Tears like showers
di alien sunflower

15/08/13, ore 11:41

*^* bene,questo capitolo forse è il mio preferito(?) o forse no perchè mi dicevo la stessa cosa anche degli altri,però mi piace molto...insomma i ragionamenti di Harry sono troppo complessi per me ma ok HAHAHAA no ora davvero,continua daje è bellissimo vtyhvy

15/08/13, ore 01:43

Ho pianto. Ecco, partiamo da queste due semplici parole. È tardi, dovrei andare a dormire, ma cerco di scrivere almeno qualche riga, altrimenti non so se lo farò la prossima volta :c Comunque sei bravissima, ok? Troppe emozioni, mio Dio! La scena rossa mi è piaciuta molto, anche lì sei stata parecchio brava, va be' ovviamente c'era da aspettarselo che non sarebbero andati fino in fondo (non è ironico, dico sul serio! ahahahahah)
Oook ora vado perchè sto morendo di sonno, non connetto il cervello e probabilmente quando domani rileggerò per bene queste poche righe (perchè sono righe, non è una recensione *scende una lacrimuccia*) mi vergognerò da morire per queste parole sconnesse che ho scritto.
Oh, comunque quello che ho detto lo penso davvero.
Aggiorna presto e buona fortuna per i compiti (?)

15/08/13, ore 01:16

Sto piangendo.
Ancora.
Penso che finchè leggerai l'amministrazione avrà già cambiato il mio nickname.
*finalmente* anche se credo che lo cambierò abbastanza spesso, siccome non mi piace neanche questo. E poi voglio vedere se capisci chi sono, anche se non penso visto il considerevole popolo che ti segue (?).
 E quindi sono qui disperata mentre mio fratello mi lancia sguardi assassini perche sto alluvionando il divano mentre lui guarda 1000 modi per morire. E poi è cosi bello... eh si, sono assolutissimamente d'accordo. Codesto (?), non è un capitolo, ma IL capitolo. C'è la svolta. Quella che, non so se anche le altre, sto aspettando dalla prima lettura al pezzo d'introduzione, e spero tanto che le cose per quei poveri sventurati si mettano a posto. ♡♥.
Ecco.
Poi vedi che alla fine Harry decide di cambiare sesso, Zayn si scopre etero e si mettono insieme loro due. Oddio che cosa inquietante, e strana aggiungerei.
Ma come sono tragica.
Ok, tralasciando la mia travolgente simpatia *?*, passiamo al miglior capitolo di sempre. Quello in cui vengono finalmente fuori i sentimenti veri di Louis che fanno crollare la sua maschera da MachoMacho Man, e quelli di Harry, che contribuiscono a completare la sua personalità così tenera e controversa.
Meraviglioso.
Comunque ti farà piacere sapere che sei la mia cinquantunesima recensione.  E ancora di più che sto benone, se non si contano i libri di chimica che popolano i miei incubi. Tu come stai?
AH, sono Alessia, quella che rompe sempre le scatole perché recensisce OGNI capitolo, che ha letto Closer maybe looking closer e che aspetta ancora il continuo di We can collide, che  vive in un paesino sconosciuto, che ha quindici anni suonati e una passione per le tue fanfiction. Sfrenata, sfrenata, SFRENATA.

15/08/13, ore 01:14

Ciao bella! :)
Prima controllato tra le storie preferite e ho visto che avevi aggiornato, sono saltata come una matta lool. Questo capitolo è come dire, non ho parole è troppo troppo bello. Lou che va da Harry perché c'è il temporale, è troppo tenero cavoli. E la proposta di Harry e tutto quello che è successo dopo... Mi ha fatto molto piangere quel pezzo, è stato davvero commovente, Lou non è un mostro, solo che aveva troppa rabbia dentro. Ma io penso che anche Harry infondo provi qualcosa per lui, ma queste sono solo mie supposizioni lool :). Sono già in ansia per il prossimo capitolo, sono troppo troppo curiosa.
P.S sei davvero bravissima a scrivere e so che te l'ho già detto ma volevo ridirtelo così te lo ricorderai :)
Bacioniiiii al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:27 am)

15/08/13, ore 00:30

Perché Ti sei eccitato anche da sobrio? Xk non sei etero come credi! Anche tu lo ami, devi solo accettarlo... Lou è così innamorato che ha quasi spento i suoi sentimenti... È diventato di pietra, ma con Harry quel suo muro crolla...

11/08/13, ore 14:58

ho letto i tuoi capitoli in un giorno,sono perfetti,scrivi benissimo,
pero' ora pretendo che tu continua!lol
sono troppo curiosa di sapere il continuo jdhsji <3

10/08/13, ore 19:59

Uh, allora allorissimo, per primissima cosa ti ringrazio per gli auguri, e adesso sta bene mio nonno. Grazie, davvero. Però, anche se sono ancora in questo posto sperdutissimo che è quasi peggio di casa mia, con la sola differenza che si deve camminare, ed è risaputamente risaputo mondialmente (non so da chi) che io ODI camminare, ho trovato una rete wi-fi gratis sconosciuta. Muahahahah
Poi, per secondissima cosa ti volevo chiedere se hai sentito just can't let her go dei boys (?) o almeno quei trenta secondi che vengono ripetuti più e più volte nello stesso video su YouTube. Per terzissima cosa ti volevo chiedere se hai sentito I'm alright. La spacciavano per una canzone di Taylor Swift e il testo è impressionante. Poi è spuntato fuori che la scrive, suona e canta una certa Jersey Green, che ha anche una bella voce. Comunque, almeno mi sono pseudo-preparata a quando succederà sul serio, anche perché  lei scrive benissimo (canzoni, anche se ammetto che non amo tanto il personaggio in sè). E poi quartissima cosa.... Dadadadadadada: capitolo capitoloso (?).S' è mervelliux cher (anche se sono quasi completamente sicura di averlo scritto sbagliato dato che il francese mi sta mangiandoil cervello da due ore e non è che ci impazzisca *perché,  tu impazzisci per qualcosa che si identifichi come materia scolastica? Non prendiamoci in giro!!*.Comunque è veramente bello. Sai, devo ammettere che mentre leggevo la nota dell'autore mi sono sentita una deficiente. Bho cioè,  io sinceramente no  me 'aspettavo questa cosa che Zayn origliava la conversazione. OK, ècosa perfettamente possibile, ma era lontana un biliardo di anni luce *e cosi al pranzo a base del cervello di Alessia si unirono anche la fisica e la matematica* dalla mia testolina rammolita. Saranno i neuroni che iniziano a sgretolarsi. Eh poi comunque tu l'hai sviluppata stupendamente, non penso che tutti sarebbero in grado di farlo così. E poi tu hai sviluppata uno stile tuo, al confronto di tanti altri che sembrano quasi irreali, per quanta poca personalità ci impiegano. Non so quanti pagherebbero per scrivere come te. *come me!*
 Il capitolo. Uhh  he dolciosità.... nell'ultimo pov di louis mi stava quasi scendendo la lacrimuccia. È troppo patatoso. E depresso. Come Harry. Patatoso e depresso. E Niall si sta affezionando. La tenerezza. Che poi mica tanto tenero è.  Se Dio desse una faccia alla pervesione probabilmente avrebbe quella del Niall James Horan che hai creato tu, o la mia chissà...
Io sto bene, tu :D?
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 10:08 pm)

09/08/13, ore 20:10

Ciao Sara!
Come promesso, sono passata dalla tua storia e ho letto un paio di capitoli. Mi scuso per essere passata così tardi, ma, se stavi pensando che non l'avrei più fatto, che avessi detto tanto per dire, beh, sono contenta di dire che non è così!
Allora, il racconto sembra interessante, mi ha incuriosito particolarmente l'introduzione e, quando l'ho letta, ho sperato che lo svolgimento procedesse velocemente per arrivare subito a quella parte, ma, almeno finora, non ci sono ancora.. Sai, è proprio il genere di racconto che piace a me, non so come spiegare, ma io amo queste cose un po' costrette, queste scelte dettate dalla disperazione, quindi mi fa piacere leggere qualcosa del genere! Ho letto poco finora, forse tre o quattro capitoli, ma il tuo modo di scrivere mi piacere, è molto scorrevole e la lettura è piacevole.
Spero che la storia riscuota il dovuto successo, che tu possa ricevere tanti commenti positivi, perchè sei brava e te li meriti, e che il mio parere sia servito a qualcosa, anche solo per incoraggiarti :)
Nel caso avessi bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere.
Un bacio e a presto :)

09/08/13, ore 17:01

OK..OK..OK.. *respira*
IO. MI. SONO. INNAMORATA. DELLA. TUA. FF. *-*
E' PERFETTA!
OGNI CAPITOLO E' PERFETTO!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. OK?!

09/08/13, ore 10:33

io sto bene,tu? HAHAHAHAHAH ok...allora,il capitolo non lo trovo molto palloso se ti può consolare,cioè più 'lento' (spero tu mi abba capito lol) degli altri si,ma tutto sommato va bene...se dici che nel prossimo ci sarà una svolta (?) allora che aspetti? aggiorna susu

08/08/13, ore 22:23

ok, non uccidermi ma sono in ritardissimo per vari motivi, che tu sai, non sono riuscita a recensire tuuuutti i capitoli. MA visto che la storia merita, mi metto a recensire da dove mi ero interrotta, quindi da questo capitolo.
non c'è neanche bisogno che ti dica quanto sei brava a scrivere perchè lo sai già, non ho trovato errori, il che rende la lettura scorrevole. passiamo alla trama. mi stai trascinando dalla tua parte... non va bene... no, no.
ahahah quando ho letto il pezzo dell'attaco che ha avuto Harry ho pensato alla Gre, poi ho letto la nota e tutto si è ricollegato.
la pianto qui con questo mucchio di baggianate (?) perchè ho altri capitoli da rileggere e di recensire!!!
waaaaa
non ha neanche senso che io ti dica a presto perchè il capitolo nuovo c'è gia... mannaggia a me!!

08/08/13, ore 19:19

Sto bene e tu? (hai visto? ho risposto alla tua domanda, ecco)
Il capitolo non è così noioso e palloso come dici, a me piace.
Sarà perché amo il tuo stile e il modo in cui scrivi.
Bho. Non lo so nemmeno io, so soltanto che il capitolo mi piace.
Yep!
Harry sta cadendo in depressione, Louis sta cadendo in depressione, tutti cadono in depressione e non è una bella cosa lol
Mannaggia, vi amate, dichiaratevi, datevi un bacio e la faccenda è chiusa.
Nah, troppo semplice.
Poi hai scritto che nel prossimo capitolo c'è una svolta.
Bene, bene.
Scappo,
alla prossima.

-needloushug

08/08/13, ore 16:54

Ciao, eccomi qui. Tutto ha ripreso a funzionare alla meglio. Allora cosa posso dire del capitolo? Mi piace molto, non è affatto palloso né piatto né noioso.
É un capitolo che permette di “respirare” dopo una vicenda un po' complicata dei nostri amati Larry.
Quindi penso che capiti proprio a 'fagiuolo'. Brava, non ci sono errori di distrazione/grammatica. Bene, le mie recensioni sono abbastanza monotone quindi mi dileguo.
Aspetto il seguito, mwah .x

08/08/13, ore 15:04

Hola :3 Sai che non ci facevo caso alla tua domandina? Ahahah io sto bene, u? Coomunque... ... ehm, Zayn non mi sta più tanto antipatico, col questo capitolo ho capito perchè si comporta così e diciamo che ora provo meno astio nei suoi confronti. Per quanto riguarda Niall, per me anche lui si mostra per quello che non è e sta iniziando a provare qualcosa per il riccio, quindi, boh... anche lui mi sta meno sulle palle. Louis invece deve smetterla di usare sua sorella e invece di ascoltare il meteo per la paura dei temporali di Harry, dovrebbe andare direttamente da lui e anche litigare piuttosto di rimanere in un rapporto passivo. Povera Lotti :( Sta male ma ne il suo amico, ne suo fratello ci fanno caso perchè concentrati e rincoglionoti su di loro.. eh no! Ora, entro nella tua ff e do qualche sberla ad entrbi, sono seria! Per Harru e suo padre... ... quell'uomo è una cacca. Ma tanto anche, ti oare il modo di trattare un figlio? Anche la sorella, poi, bah. Guarda, non so con chi arrabbiarmi di più tra i tuoi personaggi, solo Lottie si salva :3 Per quanto riguarda te, aggiorna presto:) Aguero.

08/08/13, ore 08:06

Ciao Sara!
Io tutto bene e tu?
Sinceramente avevo perso la speranza, ero tipo 'no deve aggiornare se no come faccio, oddio speriamo che aggiorni!
Cioè ero in crisi AHAHAH, si sabato parto e io come faccio senza questa storia, che è in assoluto la mia preferita e non lo dico per fare la lecca culo!
Quindi arriviamo al dunque!
Il capitolo non è uno dei migliori ma mi piace è vero che non succede niente ma credo che sia servito un po' per aggiustare le cose non si se mi spiego.
Abbiamo saputo che Zayn e Liam hanno sentito tutta o circa, la dichiarazione di Louis, sappiamo che Zayn, da quanto mi è sembrato, gli piace veramente Louis ma lui è innamorato di Harry, Niall che si sta affezionando a Harry (Awww) il perché della visita del padre di Harry e alla fine anche Lottie abgvfdbjd amo quella ragazza!
Adesso io per una settimana e poco più non potrò leggere i tuoi capitoli, devo trovare assolutamente un modo AHAHAH
Quindi ci vediamo al più presto un bacio.❤❤