Tears like showers
di alien sunflower

04/11/13, ore 15:21

Questo capitolo è perfetto, in tutto.
Adoro la parte dove spunta, diciamo così, il padre di Harry.
E' scritto benissimo, l'avrò riletto tipo tre volte e, anche se sembrano poche, non lo sono perché ovunque vedo lettere ormai lmao
Mi dispiace dover fare una recensione così minuscola ma devo scappare, la letteratura mi aspetta.
Un abbraccio.

-needloushug

04/11/13, ore 11:51

ODDIO passeranno la notte insiemeee!!!!!!
Capitolo strepitoso, l'ho adorato. Verso la fine ci sono state delle frasi che mi hanno uccisa completamente
'Devi solo stare con me. E se fossi io ad avere bisogno di te, stanotte?'
'non abbiamo bisogno delle stesse cose'
'Invece si. Adesso sì'
qui sono morta, Harry sta iniziando a capire che lo ama anche lui.
e poi quel 'Louis, Resta' finale è stata la botta finale. Adoro il modo in cui scrivi.
oddio spero tu aggiorni presto la storia, perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra Harry e Louis.
p.s. Niall e Lottie carinissimi insieme haha, e voglio gli Ziaaaaam ahah :)
A prestooo :)

04/11/13, ore 07:58

Ohpporca vacca!! Ha annuito, staranno insieme. Che succederà?! Harry gli dirà che lo ama?! Perchè ormai l'ha capito, lo ama!
Prevedo una storia tra Lottie e Niall, sbaglio!?

04/11/13, ore 01:04

Oddioooo! Mi piace tantissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. fjklsjkljfdsklf
Complimenti, sei bravissima a scrivere e amo la tua fan fiction!

- alla prossima <3

25/10/13, ore 15:40

Questa storia è wow, non ho parole, ringrazio il giornp che l'ho trivata! Spero agguornerai al piu presto :) xx silvia

25/10/13, ore 00:20

Saraa perché mi fai aspettare così tanto! sai che non aspetto altro che una tua notizia, aggiorni così poco frequentemente nell'ultimo periodo :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo e davvero, complimenti per come ti poni e per la grammatica meravigliosamente rispettata, complimenti per la fanfic in generale, davvero, mi sto appassionando a questa storia come non mai.
Alla prossima! ( che si spera arriverà presto o il mio cuore fa crack, così come la mia povera usurpata sanità mentale )
-Federica

23/10/13, ore 14:42

Eeeeeccomi!!
Scusa, scusa, scusa ma ho pochissimo tempo tra università, secret e altre storie da seguire e poi, si, vita non virtuale .-.
Allora, miseriaccia, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato e sto recensendo solo ora ma non l'ho riletto, quindi, commenterò solo quello che mi ricordo u.u
Sono pessima, lo so.
Quindi...
Gemma e Harry *-*
Che bello che si stanno riunendo, penso che ci voglia proprio una bel rapporto famigiare per il riccio così magari chiarisce un po' di idee che ha in testa.
Poi, una cosa che non c'entra con loro due... uhm, se non ho capito male/ricordo male, Gemma ha dato esplicitatamente del gay a Liam, giusto?
Bene, molto bene. Cosa aspetta il caro Liamuccio a mettersi con Zayn? Uhm? Sarà un ragionamento poco logico - può essere, Aguero non fa mai ragionamenti normali - ma io shippo quei due ^^
Ce li vedo troppo bene insieme, troppo, troppo :3
Così, Zayn lascia andare Lou - che anche lui dovrebbe darsi una svegliata definitiva e mettere in chiaro le cose, mollare il moro e sistemare con Harry - si diverte a torturare psicologicamente il caro Liam, il suo umore migliora e io sono più contenta.
Castano caro, anche tu. Nell'altra recensione ho detto che non mi piace il comportamento del riccio, ancora lo ribadisco ma vi shippo lo stesso u.u per questo spero che succeda qualcosa - tipo PARLARE, CHIARIRE - in quella maledetta casa, ok?! ok.

Bene, questa cosa che ho scritto, non ha ne capo ne coda.
Capiscimi.
Ciao.
Aguero.

Ps: scusa ancora:)

20/10/13, ore 20:23

Heii bella :)
Scusa un mondo se sono passata in ritardo ma ho avuto un sacco da fare con la scuola, scusa scuusa :(. Anyway capitolo non stupendo ma molto molto molto di più. Mi piace il fatto che Gemma e Harry stiano riallacciando i rapporti aww. La scena in bagno tra Lou e Harry è stupenda, io credo proprio che Harry stia cominciando a provare qualcosina per Lou, almeno qualcosina ina ina. E mi è piaciuto il flashback in cui si capisce di più sulla morte della mamma di Harry, Lou è sempre stato accanto a Hazza, sono sicura che lo farà anche il prossimo 23 giugno. La scena in macchina è molto bella, anche se mi dispiace molto per Zayn ohw :(.
Ancora tutti i miei piu sentiti complimenti,
Aggiorna presto,
Bacioni :)

20/10/13, ore 09:30

Stupendo come al solito direi Sa :)
Sarò rapida perché devo andare a studiare D:
Mi è stra piaciuta la parte di Harry e Lou nel bagno e quella finale in macchina (non vedo l'ora di scoprire cosa succederà poi :3)
Vero che succederà qualcosa??? Non mi lasciare triste perché i due non si capisco...li voglio vedere feliciiii <3
Ok la smetto ahahah
Una sola cosa, forse i POV Gemma sono un po' lunghi ma servono per dare spiegazioni che altrimenti non si avrebbero.
Bravissima e super complimenti :)
SPERO A PIU' CHE PRESTO :D
Isaxx

20/10/13, ore 00:04

Questo capitolo mi ha fatto piangere da morire!! No.. tu non puoi farmi questo!

18/10/13, ore 12:03

E adesso?? D':

Povero Zayn! Mi dispiace un casino per lui..ma..deve rassegnarsi mi sa!
Louis è così..così.. 'Volubile'.. Non lo so..mi piacerebbe che finalmente prendesse una decisione definitiva..
che smettesse di essere così incostante..però poi ci penso e in amore siamo un po' tutti così!(soprattutto noi femminucce >.<)
È un atteggiamento odioso, ma è così!
Comunque ho davvero adorato il pov di Gemma :)
non vedo l'ora di leggere quello di Louis nel prossimo capitolo *-*

Come al solito il capitolo è scritto divinamente :33
Vorrei scrivere un'infinità di cose *-* Ma..
I riferimenti alla circonferenza, all'alfa e all'omega mi ricordano che purtroppo devo studiare D':
Quindi..al prossimo capitolo ❤️

@CafeCoffCoff
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 12:05 pm)

18/10/13, ore 01:20

Sappi che io ti adoro davvero....dovresti fare una raccolta di tutti i commenti che lasci alla fine di ogni capitolo...ahahah mi fai morire!!!smetti di dire che i capitoli sono noiosi, una che scrive così tanto avrà pure qualcosa di buono o no?!?!?l'ultima volta che io ho scritto qualcosa di cosi lungo è stato alla maturità e stiamo parlando di un tema di 5 colonne..pensa un po' come sto messa!?!?!?!ahahaha davvero sei bravissima, è vero c'è poco Larry ma possiamo perdonarti perchè la fine del capitolo lascia un barlume di speranza per il prossimo (che dovrai pubblicare in fretta XD). Per il restocarina la storia del passato di Harry...anche qusto apporto ritrovato con la soella...a proposito....ha ilk numero di Lou???parliamone....sei matta...non farti venire stane idee....hihihihihih Ps avremo un avvicinamento Zyan vero?????*-* ok okbasta domande....alla prossimaaaaaa...ciaoooo

17/10/13, ore 18:34

se non la pianti di fare capitoli così belli io sclero,mi fai stroppo sognare ok? ok...oddio è bellissimo vtfuytu,si,sono ripetitiva,scusa ma non ho fantasia,sorry lol

17/10/13, ore 16:26

Credo che se non ci fosse mia madre qui con me mi sarei messa a piangere nella parte finale.
Zayn mi fa una così tanta tenerezza, boh.
Questo capitolo è bellissimo.
Mi piace tantissimo il tuo stile, sarà una cosa monotona ma è vero.
Sembra di leggere un libro vero e proprio.
Alla prossima,

-needloushug

17/10/13, ore 16:16

ciao bella :)
allora ti dico subito che ,nonostante non veda l'ora che Louis e Harry si mettano assieme, mi dispiace un casino per Zayn.
Alla fine lui ama Louis e il suo caro fidanzatino lo sta usando come una pezza.
Harry, oddio ha un peso nell'anima allucinante.
Louis deve resistere deve lottare ancora per Harry, perchè lo conquisterà.
sei bravissima :) e lasciami direi che questo capitolo è un papiro AHAHAH
alla prossima <3