Tears like showers
di alien sunflower

17/11/13, ore 00:21

ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM. mi piacciono questi accenni, osssi. spero solo che Zayn si renda conto di che ragazzo meraviglioso e disponibile abbia da parte.
Passiamo ai Larry, sono quasi morta! Louis è di una tenerezza allucinante e sono felice che si sia lasciato andare; però vorrei che Harry iniziasse a rendersi davvero conto dei sentimenti che prova per Lou :)
sei bravissima, alla prossima <3
ciao bella

17/11/13, ore 00:12

Speri male Zanzanzanzaaaaaaaa
Non voglio fare la guasta feate, perciò ti prometto che nonostante abbia già letto il capitolo, tornerò domani per leggere le note. Iniziamo dalla parte che mi è piaciuta: Liam e Zayn. Liam è palesemente andato, e fa tenerezza, non pena, assolutamente, ma tenerezza, perché si fa carico dei problemi di Zayn. Quest'ultimo merita tutto il mio rispetto. Non credo serva a molto licenziare Louis, perché gli è dentro, lo ritrova nei ricordi, negl'angoli della casa, del locale, in quelli del mobiletto del bagno, nell'odore che aleggia per la casa. Alcuni dicono, lontano dagli occhi lontano dal cuore, ma non è sempre vero. Ci sono persone che più ti stanno lontane e più ti mancano. È un pò il rapporto di Louis con Harry, morboso, stretto, vincolante, c'è solo una differenza: Zayn e Louis non sono mai stati amici.
Ed è ciò che complica il rapporto di Louis e Harry. Andare in contro a qualcosa di completamente nuovo, con un passato diverso rende difficile cedersi completamente. È questo che mi è piaciuto un pò meno. Harry sembra troppo bloccato. So che non è lui ad essere innamorato, ma è come se si facesse qualcosa che non gli piace, quanto invece è evidente che lui cerchi di amare Luois in un modo tutto suo.
Non per criticarti, apprezzo molto che tu abbia aggiornato così velocemente e adoro comunque il modo in cui scrivi, ma c'era una frase nello scorso capitolo che mi aveva fatto immaginare in una partecipazione maggiore di Harry.
Non badando alle mie pippe mentali, posso assicurarti che leggere di Lottie e Niall mi ha fatto riflettere molto sulla condizione di Lottie. Cioè lei si sta fidando, anche se sa che non avrà mai una storia d'amore degna da favola Disney e che dovrà comunque soffrire molto, qualsiasi scelta prenda.
Spero di non averti annoiata e che Harry ai esponga di più. Baci :*

16/11/13, ore 23:44

È incredibile questa storia,
fantastica! Ad ogni capitolo rimango sempre piu stupita!
E ne seguo tante di storie ma questa è in assoluto la migliore!
Sono contenta che hai aggiornato cosi presto ((:
E i larry aww sono cosi teneri, amo questo rapporto di "amanti" che
hanno e in un certo senso piu che sperare si definisca li amo cosi,
perché sono troppo fhsjsjshshsj
Xx silvia (:
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 11:45 pm)

16/11/13, ore 22:52

Ok adoro questa storia, adoro tutti i capitoli.
volevo sapere come hai fatto la foto che è sopra? quella con Harry e Louis.. Grazie <3

13/11/13, ore 22:54

Meglio tardi che mai.
Ci sono, dopo la bellezza di non so neanche io quanti giorni dal giorno dell'aggiornamento, riesco a recensire. Lo faccio oggi anche perchè, come ho scritto su Twitter, ieri sera mi è capitato di rileggere l'ultima parte di questo capitolo e oggi non ho fatto altro che pensarci. Ma parto dall'inizio anche perchè commentare partendo dalla fine non ha senso.
Abbiamo subito i Larry. Devo spendere una parola su Harry perchè lui è il mio problema in questa storia, come ben sai.
Voglio subito rassicurarti e dirti che mi sta piacendo sempre di più. Sta lottando per Louis nel vero senso della parola e non posso non apprezzarlo. Anzi, se devo essere sincera, per assurdo, ora come ora, mi sta piacendo più lui che Louis.O quanto meno, mi sembra che Harry si stia esponendo un po' di più. Louis lo fa stare bene, e questa è una cosa che non si può analizzare. Quindi, premesso questo, è giusto che lui lotti per tenerselo stretto. Perchè non dovrebbe farlo a prescindere dal suo orientamento sessuale? Ho capito questo di lui. Ho deciso che non mi farò più problemi sul perchè si comporti in un certo modo perchè ho realizzato che quando si tiene ad una persona e la si vuole tenere vicina, le esigenze di altro genere (anche sessuali) vengono meno.
Louis dal canto suo non gli sta rendendo le cose facili. La sua razionalità gli dice di stare alla larga da Harry perchè vogliono cose diverse e hanno bisogno di cose diverse e non posso che comprendere anche lui. Pensa che stare vicino ad Harry sia dannoso per entrambi e dopo essersi dichiarato la sua vita è diventata tutto un "mantenere il più possibili le distanze per limitare gli effetti collaterali".
Ad ogni modo, sono contenta che non sia venuto meno all'impegno della cena con il padre di Harry. Era già mancato all'esame e io personalmente non gli avrei perdonato anche la mancanza alla cena (neanche Harry l'avrebbe fatto, ne sono convinta).
Della cena e del dopo cena ho amato tutto. TUTTO. Ho amato il modo in cui risponde Louis al padre di Harry e ho amato quello che si dicono i Larry fuori dal ristorante. A dirla tutta è stato quel loro dialogo a farmi capire molte cose di Harry. Quando lui dice a Louis "quando vedo te è come se rinascessi" non ho avuto più dubbi.
Adesso sto male perchè questo capitolo finisce in modo simile a quello scorso quindi sono sempre in attesa di sapere quello che combineranno i Larry dentro casa. Per di più, questa volta c'è il fatto che Louis decide di restare da Harry (o almeno da quello che hai scritto pare resterà da Harry) nonostante Zayn gli abbia detto "se stasera non tornerai a casa, non sei invitato a farlo neanche per quelle a seguire.". Cioè capiamoci: non so come andranno le cose (è probabile anche che lo farai salire e poi andare via e tornare da Zayn) ma per come hai concluso il capitolo mi sembra di capire che Louis abbia preso una decisione importante. Conosce le conseguenze del gesto che sta facendo ma alla fine cede. Harry e le sue richieste sono le cose più importanti di tutte.
Liam è cotto e stracotto di Zayn in tutto ciò. Ed è anche un verginello, il che mi fa fangirlare come non mai. Spero davvero potranno esserci dei risvolti Ziam (tanto si è capito che Zayn resterà presto solo). Non so se lo sai ma più o meno tutto il mondo è a conoscenza del fatto che io non shippi Ziam nella realtà. Cioè chiunque sta bene con Zayn (visto che Zayn è shippabile anche con la libreria della mia camera) ma preferisco altre ship, come gli Ziall, gli Zarry e gli Zouis.
Ad ogni modo, nelle fanfiction alla fine, gli Ziam mi piacciono sempre. Non so, sarà che nella realtà mi sta un po' sulle scatole Liam e invece nelle storie, avendo un carattere sempre diverso, riesco a sopportarlo. I dunno.
E poi, ci tengo a spendere due paroline anche per Niall perchè hai creato questo crack pairing che non mi aspettavo. Lottie/Niall. Li ho trovati carinissimi. Anche Lottie mi è antipatica nella realtà (come tutta la famiglia Tomlinson) ma in questa storia è la tenerezza e Niall è un cuore vicino a lei. Si è sciolto come un budino. Niente, mi piacciono da morire e spero li approfondirai :3.

Credo di aver detto tutto cara. Spero che questa settimana passi in fretta per te visto che ti ho sentita stressata e impegnatissima su Twitter. E spero che in mezzo a tutti i tuoi impegni tu riesca a trovare un po' di tempo per scrivere. Non era un tentativo di farti pressioni, ma un vero e proprio augurio senza secondi fini ahahah. Mi rendo conto che i tuoi capitoli sono sempre molto complessi e articolati ed è ovvio che ci vuole tempo per scriverli. Non si possono di certo abbozzare in un paio d'ore. Noi siamo qui impazienti ad attendere l'aggiornamento ma fai con calma che aspettiamo tutto il tempo necessario.
Ora ti lascio. Alla prossima (spero di riuscire a recensire, magari in orario).
Baciiiiiiiii ♥

10/11/13, ore 12:08

Ormai le miei recensioni si fanno sempre più banali >.<
Amo il tuo modo di scrivere..
Davvero!  ..io ormai riesco a immedesimarmi nei personaggi..
Piango e rido con loro (anche se principalmente mi dispero xD)
Può sembrare banale ma è così..

Cooomunque..
Ho amato tutto il capito, soprattutto l'ultima parte :3
Chissà forse forse dal prossimo capitolo Harry capirà qualcosa..inizierà a farsi due domande..
Chi lo sa..

Aggiorna presto, ti prego  ♥

xx @Cafecoffcoff

06/11/13, ore 21:44

ok, non so come inziare la recensione, quindi inizierò con un normale: ciao! :)
capitolo bellissimo soprattutto perchè bhe, - Louis, resta - cioè andiamo, è fatta, no? manca poco che Harry capisca che lui e Louis sono tipo due metà dello stesso cuore più meno e che bhe, erano tipo destinati a stare insieme quando nemmeno si conoscevano e che anche Lou comprenda che finalmente ha Harry, ma proprio, che è suo.
Per Zayn e Louis... beh posso far finta che mi dispiaccia per il primo, ma non è così, quindi perchè fingere? Vedo una cosa tra gli Ziam e mi piace, in realtà è tipo da sempre che li "shippo", ma non pensavo che potesse accadere qualcosa, ora invece VEDO finalmente LA LUCE
Niall e Lottie, spero solo non finisca in un disastro totale. Non solo per il fatto che in effetti a Tomlinson grande non piacerà che sua sorella se la faccia con Horan, ma anche perchè Lottie... cioè spero davvero non gli succeda nulla di brutto... ):
Quindi per finire: nel prossimo capitolo fai fare cosacce ai Larry e magari già che ci sei pure agli Ziam, eh :)
Alla prossima xx

06/11/13, ore 19:31

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ahahah non ce la facevo proprio più.
Allora, lasciando perdere gli errori di battitura e qualche errore sintattico dovuti alla mancata rilettura del testo, la storia è fantastica come sempre.
L'ultima parte, quella dei baci e del parcheggio mi ha letteralmente emozionata, avevo le palpitazioni e avendola letta prima di andare a letto non riuscivo più a dormire.
Ahah forse sono un po' esagerata ma mi è entrata dentro.
TI PREGO nel prossimo capitolo non fare andare via Lou non lo sopporterei davvero. Falli stare insieme, anche solo per una notte, ma falli amare come si amano <3
Ok ho finito di disturbarti :D
TI aspetto prestissimo <3 non riesco già più a sopportare l'attesa <3
Isa xx

06/11/13, ore 19:04

Ti prego aggiorna.Ti prego aggiorna.Ti prego aggiorna.Ti prego aggiorna.Ti prego aggiorna. Sarebbe scontato dire che io amo questa FF e voglio che aggiorni? Ti pregoo!
-Una shipper sfegatata <3 xx

05/11/13, ore 22:40

Ciao Sara!
Ho letto tutti i diciotto capitoli uno dopo l'altro. La tua fanfiction è fantastica, davvero. Me ne sono completamente innamorata. Sappi che ora la mia autostima è sotto zero (anche se dire "sotto zero" è decisamente riduttivo!). Scrivi davvero bene: descrivi perfettamente ogni cosa. Ad esempio i personaggi, le loro emozioni, i luoghi, tutto. Rimani sempre coerente e la storia ha un filo logico. Quando leggo vengo proiettata nella storia da quanto è descritta bene, mai successo. Ti dico con sincerità che questa è la miglior fanfiction Larry che io abbia mai letto, sotto tutti gli aspetti. Il modo in cui è scritta, la grammatica e la fantasia. E' anche realistica e lo aprezzo molto perché davvero tante storie non lo sono.
Passando ai personaggi. Direi che il mio preferito rimane Louis. Il modo in cui tiene ad Harry o il modo in cui lo protegge, i suoi sentimenti, tutto. Lo trovo un personaggio un po' strano e bipolare, ma alla fine, chi non lo è?
Zayn! Il suo amore verso Louis. In teoria dovrebbe essere il cattivo della storia, quello che cerca di separare Louis ed Harry. Io lo vedo tutto il contrario! Ha un gran cuore ma tiene a chiudersi. Lui soffre. Continua a stare con Louis perché lo ama, anche se in questo modo soffre.
Passando a Liam, lo adoro. Adoro gli Ziam, mi sto già facendo un filmino in testa. Credo che a Liam piaccia Zayn, o forse è ovvio!
Niall. Beh, è il personaggio che mi piace di meno. Non l'ho ancora inquadrato benissimo, all'inizio avevo certe convinzioni su di lui che -dopo questo capitolo- si sono dimostrate il contrario! Però, mi sta simpatico!
Lottie, un personaggio fondamentale in questa storia. La vedo già brutta per lei e Niall, sento che qualcosa andrà storto. Adoro il suo personaggio (dovrei ancora trovare qualcosa che non adoro in questa fanfiction!). Mi piace il suo rapporto d'amicizia con Harry. Mi piace il fatto che grazie a lei si sono conosciuti. C'è sempre sia per Harry che per Louis, è una persona fantastica.
Riguardo Gemma, beh, non credo di poter dire qualcosa su di lei! Mi è preso un colpo quando Louis le ha dato il numero. Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Adesso credo di dover scappare visto che domani -purtroppo- è una giornata piena d'impegni. Preparati ad avermi tra le scatole per tutti i seguenti capitoli! :) Già immagino la mia situazione quando questa storia finirà: disastrosa. Sinceramente, non voglio pensarci! Ahahah.
Alla prossima, Giulia.
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:44 pm)

05/11/13, ore 15:15

è belliiiiisssssiiiiimooooo qst capitolo.... ho amato ogni rigo... ogni frase... ogni parola.... poi Des vs Louis... è wow... aaaaaaaaa (urla cm una ragazzina davanti al suo idolo) poi il bacio dp la cena... nn me lo aspettavo xò ki kavolo vuole prendere in giro Louiss.... lui e Harryn nn potranno mai essere amici... Ah!! la frase di Harry "Quando vedo te, è come se rinascessi"... ma mi vuoi uccidere x caso??? poi il finale.... Oh mio Dio... mi sembra ke qst ff i stia impossessando di me!!! siamo l al 18 capitolo e gia mi sento parte della storia... e succede qlk di brutto ci rimango male... e c'è qlks di bello sorridoo cm una scema tutto il giorno!! Un'altra cosa... Niall e Lottie??? Ma sei un genio o cosaa??? Sorvolando il fatto ke sse Louis venisse a saperlo farebbe una tragedia!!! sn carinisssimi insieme!!! e Niall è moooolto doce, cn ql ssuo tocco immancabile ovviamente!!! poi Zayn... mi dispiace veramente lui ma io tifo Larry e anke se ama Louisss se ne dv fare una ragione ke Louis nn lo ama!! E dv guardarsi intorno xk secondo me Liam lo renderebbe felice se sl lo volesse!! Bhe ke dire... se nn ke adesso dv rimanere di nuovo cn l'amaro in bocca fino a qnd nn aggiorni!!! Nn vedo l'ora!!! :)

05/11/13, ore 14:15

Heyy splendore :)
Allora, l'attesa di questo capitolo mi ha lentamente fatta morire, giuro, non vedevo l'ora che aggiornassi awww. È così tremendamente stupendo questo capitolo, non ho vere parole per descriverlo. Intanto sono felice che Harry e Louis si siano diciamo "riavvicinati" anche se mi dispiace molto per Zayn uff :(. Anyway, il padre di Harry è un vero bastardo, Louis l'ha spento definitivamente rispondendogli in quel modo, e Dio solo sa quanto l'abbia amato in quel momento. La fine lascia un sacco di suspense, chissà cosa accadrà a casa mmmm.. Sono curiosa di leggere :)
Adesso vado a mangiare,
Al prossimo capitolo bella! :)

05/11/13, ore 10:29

Questa è una delle più belle...ma che dico...delle più incredibili e appassionanti storie che io abbia mai letto! Tu meriteresti l'Oscar con tutti i Grammy Awards appresso! Non ho fatto altro che piangere e piangere, immedesimandomi nei sentimenti di Louis per Harry, sentimenti spiegati così intensamente da risultare veri. Forse perché la tua storia potrebbe rappresentare benissimo la realtà. Una realtà fatto di pregiudizi, di paure, di esperienza e di amore soprattutto...così mi sono trovata ad amare Harry con la stessa intensità di Louis...mi sono trovato ad amare Louis in modo malsano come con Zayn...mi sono trovata ad essere sola come Lottie in una stanza d'ospedale, per poi essere salvata dal mio angelo biondo...e infine mi sono trovata ad amare inconsapevolmente anche Zayn con Liam...che penso che prima o poi si accorgerà della sua attrazione ( almeno lo spero xD )...ti giuro che mai prima d'ora, leggendo numerosi libri, di autori conosciutissimi o meno, mi sono trovata così immersa nei dolori e nelle gioie dei personaggi come in questa storia! E probabilmente questa è di sicuro la recensione più lunga che io abbia mai scritto ad un autore...ma sono contenta di esserci riuscita con te...te lo meriti...e ti seguirò fino alla fine...puoi scommetterci ;)...a presto con una nuova meraviglia Xx PS: già che ci sono e mi stavo dimenticando, se puoi passa dalla mia storia, Double Trouble, non sarà mai bella quanto la tua, ma è abbastanza carina e leggibile...e poi la trama è molto originale...ti aspetto un bacio!

04/11/13, ore 19:07

Ti amo ti amo ti amo ti amo ** Sei bravissima, ti giuro che adoro questa storia, complimenti :) xx

04/11/13, ore 17:24

Questo capitolo è un capolavoro d'altronde come tutti gli altri! Sei bravissima a scrivere e questa storia giorno dopo giorno diventa sempre più bella, ho dovuto aspettare ben 2 settimane ma ne è valsa la pena! ASSOLUTAMENTE, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx