Tears like showers

20/11/13, ore 20:09

Io amo sempre di più questa FF! Aggiorna al più presto baby <3

19/11/13, ore 20:26

Splendoreee :)
Allora da dove posso partire? Perché io non so davvero più cosa dire, ci credi se ti dico che io sono senza parole, ma proprio senza nessuna parola? Cioè io non so più come dirti che sei bravissimissima, e che ad ogni capitolo questa ff diventa più meravigliosa (?) e interessante, intrigante, stupenda, fantastica... Okay scusa ti starò annoiando :) Anywayy finalmente i Larry hanno fatto l'amore seriamentee, e colpo di scena, anche ad Harry è piaciutoo. Quanto sono felice da 1 a 100? 100 ovvio hahahahah. Ormai secondo me anche ad Hazza inizia a piacere Lou, anzi forse gli è sempre piaciuto, ma non se nè mai reso davvero conto. E poi gli Ziam sono dolcissimi aww non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, non riesco ad aspettare :(. La parte di Lottie è bellissima anche quella aww Niall *-*
Adesso mi dileguo che devo ripassare matematica :(
Buona serata tesoro,
Al prossimo capitoloo :)

19/11/13, ore 12:00

ciao
ho letto tutta la storia e devo dire che la amo. amo come scrivi. amo la trama, amo te!
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma volevo subito leggere il continuo.
Sono morta quando l'hai finito così. Liam e Zayn? Yep li amoooo!!
Oh mio dio i Larryyy *-*
Secondo me Harry è innamorato di Louis solo che non lo capisce! Ma Niall e Lottie? Mi piacciono troppo!
Spero che lei possa guarire *-*
Comunque la storia è fantastica, amo i tuoi capitoloni lunghi!!!
Spero che continuerai e ovviamente da ora in poi recensirò tutti i capitoli!
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa!
Let me love you!♥♥
Un bacione,

Alli x

Ps ho già detto che sei bravissima?

19/11/13, ore 00:23

Mannaggia la bubbazza (?) non mi puoi lasciare così!!! Con Liam nel letto di Zayn, nudo oltretutto, ed Harry che si rende finalmente conto che il sesso anale è una cosa tremendamente appagante!!! XD Dio che capitolo!!! Io non so veramente come possa più esprimere il mio apprezzamento per la tua storia! Veramente! Quindi non posso fare altro che assicurarti la mia presenza per il prossimo aggiornamento e la mia recensione ad ogni capitolo! Brava! A presto Xx

18/11/13, ore 23:05

ok... Te lo dico io sn smpr più confusa.... Giuro di solito riesco ad entrare in sintonia cn i personaggi ma in qst ff Harry è... nn so.. un enigma... Xk smbra ke gli piaccia... ma nn lo vuole ammenttere.. Bho... Poi qst capitolo... wow... in realtà l'ho letto il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, xò nn ho avuto tempo x recensire... Ed eccomi qua!!! Amo qst capitolo, xk finalemnte il loro rapporto si sta diciamo delineando... Sn felicissima ke Louis e Zayn si siano lasciati (almno spero ke duri qst separazionme)... E sn extra felice ke Liam si sia ritrovato nel letto di Zayn... Ok nn è ankora sicuro ke sia successo qlks, xò kakkio finalmente!!! Ok ora dv andare cmq Capitolo eccezionale (nn xk è rosso) ma in generale... si capiscono più cose e poi finalemnte Louis si è sciolto e nnè più agressivo e Harry... Bhe ha capito ke in fondo in fondo (parole azeccate) fare il passivo nn è cm pensava hahaha... Ok vado!!! A prestooooooo :*

17/11/13, ore 14:24

Okay, questo capitolo è stupendo.
Amo tutto, ogni singola parola e non puoi immaginare quanto io adori la parte di Lottie.
Poi Harry e Lou insieme, Liam e Zayn.
Wow, che intrecci.
Devo scappare, scusami.
Baci.

-needloushug

17/11/13, ore 13:38

Un momento ma mentre Harry e Luis erano impegnati a fare cosette per cavolo hanno combinato Zayn e Liam?
Ovviamente devo aspettare il prossimo capitolo per capirci qualcosa...o forse anche di piu' perchè la mia amata autrice è un pochino sadica!!!Uffa sono curiosa!!!
Comunque ennesimo capitolo perfetto di una storia che non si puo' non amare e non seguire!!Un bacio

17/11/13, ore 13:26

Il capitolo è..è..MERAVIGLIOSO!
Sono felicissima per i Larry :33
Harry apri gli occhi, dannazione! Tu ami Louis!! Fine della storia!

E poi finalmente un po' di Ziam *çç*
AAH! Che dire..è tutto perfetto!
Chissà Zayn quando si sveglierà..cosa dirà o cosa farà.. Già mi sto facendo un film! *çç*

AMO QUESTA FANFICTION, LO SAI VERO?

xx @Cafecoffcoff

17/11/13, ore 12:37

Ta daaan! In perfetto orario (o quasi) sono qui a recensire questo capitolo che *rullo di tamburi* è forse uno dei miei preferiti della storia.
E no, non solo perchè è per il 90% p0rn allo stato puro. Non sono ridotta così male ahahahah.
Parto dai pov Liam perchè sono più brevi, così mi tolgo subito la questione Ziam.
Perchè dai, questi Ziam sono PALESISSIMI. Quando si decideranno ad uscire fuori? Temo dovrà fare tutto Zayn visto che Liam è un verginello. Anche se, in questo capitolo fa praticamente fatto tutto Liam. Non ho idea di come, da due semplici birre, arrivino in camera di Zayn ma suppongo ce lo spiegherai. Ad ogni modo, è Liam che si fa avanti offrendogli da bere. Mmm, verginello mica tanto! Sa il fatto suo il nostro Payne. O quanto meno, è cotto di Zayn e vuole fare il possibile per ricevere le sue attenzioni.
Quindi, sono contenta che Louis sia uscito di scena di modo che i due triangoli (Harry/Louis/Zayn e Louis/Zayn/Liam) possano finalmente diventare rette (?). Non so se ha completamente senso questa frase che ho appena scritto ma tanto hai capito.
In realtà, il motivo principale per cui sono contenta che Louis sia uscito di scena, sono i Larry, ovviamente. Quanto sono belli? Mh?
Non pensavo sul serio che sarebbero andati direttamente al sodo, una volta saliti in casa. E invece non perdono tempo i nostri bimbi.
La scena rossa mi è piaciuta da morire: è descritto tutto in modo assolutamente bellissimo e dolce e per niente volgare. Io odio le scene rosse volgari e in cui si utilizzano parole volgari solo perchè si ha la convinzione di poterlo fare nella stesura di una scena p0rn. Non è così, la volgarità stona sempre e comunque. Invece ho apprezzato tutto.
Ho apprezzato, ancora di più, il flashback iniziale nella testa di Harry. Ci fa capire esattamente il suo stato d'animo e quel "giusto" che esce fuori lo aspettavo da tantissimo. Alla fine, fregandocene della sessualità dell'uno e dell'altro, l'importante è proprio il modo in cui ci si sente. E Harry ha ammesso di sentirsi giusto in quella situazione. Quiiiindi, per me è ufficialmente chiusa la questione "che cavolo combina Harry?". *stappa lo champagne*
Louis è tenerissimo in tutto. Si è pentito del modo in cui si è comportato la prima volta e si impegna per fare le cose per bene.
E ovviamente anche Harry ne gode.
Veramente perfetti, giuro.
Ora sono curiosa di scoprire cosa succederà perchè suppongo dovranno parlarne, anche del fatto che Louis e Zayn hanno ufficialmente rotto (visto che Louis non è tornato a casa). Se non sbaglio Harry non è a conoscenza di questa cosa quindi voglio vedere come reagirà. Sarà contento, sicuramente :)
E voglio scoprire se Louis, a mente lucida, si pentirà di quello che hanno fatto. Spero di no. Spero che abbia capito che Harry non ha intenzione di rifiutarlo.

E infine, passiamo a Lottie. Mi ha fatto una tenerezza incredibile il suo pov. I suoi dubbi, le sue incertezze e allo stesso tempo la voglia di ricevere amore come una qualsiasi ragazza della sua età mi ha fatto venire voglia di entrare nella storia e coccolarla. Spero davvero che Niall non la deluderà. E mi auguro che non abbia intenzione di prenderla in giro per pareggiare i conti con Louis perchè sarebbe la cosa più triste di sempre.
Ma sono fiduciosa e voglio credere che non andrà così. Anche perchè nello scorso capitolo il pov era di Niall e sappiamo quello che lui ha pensato di Lottie, anche se Lottie, ovviamente, non lo sa.
Bene, credo di aver detto tutto.
Come ho anticipato all'inizio questo è uno dei miei capitoli preferiti. L'attesa non ha affatto deluso le aspettative e il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. :)
Alla prossima ♥

17/11/13, ore 11:18

bellissima :)

questo capitolo è stupendamente bellissimo, mi piace da morire, scrivi davvero bene.

Sono molto contenta che Harry e Lou siano di nuovo insieme e poi secondo me Hazza non è propriamente etero.. ma scherziamo?! Comunque mi piace anche molto la coppia Ziam, anche se non voglio immaginare come la prenderà Zayn quando si renderà conto di quello che hanno fatto...

cerca di aggiornare presto mi raccomando

vivi xx

17/11/13, ore 09:33

Il capitolo, è bellissimo.
Ed in fondo, è particolare! È stranissimo tutto, è vero, però bellissimo e allo stesso tempo particolare.
Mi sono già innamorata, e anche se di solito leggo storie narrate, e non in prima persona, questa mi piace molto, e continuerò a leggerla.
Scrivi bene, e riesco a seguire tutto, In più per essere stato scritto all'una di notte(?), è perfetto ahaha.

vado a leggere l'altro capitolo.
Xx Deni.

17/11/13, ore 09:25

Forse tu non vuoi una mia recensione, ormai neanche mi parli più, però so che la leggerai e che non mi risponderai quindi anche se non vuoi scrivermi almeno lasciami andare, torniamo alle nostre vite vere ma almeno una spiegazione:
-Era una vera tortura. Un giorno pensavo di potermi mettere il cuore in pace,
-Era stato come lanciare una moneta, stavo aspettando che o la testa o la croce si mostrasse per quello che era, senza continuare a volteggiare a mezz'aria facendomi sperare.
Lascia che io mi " metta il cuore in pace" e spiegami il perche di questo allontanarsi inaspettato.

É stato un bel regalo di compleanno, questo capitolo è proprio quello che volevo leggere e ho voluto recensire prima che tu scrivessi una nota perché ti getti merda addosso da sola nelle note. Bene in questa non farlo perche è d avvero bello.

E quindi eccoci qui sei cosi lontana e cosi letale per me avrei tante cose da raccontarti per la maggior parte belle. Sai ora io dovrei essere felice ma non ci riesco senza sapere che ti passa per quella specie di testa.
Ok basta ho finito, grazie per gli auguri, per WhatsApp, per Twitter e per eventuali episodi successivi: grazie .
Grazie anche per essere sempre stata vicino a me, dopo tutto sono stati i quasi tre mesi piu belli della mia vita ♡♥

17/11/13, ore 09:04

Queto capitolo è a dir poco fantastico!!! Louis è dolcissimo, ed harry sta cominciando a scoprire un nuovo tipo di piacere!! Poi vabbè Liam è cotto di Zayn e da come è finito il capitolo credo proprio che abbiano fatto qualcosa quei due... LOL anyway tu scrivi in un modo fantastico, sul serio! Sei davvero molto brava, ci sono poche ragazza che scrivono fan fiction in questo modo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, non sto più nella pelle!!!! Baci xx

17/11/13, ore 02:11

Dai Harry, l'hai capito?! Dimmi di si.. Diglielo: ti amo anch'io! Hanno fatto l'amore *-* cheddolciiii ❤️
E gli Ziam?!che ci fa Liam nel letto di Zayn?? Che hanno fatto?! È scappato il bacio?! Si sa, in vino veritas!!!

17/11/13, ore 01:40

Aggiornamento così a sorpresa? Tu ci vuoi tutti morti, dicci la verità.
QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICOOOOO.
Gli Z I A M!!!!!! Alleluja.
I LARRY oddio io li amo, Louis mi fa una tenerezza allucinante e anche Harry adesso non può più fare a meno del suo Lou. **
Ho avuto i brividi per tutto il capitoloooooooooo :)