Tears like showers
di alien sunflower

02/10/13, ore 16:25

Ok, a parte il fatto che questo capitolo è meraviglioso - per quanto triste, ma ehy, non possono mica essere tutte rose e fiori, get over it - e che ho appena visto il trailer per la prima volta - si, ho saputo solo ora della sua esistenza, il pugnale è alla tua destra, prego uccidimi pure - e ne sono rimasta folgorata.. no, non sto esagerando. "Tears like showers" penso che sia una delle storie più belle di EFP, e non parlo solo di questo Fandom, ma proprio di tutto - tutto! - il sito. Perché il tuo modo di scrivere è un qualcosa di inspiegabile, il modo in cui riesci a tramettere le sensazioni e i sentimenti dei personaggi è unico. Quindi no, non sto esagerando. Perché non penso di essere l'unica a credere queste cose.  E anche se fosse, non mi interessa ed ESAGERO lo stesso. Lets do it!
Quindi, parlando del capitolo, brava brava brava. Si, è abbastanza deprimente, ma nel contempo è spettacolare e te lo stai sottovalutando parecchio, cara. Fidati di me - anche se non mi conosci neanche,        shh - prova a pensare che, quando quello che scrivi non ti convince, ti stai sbagliando, influenzata dall'autocritica che inevitabilmente ci guida verso i pensieri più negativi. Non ascoltare quella vocina nella testa che ti dice "è tutto sbagliato" perché da quelle dita che ti ritrovi non può uscire altro che poesia. E con questo, mi fermo qui perché mi sento infinitamente noiosa e non voglio esserlo. :P

02/10/13, ore 07:56

Credo di non aver mai recensito questa ff, perciò mi scuso in partenza.
Credo di odiarti.
Ti odio.
Perché? Perché hai accostato una canzone di Yiruma ad un capitolo così triste? È la morte, poi le lacrime di Louis ed il "uno solo" di Harry, perché perché?
Tornando al serio, la nostra sacrosanta grammatica italiana è stata rispettata e hai usato al meglio i tempi e la costruzione delle frasi ( sopratutto la punteggiatura )
Termino con un "complimenti" sincero, sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Au revoir!
-LightBlouseyes

02/10/13, ore 07:01

Tu sei una tutta matta ma questo io e te gia lo sappiamo bene, ma oltre a questo non sai che sei troppo modesta ... è un bel capitolo non gettarti merda da sola..... cooooomunque partiamo dalla parte... Gemma e Niall, Gemma interessata al suo fratellino e niall? Qualcosa mi dice che come Harry la sua convinzione di etero stia scemando.... è un qualche modo geloso di lou. Lou invece che si preoccupa per Zayn e obbedisce a cio che dice Harry. Lou non vorrebbe mai lasciare Harry ma lo fa ed è giusto che lui faccia quello che gli chieda il suo amante ma davvero sceglierá Zayn? Nonononono
Prov lottie, lo amo e io amo Merie e io suo ottimismo.
Per tutte le motivazioni da me spiegate sopra io lo ritengo.... tatatatata un bel capitolo. Mi piace 10+
Passiamo alla scrittrice, è antipatoca cattiva e non mi risponde mai perche deve studiare... le vorrei far notare signorina CHE IO SONO PIU INPORTANTE DI UN PAIO DI PAGINE DI LATINO. Scherzo scherzo... avevo detto che lo avrei recensito e l ho fatto.... tu sei perfetta e io te lo dico sempre sei una ragazza splendida e una scrittrice bravissima ... e sei anche tanto cucciolosa (se non lo avessi notato è una tua citazione ma ok) capisco che tu debba studiare e ti ringrazio sempre per il fatto che comunque mi rispondi quando puoi e mi sopporti ancora.....come lettrisce invece ti ringrazio per rintagliare amcora un po di tampo per scriverci tali capolavori.
Ok ho finito besta vado a scuola in tanto ti dico grazie ancora adesso e ti saluto
Ti voglio bene
Robe

02/10/13, ore 01:10

Harry, ora mi girano! Cazzo me lo fai soffrire a fare, Lou, se lo ami anche tu? Eddai smettila di fare l'eterno indeciso e digli che lo ami!

01/10/13, ore 23:15

Io ho preso una decisione che ho già testato:leggerò la tua ff a blocchi di due capitoli! Eh cara mia,te ci fai soffrire! u.u Scherzi a parte,soffro davvero. Un capitolo non mi basta davvero... il bello è che dipendo troppo da questa storia;complimenti ci sei riuscita:è la mia nuova ossessione! :-) Ma non ti facciamo un po' tenerezza? Giá noi larry shipper soffriamo tanto nella realtà,almeno lasciaci un barlume,uno spiraglio di felicità almeno nelle fan fiction! :-) L'Angst a te fa un baffo!
Comunque comesempre, scrittura impeccabile e brividi dall'inizio alla fine. Ah,Harry...avevo sbagliato tutto su di te...sono stata un'illusa! Fai dire a quei due delle frasi così,buttate là,che mi sciolgono.
Louis,poor Louis. Lo ama,lui gli si offre,così cede,ma dato che lo ama poi si tira indietro. Sei riuscita perfettamente a trasmettere il vero e proprio strazio fisico e mentale che sta attraversando...un miscuglio ingarbugliato di sentimenti. Oddio,ho un peso sul petto.
A capire Harry ormai rinuncio,depongo le armi e dico:fai di me ció che vuoi.
Immagino che noi lettori soffriremo ancora oer molto,sono rassegnata al fatto che mi sarà impossibile gioire del tutto alla fine di un tuo capitolo.
Ê che sei così brava a trasmettere nella scrittura che sembra tutto cosí reale...e io soffro! Se non l'hai capito,te lo ripeto:STO SOFFRENDO! Ahahah beh,sicuramente fai bene il tuo lavoro! :-)
Continuerò a sperare in un lieto risvolto...prima o poi :-P
Tanti complimenti da una lettrice che ti odia e che ti ama:-)
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 11:19 pm)

01/10/13, ore 23:09

Wow ho aspettato a taaanto per questo capitolo, ma ne è valsa la pena! Adoro questo tira e molla tra louis ed harry rende il tutto molto interessante... Poi descrivi le scene in un modo assurdo! (In senso positivo,ovviamente lol) sono riuscita a sentire in prima persona il dolore provato da Louis, c'èè!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!!!
Ps: sono riuscita a prenderli i biglietti, finalmente dopo 2 anni che li seguo finalmente li potrò vedere!!

26/09/13, ore 10:02

Eccomi a recensire la mia fan fiction preferita. Sono sicura che non leggerai nemmeno, ma ci tengo a dire la mia.
Parto dal fatto che Harry mi sta tremendamente sul cazzo, ha un amico completamente innamorato di lui e ha il coraggio di dire che è lui quello che sta male? Cazzo Louis soffre come minimo il triplo più di Harry. Harry lo illude e basta, a questo punto dovrebbe lasciarlo andare. Harry si innamorerà prima o poi? Ci saranno momenti flulff? Dimmi di si >.<.
Louis, ah il mio loulou è una dolcezza, cotto e stracotto per hazza cupcake. Adoro il suo personaggio, adoro il fatto che cerchi di stare lontano da harry ma poi non riesce. L'unica cosa che mi da un po' fastidio è il suo comportamento con Zayn, quel povero cristo ci sta una merda. Ecco poi parlando di zayzay non lo sopporto perché si intromette fra i larry bipolari, e odio quando si intromettono fra loro :/. Spero che più avanti ci sia una parte Liam, potrei piangere di gioia.
Ok dopo tutta questa pappardella ti lascio dicendo che come sempre scrivi divinamente e sei bravissima.
Attendo con ansia un nuovo capitolo, Martina xx.

24/09/13, ore 22:06

Ehi bella!
Innanzitutto mi scuso per le mie recensioni che sono sempre terribilmente in ritardo, ma tra la scuola e i miei genitori rompi scatole non ho mai tempo di stare al computer per più di 5 minuti. Anyway, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto moltissimo, d'altronde come gli altri, ma per non sembrare ripetitiva voglio spiegarti meglio ciò che penso sui Larry, sperando ti faccia piacere. Allora, Louis è così meravigliosamente adorabile con Harry, lo amo troppo. Penso sia un personaggio magnifico, anche se allo stesso tempo odio il comportamento che ha con Zayn, ma alla fine si sa che la loro è solo attrazione sessuale, o almeno, solo da parte di Lou. Poi c'è Harry.. Quel ragazzo è davvero un gran mistero! All'inizio della ff pensavo che Louis gli interessasse solo come amico, poi ho pensato che gli piacesse, ma poi di nuovo che lo trovasse solo come un amico e via dicendo... Insomma, non riesco davvero a decifrarlo, e proprio per questo penso sia un personaggio del quale mi sono particolarmente interessata fin dall'inizio, non passa di certo inosservato. Da questo capitolo ho finalmente dedotto che Harry vuole Lou vicino a sé, per questo ci va a letto e inconsciamente lo illude. Poi, non so se Harry prova qualcosa in più per Louis, io però penso di sì, solo che è troppo concentrato nel suoi intenti per accorgersene. Non vorrei esser banale, ma spero con tutto il mio cuore che nei prossimi capitoli finalmente si mettano insieme, lo spero vivamente.
Altra cosa, volevo ribadirti quanto questa ff sia la mia preferita in assoluto, dico davvero. Mi è entrata nel cuore, è in assoluto una tra le più belle ff Larry che io abbia mai letto, e non mi sento esagerata nel dirlo. E poi tu scrivi benissimo, quindi per questo rendi ancora più bello il contenuto in generale.
Ookay hahahahahahah forse ti ho annoiata, scusami tesoro :)
Adesso dopo questo mio poema mi dileguo, vado a dormire che domani c'è scuola *si mette le mani tra i capelli*,
Al prossimo capitolo, bacioni :)

23/09/13, ore 23:39

Io davvero non ho parole per descrivere questa fanfiction.
Sono ripetitiva, lo so.. ma la amo! :')
Amo ogni singolo capitolo.
Ogni singola parola.
E amo la confusione madornale di questo ultimo capitolo (che a parer mio ci sta tutta!)

@Cafecoffcoff

22/09/13, ore 20:22

Ciao bellissima:)
Anche se non ho mai recensito prima di ora, seguo la tua storia fin dalle origini e, ti assicuro, è certamente una delle Larry migliori su Efp.
Solitamente sono una lettrice silenziosa, una di quelle che legge e si innamora delle storie, ma che non trova mai il coraggio di lasciare una recensione (sì, una di quelle odiate ahah), ma adesso sento davvero il bisogno di lasciare il mio parere.
Prima di tutto volevo osservare che hai un grande talento di scrittrice, hai uno stile impeccabile, riesci a trovare le parole adatte per ogni situazione e riesci SEMPRE a farmi provare le emozioni vissute dai protagonisti.
La trama che hai ideato è originale e davvero bellissima, a mio parere.
In questi ultimi capitoli, però, mi sono sorte delle perplessità per quanto riguarda i nostri due protagonisti.
Ora mi spiego.
Cominciamo dal nostro innamoratissimo Louis.
Senza dubbio Louis è il mio personaggio preferito, lo amo in tutte le sue sfaccettature, davvero. Ho adorato come abbia inizialmente tentato di nascondere l'amore nei confronti di Harry per paura di perdere il rapporto che avevano e che stava cercando invano di farsi bastare. Ho amato il suo senso di colpa dopo quel primo tentativo con Harry e amo come non riesca a resistergli.
Ma davvero non riesco ad odiare il suo comportamento nei confronti di Zayn. Lo sta solamente usando come se fosse un oggetto, sfoga su di lui i propri bisogni carnali (tra l'altro immaginando di trovarsi con qualcun altro).
Capiamoci, il personaggio di Zayn non mi piace affatto, perché è un ostacolo tra i Larry, ma non credo che nessuno si meriti di essere trattato in questo modo. E da Louis, che sa cosa significa amare e non essere ricambiati, una cosa del genere non me la sarei aspettata.
Passiamo ad Harry.
Posso dire che lo sto odiando?
Non voglio offenderti, perché so quanto una scrittrice tenga ai propri personaggi, ma è più forte di me.
Inizialmente, devo confessarti, pensavo che Harry si fosse accorto di provare qualcosa nei confronti di Louis... Non dico amore, ma solo attrazione. Questo perché, da come hai descritto certe situazione, sembrava che anche Harry avesse bisogno dei baci di Louis o che comunque cercasse qualcosa di più di un'amicizia. E sotto questo aspetto sono rimasta un po'confusa, perché mentre questo era quello che pensavo leggendo una frase, in quella dopo Harry ribadiva di fare tutto solo per non perdere l'amico. Poi hai chiarito la cosa nello spazio autrice e allora mi hai fatto odiare Harry.
Perché, come può fare questo a Louis? Lo sta illudendo in tutti i sensi, lamentandosi anche mentre fanno quello che per lui è solo sesso, mentre per Louis è molto di più. Di cosa si lamenta? Il dolore che sta provocando a Louis è assolutamente maggiore e solo con questa consapevolezza dovrebbe starsene zitto.
È una cosa che non sono davvero riuscita a sopportare. Per non parlare della scena dei messaggi... Louis è totalmente dipendente da Harry e lui continua ad illuderlo!
Comunque, ribadisco, adoro la tua storia, perché riesce sempre a prendermi e per questo lascio la recensione positiva.
Aspetto solo una svolta nei sentimenti di Harry nei confronti di Louis, perché ormai la storia è già avviata ed è arrivato il momento che la situazione tra loro due venga chiarita meglio...
Spero che tu accetti questo ammasso di pensieri non come critiche, perché non lo sono, ma solo come uno scambio di opinioni autrice-lettrice che sono sempre utili da entrambe le parti:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Harridol_

22/09/13, ore 18:07

Hola, vado subito al dunque, d'accordo?
E' la primissima volta che lascio una recensione non positiva, anche se in realtà si tratta di una cosa del tutto formale perché non ho la minima intenzione di ledere la bellezza di questa storia, e non lo farò.
Lascio una recensione neutra semplicemente perché in questo capitolo non sono riuscita a stare in sintonia con i ragazzi, e io sono una persona così empatica che il non riuscire a trovarmi in armonia con i personaggi a cui mi affeziono mi disturba terribilmente, capisci? E' una cosa che non tollero e mi innervosisce così tanto che poi rimango indispettita e intrattabile per le ore a seguire, cosa che forse tu troverai assurda e insensata ma che ti posso garantire è una cosa più che normale, quando inizi ad amare ciò che leggi.
E io amo molto ciò che leggo, amo molto questa storia e amo molto le tue crature, ma i loro recenti comportamenti mi fanno incazzare come una bestia.
Quest'ultimo capitolo, in particolare, ha risvegliato in me la voglia di usare violenza su questi due scemotti che proprio non ne stanno facendo una giusta.
Parto da Harry, okay?
Ho letto la tua nota finale e ti dico che NO, assolutamente no, nessuno (io) ha mai neanche lontanamente pensato che Harry si fosse all'improvviso innamorato di Louis, è una cosa che proprio non mi ha mai sfiorata, semplicemente perché è chiaro e cristallino (per me) il suo comportamento.
Harry è un dannato egoista, cosa da cui assolutamente mi tengo lontana dal giudicare (chi può onestamente dire di non essere egoista? Solo gli ipocriti), e la cosa non mi disturba affatto, appunto, però in questo capitolo mi sono resa conto di quanto sia marcio il ragionamento che sta facendo.
E' una cosa che onestamente mi fa incazzare tanto, non riesco proprio a mandare giù il fatto che lui seduca e provochi Louis solo per il proprio tornaconto.
Harry non è innamorato di Louis, non sente il bisogno di sentirselo dentro, di unirsi a lui, non dipende dai suoi baci, dalle sue carezze, non fa l'amore con lui.
Louis sì.
Harry sta iniziando a trovare piacevole le attenzioni e i pregi che un corpo maschile ha da offrire, forse inizia a capire di non essere tanto etero, okay, ma come può non trovare terribile l'idea di baciare in maniera automatica, meccanica, fredda, un uomo che muore per lui?
Dico fredda perché i ragionamenti che fa, mentre è attaccato al corpo di Louis, sono troppo razionali, schematici, calcolatori, di conseguenza io lo percepisco orribilmente freddo.
E poi, dai, con che coraggio può accettare il senso di colpa di Louis?
Il male che gli sta facendo lui è, a mio parere, un milione di volte peggio del dolore fisico che Louis gli provoca.
Harry lo sta farendo nell'anima, lo sta illudendo.
Solo io penso che il male fisico sia niente in confronto all'incosolabile e terrificante sofferenza interiore?
Se io potessi scegliere, preferirei essere Harry piuttosto che Louis.
Quello che sarà fatto a pezzi non è Harry, è Louis.
E Louis si meriterebbe anche tante di quelle mazzate da rimanere scemo per il resto della vita.
Come può, Dio, come può, non provare neanche il più piccolo senso di colpa nei confronti di Zayn?
Dio, lo sta prendedo gloriosamente per il culo, si sta predendo gioco dei suoi sentimenti, lo sta tradendo......è così crudele.
Mi perdoni se non posso fare a meno di trovare crudele il suo comportamento?
Già il solo fatto che pensi ad un altro mentre entra nel suo corpo è una cosa così ignobile e cattiva che.....mi sento ferita io, ti rendi conto?
Perché mi immedesimo e resterei traumatizzata nel sapere che il ragazzo che amo, mentre è dentro il mio corpo, mentre fa l'amore con me, sogna qualcun'altra che non sono io.
Non è colpa di Louis, lo so, lo so, me perché continuare a distruggere il cuore di Zayn?
Perché continuare con questa farsa?
Perché, cazzo, continua a prenderlo in giro?
Non condanno Louis per quello che sta facendo con Harry, cerca di capirmi, condanno il suo comportamento nei confronti di Zayn.
E' una cosa che odio, che non tollero, che mi fa incazzare, che mi delude profondamente.
Tu mi dirai " E Zayn che si scopa Josh, allora? " e io ti rispondo " Non c'è paragone fra i due tradimenti. Louis perpetua, lo fa con intenzione, lo fa con agghiacciante consapevolezza, Zayn l'ha fatto ubriaco, disperato, ferito ".
Credo propro che non ci sia paragone.
Credo profondamente nei sentimenti di Zayn, per questo mi fa arrabbiare tanto quel che gli sta facendo Louis.
Insomma, non merita anche lui di essere felice?
Io penso di sì, ecco.

Io non so se a te importa di quello che le lettrici pensano, non so se ti sta a cuore ciò che provano mentre leggono ciò che tu hai creato, e non mi importa neanche se non mi risponderai.
Sono molto legata a questa storia, ti ringrazio per averla scritta e ti dico quel che penso in tutta sincerità proprio perché secondo me meriti di sapare l'impatto che le tue parole hanno su chi legge.
Secondo me questa è una cosa importantissima.

Questo è il mio umilissimo pensiero, e siccome è consuetudine che mi sbagli (sono troppo idiota per non dire sempre cazzate) accetterò il tuo " Ma fanculizzati, deficiente, non hai capito un cazzo della mia storia, non hai il diritto di dire queste cose" senza problemi, qual'ora mi risponderai.
Se non lo farai, pace e bene, dolcezza, non c'è problema, amen.

Dasvidania!!!
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 06:07 pm)

22/09/13, ore 13:36

Cosa dire...capitolo fantastico. Scritto magnificamente. Triste, molto triste. Mi ha fatto piangere. Non posso sopportare che Lou torni da Zayn....non ce la posso fare.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio <3
Isa xx

22/09/13, ore 02:16

ciaoooooo.... io sto ben (eeeeh i da adesso in poi cerco di rispondere :)) vorrei iniziare commentand prima le note ke a dirla tutta sn un capitolo a parte jhahaha... dai skerzo... mi piacciono le tue note k fai uscire la tua personalità da pazza scatenata cm me ;)... Allora x qnt riguarda le risposte alle recensioni, sn d'accordo cn te xk cmq 26 recensioni di cui alcune lunghissime, fino a leggerle e rispondere a tutte ci impiegherai una vita... qndi è giusto ke ia così anke se mi mankeranno le tuerisp... ma hai dtt ke risponderai prima o poi... ok sembro disperata... ma amo te e qst ff e lo dimostra il fatto ke anke io vado allo scientifico (e ti capisco i compiti e le interrogazioni, io mi ammazzo di studio e nn ce la faccio mai a finire tutto) e nn ho tempo e nn dovrei neanke rimanere sveglia a qst ora... ma qnd ieri sn entrata su efp durante il tragitto sul pullman e ho visto ke avevi aggiornato nn facevo altro ke penssare a qnd avrei letto il capitolo e dato ke la proima settimana l'orario scolastico sarà un inferno ho pensato di approfittare di qst moment!! e anke se l'ora è veramente indecente ma sl adexo potevo scrivere xk dmn stuuuuudio studio e ankora studio... Coooooooomq il capitlo nn è male, confusionario tanto ke stavo x rompere sto ca... di tablet!! Ti dv dire ke nn sl nn capisco Harry... ma nn capisco neanke Louis... sn straaaaaniii... inizio cn Harry, ke dp la tua spiegazione, mi veniva sl voglia di ucciderlo... Ma cm si fa ad essere così stronzi ed egoisti... ok prima lo giustificavo xk penavo ke infondo provasse qlks più dell'amicizia, ma adexo ke ho capito ke lo fa sl x nn rimanere sl io... aaaaaa... nn so descrivere cs gli farei!!! Ma sicuro qlks ke andrebbe a finire in un film horror tanto il sangue ke ci sarà... poi Louis... all'inizio ho pensato anke io "qnt ei stupido Tom."... poi ho pensato "piccolo dolce innamorato!!" e infine, all'arrivo di Zayn "ammazzo anke a te brutto deficiente"... Secondo me dovrebbero finire tutti in un ospedale psikiatriko!! Zayn, poi ke prima tradisce due volte e poi si sente in colpa -.-... 1 parola.. Pazzo!!! x nn parlare di Liam... guarda secondo me l'unico normale è Horan!!! (anke io mi sn abituata a kiamarlo cognome hahaha) ok vado ke qst mia recensione sta diventando un mega capitolo... hahaha ok mi dileguo
Baci Rachel
Ps. buona fortuna cn i compiti e le interrogazioni!! :) :*

21/09/13, ore 21:34

Una meraviglia... La storia, il capitolo, tutto. Complimenti e spero che continuerai presto... Xx

21/09/13, ore 19:27

Con quello che hai scritto di Harry nello spazio autrice, credo di aver cambiato totalmente la mia idea verso di lui.
La cosa mi dispiace devo dire.
Ora lo vedo come un ragazzo monotono che tutto ciò che vuole è la sua felicità. Anzi, nemmeno la sua felicità, vuole Louis per non sentirsi solo quindi vuole non sentirsi male.
Capita spesso anche a me, quindi non è da biasimarlo, certo... A volte si vuole una persona solo per non stare male, per non farsi inghiottire dal buoio ed è questo che sta accadendo a Harry.
Mi dispiace solo per Lou, per lui non è un fottuto gioco e sta male.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e uuummm non è che qualcosa accadrà tra gli ziam? maaaah
xx