Tears like showers
di alien sunflower

12/12/15, ore 00:15

Ehilà, posso dire che quando ho aggiornato le preferite l'ultimo aggiornamento che mi aspetto era il tuo. Ma mai sorpresa fu più gradita! Per cui, yeeeeeeh! Sono feliccissima e posso dire che come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito, questa era e rimane una delle mie Sprite preferite e per un bel periodo ho tempo di non poter sapere la fine che i suoi problematici e fantastici personaggi faranno. Quindi sono felice che tu abbia ripreso a scrivere e spero tantissimo continuerai. Calcola che il 25 è anche il mio compleanno quindi, mi hai fatto in regalo bellissimo. Purtroppo anche io so cosa voglia dire affrontare l'esperienza maturità e ciò che ne verrà dopo, per cui ti capisco e posso dire che in questi anni avrai trovato più equilibrio di me, sicuramente che me ne sto in giro per l'Inghilterra! Parlando della storia:
Tu dici che la frase che dovrebbe spaventarmi sarebbe il "Ti amo" di Harry? Beh... A me spaventa più il pov Niall che dice "la felicità non dura per sempre" ... Ansia totale!!! Ahhahah davvero, non vedo l'ora che aggiorni e mi faccia sapere come andrà il tutto, questo capitolo mi ha fatto pensare a solo più pippe mentali ahhaha Comunque, anche dopo due anni, posso dirti che l'amo alla follia come sempre. Hai idea di quanti capitoli mancano alla fine e se "si" li hai già scritti, oppure non hai ancora idea come andrà? Io ti dico che sono una persona ansiosa per natura e mi piace sapere le cose, quindi non ti irritare per le domande ahhahaha! Beh, dai, ti ho assillato abbastanza con i miei sproloqui, sono contenta tu sia tornata e abbi ritrovato la voglia di scrivere. Un grande applauso alla tua dolce metà che ti ha convinta. "Sappi che ti adoriamo per questo" 😂😁! Beh... A presto spero!!!!!! Spero continuerai a scrivere e a farci leggere questa meraviglia! Un bacio grande, Lud! 😘😘😘

11/12/15, ore 11:49

Non molto tempo fa, parlando con le mie amiche, uscì -come nostro solito- il discorso delle fanfiction. Tra una cosa e l'altra, ci siamo ritrovate a parlare di quelle che preferivamo, e a chiederci "se dovessi scegliere tra le tante, quale sarebbero le tue preferite? Quale sarebbe la tua 'dannata trinità'?"
Abbiamo iniziato questa giro, fino al momento che non è toccato a me. Ecco, tra le mie prime tre, c'è TLS. Una delle mie amiche, con un'espressione sconsolata ma consolatrice, mi chiese "Davvero? Con tutto che l'autrice non pubblica da 1 anno e mezzo, e che rischi di non leggerne mai la fine?"
Questa storia non è mai stata una delle tante che si possono trovare in giro su EFP. È stata tra le prime che ho letto, e dire che provo le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ho cliccato sul primo capitolo, non riesce neanche a spiegarne una piccola parte. L'altra sera, pensavo fosse un miraggio vedere l'aggiornamento. Mi veniva da piangere perché non riuscivo neanche a crederci. Te lo giuro, posso aspettare anche altri due anni se tu ne avessi bisogno, ma sempre qui mi troverai. Non c'è niente che desideri di più che leggere il finale di questa fanfiction. Non ti ho mentito quando ho detto che è tra le mie tre, in cima al podio. È sempre stato così, e così sarà per sempre.
Mi scuso se questo possa risultare più come uno sproloquio che una recensione, ma sentivo di dovertelo dire. Se continuerai a scrivere, sappi che non lo farai mai invano, perché ci saranno sempre persone come me, ad attendere quel momento. Il momento in cui arriverà un nuovo aggiornamento.

Adesso vorrei spendere due parole sul capitolo, perché si è vero, abbiamo atteso tanto un nuovo capitolo, ma il finale è valso tutto questo tempo. Ho aspettato una vita che almeno Harry ammettesse a sé stesso di 'essere fottuto', che pensasse quelle due parole e le associasse a Louis, che non fosse più una situazione di "ho bisogno del mio amico vicino per andare avanti. Quindi gli do quello che vuole e vinciamo entrambi."
È stato bellissimo e, leggendo l'angolo autrice, ho pensato subito che nella seconda parte, quella piccola frase possa finalmente trasformarsi in musica, possa uscire dalle sue labbra e dare quella conferma attesa tanto da Louis. Mio Dio sto ancora sognando? ahahaha
Devo dirti, però, che alla fine del primo pov, quello di Harry, pensavo che sarebbe finalmente successo quello che aspetto da anni. Il famoso "Kiss the Rain" come lo definisce Yiruma. Non credo tu possa ricordarti di ciò o di me, ma te l'ho scrissi tantissimo tempo fa, su Twitter, che ero una sua grande fan e che avevo preso quella cosa come una tua promessa futura. Sappi che io sono paziente, so che arriverà quel momento *posa epica di alto livello*

Per il restante, non posso far altro che dirti 'grazie per essere tornata', perché sul serio ho atteso tanto questo momento. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, e tutti i capitoli che verranno!

After always this time?
Always.
[Citazione che cade a pennello]

- H_LS

11/12/15, ore 01:30

Io personalmente starei qui ad aspettare il nuovo capitolo di questa storia anche altri due anni, ma se ce lo dai prima non mi lamento per niente.

10/12/15, ore 08:01

Si è cancellata la recensione!! Che pallin**
ciaooooo non ci credo che hai aggiornato, neanche dopo averlo letto 2 volte!!! Vabbè mi presento, piacere Sara, anche se sono pazza della tua storia questa è la mia prima recensione perchè l'ho iniziata quando tu già avevi smesso di pubblicare da un po' e quindi devo dirtelo almeno una volta, sei semplicemente straordiaria, dal primo all'ultimo capitolo... Devi sapere che  l'ho letta nonostante fosse incompleta perchè le numerose recensioni al tuo ultimo capitolo mi hanno suggerito di farlo nonostante lo stato e non mi sono pentita neanche un istante... Non ti azzardare a vergognarti minimamente perchè noi pazze di tls aspetteremo anche il doppio degli anni! Spero tu risolva, totalmente, i tuoi problemi ed in bocca al lupo per l'uni!!! A presto... Ah naturalmente adesso ho un'ansia assurda per il BOOM che hai annunciato!!!!

10/12/15, ore 07:29

La mia reazione appena ho visto il tuo aggiornamento:
1. Fissa lo schermo del cellulare con insistenza.
2. Riguarda il titolo della meravigliosa fanfiction di cui aspettava un aggiornamento da ere intere
3. Rifissa lo schermo del cellulare
4. Si guarda attorno
5. Urla e salta come una pazza per tutta casa
ODDIO HAI AGGIORNATO!
Giuro che non ci speravo più. Mi ero appassionata a questa storia fin da subito, ho seguito ogni capitolo ed ogni aggiornamento. È una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, scritta molto bene ed in modo scorrevole. LA AMO!
Scompari ancora una volta e ti picchio :3 (scherzo ovviamente ahahah)
Aspetto con ansia un tuo nuovo aggiornamento!
A presto (spero),
Lisa_Trrru

10/12/15, ore 01:26

In questo momento sono sotto schock. Non so se esultare per 'Dio, quanto ti amo.' o 'CRISTO SANTO COSA HO VISTO NELLA LISTA DELLE FANFICTION' o 'CRISTO SANTO PORCA PALETTA MI SENTO MALE È TORNATA' ... AISJSJDJWJDJWJFJDJD ED IO ESALTO COMUNQUE. QUANTO CAZZO DI TEMPO CI HAI FATTO ASPETTARE, PALLINA CATTIVA!!! Oddio davvero, mi sento male. Ero venuta sul sito per rileggere qualche Oneshot e BOOOM ho visto Tls nelle aggiornate, penso di essere davvero impazzita. Dopo un anno è davvero strano tornare a leggerla ovvero, abituarmi al tuo modo di scrivere perché lo ADORO. Ho un fake e grazie a te, il mio Harold ruola molto bene e niente, GRAZIE PER ESSERE TORNATA. IL CAPITOLO È ODIWJDKWKDKDK Harry si innamora vero? Ci sarà da commuoversi vero?! vero???!!! TI PREGO TORNA PRESTO. Prima di Natale.. Un bel regalo ;___; Grazie ancora, cara. Sopratutto per averla ripresa. Un bacio dalla tua fan!

09/12/15, ore 23:49

Sara SARA Sara SARA, carissima Sara.
Ti starai chiedendo perché sto scrivendo così tante volte il tuo nome quando non sai nemmeno chi sono ahahah, ma ho un motivo: SEI RIAPPARSA!! Non ci speravo più..
Sai cosa si prova a vedere piantata in asso una delle tue fanfiction preferite? Dolore. Tanto dolore.
Ma direi che ti capisco perché, come te, anche io ho dovuto affrontare la maturità, scegliere l'università, integrarmi e palle valle..cose che so richiedono tempo QUINDI sei perdonata . Io sono ancora qua (davvero pensavi che ce ne fossimo andate? Dopo una storia come questa? No grazie)
Allooooora vedo che Harry e Lou hanno ancora problemi di comunicazione, in quanto ex studentessa di psicologia posso dirgli che esprimere i propri sentimenti fa bene all'anima , soprattutto se stiamo parlabdo di quella di Harry e Lou.
Il caro e amato piccolo Harold lo ama e io posso piangere ODDIOOO, ma deve dirglielo cazzo!
Tu non sai quanto sia felice di rivedere la frase: Tears like showers ha aggiornato.
Quindi niente oltre a tanti tanti complimenti perché scrivi davvero bene e per la trama che è da urlo, ti saluto con un alla prossima :)
Grazie a chi ti ha rotto il cazzo per continuare la storia (geaziegraziegrazie), ma soprattutto grazie a te per avere accettato e aver scritto come sapevi fare e anche meglio.
Ciao ciao :)

09/12/15, ore 23:30

Wow.
Beh, come dire, non so neanche come iniziare questa recensione perché sono stanca morta e anche abbastanza scossa da questa (bellissima) sorpresa, ma non posso aspettare domani per recensire.
Io sono affezionata a questa storia e te l'ho detto decine di volte sia su ask che nelle recensioni e avevo perso le speranze, dico davvero. Non te ne ho mai fatto una colpa, perché per scrivere bisogna avere l'ispirazione, il tempo, la voglia e un sacco di altre cose. Lo capisco, capisco ancora di più dalle note alla fine del capitolo.
Sono peró contentissima che tu abbia aggiornato perchè questa storia continua ad essere nel mio cuoricino e tra le mie preferite.
Non hai perso la capacità di scrivere e mi sembra di ritornare a due anni fa quindi complimenti e grazie per non averla (e averci) abbandonati.
Aspetto con ansia la seconda parte e spero che questa volta arriverà presto!
Un abbraccio.

09/12/15, ore 22:47

Ho aspettato e aspettato e aspettato e , con tutta sincerità, pensavo che non avresti mai più aggiornato... Sono appena rientrata da una cena con amici e la prima cosa che faccio , come sempre , è controllare efp e dirti che mi sono messa a piangere è riduttivo, posso sembrare una stupida ma non me ne vergogno.. Questo storia è molto importante x me, è stato una delle prime larry che io abbia mai letto e ogni singolo capito era come se stessi vivendo io quella storia. È sempre stata coinvolgente, passionale, e pochissime storie mi hanno 'presa' come questa.. E quando i mesi passavano e tu non aggiornavi più è stato come un colpo al cuore ( ecco spiegate le lacrime quando ho visto l'aggiornamento dopo quasi 2 anni) sono stracontanta del tuo ritorno 😊😊😊 e naturalmente non poteva mancare il colpo di scena finale che mi ha fatto piangere di nuovo ahahahahah adesso controllerò gli aggiornamenti più spesso sapendo che tra di questi potresti esserci anche tu... Spero comunque che adesso la vita vada meglio x te e che ti sia ripresa del tutto perché noi abbiamo bisogno di te😍😍😍

09/12/15, ore 22:46

Sei ritornata. Faccio qui ché non ho limiti e al momento sto più comoda. VAFFANCULO DOPO ANNI TORNI. Meglio tardi che mai. Mi dispiace per quello che hai dovuto soffrire e mi da piacere se al momento sei felice, sinceramente. Il capitolo. Sì, è corto. Ma menomale. Non hai messo una sintesi e io sono dovuta andare indietro di un capitolo per rimettermi in pari, almeno un po. Goooosh grazie per averla ripresa. Non è deludente. Nel senso, appassiona come sempre. Siamo curiose di andare avanti. Preferisco l'Harry sbronzo perché sono una fluffosa del cazzo che aspetta come una goccia d'acqua nel deserto le piccolissime frasetee e pensieri che si fa scappare Harry. Louis ormai capisco come ragiona, è giustificato in tutto. Aspetto Harry. È l'unica storia che conosco -e fidati che ne conosco a centinaia- che mi fa shippare Niall e Lottie perché sì e non per andare avanti nella storia. LOL Zayn se n'è andato nel frattempo, e invece qui siamo rimasti a due anni fa; era da tanto che non leggevo il suo nome in una ff. Stessa cosa con gli Ziam. Le tue ship sono facili da shippare. Oh. Che brutto. Nel frattempo non sono cresciuti i capelli a Harry cosi Louis glieli puo tirare mentre lo scopa, vero? Che tristezza. Emh... non so che altro dire, non so se risponerai o leggerai. Spero di si. La storia ha perso un 3 % di seguito sostanzialmente perché la gente l'ha dimenticata. Io no. Ero una true fan. I concetti chiave erano tutti li, alla mercé . Nel frattempo è uscito pure l'album! Ti piace? Basta che annoio. E molto probabilmente parlo pure da solo. Smetto, BUT! Ci sentiamo presto vero?????
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 11:03 pm)

28/07/15, ore 20:02

Storia fantastica!! È così coinvolgente da farti stare sempre col fiato sospeso..
Ma non puoi lasciarla così.. Perché non l'hai finita??

05/07/15, ore 19:44

Ragazza, ho letto questa storia bellissima, ed è davvero una delle più spettacolari di sempre. Ho amato tutto, ma soprattutto ho iniziato a leggerla anche sapendo che non è completa, perché mi ispirava troppo, e ci avevo azzeccato. Proprio questo è il punto. Perché non hai più continuato? Hai detto che mancavano pochi capitoli. Tantissime ragazze la stavano leggendo e morivano di voglia di continuare a leggere e sapere la fine. Io non so cosa sia successo, ma spero che quando tu te la sentirai la riprenderai. È davvero un peccato, e mi dispiace tanto, perché è una delle poche ff che mi hanno intrigato, sorpreso e fatto innamorare. Non so se leggerai mai questa recensione ma ci tenevo a dirti queste piccole cose. Spero..a presto :)

22/05/15, ore 20:27

Sono nel lontano 2015 hai presente? Ahahha la trama.mi aveva intricato fin da subito veramente, e così con un buon proposito ho iniziato a leggere la storia, emozionandomi ogni capitolo di più. Ero così felice, ansiosa e curiosa di scoprire come si poteva evolvere il rapporto tra Louis è Harry, e ti posso giurare che l'ho terminata in due giorni (ora precisamente. Ma l'unica pecca? NON AGGIORNI DAL 14 APRILE.DEL 2014 io non posso vivere dopo aver scoperto l'ultima data dell'aggiornamento. Non pensi a gente come me che ci è rimasta male perché non aggiorni da più di un anno? È una cosa tremenda :( È molto improbabile che tu aggiorni nuovamente, insomma se l'hai lasciava è improbabile che ritorni ad aggiornarla ma è stupenda davvero.

26/04/15, ore 23:15

Ciao! Sono appena arrivata a questo capitolo, e ho letto tutta la storia in 3 giorni, è davvero bellissima! Potresti aggiormare? Mancano così pochi capitoli :( Ti prego!! Io ci spero, come tutte le altre lettrici, suppongo. Un bacio!

13/03/15, ore 12:45

Che fine hai fatto???? tu forse non capisci che hai dato vita ad una storia MERAVIGLIOSA, cosi travolgente, senza precedenti, assolutamente bellissima.... Ma tra poco sarà 1 ANNO CHE NON AGGIORNI... Ogni settimana aspettavamo un tuo capitolo, e abbiamo aspettato tanto... Eri arrivata quasi alla fine, perché lasciarci così???? Io personalmente continuerò ad aspettare perché questa è stata una delle prime ff larry che ho letto ed è diventata se non una tra le mie preferite, la mia preferita in assoluto!!!
spero leggerai tutto questo per capite che noi siamo ancora qui e confidiamo in te!!!