Tears like showers
di alien sunflower

26/12/13, ore 23:14

Allora Allora Allora, da cosa iniziare???
Allora, partiamo dal fatto che stavo andando in crisi perchè non trovavo questa ff da nessuna parte.
In pratica amavo questa ff e l'avevo anche salvata tra le preferite.. il punto è che dato che il mio pc è un mongoloide me l'aveva cancellata!! YAY
Quindi appena l'ho ritrovata sono esplosa di gioia xD Dovresti essere felice, avrai una pazza a recensire :DDDDDD YAY
Allora, ci sono troppi "allora" ma senti, chi se ne fotte, mi piace la parola "allora"
Quindi (anche "quindi" non è niente male) mi piace davvero moooltissimo tutto, non so, ne sono completamente innamorata e me la sono letta tutta oggi :3
Me la sono letta in tipo 30 minuti e l'ho adorata, ma sconsiglio vivamente di farla leggere ad un malato di cuore perchè tutte le scene rosse in una volta sola possono distruggere fisicamente e-e
DICEVAMO? Allora, amo la tua ff, amo te che l'hai scritta e la stai scrivendo, amo questo capitolo, amo tutto!
Quindi, spero di vedere il prossimo capitolo presto! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà xD!
Byee!
Sam

26/12/13, ore 16:18

Ciao! ti auguro buon Natale anche se con un po' di ritardo!
il personaggio di Niall mi piace tantissimo! spero che aggiorni prima dell'anno nuovo!

25/12/13, ore 22:26

Va be, tralasciando il fatto che per questa nota rideroò fino al 2090, parliamo del capitolo.
Waaa! Okay. È bellissimo, e amo quando fai lo spezzatino" okay? Perche lo fai bene e non noioso, anzi, direi che movimenta un po' il capitolo.
I larry li amo sempre di piu ma notando la tua tendenza all'angst immagino che avranno tipo millemila altri problemi ahaha. La scena rossa non centrava ma ci stava comunque. I larry che si danno da fare sono sempre un piacere da leggere. Soprattutto se sono cosi cucciolosi e sexy allo stesso tempo ahah.
Niall verrà ucciso da Harry e Lou. Ceh, io prego in aramaico antico per sto povero ragazzo che contutte le persone del mondo si è andato ad infatuare dell'angelo Lottie, nonchè sorella di Louis e bestie di Harold. Ceh.. Bho, è spacciato. Ahaha
gli Ziam. Okay, prendiamoci one second per parlare degli Ziam. Concordo pienamente col tuo punto di vista. Zayn ha fatto bene a fermare Liam e il nostro Payno ha fatto bene ad incazzarsi.
Credo di non aver piu nulla da dire se non che non vedo l'ora che aggiorni
1: perche ti amo, amo questa storia e bla bla bla
2: perche credo che morirò soffocata dalle risate sia per la cena tra Haroldello, Nello, Gemma e Lou che per le tue note che rischiano di farmi schiattare ogni volta. Ahaha
tanto amore e tante coccole :)
ps: non è che mi scriveresti il tuo nick di twitter perche il mio telefono non apre il link e il mio pc non va? Grazie :)
ora me ne vado sul serio. :)

25/12/13, ore 20:18

oddio piango... mio dio... credevo che la Ziall andasse a buon fine... oddio no!!! povero zayn, che dico, povero Liam!!! piangooooo! (ovviamente la Larry e Niall è un' opera d'arte :))

25/12/13, ore 17:25

Ciao bella :) prima di tutto: BUON NATALEEE :)
allora come al solito i tuoi capitoli mi fanno impazzire.
I Larry di questo passo mi faranno morire.
Gli Ziam, oddioooooo.. Liam così autoritario e "sgarbato" mi piace un botto e Zayn se lo lascia scappare è un coglione. FINE ahahahah
tanti tanti complimenti :)
alla prossima

24/12/13, ore 21:55

Bellissimo ho letto la storia in un solo giorno non riuscivo a smettere xD mi raccomando quando aggiorni avvisami ;-) un bacio :-*

24/12/13, ore 17:43

Heeeyyy!! Adesso ke ho letto il capitolo,per la seconda volta, sto perfettamente bene... Nn so xk ma mi sonp innamprata anke di qst capitolo... Anzi sp xk... Tu sei un fottuto genio... Ma cm scrivi??? Ogni volta k rileggo un capitolo mi rilasso... Vabbè qui poi c'è il la parte in corsivo ke... Hehe... Ooook.. Cookmq bellissimo regalo di Natale... Cmq Auguri di un buon Nataleeeee!!! :) A presto spero... Cm smpr :)

24/12/13, ore 16:54

Heyy splendore :)
Allora, inizio facendoti tanti auguri di Buon Natale per domani! E poi, volevo dirti che non sai quanto io sia felice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'oraa. Ogni giorno andavo a controllare se tu avessi aggiornato, direi che sono diventata pazza hahahahaha ma storia passata :). Anyway, posso finalmente dire che questo é il capitolo che mi ha preso di più fino ad ora. Non che gli altri non siano stupendi, e probabilmente avrò detto e dirò la stessa cosa di un altro capitolo, ma questo, questo mi ha fatto sorridere come un'ebete a ogni frase awaw. Intanto, Harry e Louis sono la dolcezza, la D O L C E Z Z A. Si vede da lontano un miglio che si amano entrambi, solo Hazza lo deve ancora ammettere e capire, ma ormai é più che palese. Poi Niall é un'amore, gli piace tantissimo Lottie, e l'idea di fare una cena con Gemma, Harry e Lou é perfetta, anche se secondo me succederà un bel casino visto che a Gemma piace Louis. Oddio, già mi immagino :/. Spero che Harry si ingelosisca, almeno così forse capirà finalmente ciò che prova.
Gli Ziam sono anche loro la dolcezza, sopratutto Liam direi. Zayn lo vedo ancora un po' preso da Lou, ma penso che si stia già sciogliendo qualcosa in lui, per fortuna! Si merita anche lui di essere felice ♥
Per concludere, inutile dirti che sei bravissima e che ti adoro sempre di più, tanto lo sai già hahahahahaha.
Adesso vado,
Bacioni dolcezza

24/12/13, ore 15:56

Eccomi.
Dunque, cara S., non posso non recensire questo capitolo. Muoio di feels.
Ieri sera non ho potuto leggere perchè ero a casa di amici ma stamattina mi sono scapicollata perchè ero troppo curiosa. Questo aggiornamento è ricchissimo di eventi: OMG è forse l'inizio degli Ziam quello che ci hai fatto leggere? Penso proprio di sì. In un modo o nell'altro lo sarà.
Ma partiamo dai Larry: da questo capitolo mi sembra di capire che sono ancora nella fase "facciamo sesso senza pensare a quello che provi tu e a quello che provo io". Mi preoccupa e mi esalta come fase ahahahah. Prima o poi dovranno affrontare tutto (e questo mi preoccupa) però per adesso sono tranquilla: dai, facciamo godere questo momento a Louis dopo tre anni di seghe mentali (e non) su Harry. Lasciamo sfogare, ci sarà tempo per le turbe, no? C'è anche già stato (tempo per le turbe) quindi direi che del sano sesso selvaggio ora come ora ci sta tutto.
Sono belli anche mentre messaggiano come due fidanzatini (nonostante non lo siano) e Louis è così innamorato che tutto ciò che dice a Harry durante la scena rossa (durante tutte le loro scene rosse in realtà) mi fa piangere di tutto. Il modo in cui descrivi Harry tramite gli occhi di Louis mi fa venire voglia di essere amata in quel modo. Anche se il fatto che Harry non ricambi quell'amore è tristissimo.
Comunque, le tue scene rosse sono tutte bellissime, sul serio. Questa qui tra i Larry l'ho amata.
Passiamo a Niall. Povero patatino ahahah ha paura di essere maltrattato/ucciso da Louis e Harry per la storia di Lottie. Beh, posso capirlo. Chiunque avrebbe paura al posto suo ahahah. Con Lottie è davvero un amore però: è così preso da lei, tanto da vederla come un angelo. Lo trovo carinissimo. Spero che quando finalmente riucirà a dire a Louis e a Harry di lei potranno vedere anche loro la serietà del sentimento che prova. Incrociamo le dita.
E infine arriviamo agli Ziam. Liam mi è piaicuto tantissimo in questo capitolo. Ok, era strafatto e ha trovato il coraggio di tirare fuori gli attributi solo per quello però mi è piaciuta la sua audacia. E ho apprezzato anche il fatto che Zayn si sia fermato per non rovinare tutto. Avrebbe assecondato Liam per i motivi sbagliati e sono contenta che in quel momento di poca lucidità sia comunque riuscito a controllarsi.
Liam non ne è stato contento quanto me ma spero capirà. Al posto suo dovrebbe solo apprezzare il gesto di Zayn, nonostante, di fatto, sia un rifiuto.
Vedremo come si evolveranno le cose tra loro. In questo momento mi preoccupano quasi quanto i Larry. Succede sempre così: io che odio gli Ziam finisco per affezionarmi a loro.
E niente, penso di aver detto tutto cara. Capitolo bellissimo davvero. :)
Alla prossima.
Baciiiii

24/12/13, ore 15:20

Con questo capitolo ti sei fatta perdonare oddiomio mi vuoi male, vuoi la mia morte. Zayn e Liam >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Zayn sembra un cazzone (lo è), Liam è perso più che mai e diventerà gay per il culo di Zayn (chi non lo farebbe?). Se fossi un convinto maschio etero e vedessi Zayn manderei assolutamente a puttane la mia eterosessualità, ma lo vedi, è il sesso quello
Per quanto riguarda ciò che è successo a Zayn non è assolutamente dispiaciuto di quel bacio tantè che l'ha ribaciato dopo lui stesso e mi sorprende anche il fatto che l'abbia fermato, non me lo sarei mai aspettata sinceramente ahhaahhaah e questo mi sta bene, liam è un cucciolo di cerbiatto e non voglio che soffra più di quanto già lo faccia :(
Per quanto riguarda Louis e Harry GOD BLESS U NOW, non c'è nient'altro da dire.
Per quanto riguarda TE, sempre più brava, mi lasci senza parole
un bacione fortissimo, alla prossima, sperando che non ti farai attendere più di tanto <3
Ah, approfitto di questa recensione per augurarti buone feste e un buon nataleeee :) ily

24/12/13, ore 13:35

Sai perché questa recensione sarà indimenticabile? Perché la scrivo io, a colori.
Non è semplicemente stupenda questa cosa?
Ti riempio la vita di colori S., dovresti amarmi e adorarmi per il resto della tua miserabile vita.

Sai cos'è un elenco puntato?
E' il mio migliore amico, e così sarà anche per te.

1) Ti ho mai detto che il mio amico più speciale in questa grande cazzata che hai scritto è Zayn? No perché è giusto che tu lo sappia, è giusto che tutto il mondo lo sappia, e adesso ti spiego anche perché.
Ho un debole imbarazzante per gli orsetti feriti e abbandonati, e puoi convenire con me che Zayn è a tutti gli effetti un orsetto ferito e abbandonato. Ora, non stiamo a discutere del perché (inizierei una filippica poco carina e gentile su quel coglione di Tomilson, cosa che farò comunque, in un altro punto), concentriamoci più che altro su un altro aspetto interessante di Malik e del mio amore per lui. Ho già ampiamente descritto il mio odio nei suoi confronti quando fa il cazzone con Payno, no? Ebbene, è un dannato cazzone senza un solo stupido neurone che si degni di funzionarli, sto minchione. Detto questo, sarebbe corretto da parte mia dire che, in effetti, il cazzone a sto giro c'ha azzaccato, nonostante i suoi degenerati livelli di cazzonaggine, perché, in effetti, sarebbe stato estremamente sbagliato fornicare in questo momento con Payno, perché il cazzone è così cazzone da essere ancora innamorato di quell'altro, cosa che io disapprovo, e sai che succede quando Pallinanna disapprova, Zay? Succede che io ti taglio le palle e te le infilo in gola per soffocarti, capisci?
Per cui, da bravo, rendi contenta Pallinanna tua, che tanto ti ama e stravede per te, e manda a fanculo Tommo il Coglione per copulare felicemente con Payno l'Orsetto Sexy, mh?

Con amore.

2) Questo è il mio punto preferito, infatti lo scrivo con il mio colore preferito, anche se non sono proprio riuscita a trovare la perfetta sfumatura del mio colore preferito. Stupido Efp che non hai l'azzurro perfetto, sparati.
Io davvero ho compreso appieno il mio infinito e sconfinato amore nei confronti di Styles il Pazzo, siamo così uguali, io e lui, che mi incazzo come una bestia quando vedo che sbaglia e fa il deficiente perché  lui sbaglia e fa il deficiente esattamente come faccio io e questo è sbagliato. Sbagliatissimo, Harry!
Devi capire che Louis è un coglione (sì, il mio odio è felicemente emigrato verso di lui) per cui devi stare attento a come ti comporti, perché questo è talmente scemo che si sta facendo tutto un trip mentale di proporzioni cosmiche e qui le cose finiscono male, me lo sento D:
Cerca di arrivare presto, molto molto molto presto, alla conclusione che sei dannatamente innamorato di lui, così facciamo bingo e non se ne parla più, mh? Io mi tranquillizzo, Lou si tranquillizza, tu ti tranquillizzi, siamo tutti a posto così. Su, muovi il culo, bello.
A proposito, stronzo, NON PUOI FARE CERTE COSE, bastardo, perché io sono delicata e sensibile e vivo in una casa con genitori e fratelli al seguito e non posso permettermi di avvampare improvvisamente e strozzarmi con la mia saliva davanti al pc, perché questi si insospettiscono e vengono a indagare e non possono vedere a che genere di letture mi dedico perché mi rinchiudono in un convento sotterraneo con tanto di esorcista, hai capito, bastardo?
Vedi di smetterla.

3) Dovrei dedicare un punto anche a Louis.

4)Louis....sparati.

5) S., ti dedico l'altro mio colore preferito, visto? E lo faccio per dirti che sei davvero davvero davvero tanto brava e che la devi smettere di fare i capricci e scrivere molto più velocemente, perché sei leeeeeentaaaaaa.
Tra l'altro, io ti odio, perché dovevi scrivere quella cosa bella e non l'hai fatto, quindi scordati le coccole, hai capito?
Non ti meriti niente.

Cià <3

24/12/13, ore 12:45

Tanti auguri di buon Natale anche a te, un po' in anticipo, ma sono dettagli.
Questo capitolo nel pov di Louis è tanto dolce e amo i pov di Zayn, credo siano le mie parti preferite in questo capitolo.
I miei Ziam feels lmao
Sono d'accordo sia con il rifiuto di Zayn nei confronti di Liam e anche il fatto che Liam si sia incazzato.
Scappo, baci.

-needloushug

24/12/13, ore 01:25

Aaaaawww i Larry io li amo!! Finalmente il tanto atteso bacio Ziam!! E ovviamente quel pirla fi Malik rovina tutto!!! Bellissimooo!!!

24/12/13, ore 01:06

Ciao, inizio col dirti che quando una storia mi piace un casino, recensisco ogni capitolo. La tua l'ho letta in due giorni, l'unico problema è che mi sono trasferita da poco e non ho internet e recensire dal cellulare mi viene difficile. Adoro assolutamente la tua storia, la trovo davvero originale, scrivi che è una meraviglia, mi piace il tuo stile e sei forse la migliore a scrivere le scene hot.
Posto questo, parlo sbrigativamente del capitolo.
Incomincio da Zayn e Liam anche se amo i Larry alla follia (sono dipendente). Se ti dico che ho pianto non è uno scherzo. La sofferenza di Liam mi ha colpito in pieno. Il loro dialogo mentre fumavano mi ha fatto morire.
Harryyyy ti pregoooo, innamorati di Louiss. Ancora non l'hai capito, ma spero che qualcuno o qualcosa ti ci faccia arrivare. Niall mi fa completamente crepare dal ridere e sono sicura che nell'uscita a quattro ce ne saranno delle belle.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento.Mi scuso già da subito se mi verrà difficile recensire. ma sappi che adorerò sicuramente il prossimo capitolo e l'altro ancora sino alla fine. E con il tempo recensirò anche gli altri capitoli perchè la tua storia merita tantissimo.
A presto
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 01:11 am)

24/12/13, ore 01:03

Bellissimo capitolo!!! Adoro i LARRY!!!! Il fatto che adesso anche Harry comincia ad essere più intraprendente..sono troppo l'amooooore! Anyway aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! Baci xx