Tears like showers
di alien sunflower

22/02/14, ore 13:37

Sapevo che questi due non potevano vivere una storia tranquilla o tanto meno normale!!Ci mancava solo il papà di Harry a complicare le cose!!!Adoro i Larry ma mi mancano tanto gli Ziam!!Spero di trovare un pov dedicato a loro nel prossimo capitolo!!
Volevo farti i complimenti perchè sei una di quelle autrici che riesce a migliorarsi costantemente!!Bravissima!Al prossimo capitolo!!

22/02/14, ore 13:05

Oddio, io amo questo capitolo, ma adesso sono ancora più curiosa di leggere il continuo.
La situazione tra Harry e Louis è così dolce, aw.
Per non parlare di Niall e Lottie, sono l'amore quei due.
Ad ogni modo, mi sono mancati i miei Ziam in questo capitolo e spero di ''incontrarli'' nel prossimo capitolo.
Scappo, baci.

-needloushug

22/02/14, ore 11:36

Ciao Sara♡♡
Wow ho letto il capitolo all'una di notte ma ho preferito recensire adesso chissà cosa scrivevo ahaha
Comunque come al solito bravissima e hai descritto un altro bacio het! Finalmente Lottie si è convinta a baciare Niall ahah. I larry sono bellissimi come al solito e non mi aspettavo che Harry baciasse Louis davvero mi hai spiazzato molto anche come hai finito il capitolo!
Non ho nient'altro da dirti sei bravissima! Ah vuoi sapere cosa penso come andrà a finire? beh non lo so magari mi aspetto che il padre si metterà in mezzo per riportarsi suo figlio a casa, ma non penso che Harry ci tornerà giusto? E poi Louis non credo che lo lascerebbe andare a meno che è Hary di sua spontanea volonta vuole riprendere i rapporti con la sua famiglia. Però penso anche che lontani non possono stare! Spero tantissimo che se Lottie facesse questa operazione non morisse  e che finalmente i Larry si metteranno insieme una volta per tutte! per gli ziam non lo so hanno un rapporto diverso però penso che a Liam piaccia molto Zayn ( a chi non piace?ahah)
Adesso ci vediamo al prossimo capitolone! E spero che a marzo metterai anche la mini perchè la amo davvero!
Tls nel cuore davvero mi sono innamorata subito di questa storia e tu non deludi mai!
Un bacione enorme

Alli x

22/02/14, ore 01:45

Dai che Harry è innamorato, dai!! I Liall cheddolci *^* no ma e quelle che rompono i maroni sul più bello?

21/02/14, ore 22:32

Hola! Non recensisco quasi mai ma dovevo farlo perchè questo capitolo è bellissimo. Sono sorridiniall, ciao.
Intanto volevo farti i complimenti per la storia in generale (anche se te li ho già fatti su twitter), poi volevo dirti che non sono rimasta affatto delusa da questo capitolo, come invece tu avevi pensato; infatti, mia cara, mi è piaciuto. Oh yes.
Come avrei potuto non apprezzare il bacio che Harry dà a Louis davanti a tutti? Cioè, io dico: HARRY BACIA LOUIS DAVANTI A TUTTI. Harry. Bacia Louis. Davanti a tutti. Tutti.
Cazzo, non so se mi spiego. Quando l'ho letto ero incredula, stavo collassando, aw!
Fatto stà (o "sta"?) che il capitolo mi è piaciuto un sacco. Il ritorno del padre di Harold mi ha un po' preoccupata e spero che Harry faccia la scelta giusta (altrimenti lo uccido). Spero anche che Lottie possa stare bene perchè amo immensamente la coppia Nottie(?) e soprattutto Niall, il mio amore.
Bene, credo di aver detto tutto; ah, ti avviso che probabilmente ti stalkererò(?) e romperò i coglioni su twitter per sapere quando aggiornerai perchè si: sono una spacca palle.
Ora vado bella, a presto (spero),
L.

21/02/14, ore 22:16

Oddio ti prego non mi fai morire lottie, vero? No perché in un'altra ff mi sono ritrovata liam morto per malattia e non è stato bello, non farmi di nuovo questo *si inginocchia e supplica*
Oddio io il padre di harry l'ammazzo. Sarà che è un periodo difficile perché una mia carissima amica ha problemi famigliari e io ho parecchio spesso istinti omicidi verso suo padre, quello di harry è uguale: è da pigliare a sberle. Dopo 3 anni si sveglia e lo rivuole con sé? Già sentita tesoro, come padre fai schifo, perché non c'è niente di peggio che scoprire che avresti potuto avere un buon rapporto con tuo padre ma non ci sei riuscito a causa sua.
Scusa la piccola svalvolata ma come immaginerai sono parecchio messa in mezzo in questo frangente e se quell'uomo prova a separami harry e louis ti supplico di mettermi nella tua ff e di permettermi di ucciderlo :)
A parte tutto il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere i "piccoli" problemi famigliari di harry, ciao.

21/02/14, ore 20:04

Ciao, senti l'ho appena iniziata a leggere perchè mel'hanno consigliata in molti. :) sono solo al primo capitolo quindi non posso dirti molto. Per ora mi piace :) Poi più avanti quando la storia sarà ben avviata potrò recensire meglio. In realtà ho recensito questo capitolo solo per darti un piccolo consiglio, prima di leggere la ff sono andata a vedere il trailer, e ti giuro: se avessi dovuto decidere se leggere la storia o no dal trailer davvero non l'avrei mai iniziata!! Però è "famosa" come storia quindi ho deciso di leggerla comunque. Il traile è noioso e non rende giustizia alla storia... Poi vabbe vado a leggere gli altri capitoli!! :) ciao ciao :)

16/02/14, ore 12:40

Ciao Sara :)
Scusa il ritardo della recensione come al solito, ci tenevo però a ritagliarmi un angolino di tempo per commentare questo capitolo.
Allora, è bellissimo, in assoluto uno tra i miei preferiti :)
Al solito i tuoi capitoli, sebbene lunghi, non sono mai noiosi, anzi. Non vedo l'ora che tu aggiorna e scusa la recensione piccola e sicuramente non dettagliata come dovrebbe essere ma tra la mia storia, esami e cose varie non ho mai tempo. Spero di esserci anche al prossimo perchè lo meriti tantissimo :)
un bacione e complimenti ancora!
Vale

14/02/14, ore 15:16

Finalmente ho la possibilità di recensire, anche se avevo letto il capitolo appena pubblicato, ma ci tengo ugualmente, perchè amo alla follia come scrivi. Aspetto ogni tuo capitolo come si aspettano le vacanze estive o i fine settimana. Vorrei un tuo capitolo ogni giorno. Credimi leggo da quando sono nata,  hai un modo di scrivere che mi fa battere il cuore. La tua storia è piccante, erotica, dolce, commovente, mai banale, mai affrettata e dai la giusta importanza ai soggetti e non alle situazioni (non so se mi sono spiegata in quest'ultima frase ma forse riuscirei a farmi capire solo face to face). Ti pregooooo...mandami anche le parti che hai tagliato. I capitoli sono lunghi? Ma scherziiiiiiiii, ben vengano capitoliii il triplo più lunghi.
Pensandoci bene, non è neanche una recensione al capitolo.
Spero apprezzerai ugualmente.
Alla prossima :-)

13/02/14, ore 11:42

Ciao Sara! Questa è la prima recensione che lascio, perché sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma seguo la tua storia da parecchio. Volevo farti i complimenti perché hai un modo di scrivere coinvolgente, che riesce a far sentire vivi tutti i protagonisti e probabilmente è per questo che la tua fanfiction è la mia preferita in assoluto. Non c'è un solo personaggio a cui io non mi sia affezionata. Spero aggiornerai presto!

12/02/14, ore 15:00

Ciao cara,eccomi ancora qui,a recensire il nuovo capitolo. Ammetto che lo aspettavo con tantaaa ansiaaa!!
sono contenta di essere riuscita a leggerlo finalmente.
Sono contenta che tutto quello che la mia mente ha rimuginata non si sia avverato,anche perchè avevo pensato troppo ad idee catastrofiche,invece alla fineè stata una cosa serena,dolce e tranquilla. La cosa mi ha reso davvero,ma davvero tanto felice. Infatti questo capitolo (secondo il mio punto di vista) è stato molto *w* perchè i Larry mi hanno tipo fatto sorridere come un ebete,quando hanno fatto la scena in bagno e si sono dette tutte quelle frasi e tutti e due sono stati finalmente sinceri e mi ha fatto davvero piacere come cosa. Sono sempre TeamLouis,nonostante Harry fatto il bravo ciccino! Ma in questa storia il mio cuore a partiene a Tomlinson e a Niall! xD Perchè sta decisamente diventando sempre più divertente e anche un bravo amico. E devo ammettere che la sua "relazione" con la piccola Lottie non mi dispiace affatto. Anche se io nella realtà adoro più Gemma ( che in questa storia,non è che mi faccia impazzire,la vedo un po.. diciamo idiota) invece Lottie sembra più sveglia ahaahaha,ma nella realtà Gemma continua ad essere la mia preferita! Sinceramente non è che io abbia ancora capito bene la malattia che ha Lottie (forse è perchè sono un po rincoglionita xD) Ho pensato a un tumore allo stomaca,ma non credo di esserci arrivata xD.
Pert quanto riguarda gli Ziam spero che Liam dia così tanti cazzotti a Zayn da farlo innamorare di lui. U.U Team Liam come sempre xD Penso che Zayn sia un po ritardo in fatto di relazioni xD. Va bene.. ti ho assillato anche sta volta,tranquilla lo farò anche al prossimo capitolo.
Per quanto riguarda i proggetti prossimi,quando li vorrai iniziare sarò contenta di vederli. Ma se devo essere sincera preferisco di gran lunga che tu continui TearsLikeShowers e la mini Long,che ancora non ho avuto tempo di leggere,ma che avevo già intravisto e che leggerò e seguirò sicuramente.
Ps: Mi è piaciuto tanto il capitolo,e non l'ho considerato lungo,anche perchè me lo sono divorato così in fretta che nemmeno ho fatto caso alla lunghezza :P.
A presto sperooo!! Un bacio grande Lud!

12/02/14, ore 14:56

E sono contenta di essere riuscita a leggerlo finalmente.
Sono contenta che tutto quello che la mia mente ha rimuginata non si sia avverato,anche perchè avevo pensato troppo ad idee catastrofiche,invece alla fineè stata una cosa serena,dolce e tranquilla. La cosa mi ha reso davvero,ma davvero tanto felice. Infatti questo capitolo (secondo il mio punto di vista) è stato molto *w* perchè i Larry mi hanno tipo fatto sorridere come un ebete,quando hanno fatto la scena in bagno e si sono dette tutte quelle frasi e tutti e due sono stati finalmente sinceri e mi ha fatto davvero piacere come cosa. Sono sempre TeamLouis,nonostante Harry fatto il bravo ciccino! Ma in questa storia il mio cuore a partiene a Tomlinson e a Niall! xD Perchè sta decisamente diventando sempre più divertente e anche un bravo amico. E devo ammettere che la sua "relazione" con la piccola Lottie non mi dispiace affatto. Anche se io nella realtà adoro più Gemma ( che in questa storia,non è che mi faccia impazzire,la vedo un po.. diciamo idiota) invece Lottie sembra più sveglia ahaahaha,ma nella realtà Gemma continua ad essere la mia preferita! Sinceramente non è che io abbia ancora capito bene la malattia che ha Lottie (forse è perchè sono un po rincoglionita xD) Ho pensato a un tumore allo stomaca,ma non credo di esserci arrivata xD.
Per quanto riguarda i proggetti prossimi,quando li vorrai iniziare sarò contenta di vederli. Ma se devo essere sincera preferisco di gran lunga che tu continui TearsLikeShowers e la mini Long,che ancora non ho avuto tempo di leggere,ma che avevo già intravisto e che leggerò e seguirò sicuramente.
A presto sperooo!! Un bacio grande Lud!

10/02/14, ore 19:28

Dopo l'attesa per il nuovo capitolo che avevo così tanto desiderato non sono riuscita a leggere per ben 4 giorni pur essendo ciò che aspettavo con più ansia.. Un capitolo che  doveva chiarire un po' di cose all'interno della relazione dei larry e che doveva avere per forza almeno una mini scena ziam ( si nelle ff li shippo da morire ❤️ ).. Non sai quanto ci ho messo per leggere il primo pov! Ma finalmente ci sono riuscita ed è semplicemente STUPENDO. Ho amato  questo capitolo dalla prima all'ultima scena sorvolando sul bacio con Gemma ( ma sappiamo benissimo che lou non ha la minima percentuale di eterosessualità in corpo e di conseguenza non me ne sono preoccupata più di tanto.. Anzi, STI CAZZI DI GEMMA. Può pure disperarsi in pace. Che affondi i dispiaceri nell'alcol o dove vuole lei. Non è affar mio.)
La mia vena artistico-contorta mi porta a pensare al prossimo futuro del mondo della ff come colmo di tristezza per lottie. Che palle ora che tutto andava bene. Niall, lou e Haz saranno distrutti e di conseguenza i rapporti cambieranno un po'.. Forse harry e louis si avvicineranno ancora di più uniti dal dolore ma sicuramente niall smetterà di essere la persona spensierata e felice di adesso. 😭😭  Si, lo so ho dei gravi problemi e continuerò a ripetere che i miei film mentali dovrebbero ottenere un premio.
Per quanto riguarda zayn, non è toccato più di tanto da questa storia ma sono sicura che si riavvicinerà un pochino a louis.. Non troppo però, lui gli ha fatto troppo male in passato e soprattuto deve pensare a liam.La loro storia iniziata ad insulti e botte non può che finire in modo dolce e stupendo. Ti prego! Facci vedere un po' il loro lato dolce!  Sono bellissimi insieme e non vedo l'ora di poterli considerare come coppia   fissa ❤️❤️ .Scusa ma come ti ho già detto ho un debole ,fin troppo grande per loro insieme. Un bacione e grazie ancora per aver creato la storia 😘

08/02/14, ore 17:48

Non mi dispiacciono per niente capitoli così lunghi, per quanto mi riguarda xD mh avevo sospettato che la ragione fosse questa, solo che non ho voluto dirla, sul serio u.u Niall con Lottie è l'amore e Niall che apre gli occhi di Gemma è ancora meglio... Lui tutto serio a spifferare le sue teorie (quei due scopano) e lei ancora convinta dell'eterosessualità del fratello. Per le scene rosse, d'ora in poi definisciti pure esperta in materia... sono ben descritte e belle xD Harry e la sua dichiarazione mi hanno fatto sorridere molto, è stato dolcissimo! La aspettavo da tempo una cosa del genere, almeno un 'sei bellissimo' e invece gli hai fatto dire queste cose stupende *-* gli Ziam ci sono stati per poco ''tempo'' ma al momento avevamo la questione Larry da risolvere quindi ok! ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arrivi presto!
-Chiara

08/02/14, ore 14:02

Io non ho parole per descrivere questa fanfiction.. cioè è meravigliosa e scritta benissimo.
Io adoro il fatto che i capitoli li fai lunghissimi ahhahaha!
Davvero ti faccio i miei più sinceri complimenti è bellissima :)
Col POV di Harry credo di aver perso un pò di battiti......
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 02:03 pm)