Tears like showers
di alien sunflower

20/06/13, ore 11:18

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Bravissima continua cosi..nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cuccioli entrambi :') ahahah vabbè sai che mi poace come scrivi vero? Si ok. Vado via un bacio <33

20/06/13, ore 00:21

Cane devi ringraziarmi, sono io che ti sprono. Bel capitolo , continua così.
Ora dovrò aspettare l'altro capitolo, quindi, mi tengo pronta ad assillarti per aggiornare.
La tua "rimpiballe" .

19/06/13, ore 22:07

Et voila! Ma che brava che sono. No, non lo sono, ma sono semplici, inutili e insignificanti dettagli.
Vabbe, ecco cosa succede quando ci va di mezzo la noia.
Quindi, non mi dileguo anche perchè mi stai facendo distrarre e ho perso il filo del discorso ahaha.
Comunque, ringrazio quella ragazza che ti ha convinta a postare, veramente, non sono abbastanza persuasiva.
Aspettiamo il capitolo seguente.

Te lo ripeto così finisco la mia parte sdolcinata giornaliera.

Ti voglio bene.
Alessia.

19/06/13, ore 21:56

Ora indovina? Ero talmente annoiata, con un sacco di cose da fare e aspettandoti, che ho scritto questa recensione.
Ovviamente, con l'anteprima per messaggio ero preparata, cara Sara, quindi non rimarrò qui a dirti cose sdolcinate su questa storia che infine sai già.
Perchè te l'ho detto che era una bella storia.
Ma dato le mie scarse doti persuasive c'è stata qualcun'altra a convincerti a postare questa che tu chiami 'coso' ma che in realtà è una storia.
Beh, alla fine, so cosa succederà, so che sai che (wow, ma che intelligente che sono ahahah) la storia mi piace, perchè te l'ho sempre ripetuto e basta.
Insomma, dovrei essere a scrivere le mie storie, ma capiscimi, la mia ispirazione si è volatilizzata molto lontano e sinceramente preferisco rimanere qui a scriverti la recensione.
Beh, direi che ho finito. Ho visto che sei appena tornata, quindi, torno sul cellulare e non qui, che mi stanno facendo male gli occhi ahahah

Ti voglio bene Sara

Ma che sdolcinata che sono ahah
Alessia.

15/06/13, ore 23:48

Alours, iniziamo con una piccola premessina: muahahah non ti libererai di me così facilmente hihhihhi.
ok, io già adesso se fossi in te sarei MOLTO preoccupata. comunque non è questo il punto, e a proposito di punti, andiamo per punti che è più facile.

1) è universalmente risaputo che la sottoscritta NON é Larry Shipper.

2) mi sono accorta che devo scrivere la recensione PERFORZA a punti perchè se non andavo a capo continuavo tutto sottolineato in grassetto, considerate le mie grandi doti informatiche.

3) mi sono accorta che le mie recensioni sono tipo i rotoloni regina che non finiscono mai e mi sono ripromessa di sintetizzare, ma penso di essere già a buon punto.

4) sto continuando a divagare.

5) Ricomponiamoci: in ralzione al punto 1 quindi, in fin dei conti NON credo alle basi di questa storia.

6) Ma sono fermamente convinta di essere egoista a tal punto da non essere in grado di privarmi di una delle tue storie, perchè amo il modo, lo stile, le idee, e ogni parola che usi per scrivere, e sono sicura che in fondo sono già affezionata a questa fanfiction. perchè diciamolo: questo capitolo è bello, anche se è a spezzatino, coi flashback, un'introduzione o quello che vuoi.

7) il fatto che io NON sia Larry Shipper non esclude il fatto che non mi picciano le slash, anzi. in questo periodo ne ho lette un pò, e tralasciando il fatto che siano scritte benessimo, mi piace proprio la STORIA.

8) non mi convertirai quindi, ma continuerò a leggere il 'tuo coso' molto volentieri, perchè tu sei brava, perchè mi ispira la storia, e perchè anche se NON sono Larry Shipper trovo molto carine le slash.

9) ok, in relazione al punto 3 penso di essere arrvata alle promozioni paghi 1 prendi 2.

ed ora mi dileguo, sperando che tu ci abbia capito qualcosa di tutto sto casino, cosa che trovo matematicamente, scientificamente, geograficamente (anche se non ha un preciso senso logico nella frase) e tutti quei mente che esistono nel mondo ancora, IMPOSSIBILE.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:54 pm)

13/06/13, ore 21:32

Oh là là..scusami pokémon raro, ma ora tocca a me fare una bella recensione commovente (?)
Allora premesso che sono di testa dura quanto la testa di pikachu nelle prime puntate (?), ovvero di cemento armato e non di cartongesso,io NON sono una larry shipper NÉ TANTOMENO una larry believer.
PERÒ la mia maestra mi ha imposto di pensarci su, quindi ho deciso di iniziare la terapia leggendo questo bel capitolo asdfghjkl, perciò..non so davvero cosa dire.
É magnifico, se fossi una shipper ti farei una statua, anzi te la faccio lo stesso HAHAHA perchè è davvero unico nel suo genere c:
La scrittura è scorrevole, magari c'è qualche odiosa virgola fuori posto (HAHAHAHA io le metto a caso, ma si capisce ugualmente), e rarissimi errori di battitura *santo correttore di Word/OpenOffice*
Detto ciò mi dileguo, sto avendo una specie di illuminazione per opera della luce divina *sì Sara, è sempre quella che penetra dal soffitto HAHAHA :P* per “Chili boy” preghiamo...se fossimo su whazzy ti avrei messo la faccina (cosa che tu mi hai rovinato scrivendomi in questo preciso istante -.-") DOVEVA ESSERE UNA SORPRESA...SARONA FICCANASO!
un bacio <3

13/06/13, ore 17:26

Come promesso, rieccomi a rompere!!!! Lou, bello mio, lo so... Harry è tanta roba ma cosa aspetti a sbatterlo al muro e baciarlo?! Ti sta lanciando segnali (i boxer) si fa vedere nudo, pur sapendo che sei gay!!! Ti sta sfidando genio!! Saltagli addosso.

13/06/13, ore 12:04

a me piace ahahahah,solo una cosa,i capitoli sono lunghissimi aww ci metto tantissimo per leggerli,ma apparte ciò mi piace e spero che,ovviamente,continuerai,un bacio.❤

12/06/13, ore 19:21

Trallallero trallallà, salve cara ragazza che sminuisce sempre i suoi capolavori.
Sono tornata in un'altra FF a romperti le boiles(?).
Oh yes!
Bene, adoro anche questa storia quindi, purtroppo per te, dovrai sopportare le mie recensioni.
Well, questo capitolo me piase tanto soprattutto nei flashback, perché si capisce qualcosa in più.
E anche perché lo trovo originale.
Come ho scritto in passato amo il tup modo di scrivere, sul serio.
E'.. faigo.
E a me piasono le cose faighe ouo
Adesso arriva la parte importante della recensione.
Devi essermi riconoscente, sai?
E non perché ho recensito le tue FF ma per il semplice fatto di non averti menato ancora.
Eh già.
Non provare mai più a definire le tue storie ''cose'' perché non lo sono, e lo sai.
Bene, con questo.. sclero finale posso salutarti.
Al prossimo capitolo, tesoro.
Un bacio!

-needloushug

P.S. Non chiedermi perché ho scritto questa recensione così perché non lo so nemmeno io.
O forse si.
Bho, è solo che lo trovo faigo e come ho detto prima: me piasono le cose faighe ouo

12/06/13, ore 16:23

Uhuhuhuh, la fan fiction slash di Sara! Che cosa figa.
Come sai, era da tempo che aspettavo che tu la pubblicassi. Io ho avuto la possibiltà di leggerla in anteprima ma, ormai lo sai, il mio cellulare ha dei seri problemi.
Quindi, dopo averti assillato con vari messaggi, hai pubblicato. Ricorda: è grazie a me se lo hai fatto :D
Beh, il capitolo mi piace, davvero. Mi piace come scrivi, il testo scorre bene. Anche il rapporto tra i due mi piace: scherzano fra loro.
E Lottie... Lottie mi fa tenerezza :3
Ora aspetterò il prossimo capitolo, continua così sara.
Ciao cagnolino :3

12/06/13, ore 16:00

wooowww.... A me piace tantisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooooooooo.... ok forse l'amico ke si innamora del migliore amico è ormai il tema principale di tutte le ff ma tu l'hai presentata in modo mooolto carino.... mi piace la storia... mi piacciono i flashback... mi piace tutto hahaha.... poi il loro battibecchiiii sn adorabili.... e lottie.... bhe ho ltt diverse ff larry e in nexuna ha avuto il ruolo da collegamento tra harry e louis... quindi mi piaaaaaaceeeeeeee.... ok potrò sembrare una lecca culo ma mi piace sul seriooooo... :) nn vedo l'ora di leggere il proximo capitolooooooooo Xx... a presto

12/06/13, ore 15:31

Babe non farti seghe mentali..scrivi molto bene e mi piace la storia..tranquilla il capitolo a spezzatino va bene ;) ora fai un piacere a Marianna (sarei io) aggiorna prestissimo che sta stpria mi piace..un bacio a presto <33