriamente impazzendo dalla felicità.
Tu mi vuoi morta, ammettilo, questo è il tuo intento.

Beh, da dove posso partire? Perché ne avrei 12294239058 di cose da dire su questo capitolo meraviglioso.
Partiamo dai miei amati Larry. Ho già fatto il monologo iniziale su di loro, ma non è abbastanza.
Penso che la scena in bagno, fra loro, sia stata una delle più belle di tutta la storia, o forse la più bella in assoluto. Insomma, finalmente abbiamo un Louis che si sfoga, che dice tutto ciò che prova/pensa riguardo al rapporto fra lui e Harry, che dice come mai non vuole fare il passivo. Riguardo a quest'ultima cosa, la trovo una cosa davvero realistica, mi è piaciuto il fatto che non voglia sembrare una donna, non so come spiegare ma mi piace come idea! :D Poi vabbe', sono l'amore e basta, non ho più parole per descrivere quanto io sia felice per il fatto che Harry abbia capito quanto voglia Louis. Aaaah sto impazzendo dalla gioiaa! Okay, basta, ti starò annoiando hahahahaha. Quindi, per i miei Larry concludo così, sperando che non succeda qualcosa che li allontani, ne va della mia sanità mentale Sara♥♥♥

Gli Ziam, vabbe', quei due sono proprio l'amore, sempre. Zayn quando ringrazia Liam è troppo tenero ceh.
Per non parlare di Liam aah! Non vedo l'ora che si bacino, a quel punto ballerò la conga , giurin giurello!

Poi Niall, lo adoro troppo hahahahha. E' sia protettivo nei confronti di Hazza, sia vuole fargli capire che vuole Louis. Ci capisce più lui di tutti, lo strastrastra adoro! Okay, l'avevo già detto hahahaha. E quando ha detto che gli piace Lottie? Sono morta dai feels, ma dettagli.
Per Gemma, mi dispiace un po' a dir il vero, però era palese che tra suo fratello e Lou ci fosse qualcosa, quindi meglio che l'abbia capito, così si leva dalle scatole ecco hahahaha. Sono cattiva, non punirmi :(.

E, in conclusione, prima di tutto scusa se divido le recensioni in parti, ma mi piace di più così, è più figo.
Poi, mi fa troppo piacere averti conosciuta per bene su ask! Sei una ragazza simpaticissima e bon, una scrittrice a dir poco eccellente. Non devi per forza rispondere a questa recensione, don't worryy, magari scrivimi su ask per dirmi che l'hai letta, se ti va♥♥♥.
Okay dai, sparisco.
Ciao Sara♥♥♥

07/02/14, ore 14:20

il capitolo mi è piaciuto molto invece, anche se è lungo è stato piacevole. quando sono troppo corti poi rimaniamo con la bocca asciutta ed è brutto. qui invece sei riuscita ad inserire un po' di tutto sinteticamente per quanto è umanamente possibile, quindi non ho nulla da replicare. parlando di gemma un po' mi dispiace per lei, si è innamorata del ragazzo sbagliato, anzi scusa, del gay sbagliato. io gli ziam in questa ff li amo con tutto il mio cuore perché tra di loro c'è una sottospecie di patto tacito che tutti e due rispettano anche se non ne conoscono l'esistenza, è una cosa romantica e bella, magari esistesse una cosa del genere nella realtà.
la scena rossa. che dire. a me sinceramente è piaciuta. ok che è in un bagno e la cosa non è delle più romantiche, ma era comunque scorrevole e piacevole, continua così.
e per finire direi: "bravo harry chiudi il cellulare in faccia a tuo padre, good job"
ciao al prossimo capitolo

07/02/14, ore 12:13

Stavo sclerando ieri all'una di notte e sclero anche adesso!
Oh mio dio io amo i tuoi capitoloni di dieci mila parole e più !
Povera Gemma, l'ha capito troppo tardi!
Ovviamnete la parte che mi è piaciuta di più è il finale e sinceramnete non mi aspettavo che era per quel motivo che Louis non volesse concedergli il suo corpo, putroppo io ho pensato a qualcosa di più romantico e dolce! :/
Amo le tue note e per favore scrivi sempre capitoli così lunghi perchè si ok?ok.
comuqnue bravissima e se davvero lo vuoi sapere amo come descrivi le scene slash e non sei per niente volgare! Complimenti!
adesso scappo, un bacione xx

Alli x

07/02/14, ore 11:59

Altolà! Non osare accorciare i capitoli! A me piacciono così, belli lunghi come il pisellone di Harry!
"Harry non so se te ne sei mai accorto ma ... ce l'hai grosso" sono letteralmente morta dal ridere!
Basta questo è il mio capitolo preferito in assoluto, cioè alleluja Harold hai ammesso che te piace il pitone di Louis! Apprezzo lo sforzo della confessione e quindi ho letto il "Mi piace il tuo, di cazzo" come un "Ti amo Louis"
Luigino però deve smetterla di mandare tutto a puttane, baciare la sorella di Harry (l'hai baciata perché ti ricordava il fratello, ecco perchè l'hai baciata idiota), fare la checca schizzata e devastarsi ogni tre per due. Ora che il tuo piccolo cuoricino ha avuto la prova provata che Harry, a modo suo, ti ama più della sua stessa vita bisogna che metti la testa a posto sul collo. Gemma, mi spiace ma a Louis piace il cazzo di tuo fratello. Banana si, patata no.
Niall e Lottie... io li shippo come non mai... anche più dei Larry. E in virtù di quest'amore vorrei davvero tanto che Niall la smettesse di intromettersi nella vita amorosa altrui e pensasse a slinguazzarsi la piccola Tomlinson!
Liam... eh, Liam pensavo fosse scemo e invece no. Ci metto la mano sul fuoco che quella piccola vipera di un Payne ha chiamato Harry sol per evitare che Louis parlasse con Zayn. Perchè Liam sa che se Louis torna da Zayn, Zayn lo abbandona seduta stante. E quindi zitto zitto favoreggia i Larry per tenersi Malik. Ottima mossa Payne, mi hai stupita mooooolto positivamente!
Ciò detto, scrivi scrivi scrivi! Mantieni i capitolo lunghi così che sei perfetta!
Love you,
Fra

07/02/14, ore 04:42

Dopo questo capitolo ho solo una cosa da dire:
OH MIO DIO...
...OH MIO DIO SEI UN GENIO.

Francesca

07/02/14, ore 01:14

Io amo questo capitolo! Finalmente Harry ammette a se stesso che gli piace la baguette, anzi, la baguette di Lou! Ora devi solo ammettere di di essere pazzamente innamorato di lui.

07/02/14, ore 01:07

Non osare accorciare i capitoli, sei una delle poche autrici su Efp (se non l'unica di cui abbia letto storie) che riesce a fare capitoli lunghi, belli e di senso compiuto. Ti prego, lasciali così. ^.^ Comunque non c'è molto altro da dire, sono semplicemente innamorata di questa storia, penso che passerò S.Valentino con lei, la rileggerò tutta. *_*

07/02/14, ore 01:06

ma io adoro i tuoi capitoli lunghissimi, li amo , li venero, e soprattutto li aspetto come si aspetta la pioggia dopo la siccità, per me sono iniezioni di vita , non riesco a pensare alla mia vita prima di qst ff!!!!in caso nn l'avessi capito I'M ADDICTED TO TLS! ho scoperto qst storia un mesetto fa e ho lrtto i primi 20-23 cpitoli in pochissimi giorni, no davvero, sono veramente malata e ne sono contenta ahahhah!!!!è stupenda nn c'è nada da dire! cmnq, anche se sono team louistops (veramente sono indecisa xò è più louistops) aspetto con ansia l'harrytops anche se c'è un anticipo (la parte rossa hai fatto benissimo a metterla anche se quando ho letto ''vi ero immerso fino alle nocche'' ti giuro, mi sno guardata le mani e ho detto- queste sono le noche?!- ma lascia stare sono io che nn ho tutte le rotelle ok) e poi la scusa di louis ...la aspettavo da tnt, nn l'ho mai capito! cucciolo lou... mi dispiace nn so scuoriciare qnd faccio questo <3<3<3!!!
ps.la minilong in stile medievale sospesa fino amarzo!??!?!? e io come sopravvivio tutto qst tempo?!??!cmnq, è fabtastica e quelle medievali slash le trovo miltooootrasgry!! ok scusa l'ora ma dovevo e poi l'ho ank ricopiato un aseconda volta quindi...amami! caiuooooo

06/02/14, ore 23:59

Ogni capitolo è sempre più bello. Una delle mie fanfiction preferite, davvero! Millemila complimenti!