Tears like showers
di alien sunflower

26/11/13, ore 20:43

Ciao!! :)
Come sempre capitolo bellissimo :) non vedevo l'ora che aggiornassi :)
Finalmente i Larry sono affiatati e stanno bene a quanto pare...spero duri almeno per un pò la cosa **

26/11/13, ore 19:51

Questa fan fiction diventa sempre più bella Capitolo dopo capitolo... Davvero sei bravissima a scrivere!!! Complimenti aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci xx

26/11/13, ore 18:37

Ciao :-)! E' la prima volta che recensisco una FF sui One Direction, forse perchè fino ad un mese fa non leggevo manco per sbaglio FF sui One Direction... ma questi dannati Larry sono una tentazione!! La tua è una delle prime che ho iniziato a leggere, trovo sia stupenda (tanto che errori grammaticali et simili sono il mio ultimo problema quando leggo, per questo non metto bocca in proposito). Descrivi Louis e il suo amore per Harry così bene, che io stessa sento le farfalle nello stomaco ad ogni suo "Ti amo". La reticenza di Harry mi sembra del tutto normale e giustificata, almeno ha ammesso che gli piace fare sesso con Louis, prevedo progressi! In ogni caso sappi che ormai dipendo da questa FF e che aspetto gli aggiornamenti trepidante. Ancora complimenti :)

PS Shippo Horan con Gemma, non c'è proprio speranza che lei indirizzi le sue avance al biondino?

PPS la descrizione di Louis sul davanzale della finestra mi ha uccisa.

26/11/13, ore 17:03

Ma ciau.
Parto con i presupposto che amo questo capitolo.
Adoro la situazione che c'è, ora come ora, tra Haz e Lou: la aspettavo dall'inizio della FF.
Poi, parlo dei ziam che sono teneri anche se non hanno ancora fatto nulla.
Mi è mancata tanto Lottie in questo capitolo, non so, sarà l'abitudine.
Mi dispiace non poter scrivere più recensioni 'allegre' ma ho storia che mi aspetta.
Baci.

-needloushug

26/11/13, ore 15:51

Allora allora allora diciami che io in questo momento penso di amarti.
Vedere Louis felice è bellissimo e vedere che Harry voglia così tanto Louis, lo è ancora di più.
Mi dispiace per Zayn, ma ci vuole Liam per riportarlo sulla retta via ahahahah
Bravissima :) e complimenti per aver aggiornato prima. Alla prossima bella <3

26/11/13, ore 15:50

Mi sono presa la notte per riflettere e lasciare un commento a questo capitolo.
Duuuunque, sono stranamente tranquilla. Ho un'amica che legge questa storia e che ieri sera mi ha scritto "La storia mi piace da morire ma ogni volta che leggo un capitolo vorrei staccare la testa a qualcuno". Ahahahaha e io non posso che concordare. Nel senso che di solito mi rimane talmente tanta adrenalina addosso che sento il bisogno di fare qualcosa per sfogarmi. In questo caso, ripeto, sono tranquilla.
Il capitolo non è affatto lento come credi ma ci permette di riprendere un po' di fiato dopo tutti gli avvenimenti precedenti.
Certo, da Zayn girl dovrei stare un po' male per Zayn visto che viene maltrattato in tutte le ff che sto seguendo ma non posso non essere contenta per i risvolti nella questione Larry.
Ma voglio partire dagli Ziam.
So che sono la ship preferita dal fandom subito dopo i Larry e devo ammettere che quando Liam viene rappresentato come un verginello spaurito e vergognoso e Zayn come lo spavaldo di turno, io fangirlo come una matta nonostante, nella realtà, gli Ziam non mi facciano impazzire.
E qui c'è proprio questa situazione. Liam mi fa tenerezza e sono contenta che Zayn si sia reso conto del fatto che zitto zitto, quello "sfigato di Payne" sia l'unico ad essere rimasto al suo fianco quando tutti gli altri, invece, l'hanno abbandonato. E se ne rende conto sul serio visto che lo chiama per rivederlo in serata. Awwwwwwww sono contenta, basta. Non voglio che Zayn resti solo. Louis non era la persona giusta per lui visto che il suo cuore appartiene palesemente ad un altro, ma questo non vuol dire che Zayn non meriti di essere felice. Spero si renderà conto che Liam può davvero essere ciò di cui ha bisogno. O forse no, vedremo.
Passiamo ai Larry.
Ci sono talmente tante frasi che potrei citarti della loro conversazione che mi sono piaciute da morire, ma non lo farò perchè sai quello che hai scritto e perchè altrimenti dovrei citare mezzo capitolo.
Louis questa volta non fugge, per la gioia mia, di Harry e di tutte le lettrici. Certo, i suoi sensi di colpa, anche se più lievi rispetto alle altre volte, sono ancora lì a martellargli la testa ma non si poteva pretendere che si comportasse come se niente fosse.
Cioè, Harry continua a rassicurarlo ma al posto di Louis anche io mi farei problemi se mi rendessi conto di essere innamorata della mia migliore amica eterosessuale che per non farmi andare via si concedesse a me come se la cosa non creasse affatto scompiglio al nostro rapporto.
Però in tutto ciò, tra sensi di colpa e riflessioni, Louis è felice e lo ammette.
Harry ancora non parla di sentimenti, sebbene abbia ammesso che Louis potrebbe essere la sua eccezione alla regola. Quindi fossi in Louis non mi tranquillizzerei più di tanto. In Harry vedo ancora un po' di egoismo. Vuole tenersi stretto Louis e io ho ancora paura che possa farlo soffrire.
Anche perchè adesso le sofferenze di Louis sarebbero amplificate ancora di più. Harry gli ha dato qualcosa (anzi, un po' di più di un semplice qualcosa) e a Louis sembra di avere il mondo in mano, ma se la cosa non dovesse evolversi? Cioè io sono dell'idea che prima o poi Harry dovrà decidersi e parlare chiaramente. Pensa di poter stare con Louis e concedersi a lui al 100% (anche sentimentalmente), oppure no? Suppongo lo scopriremo solo leggendo.
Per adesso un certo equilibrio tra i due c'è ma non sono sicura potrà durare a lungo.
La fine (ovvero l'ultimo pov Louis) è stata la mia parte preferita del capitolo.
"-Ha fatto veloce- commentò.
No. Ci ha messo tutta una vita."
Lì ho sorriso come un'ebete. Louis è così innamorato, Dio mio! *____*

Bello bello bello. Capitolo stupendo cara. L'attesa (che questa volta è stata brevissima) viene sempre soddisfatta alla grande. Non deludi mai!
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta come questo. Ieri ho gioito come una matta vedendo l'aggiornamento. Sorpresa apprezzatissima :3
Alla prossima ♥♥

26/11/13, ore 15:03

Hey, ciao, tu non mi conosci, ma io conosco te.
Ok, so quanto la frase possa sembrare da stalker-barra-psicopatica, ma è la verità. Seguo questa storia da praticamente sempre e mi sono decisa a recensire solo in questo capitolo.
Amo la tua storia, ma questo è quasi scontato dato che qualsiasi persona con un po' di intelletto e buon gusto lo farebbe. Inoltre, la sopracitata fic mi provoca crisi di pianto isteriche da troppo tempo, tra un po' nel dizionario nella voce 'isterismo' verrà inserito qualcosa come 'MelanieB quando legge Tears like showers', ne sono certa.
Il tuo modo di scrivere mi piace, è molto fluente, sai quando soffermarti sui pensieri dei personaggi e sui loro sentimenti e quando invece dare il via libera a lunghe conversazione e conseguenti azioni.
Ogni tanto ti capita di fare qualche errore di grammatica, spesso sviste, e c'era una frase in cui avevi confuso il verbo essere con quello avere (usato come ausiliare, s'intende), ma ora sono troppo pigra e presa dalla recensione per cercarlo.
I Larry mi fanno soffrire tantissimo, ho un peso sul cuore dopo ogni santissimo capitolo, e questo non va bene. Credo (sottolineo, CREDO) che l'altra "coppia" della storia sarà Ziam, anche se io avevo sperato nella Ziall, molto carina a parere mio ma questo ora non ha importanza.
Mi piace quando inserisci i pov di Gemma e di Lottie, giusto per dare una visione 'esterna' dei fatti che accadono tra i personaggi. La grafica dei capitoli non è male, forse la curerei un po' di più ma il contenuto compensa. Proprio oggi che mi ero decisa a guardare il trailer, tu mi dici che ci sono stati dei problemi?
Grr, che nervi. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo e scusa per la recensione lunga e asfissiante (quando inizio a parlare, poi non la smetto più).
-MelanieB

26/11/13, ore 13:41

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Ma ciaooooooo..... dp nove giorni... Ok la statua x te è assicurataaaa!!! Hahaha.... Cmq Amo qst capitolo (lo so sn ripetitiva... ma nn so ke kakkio dire... Sn belli tutti e giuro li amo tutti).... Ok ma la partepiù bella , oltre a qll del risveglio e dell'Harry bisognoso di coccole e avvinkiato cm un panda, è la parte finale!!! "Anche in quel momento, il tempo rallentò, progressivamente, fino a fermarsi.
La sorella di Harry non mi stava sorridendo di nuovo, una volta di troppo ancora; il telefono nella mia mano non stava squillando; l'ossigeno non stava entrando nei polmoni.
Tutto era fermo, immobile. Come nel respiro trattenuto nell'attimo prima di un bacio.
Poi, lui alzò gli occhi, mi vide e sorrise. Allora, tutto tornò a scorrere." L'ho riletta 10000000000 volte o più ed è bellissima.... nn so ma mi piace tantissimo... Spero sl ke nel proximo capitolo ci sia l'incontro tra Harry Gemma e Louis... xk nn so ke farà Harry x tutte le Avance ke la sorella fa a lui... Poi Finalmente Harry, cm pensa anke Louis, ha capito ke qll' "attrazione" ke Louis prova x lui nn è male... hahaha Ok sl a ripensarci sorrido... sto impazzendo lo so, ma è tutta colpa tua!!! Ok io vado e appena avrò trempo leggerò anke la minilong!! Spero ke aggiorni presto (cm smp)!!! Ciauu :)

26/11/13, ore 07:21

Oddio! un aggiornamento così veloce proprio non me lo aspettavo, sono felicissima (: Il capitolo è una cosa meravigliosa, come sempre del resto e (ovviamente) non vedo l'ora del continuo!!! Spero continuerai con questi aggiornamenti veloci. Un bacio, xxSilvia (:

26/11/13, ore 03:04

Sono felice xk Zayn sta finalmente capendo che Lee muore per lui!!! Harry ormai ha capito che ama essere toccato da lou... Deve solo accettarsi!!

26/11/13, ore 00:58

No vabbè, vabbè, vabbè. Ok, mi ricompongo. Ciao innanzitutto e poi sì ecco, se potessi verrei a casa tua per abbracciarti e dirti'Grazie grazie grazie' per questo capitolo ^^ Sul serio, non so per quale motivo, (sì in realtà lo so, tutto è dovuto alla tua capacità micidiale di 'trasmettere') io in un'altra realtà sono Louis, un Louis totalmente e follemente innamorato di Harry (anche se ció non è molto distante dalla realtà ahah). Il fatto è che la tua scrittura è talmente PROFONDA, che in un attimo uno si autoconvince di essere lui stesso a provare quelle emozioni! Il risveglio di Harry è fantistico, non trova Louis, lo cerca ed eccolo. 'Haz sono qui'. Ecco,come andare in fissa con tre parole, mannaggia a te! Comunque tutta la loro interazione tra loro è meravigliosa, dolcissima e intrigante. E oh, Harry sta 'cambiando'! Se prima era tutto un 'lo faccio per tenermelo vicino', poi 'sai che c'è, la situazione forse mi garba', ora siamo arrivati a 'mm, mi devo preoccupare?'. Sì Harry, preoccupati. E secondo me stai trattando benissimo questo passaggio, con i giusti tempi e le giuste preoccupazioni da parte di entrambi. Harry, fossi stata io al posto di Louis, ti avrei giá rapito chiuso in uno scantinato per tenerti sempre con me! Cosa che effettivamente potrei programmare di fare nella realtà, anche se forse incontrerei qualche ostacolo ahah Per quanto riguarda la coppia Zayn/Payne Train(Sì ormai per me sarà questo il suo nome sempre e comunque), mi piace il loro percorso... Non sono una Ziam, ma mi piace leggere di loro :-) E niente, ora ricomincia l'attesa! Post scriptum: sì, il 1Dday mi ha segnato. 7h di visione continua intervallata solo da bagno o sigarette...ma che spettacolo ahah Una serata alternativa per me e l'altra mia amica 23enne. One direction ci state rovinando la vita! ...Quella sociale almeno ^^ Lavorando anche la notte (sono un'infermiera, non vorrei far intendere cose ingannevolk i), dormire è diventato un optional tra lavoro/1day/AMAs e uscite con amici! Alla prossima carissima :-*

25/11/13, ore 22:45

Heyy splendoreeee :)
Non sai quanto sia felice di questo capitolo, aww appena ho visto che avevi aggiornato mi sono subito precipitata a leggerlo e non me ne sono affatto pentita nel senso che questo capitolo è seriamente fantastico, e so che te lo sto dicendo ad ogni recensione, ma io non ho più parole per esprimerti quanto tu sia brava e quanto questa storia sia una meraviglia. Anyway, mi dispiace un po' che gli Ziam non abbiano combinato nulla, ma secondo me nel prossimo capitolo succederà qualcosa, o almeno lo spero con tutto il mio cuore. Mi è dispiaciuto molto per la rottura degli Zouis, ma ormai era giusto così d'altronde Louis non ama Zayn, quindi è stata decisamente la decisione migliore. E poi infine arriviamo ai miei preferiti ovvero i Larry aww ascksk. In questo capitolo ho amato troppo la confusione di Hazza hahahahaha non ci sta capendo più niente, è tantissimo attratto da Lou, ma non sa ciò che prova fino in fondo. Invece Louis ovviamente ama tantissimo Harry, ed è difficile per lui starci insieme senza avere la certezza di poterci stare sempre (che discorso intelligente che ho fatto hahahahaha), almeno io penso sia così :)
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :')
Bacioni :)

22/11/13, ore 19:46

La grammatica non è il massimo, la la trama è davvero bellissima è la storia parecchio originale!
Ti prego, continua! Come faccio a vivere senza sapere cone finisce?

21/11/13, ore 17:16

Insomma, non ho pianto, no..
Dio, ho il cuore a mille, e se non dovessi andare a studiare, continuerei a leggere.
Sono a pezzi, con la bocca aperta, e le sopracciglia accigliate(?), non posso crederci. Scrivi troppo bene, troppo.
Questa larry è una favola, sul serio.
Non posso ancora crederci, Lou l'ha ammesso.....e mo Zayn? Lo saprà? Ah, la curiosità!
Devono troppo stare assieme, Lou e Harry devono! Zayn...è troppo perverso, ahaha..
Non ho più parole, tutto perfetto.
Torno a recensire tra un po' di capitoli, ciau. <3
Xx Deni.

21/11/13, ore 14:16

*fa ciao con la manina*
Allora, si. Sono in ritardo, ma che dico, ritardissima ma ggggiuro che leggo i capitoli appena posti, sempre. Solo in questo periodo ho davvero poco tempo ed è per questo che ora in questa recensione, parlerò sia di questo capitolo che di quello precedente.
Uhm, non sono andata a rileggermeli ma ho dato un'occhiata alle parti che mi hanno colpito di più.
Ossia, nel capitolo precedente, la mia attenzione è stata catturata da due personaggi in particolare.
Lottie e Niall.
Hai presente quando ti dicevo che ancora il personaggio di Niall non riuscivo ad inquadrarlo bene? che non riuscivo a capire se mi stava simpatico o antipatico?
Bene, ora ho deciso. Mi sta simpatico il ragazzo - e non perchè io provo un amore immenso per quel ragazzo a prescindere, sia chiaro - ma perchè sono riuscita a capirlo dopo tanti capitoli, ma ci sono riuscita e mi va a genio, si.
Diciamo che lo prenderei a sberle per la maggior parte delle volte, ma infondo è così tenerone e pieno di sarcasmo, poi, insomma, è anche un po' innocente, a modo suo ma lo è, dai.
Ebbene, mi ha colpito molto l'incontro e il rapporto che si è instaurato tra lui e Lottie. Guarda, non te l'ho mai detto, ma credo che la ragazza sia il mio personaggio preferito in questa storia. E mi dispiace sempre un botto quando Harry e Louis, inconsapevolmente, l'accantonano immergendola con i loro problemi, non so, ho paura che da un momento se ne possa andare sotto gli occhi sorpresi di tutti gli altri. Per questo mi è piaciuta molto l'idea di vederla vicino a Niall, cioè, la piccolina è tornata a sorridere per cose che riguardano lei, per un po' non ha pensato a dare consigli al riccio o al castano, pensa a lei.
E Niall, boh, spero che non ci giochi o altro, anche se no mi sembra avere cattive intenzioni. La sua reazione nel conoscerla mi basta.
Mi ha fatto tanto tenerezza in questo capitolo la piccola quando si è chiesta se Niall poteva provare qualcosa per lei, (io lo sto dicendo in maniera esplicità u.u). Avrei tanto voluto abbracciarla in quel pezzo, giuro.
Fammela abbracciare, dai!
Ok, io shippo quei due.

Passando a questo capitolo.
Allora, cioè, vorrei commentartelo tutto ma ci sono delle cose, C'è UNA COSA CHE MI PREME, MOLTO.
Però, provo a girarci intorno, uhm? Si.
Io shippo anche Zayn e Liam, sia chiaro.
(una cosa devo dirtela, la tua ff mi sta condizionando. ti spiego, sai che io non sono ne larry shipper, ziam shipper, e chi più ne ha più ne metta, MA! le slash le leggo sempre volentieri - se scritte bene, ovvio - e la tua ormai sai che mi piace molto, ma mai, mai e dico mai, mi sono ritrovata a shippare insieme Zayn e Liam *-* Cioè, dai, sentiti onorata, su *-*)
Comunque, Zayn, caro mio, tu mi sei sempre stato sul cazzo. Stavi dietro a uno che non ti si filava se non per dimenticare il riccio, però, se ti decidi a rivolgere qualche attenzione anche a Liam, potresti andarmi a genio anche tu, ecco.
Vi shippo troppo, si.
Quindi, lascia perdere quel John, Johs o come diavolo si chiama e... e... e...
INSOMMA, COME MI FINISCI IL CAPITOLO, TU?
COME? COME TI PERMETTI? SAPENDO CHE NON AGGIORNERAI PRESTO, PER GIUNTA?!
Mi sento male, gli Ziam a letto assieme o.o
Chissà cosa è successo u.u io spero con tutto il cuore che non si siano solo addormentati dopo essersi ubriacati, spero che si siano dati da fare per poi farsi paranoie mentali e vissero tutti felici e contenti.
Ecco, vedi di non farmi scherzi.
Oh, santo cielo.
Ciao.