Tears like showers
di alien sunflower

15/07/13, ore 23:08

Io adoro questa fan fiction,davvero non trovo le parole giuste per descriverla! So solo che è davvero magnifica e mi ha preso tantissimo pur essendo solo agli inizi..Inoltre adoro il tuo modo di scrivere,perché ti arriva dentro. Quindi smettila di sottovalutarti perché sei davvero brava e la gente apprezza ciò che fai,perché lo fai bene. Detto questo non vedo l'ora di sapere il continuo quindi aggiorna appena puoi! Ripeto,sei bravissima. Ciaao <3

15/07/13, ore 19:50

questo capitolo non è affatto noioso.. a dire la verità ho pianto nella parte finale e ad ogni parola che leggevo mi saliva un groppo in gola perchè non sapevo quello che sarebbe potuto accadere!! Quanto Lou, dopo la chiamata della ragazza, ha 'detto' addio ad Harry per un attimo non pensavo accettasse la proposta di Zayn andandosi a trasferire da lui, ma che volesse cambiare direttamente città... ahaha troppi film mentalii!! Comunque continua presto!! Baci :*
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 07:55 pm)

15/07/13, ore 16:48

Accidenti Sara, ho pianto lol
Me ne esco dicendo che..no non lo so, so solo che quei due babbani devono fare assolutamente pace cioè non posso 'vederli' così.
Bene aspetto il continuo, ma dai ahahah, bene un bacio ciao!❤

15/07/13, ore 16:32

No ma... In quanti modi dovrà ancora farti capire che Harry è innamorato di te, Lou!? Porca vacca ditevelo!!! Gli è preso un esaurimento nervoso quando gli hai detto del trasferimento e un attacco di gelosia acuta x Zayn!!! Tirate fuori i coglioni e ditevelo porco giuda!!!

15/07/13, ore 15:49

Non ti nego che ho pianto leggendo questo capitolo.
Sia per Louis che per Harry.
Poveri tesorini miei.
Anyway non direi proprio che questo capitolo è noioso perché se ho pianto non vuol dire solo che sono molto (molto, molto, molto) emotiva ma anche molto (molto, molto, molto) coinvolta nella storia.
In questa storia Lottie la trovo come la 'mamma' che deve sempre consolare i suoi bambini.
In questo caso Lou e Hazza.
Adesso vado,
un bacio.

-needloushug

15/07/13, ore 15:26

Guarda che non è per niente noioso :') è bellissimo come gli altri e ti auguro di continuare presto perchè voglio sapere come va a finire u.u comunque,sei un po' tragica lol finisce sempre male tra Lou e Harold...inizio ad avere seri dubbi sulla fine che prima davo scontata lol dai continua

15/07/13, ore 15:17

Ciao :3
Non so perchè trovi questo capitolo noioso, secondo me non lo è affatto.
C'è qualche piccolo errore di battitura ma per il resto è bello come i precedenti:)

Allora, ti ho già detto che Malik mi sta alquanto antipatico?
Tanto, tanto antipatico. Non si fa mai i fatti suoi e ora convince Louis a trasferirsi da lui, santissimi numi.
Secondo i primi ragionamenti del castano, spervavo vivamente che non accettasse la proposta e che tornasse da Harry. Ero anche contenta quando l'ho visto stendersi sul letto del riccio per aspettarlo, ma poi arriva la chiamata di quella là.
Uhm, quando si parla di tempismo..
Anche lei come Malik, un po' di amor proprio non ce l'ha? Cioè, il ragazzo con cui sei andata al letto ti dice che non ha significato niente e tu lo richiami dicendogli il contrario? Non aspettando di capire se c'è davvero lui al telefono?
Per la bionda (era bionda?) mi è volato qualche piccolo insulto, piccolo, piccolo.

L'infermiere ha ragione, Harry è ancora bambino u.u
Se avesse reagito diversamente alla telefonata di Louis, avrebbero potuto anche risolvere subito. Alla fine il castano la voglia di chiarire ce l'ha, aveva, è il riccio che deve mettere da parte l'orgoglio e provare a fare il primo passo.
Deve ascoltare Lottie che tra tutti sembra quella più furba e intelligente.
Prego che la convivenza con il moro duri poco, pochissimo, e che sti due si decidano a chiarire perchè  IO. VOGLIO. VEDERLI. ASSIEME. Non solo fisicamente, non sono poi tanto pervertita, ma assieme nel parlare, scherzare, confidarsi ecc. ^^

Cosa mi aspetto nel prossimo capitolo?
Uhm, non ne ho la minima idea.
Tu non sei per niente prevedibile e questo è un punto a tuo favore. Non so cosa possano combinare quelle teste calde e la cosa aumenta la mia curiosità >.<
Ci sentiamo presto,
Aguero.

14/07/13, ore 19:40

OOOOOOH **
MAMMA MIA, QUESTA FF, MI PIACE. TANTO, TROPPO.

Ciao :3
Ho letto tutti i sei capitoli e come ti ho detto prima, mi sono imbattuta in alcune storie in cui i protagonisti sono gay ma per ora solo una one shot e una ff mi sono piaciute sul serio. Le altre le ho sempre viste superficiali e prive di una trama interessante.
Anche se non sono una Larry shipper o altro, non mi faccio problemi a leggere queste storie, anzi, m'incuriosiscono molto.

La tua ff mi piace prima di tutto perchè è scritta bene, in modo semplice e scorrevole.
La trama è interessante e questo mi ha portato a leggere tutti i sei capitoli subito, e poi..
.. io non sono una ragazza romantica, mielosa ecc.. ma quando leggevo le parti dove il riccio si imbarazzava quando chiedeva al castano di dormire con lui perchè aveva paura dei temporali, i pensieri di Louis su Harry, i momenti passati con Lottie..
Continuavo a dire: ahw..
oh, ma che cuccioli..
chettenero..
ahw..
Ecco, diciamo che da quando sono qui su efp, solo due storie mi hanno trasformato in una rammollita e ora ti ci metti anche tu u.u
No, sul serio. Non ho il cuore di pietra ma difficilmente mi commuovo davanti determinate scene, tu però ci sei riuscita, tanto anche!

Ora inizio a parlarti dei personaggi nello specifico..

Louis.
Amore mio.
Soffrivo insieme a te a leggere i tuoi pensieri, povero, dev'essere bruttissimo vivere con la persona che ami ma non poterla toccare, non poterle parlare come vuoi tu.
Non sai che forza hai avuto a sopportare tutto, tutte le ragazzine che il riccio si faceva, tutte le battutine che ti arrivavano come pugnalate, tutti gli sguardi e le notti passate a 'proteggerlo' dai temporali.
Stavo in pena per te, davvero.
Sono anche arrivata al punto di imprecare contro Harry, cacchio, un po' di tatto poteva averlo anche lui, no?
Si, anche lui è andato in paranoia e bla bla bla ma il suo discorso ha fatto schifo, senza mezzi termini, e diamine!
Però, sei un idiota anche tu..
Ok che ti ha spezzato il cuore e tutto ma dovevi per forza andare da Zayn (moro ti adoro ma in questo caso non combini nulla di buono) che sembra una di quelle cinquantenni che fanno di tutto per non farsi scappare il ventenne conquistato?!
Eh no, non dovevi farlo. Piuttosto facevi al riccio una bella sfuriata e ti sfogavi, avevi il rischio di perdere il tuo migliore amico ma perlomeno avresti risparmiato a entrambi di soffrire.
L'ultima frase di questo capitolo mi ha confuso le idee.. tu non vuoi più nascondere il tuo amore per lui perchè ti dichiarerai o perchè tronchi definitivamente i rapporti?

Harry.
Tu sei un deficiente di dimensioni planetarie.
Prima ti trovavo tanto tenere e cuccioloso quando andavi a rifugiarti nel letto del castano per via dei temporali.
Ora invece mi stai antipatico, tanto anche.
Cioè, mi hai fatto saltare di gioia quando hai baciato Louis e poi?
Poi ti metti a piangere dicendogli che è stato tutto un errore?! Mi prendi in giro?! Dai, pure Lottie ti ha detto, tra le righe, che provi qualcosa per lui, su!
Che detta sinceramente, un discorso meno schifoso non riuscivi a farlo?
Cosi, tanto per non disturggere in mille pezzi il cuore del castano. Sai, quando ti ha detto che andava in bagno per le sue esigenze, è scoppiato a piangere come un dannato, per te, per te idiota!!
Uhm, non ti basta però. Devi fare anche il GELOSO per via di Zayn e ti fai venire una crisi quando li sgami sul vostro divano (lì ho maledetto anche Louis perchè è stato idiota, si). Per poco non mi fai prendere un colpo, ho pensato che mi crepassi lì :(
Comunque, il messaggio che hai inviato al castano, non mi è piaciuto. Dovete risolvere non scappare l'uno dall'altro, vedete di muovervi perchè io vi voglio vedere insieme.

Zayn.
FATTI UN PO' I FATTI TUOI, UHM?
SEI SEMPRE STATO A ROMPERE LE PALLE E ANCORA NON TI RASSEGNI AL FATTO CHE LOUIS TI USA SOLO COME VALVOLA DI SFOGO.
FAI UN PIACERE A TUTTI E STACCATI DAL CASTANO, CHIARO?

Bene, ehm, avrai capito che quando le storie mi piacciono, le mie recensioni sono poco normali u.u
Avrei una domanda da farti. Ora non mi ricordo in quale capitolo, ma quado Harry nel suo pov dice di suonare alla porta e poi si ritrova una cascata di capelli biondi, si trattava della biondina che si era fatto o di Niall?

Questa storia va nelle mie seguite e ti ho già seguita su twitter ^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sei molto brava.
A presto,
Aguero.

10/07/13, ore 15:00

cominciamo col dire che io ADORO questa storia. sul serio è fantastica e tu scrivi veramente  da Dio. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. le cose tra harry e louis vanno sempre peggio e la povera lottie cerca di risolvere tutto. per curiosità che malattia ha? mi ha stupita il messaggio di harry, e  mi posso immaginare quanto louis possa esserci rimasto male.
detto questo aggiorna presto:)
_rockme

09/07/13, ore 20:46

Inizio subito col dire dire che questa storia mi piace davvero molto :)
Riguardo ai capitoli precedenti: mi dispiace per Louis, è così innamorato! Anche se a me sembra che anche Harry, sotto sotto, lo sia o perlomeno sembrerebbe esserci un interesse da parte sua; o magari semplicemente ha paura di perdere il suo punto di riferimento (non conoscendo ancora i sentimenti di Lou).
Questi ultimi capitoli mi hanno lasciato sempre con un po' d'ansia, soprattutto questo.
Il messaggio finale di Harry mi ha spiazzata e sono troppo curiosa di sapere come si comporterà Louis, che piega prenderà la storia adesso, ecc.
Alla prossima xx

09/07/13, ore 16:02

Kavolooooo... Lr cose si complicano e nn poco... Povero Harry xò.. Mi dispiace tanto... Lui. Nn riuscirà a supportare tutto qst x nn parlare di Louis.. Anke lui ha il problema più grosso qll di essere innamorato.... Nn riesco a immaginarmi cm andrà a finire... Spero sl bene... Xx a presto

09/07/13, ore 11:25

l'ho letto ieri sera verso le 23:10 circa, se non sbaglio, ed ero mezza addormentata ma ho capito tutto woo!
allora la loro amicizia sembra che stia andando proprio, diciamo male per non usare altri termini ahahah, a questo punto Louis potrebbe dirgli tutto tanto il danno è fatto e poi harry...bhe harry è imprevedibile quindi non lo so ma ci starebbe bene un 'no boo, resta con me o bisogno di te' e poi si abbracciano awww occhei no ahahah.
spero che aggiorni in fretta e mi aspetto la tua nota lunga tre km dove dici che il capitolo fa cagare o che stranamente ti piace AHAHAH bene con questo vado, un bacio.❤❤

09/07/13, ore 00:06

Io direi che è ora di dirgli la verità, Lou... Digli che lo ami, lui ricambia, è palese!!

08/07/13, ore 23:41

Tesoro, non mi fa molto piacere vedere uno spazio autrice quasi inesistente.
Anche perché se è successo qualcosa mi dispiace.
Il capitolo è bellissimo, davvero.
Povero Harry, arriva sempre nei momenti sbagliati.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Spero che Hazza e Lou facciano pace.
Devo dirti una cosa: mi manca il tuo commento finale.
Lo so che le recensioni devono riguardare soprattutto la storia ma, il pensiero che sia successo qualcosa a te mi assilla.
Spero davvero che non sia successo nulla.
Mi manca il solito 'questo capitolo fa cagare' anche perché non posso prenderti in giro scherzosamente.
Scappo,
baci.

-needloushug

08/07/13, ore 22:47

Dio santo baby...tu devi continuare a anche velocemente,ci lasci così con la curiosità dai...ora non dormirò la notta HAHAHAHA continua.ora. HAHAHAHA no serio aggiorna presto *---*