Tears like showers
di alien sunflower

08/07/14, ore 02:30

Hey, allora parto col dirti che amo, anzi no, AMO la tua fic. Davvero è bellissima. Mi piace da morire il modo in cui scrivi e, inutile dirlo, ho letto questi 30 capitoli in forse 2/3 giorni, spero quindi di riuscire a leggere il seguito il prima possibile.
Aggiorna presto, ti prego.
Un bacio.
-Giulia💓

05/07/14, ore 02:05

Tipo che ho appen finito di leggere il 30esimo capitolo e che dire?! Questa ff mi ha letteralmente rapito!! Mi capita di rado, infatti sono rimasta un tantino sconvolta hahahhaha è davvero bellissima❤️❤️ Ti prego non puoi lasciarmi, lasciare tutti i tuoi lettori/ lettrici cosi❤️❤️ Ho bisogno di sapere se Lottie sopravvive, perché devi sapere che, grazie a questa ff sta iniziando a starmi simpatica! Poi pensa un po, io, Niall Girl che inizio a shipparla con Niall ... C'è ne vuole!!! Oh ok ho scritto troppo hahahha
Complimenti ancora❤️❤️❤️ aggiorna please😘😘

02/07/14, ore 12:29

Ti prego, ti scongiuro, vai avanti con la fanfiction. Ti prego, non ce la faccio più a non avere capitoli nuovi di questa fanfiction da leggere T.T

01/07/14, ore 23:23

Cioè ma tu non puoi lasciarmi così!!! Ho letto tutti i capitoli negli ultimi 2 giorni e poi vengo a scoprire che non aggiorni dal 15 aprile! Ti giuro mi è preso un infarto!
Cosa è successo a lottie? E poi spero che il rapporto tra Lou ed harry vada migliorando! Sto incrociando le ditaaaaaa ti prego aggiorna più in fretta che puoi, o questa o anche la minilong pleaseeee

12/06/14, ore 19:10

ok premetto che è la prima volta che recensisco una storia... però sono in astinenza di TLS da trooooppo tempo e dunque ho pensato che nel frattempo potevo dirti quanto è stupenda questa fanfiction... di fanfic italiane ne ho trovate veramente poche scritte così bene e con una trama così interessante e con personaggi così diversi l'uno dall'altro dunque brava brava brava perchè ti coinvolge in un modo che quando finisco un capitolo torno subito a rileggerlo minimo 5 volte!!:D detto questo spero che tu riesca ad aggiornare presto altrimenti impazzisco...;) riesci a battere un colpo almeno x sapere se ci sei ancora??:D ooook ho finito.... ciaooooo e ancora bravissima!

30/05/14, ore 11:58

Farò prima per il prossimo capitolo non vi preoccupate ahahah, e fu così che passò un mese e mezzo !! Non è la prima volta che ti scrivo...volevo informarti che io l'ho riletta di nuovo la tua storia, non mi stanca mai!! Ho anche aspettato prima di leggere quest'ultimo capitolo perché sapevo c'avresti rimaste appese :(((( ma non ho resistito!! Non dire mai più nelle note che quello che scrivi fa schifo, so che può non piacerti ma ... Non so come fa a no piacerti ok??? Detto questo non tenerci più sulle spine ti prego hahahaah a presto :*

29/05/14, ore 19:47

Ho bisogno che tu vada avanti. É da aprile che aspetto. Ti prego.
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:06 am)

23/05/14, ore 21:53

Tipo che ho letto 30 capitoli in soli due giorni. Amo il modo in cui scrivi.

23/05/14, ore 18:28

No vabbè... TU MERITI UN OSCAR!!!
È la storia più fottutamente bella che io abbia mai letto... Mi è venuto il diabeteeeeee xD
Pazzie a parte (xD) corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosissima... A presto!

05/05/14, ore 02:09

Eee BOM! Eccomi quindi, dopo una settimana o poco meno che leggo questa FanFiction, e di cose ce ne sono da dire. In Primis (?) Ti amo odio (??) Si perché se la fai finire di merda vengo d'ovunque tu sia a farti cambiare il finale. No sul serio, già negli ultimi capitoli mi hai prosciugata... se la tua intenzione è di farmi morire disidratata ci stai riuscendo! Passando alla storia all'inizio era... come si può dire? Ansiosa? Angosciante? ero lì, che non vedevo l'ora che facessero pace. Poi, per fortuna, ho avuto i miei momenti Larry tanto attesi (aspetto i momenti Ziam comunque, ma di quelli bazi, abbracci, coccole e chi più ne ha più me metta). Amo il modo in cui scrive, è stato uno dei motivi per cui ho iniziato a leggere. La trama all'inizio mi pareva uma di quelle lette e rilette ma tu hai avuto fantasia ed hai fatto diventare una cosa banale divertente e unica. È strano che io NON dorma per delle FanFiction (della serie che alle 7 di mattina sono già sveglia e non ho bisogno di sveglie) ma dovevo arrivare al trentesimo capitolo velocemente, perché metti curiosità e perché le tue scene Larry sono delle migliori. Gli scleri, le ansie, i colpi al cuore che ho avuto per la tua storia penso siano incalcolabili, persino le note dell'auotore ho amato! Si, perché sei simpatica e logorroica proprio come me :D il ché è divertente (???) Inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni perché ormai mi drogo di questo coso (come lo chiami tu). Continua così perché Veramente sei una delle migliori scrittrici che ho trovato qui su EFP. Divertente, fantasiosa e descrittiva ma anche sentimentale quando serve e seria quando invece è opportuno! (Madonna se sono ripetitiva) Happy Birthday in mega ritardo! P.s. penso inizierò a leggere la mini long ouo P.s.s. amo le tue scene rosse OuO.

29/04/14, ore 12:58

Ciao :) è la prima volta che recensisco perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato in una settimana, e che dire, la adoro. Il modo in cui scrivi è meraviglioso. Complimenti davvero! Passando alla storia, i Larry sono qualcosa di aww anche se di fluff qui c'è poco e niente, ma ok. Gli Ziam uguale, e la storia di Lottie e Niall...non avevo mai letto di questa coppia e mi piace, davvero! E non posso fare a meno di pregarti per una cosa che hai scritto nell'ultima nota: "terribile finale" TI PREGO, ti prego non farlo troppo terribile :( almeno i Larry...ti prego. Detto ció ti adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao! Miriam :)

21/04/14, ore 17:28

Beh darling che ti devo dire, a me questo capitolo è piaciuto assai, all'inizio quando i larry erano distaccati ci stavo un po' male, ma da dopo la bella scopata sembra che siano tornati ad andare d'amore e d'accordo? (spero). E sono anche felice che gli zouis siano tornati a frequentarsi (anche se spero rimangano solo amici). Il padre di louis è un rompicazzo terribile e nel suo pov volevo picchiarlo but la scena finale dove arriva harry mi piace molto. Il finale è da stra ansia perchè povera lottie io non voglio che muoia :(, aspetto con molta ansia il prossimo capitolo e mi dispiace anche di leggere che la storia è quasi finita! Comunque complimenti e alla prosssima!

Baci, Nicole.

19/04/14, ore 12:39

«Zia, che vuol dire quando non si riesce nemmeno a respirare all'idea di perdere qualcosa?»
Lei, dall'altra parte, aveva taciuto. Perché sapeva che non volevo sentire la risposta.

Partiamo da qui.
Harry si è innamorato o si sta innamorando di Louis, questo è quanto.
Questa storia è partita con un Louis già innamorato ed un Harry etero che per non perdere il suo migliore amico avrebbe fatto di tutto.
Dopo trenta capitoli ritroviamo un Louis ancora innamorato ma spaventato dal poter ferire troppe persone e un Harry che prende coscienza del fatto che si sta innamorando del suo migliore amico ed è infastidito da quello che Louis può fare/avere con Zayn, perchè anche solo da quel «Per aver permesso a Zayn di respirare la tua stessa aria» si capisce che considera ormai Louis una sua proprietà ed è probabilmente complentare a quando Louis gli sussurra «Mi basti tu per tutta la vita» o «Sei solo la cosa più bella che io non abbia mai avuto». Si appartengono e che lo vogliano o meno prima o poi dovranno ammetterlo e quando nell'ultimo pov Harry arriva tutto trafilato e si concede di dire che è il ragazzo di Louis e lo bacia a me sembra già una sorta di confessione. Stanno finalmente prendendo la retta via!

C'è forse poco da dire sugli altri personaggi in questo capitolo, hai incentrato tutta l'attenzione sui Larry ed hai fatto bene. Per quanto riguarda Lottie, devo ammettere che la sua parte nelle ff non mi fa mai impazzire, in questa in particolare non piace nemmeno la storia che ha con Niall, ma sono gusti. In ogni caso spero davvero che non muoia, è una parte importante nella vita di tutti e li distruggerebbe. Ha fatto invece la sua comparsa il padre di Louis, che a detta di Harry è un deficente perchè ha considerato Zayn il ragazzo di suo figlio (jealous!Harry), per me lo è per altri motivi: si potrebbe partire dal fatto che odia suo figlio perchè è gay, o che va da Lottie che è praticamente in fin di vita per cercare dei ringraziamenti o anche per l'aiuto che non mostra di voler offrire. In sostanza lui deve scomparire come è apparso.

Come al solito è stato un immenso piacere ritrovare per caso un tuo aggiornamento.
Alla prossima :)

18/04/14, ore 14:46

Allora prima di tutto volevo dirti che questo capitolo è fantastico quindi non farti film mentali perché a noi piacciono tutti i tuoi capitoli perché scrivi veramente bene lol. La parte migliore,per me, è sicuramente quando harry chiama la zia e le dice "Zia, che vuol dire quando non si riesce nemmeno a respirare all'idea di perdere qualcosa?" STAVO PER PIANGERE, ho urlato "vuol dire che sei innamorato porco cane". Poi i larry che litigano sono il top ,anzi ni, harry geloso di zayn é il top lol. Mi congratulo con te perché riesci sempre a sorprenderci. Alla prossima ♥♥♥.

18/04/14, ore 13:54

Ora sai con certezza che se dico "domani recensisco" passano almeno 3 o 4 giorni.
Ma se dico che recensisco lo faccio. Quindi, anche se con estremo ritardo, eccomi qui a dire la mia.
Perchè questo capitolo non può passare inosservato, assolutamente no, mia cara Sara.
Quanto sono belli i Larry casalinghi che litigano come una vecchia coppia sposata? E quanto è bello Niall che sta lì a godersi la scena e a ridacchiare? Avrei pagato per stare la suo posto.
Harry geloso è quanto di più bello tu possa descrivere. Come ci riesci tu, nessuno. Sarà che in questa storia vediamo Louis innamoratissimo di Harry e la gelosia da parte sua sarebbe anche giustificata. Ma su Harry è tutta un'altra storia. Fa l'etero della situazione, quello che va con Louis per evitare di perderlo (anche se ultimamente ci hai fatto entrare nella sua testa quindi sappiamo che "qualcosa" sta cambiando in lui), e poi è così geloso di Zayn tanto da avere attacchi d'asma al solo pensiero che Louis gli abbia permesso di "respirare la sua stessa aria".
Ci sono frasi di questo capitolo che boh, mi hanno segnata e non so se riuscirò a dimenticarle. Non ricopierò LA FRASE (quella che ho spammato su Twitter mille volte) anche qui perchè sai già quanto mi abbia sconvolta e quanto io la reputi bella.
Comunque niente, torniamo ad Harry.
Questo capitolo, come dicevo all'inizio, non può passare inosservato per il semplice fatto che per me rivela moltissimo di Harry. Se ancora si rifiuta di ammettere di essere innamorato di Louis anche dopo la reazione che ha avuto nel saperlo con Zayn, io giuro che mi teletrasporto nella storia per picchiarlo. E' così palese! All'amore di Louis ci siamo abituate ma il modo in cui lo sta amando Harry, con una tale possessività, mi sta sconvolgendo in un modo che non credevo possibile.
Le scene rosse (perchè sono due, diciamolo) sono una più bella dell'altra. Ma la seconda OMG! Quanto significato ha? Harry mi sembra così vulnerabile al momento. Vuole rassicurazioni, è geloso di Louis ed è convinto di andare bene solo come macchina del sesso solo perchè Louis si è rivolto a Zayn, e non a lui, per la questione di suo padre.
Ma aldilà del sesso, la scena Larry che più ho amato in questo capitolo è quella sul divano di casa loro quando Harry rassicura Louis dicendo che non c'è niente di sbagliato in lui e in quello che hanno. L'ho vista come una confessione, un modo per accettare e dire ad alta voce che ha capito quello che hanno e che non si pente di niente.
E vogliamo menzionare la "piazzata" che fa Harry quando arriva in ospedale marcando il territorio? OMG ho fangirlato tantissimo in quel momento, quando si presenta come il ragazzo di Louis. *____*

Dopo aver messo da parte i Larry voglio tornare un attimo agli Zouis. Mi piace l'idea che possano sviluppare un'amicizia. A dir la verità, sono sicura che come amici saranno fantastici, partners in crime come nella realtà. E poi, Zayn deve darsi una mossa con Liam. Quindi basta pensare a Louis!
E Lottie? Spero sia andato tutto bene perchè lei e Niall sono l'OTP di questa storia e meritano di essere felici fuori da quell'ospedale! ♥

Bene, cara. Credo sia abbastanza palese il modo in cui questo capitolo mi abbia segnata.
So che non ci farai aspettare molto (o almeno lo spero) per il prossimo e l'idea che manchino solo cinque capitolo mi sconvolge. Non sono pronta alla fine di Tears like showers!!!!!! Nessuna di noi lettrici lo è.
Alla prossimaaaa! ♥