Tears like showers
di alien sunflower

31/08/13, ore 01:34

Porca t****. Ok, scusa, sappi che generalmente io non impreco mai (tanto che mi sono autocensurata!), ma con questo finale ne ho sentito proprio il bisogno, un po' come Liam! >o< Ormai mi stavo gustando la scena rossa (mi sento pervertita ad ammetterlo LOL) e squilla il telefono con questo nome sconosciuto; ho imprecato mentalmente come poche volte nella vita... Anche se effettivamente forse è meglio così, alla fine dici che il prossimo capitolo non ci deluderà quindi un po' ci spero, se non in un continuo della scena interrotta, almeno in una presa di coscienza di Harry, anche minima! XD Dai, l'abbiamo capito tutti che sei cotto di Lou, mancate solo tu e lui :3
Credo di non aver mai recensito questa fic, seppur sia una di quelle che attendo con più ansia. Mi vergogno come una ladra per questo, ma sappi che è davvero stupenda! È una delle mie preferite, perciò complimenti :D
Solo un appunto (parecchio soggettivo XD): ZIAMMM *w* Il fatto è che di recente vedo la Ziam dappertutto, la sto adorando, ed in questa fic ci sono tutte le premesse quindi... ZIAMMM :Q__ (spero sia chiaro il concetto, perché con il Liam geloso marcio di questo capitolo sto fanghirliggiando LOL)
E magari anche un futuro per il povero Niall, cucciolo pervertito ;D
Di nuovo complimentoni! A presto :)

31/08/13, ore 00:43

Sotto un certo punto di vista, sono contenta che si siano fermati x colpa del telefono... La loro prima volta deve essere amore, devono fare l'amore, non sesso... Harry è ancora confuso, ma sta capendo che forse, Lou, gli piace in quel senso... Povera Lottie... Speriamo se la cavi!!

30/08/13, ore 23:45

CHE COSA HAI FATTO?
CHE HAI OSATO FARE'
piango.

devo calmarmi, anche se stasera mi hai ucciso, trucidato, massacrato i fellings.
ma devo calmarmi, anche perché c'è un piccolissimo momento Ziam, soso, devo esserti grata. lol

Parlando di cose serio, amo gli Zouis (......it's between me and you, our little secret), quindi mi dispiace troppo per Zayn che si deprime per quel deficiente.

E parlando di deficienti, Tomlinson per tentare di resistere a Styles bisogna essere abbastanza deficienti, anche per innamorarsene (per questo ti batto un cinque).
Ma Harry è troppo.........etero! AHAHAAHAH certo, certo, come no. ovvio, etero.
Non lo so, non so come definire Harry. :o confuso?
Salvato per grazia divina da una scopata con quell'affamato di Tommo? Uhm....

Lottieeeee. c.c lo sapevo, lo sapevo. La mia piccola Lottie! Non farle nel male, donna sadica! ç_ç La mia povera Lottie. c.c
Che ha anche salvato il culo (nel vero senso della parola) a Styles....ecco, in questo casono, non è più così cara.

E poi c'è il mio Leeyum.
Non trattenere nulla inside, Lee, tutto fuori! Tutto fuori! Go Leeyum, go! Prova l'ebrezza di buttare giù bestemmie degne di un camionista!
no, dai. Amo questo personaggio, sai? Sarà la tua etero passività, ma mi ispira troppo.
#teamleeyum

Manca Niall. NIALL. Il mio personaggio preferito. NIALL.
Momenti Narry, where are you?

Non è angst? NOOOO, NOOOO, NON E' ANGST.
Arrivare ad una scopata e poi ricevere quella telefonata è la cosa più gaia che possa capitare a quei due, uh che bello.
Essere torturati da Harry Styles e dovergli resistere non è angst, wooooh! Guarda come si diverte il mio Lou.
Dover sopportare Malik....no, per quello dovrebbero inventare un genere a parte. lol

Mi sono sentita in colpa per non aver letto i precedenti spazi d'autrice, così ho letto questo.
LMAO, l'ho trovato simpatico. lol d'ora in poi li leggerò, promise. :)

bho, ionon recensisco mai e quando lo faccio devo pure fare i papiri, che palle leggerli........
Je vais. :)
capitolo stupendo, amorevole, fluff, lottie, larry, bhuc. l'ho amato! :)

A presto (sispera). xx

30/08/13, ore 20:52

IT'S OKAY, IT'S OKAY.
Allora, inizio dicendo che ADORO questa fanfiction, anzi l'amo. ne sono completamente pazza. è una droga. :')
è raro che segua ff, ma questa lo faccio con piacere.
Adoro Harry etero, è così......... impossibile. lol Poi ovviamente si innamora di Loulou, perché nemmeno in un mondo parallelo harry non ama Lou.
Poi amo Lottie. ç_ç Povera cucciola. Dimmi che non muore, dimmi che non muore.
Tanto so che muore, sarò un fiume di lacrime, ahw.

Poi c'è Zayn, che ha DECISAMENTE sbagliato ragazzo, perché dovrebbe stare con Liam, NO MATTER WHAT.
Però è innamorato di Lou e no, sorry Zayn, ma per me è no.
Lou è follemente innamorato di Harry e quel bacio in macchina è stata la parte più bella di tutta la storia, te lo dico francamente.

Poi ci sono i Narry, che è la mia bromance preferita in assoluto.

Come può Harry Styles vivere con Louis Tomlinson e credersi ancora etero?
Il posto di Harry è vicino a Louis, lo so io, lo sai tu, lo sanno loro, lo sa Obama, lo sanno tutti.

Poi AMO come scrivi. Sei bravissima, davvero. :') Amo questi capitoli che non sono nè lunghi, nè corti, ma INTENSI.
Non mancano mai le emozioni, la suspance.
amo troppo.

E poi aggiorni spesso, non devo aspettare mesi, anni, decenni, secoli, il comingout larry, milleni per leggere il capitolo successivo. :')

Quindi, in conclusione, è impossibile non amare questa storia. :)

Tanti complimenti. :)

baci. x

29/08/13, ore 15:28

Ciao Sara :)
Adoro il tuo modo di scrivere: descrivi perfettamente come i personaggi si sentono, le scene e ciò che accade. Questa storia è fantastica, me ne sono completamente innamorata. Amo questo tipo di storie: le cose non sono semplici e in ogni capitolo c'è sempre qualcosa di interessante che non fa risultare la storia noiosa. Il modo in cui si sta evolvendo la storia mi piace. Penso che stai facendo un ottimo lavoro :)
Certe volte non capisco il personaggio di Louis e il mio preferito è assolutamente quello di Liam. Adoro il modo in cui Harry tiene a Louis: fa di tutto per non perderlo. Riguardo al personaggio di Zayn all'inizio non mi stava tanto simpatico, ora però spero che possa trovare qualcuno che ricambi il suo amore, lo vedo come una persona che può offrire tanto. Spero che quella persona sia Liam.
Infine Niall. Non l'ho inquadrato benissimo. Penso sia simpatico e credo che ci tenga all'amicizia di Harry, non so se vuole anche di più.
Okay, questa recensione fa schifo. Non so fare di meglio ahah. Aggiorna presto.
Alla prossima :)

28/08/13, ore 23:04

Mi sto innamorato di questa fan fiction...eh ho detto tutti fhufgjgrf *^* hdghch yfgug gfguv

25/08/13, ore 11:09

a quando il mio caro capitolo tanto atteso? D: comunque sia, questo capitolo è quello che serviva. è la solita calma dopo una bella tempesta:)
non mi sono ancora chiare le intenzioni di horan: vuole essere solo un amico o qualcosa di più?
e poi liam mi fa una tenerezza assurda! non vedo l'ora di scoprire che succederà tra lui e zayn
sì, lo so. inizialmente ero contrario a una ziam, ma ora ho cambiato idea :D
non lasciarmi solo e desolato Horan eh
baciii
al prossimo capitolo <3

25/08/13, ore 00:33

Io ti amoooo!!! È ufficiale !! È più romantica questa slash-fiction che quelle het...non posso che aspettare gli altri capitoli! Ti seguo bella! Un bacio! Sei nelle mie preferite ;)

24/08/13, ore 23:14

Mi sono spaventata, non pubblicavi da 10 giorni!
Ma sai che anche io dovevo andare all'isola d'Elba, dovevo partire domenica e ritornare domani ma caso vuole che non ci sono più andata, peccato potevo incontrare una delle migliori scrittrici di efp.
Bon adesso passiamo al capitolo ahahah.
Mmh che dire...mi piace!
So di essere ripetitiva ma non posso dire altro non sono una che scrive recensioni kilometriche AHAHAH, comunque il rapporto tra Louis e Harry sembra stia migliorando no? (sembra, visto che la scrittrice in questione si diverte a sconvolgere tutto ahahah) e devo dire che sento la mancanza di Lottie :c
Quuuuindi aggiorna in fretta ahahah, un bacio alla prossima.❤

24/08/13, ore 21:35

Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok questo capitolo è stupendo!
Lo so sei stufa di sentirtelo dire ma scrivi benissimo ed emozioni il lettore.
Il rosino (come definisci le scene "hot") da quel qualcosa che ti spinge a continuare a leggere e io lo adoro davvero!
Sono quasi morta quando mercoledì sono salita su EFP e non ho trovato il capitolo nuovo. Fortunatamente Chiara mi ha tranquillizzata e mi ha detto che eri via, così mi sono messa il cuore in pace almeno per un po' ;)
Beh mi sto dilungando e ti sto rubando tempo prezioso, spero tu possa aggiornare quanto prima :)
Non vedo l'ora :)
Un bacio <3
Isa xx

24/08/13, ore 15:40

Io ammazzo Louis.... ok nn so cosa sia successo e xk mn è andayo ds Harry ma cavolo... capisco ke lo amaa e ke ha paura di soffrire xò diamine Harry sta andando contro la sua sessualità x lui e tu lo fai soffrire... il mio piccolo Harry... se ci fossi io x te... cmq x qnt riguarda i personaggi. In qsg capiolo... Liam è x me cotto.... e mi piace il momento Ziam..., sn dolci/... soprattutto la parte finale del pov Liam hahah.... Zayn mi fa una grande pena.. mi dispiace... si trova quadi nella stessa situazione di Louis... e i larry-.. ok si è capito ke adoro Harry?? Xk è dolcissimo e ce la sta mettendo tutta x riavere Louis... e Louis... bhe lui è complicato.... mi dispiace ke debba combattere cntro i propti sentimeti... x me deve sciogliersi un pò.. lo so ke tme di soffrir xò almeno fallo provare ad Harry!! E infin Niaaaalll... ke ad ogni capitolo mi fa innamorare.... è dolcissimo sotto sotto cn Harry e secondo me lui svolgerà una parte importante tipo ke aiuterà Harry a capire meglio i suoi sentimenti... cmq io dv andare... :( spero ke aggiotni presto cm sempre :)

24/08/13, ore 15:11

Bene..bene..bene..
che dire..
questa fanfiction diventa sempre più bella **
Sono curiosa di sapere cosa ha scritto Louis nel messaggio ad Harry.
La scena in macchina è perfetta..peccato sia arrivato Niall (che io continuo ad odiare >.<)
Poi volevo chiederti...ci saranno anche scene Ziam in futuro?? ** Ti preeego dimmi di sii! Dimmi di sii! Zayn così mi fa una pena..

24/08/13, ore 14:45

Ehi ciao! :)
Questo capitolo è askdkdoc me ne sono completamente innamorata ma d'altronde come tutti gli altri. Harry è così dolce con Louis, nel voler soddisfare i suoi desideri pur di averlo accanto, ma secondo me infondo infondo anche Harry prova qualcosa di più per lui. Hahahahaha ho odiato a morte Niall quando ha interrotto Harry e Lou, sta sempre in mezzo, mi sta abbastanza antipatico ad esser sincera. Per Zayn invece mi dispiace molto, si vede che ama Lou e non si merita di star così male, di essere diciamo illuso, spero che trovi qualcuno che lo ami davvero e ho un certo desiderio che questa persona sia Liam (adoro anche Ziam :3 ). Anyway, per concludere, questa storia diventa ad ogni capitolo più interessante aww ormai è davvero la mia ff preferita.
Bacioni al prossimo capitolo! :)

24/08/13, ore 13:42

O.o
Quando ti ho chiesto se facevi fare qualche riflessione a Harry per fargli capire che porbabilmente era gay o bisessuale, non mi aspettavo che si offrisse per fare un 'favorino' a Louis!
No, cioè, che figata! Hahahaha giuro che ci sono rimasta e poi...
... io adoro Harry.
Quando è insieme a Louis che gli chiede se vuole baciarlo o altro, lo vedo tanto piccolino e indifeso che cerca in tutti i modi di tenersi stretto il suo migliore amico, anche se... secondo me non gli dispiace poi tanto, no? u.u
Insomma, capisco che può volergli tutto il bene del mondo ma, se uno è etero non si offre di fare determinate cose, dai ^^
E Zayn, prima mi stava antipatico, poi mi faceva pena e ora non ne ho più pallida idea.
Non è che si scopre che anche Liam e gay e poi si mettono loro due assieme? Sarebbe fantastico perchè poi sembra che si siano avvicinati di più, con un po' di ostilità da parte del moro ma parlano di più u.u
O che faccia quello che vuole, basta che stia fuori da Louis e Harry.
Niall, ora ho deciso. Quel ragazzo mi sta simpatico, è particolare e ragiona a modo suo ma anche a lui faccio la stessa raccomandazione che ho fatto a Zayn. Che non si intrometta tra il riccio e il castano. Perchè mi sembra che anche lui provi qualcosina per il più piccolo e non vorrei che con il "ti fermi a dormire" combini qualcosa.
Infine, per quanto riguarda la maglia trovata dal moro, spero che Louis colga l'occasione per mollarlo e tornare da Harry. Lui vuole allontanarsi per non soffrire ecc.. ma ha visto da se che quando sta con il riccio è felice e non mi sembra il caso di continuare ad illudere Zayn.
Bene, ho terminato e come al solito ti dico che aspetto curiosa il prossimo capitolo:)
A presto,
Aguero.

24/08/13, ore 12:20

La trama è bellissima e probabilmente mi farà convertire in una Larry Shipper, chi lo sa.
Lo stile è perfetto ed è al momento la mia FF preferita.
Può essere molto malinconica, a volte, ma forse è proprio quello che gli da un tocco in più.
Io la adoro.