Jay Hahn
di Bloomsbury

27/07/14, ore 01:13

No, non puoi.
NOn mi interessa se sono solo al 3 capitolo, io voglio che Jay e Chazz si mettano assieme. Non mi interessa che questo figo angelico con la barba e i capelli alla ringo people lo abbia affascinato, voglio che loro due stiano assieme! Chazz starebbe benissimo con Jay! Quindi faccio il tifo per loro! E se non accade...uhm...ti mangio la testa u.u
Scherzi a parte, bellissimo capitolo come sempre. Apprezzo sempre di più il tuo modod di scrivere che sicneramente non so come tu faccia a definire pesante. Fila via è una bellezza! E io lo adoro profondamente. Sul capitolo non ho molto da dire, in fin dei conti ( come anche mi avevi accennato te) non è accaduto molto e io ho sperato che Chazz baciasse con dolcezza Jay e che gli si dichiarasse ma OVVIAMENTE siamo solo al 3 capitolo quindi non posso sperare una cosa del genere XD Continuerò la lettura nei prossimi giorni u.u Un bacione
Hime

26/07/14, ore 13:11

Ciao Bloom ^_^ non capisco i fazzoletti, ma non si sa mai: fra poco arriva il cambio di stagione e ne avrò bisogno, quindi ti ringrazio u_u
Allora, come al solito è stato un bel capitolo. Da Jay siamo passati a Chaz, il quale ha gli scheletri che sono usciti dall'armadio. ha trovato una ragazza, ma non la ama: certo, si è sempre saputo che non ha avuto, né lo avrà mai, lo stesso coraggio di Jay e dire "mi piace di più il wurstel che la patatina", quindi ha preferito mettersi una maschera e vivere da represso. Ecco perché poi incontrando Jay, che aveva amato, non gli è parso vero e ha anche passato tuta la notte con lui, perché con Jay egli riesce a essere stesso, perché gli libera i freni inibitori.
Solo che Jay prova disgusto verso Chaz XD e quindi come si fa? Jay esce di nuovo dalla sua vita, forse per un po', forse per sempre... chissà!
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Emily. Che tenerezza :3 non dovrei dirlo perché comunque dovrei contenermi, ma la compassione che mi ha suscitato questa signora mi ha fatto venire voglia di andare a trovarla e servirla *_* ciò che sta facendo Jay per la madre di Izaya è fantastico e meriterebbe un applauso che faccio adesso *applaude*
Invece te ti abbraccio affettuosamente ^_^

Complimenti e alla prossima!

26/07/14, ore 07:42

Ciao Bloom :) Come previsto ieri non ho resistito e prima di tornare a casa mi sono letta il tuo nuovo capitolo. Scusami se ti ho fatto attendere per il commento, ma sai benissimo il mio “odio” verso le recensioni dal cell.
Bellissimo capitolo, come sempre del resto… è stato davvero emozionante e l’ultima parte anche piuttosto triste. Partiamo però dall'inizio. Chaz… Chaz… Chaz… mi rimangio tutto quello che ho scritto nello scorso capitolo. Ma dai!!! Davvero non sei ancora riusciva a venire a capo della tua sessualità? Ero certa che fossi ancora piuttosto represso, ma non fino al punto di avere una fidanzata pur di nascondere a tutti la tua omosessualità! Che cosa penserebbe la tua bellissima Julia se sapesse che sei stato tutta notte con un uomo, che hai sempre amato oltretutto? Ti darei quattro calci in c… okay, mi trattengo, sono calma.
Jay è stato un signore, gli ha detto tutto quello che pensava rimanendo calmissimo e ha colpito nel segno. Chaz poteva essere una buona cura per il suo cuore spezzato fin dall'inizio, ma forse è stato meglio così (parentesi di Brad a parte che se lo incontro per strada ci passo sopra con un caterpillar e poi ingrano pure la retro, non si sa mai). Tutto quello che è successo l’ha distrutto, ma in qualche modo ne è uscito con nuove consapevolezze. Lasciare nuovamente Chaz non è stato cos’ traumatico come la prima volta. È un rammollito, lo si è sempre saputo e non cambierà mai.
La parte con Emily mi ha fatto lacrimare gli occhi (è l’allergia, lo giuro). Jay si sta prendendo cura della madre di Izaya con amore, facendole credere di essere il suo vecchio amore che non c’è più. È deprimente che lei non si ricordi nemmeno di aver avuto un figlio, sono malattie ignobili. Jay con lei riesce ad aprirsi, le racconta del suo amore per Izaya. Probabilmente è l’unica persona con la quale lui si sia aperto così tanto e aveva bisogno in qualche modo di sfogarsi. Passare del tempo con lei può solo fargli bene, può far bene ad entrambi.
Bloom, grazie ancora una volta per un capitolo favoloso. Sono davvero felice di aver cominciato a leggere questa storia per caso quella volta… me ne sono innamorata e continuo ad amarla capitolo dopo capitolo ed è solo merito tuo. Non devi essere triste se ti dico che mi hai fatto piangere, vuol dire che le tue parole mi hanno trasmesso emozioni davvero forti. Grazie T.T
Un bacione a te e uno al mio Jay

25/07/14, ore 23:00

Mia cara, carissima, splendida Bloomy, io sono tornata!
So che devo recuperare tipo quindici/venti recensioni dei capitoli precedenti, ma voglio comunque continuare a recensirti da qui. Perché da qui? Non lo so. Come ti ho precedentemente spiegato (qui e altrove), il capitolo precedente l'ho trovato bellissimo, ma questo...questo è veramente sensazionale!
È pregno di sentimenti e di chiarezza: i sentimenti di Jay che smettono di dolere da quando ha mollato Brad (e finalmente direi, se no avrei picchiato a sangue prima Brad e poi pure Jay xD) sono un segno di crescita spirituale e di forza che torna da un passato neanche troppo lontano, la chiarezza, invece, è Emily.
Ma andiamo per gradi: Chaz è ancora più scemo di come l'abbiamo lasciato. Mi dispiace dirlo, mi dispiace per lui, ma si sta mettendo in una spirale che non mi piace nemmeno un pochino, come tantissimi ragazzi oggigiorno! No, no, no, senti Chaz, te lo dico col cuore: sta' a  sentire Jay e non fare la mammoletta! Sii uomo, che diamine! v.v
Ebbene, voglio dirti che mi hai fatto veramente piangere con le seguenti parole: "Prima di sparire ancora dalla vita di Chaz avrebbe fatto qualcosa per aiutarlo: «È vero, sono diventato uno stronzo, ma ci tengo a te. Ti ho sempre pensato e ti ho immaginato libero e felice chissà dove, in compagnia di un uomo che meritasse il tuo amore e che ti amasse come sono stato amato anche io: senza paure, senza segreti.» disse con il sorriso di Izaya stampato nella sua mente; un sorriso così pieno da fare male. «Voglio il meglio per te e non so come dartelo, quindi mi limito a dirti l’ultima cosa: non avere paura. Essere omosessuale non è un delitto, non uccidi nessuno ad ammetterlo, anzi, uccidi te stesso se non lo fai. È un tuo diritto essere felice ed è un tuo dovere fare in modo di esserlo. Qualcuno sarà scontento, altri ti giudicheranno male ma tu hai il diritto di guardarti allo specchio e riconoscerti, se non lo farai avrai davanti sempre e solo il riflesso di un estraneo.» il suo tono di voce era rassegnato anche se consapevole e solenne." Veramente meraviglioso! Jay tira fuori una saggezza, una maturità che non si poteva vedere nei capitoli precedenti a causa della sua malsana relazione con Brad e il conseguente stordimento dovuto ad essa e ai ricordi soffocati che non voleva più vivere. Si era perso e ora si è ritrovato, certamente migliore di quello che pensa ancora di essere: è così cresciuto che mi viene da commuovermi! *w*
Un'altra parte che veramente mi piace tanto è proprio quella in cui Emily spiega a Jay il significato del fiore di loto: è semplicemente adorabile il modo in cui lo illumina inconsapevolmente! È una cosa pazzesca e meravigliosa: una spiegazione degna di ogni complimento che posso farti! Sai, credo che Emily sia un altro personaggio che amerò di questa storia: numero uno: è la mamma di Izaya-dolciotto-coccoloso-barbutoorsacchiotto; numero due: è una magnifica confidente per Jay e una donna che, anche se ha perso la memoria, è assolutamente fantastica e materna; numero tre: dice delle cose meravigliose e prova sentimenti profondi. Sono questi i personaggi che mi fanno impazzire!
E poi, la parte finale, quella che lega i due in un'unica tristezza per la perdita di Izaya, è qualcosa di sublime e toccante: è bellissimo leggere cose del genere, quasi catartico! Davvero, è stata una bella giornata per me, ma leggere questo capitolo questa sera è stato il top del top! Fantastico, come sempre può esserlo il tuo stile.
Tra i pianti a fiotti che mi sono fatta con la parte che ti ho citato prima e quella finale, direi che ti meriteresti un premio! Se sapessi creare qualcosa di speciale te lo creerei, ma purtroppo so solo scrivere, quindi...non so! Accontentati di una poesia: sappi che ti ritroverai presto una poesia su Jay. Sì, sì, hai letto bene, proprio su Jay! <3
E comunque, non ho mai letto niente di più angst, decadente, profondo e sensibile di questa storia, posso assicurartelo! Mi ricordi da morire Oscar Wilde, quando leggo quello che scrivi. Hai presente il racconto dell'Usignolo e la Rosa? A quello ho pensato subito leggendo questo capitolo splendido.
Puoi anche dire che è scritto coi piedi (e non è così, sappi che se lo farai ancora ti picchierò), ma per me resta uno dei capitoli più belli, insieme a quello della morte di Izaya! Quello mi ha fatto talmente piangere che ormai è il mio preferito e ogni tanto vado pure a rileggermelo! xD
Ma questo posso annoverarlo al secondo posto ormai.
Ti superi sempre di più, sei incredibile! E non posso che stendermi davanti a te tipo pelle di leone!
Non perder tempo a ringraziarmi per recensioni che ti sono assolutamente dovute. Faccio solo il mio dovere di lettrice/fan accanita, anche se ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti (?). Piuttosto sono io che devo ringraziarti:
Grazie per aver scritto/star scrivendo questa bellissima storia che mi purifica il cervello e l'anima.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono curiosissima, lo sai!
Ancora grazie e i miei complimenti, tesoro bello!
Sempre tua grandissima fan,

Sid.

25/07/14, ore 10:32

Oddio che amore che è Chaz. Inizialmente, conoscendoti ( e conoscendo questa storia) avevo pensato ch non ti saresti fatta scrupoli a far dormire il povero Jay su una strada buia e desolata; invece è riuscito a trovare rifugio nella casa del suo migliore amico. Il loro bacio, così dolce e confortante, ha scaldato anche me, soprattutto dopo che tu, mia caraa e bravissima scrittrice, hai raccontato come si sono conosciuti, di come Chaz ha fatto cadere la maschera di fittizia perfezione a Jay. Mi piacciono entrambi perchè, pur essendo molto diversi, persino nell'aspetto, entrambi riescono a volersi bene. Posso sperare che si mettano assieme? Chaz mi sembra proprio il tipo di ragazzo adatto a Jay anche se, ho come una mezza idea, che lo relegherai nella Friendzone ( you bastard!) Bha, voglio sperare che non sia così, come nuovo personaggio, questo ragazzo che sembra un bellissimo gatto nero, sfuggevole ma affettuoso, mi piace davvero tanto. Continuerò la lettura in questi giorni, sono troppo curiosa. Un bacione
Hime

24/07/14, ore 13:30

Allora, Bloom *_* non capisco perché tu debba chiedermi perdono. Come mi sembra di averti detto, puoi scrivere quello che vuoi, quando vuoi e dove vuoi e io ne sarò sempre soddisfatto ^_^ certo, vedere due ragazzi limonare non è per me il massimo della vita XD ma, ehi, i motivi che ci stanno dietro sono molto azzeccati.
Sì, Chaz è tornato, come avevo ampiamente previsto XD avevo il sospetto che sarebbe tornato fin da quando se n'è andato, il che potrebbe denotare una povertà di personaggi, ma ad ogni modo sono contento di rivederlo proprio in questo momento: Jay ha bisogno di dimenticare davvero Izaya (mi è spiaciuto il fatto che tu abbia scritto precedentemente "è morto con lui"), e chi può farlo se non uno che lo conosce sin da quando era ragazzo? E infatti eccolo qui, pronto a... sostituire Izaya XD perché sì, Jay lo limona, ma pensa al morto. Certo, Chaz non aspettava altro XD però ecco, vediamo cosa può dare lui adesso alla storia e cosa farà Jay da adesso in avanti: secondo me, non sarà l'unica volta in cui passerà alle vie di fatto!
Per quanto ti riguarda, sei bravissima Bloom, sempre e comunque u_u non temere, riesci sempre a essere sintetica coi capitoli e chiara con l'introspezione, quindi ti abbraccio calorosamente e alla prossima!

23/07/14, ore 18:37

Eccomi, eccomi, eccomi.
Aspettavi la mia recensione su questo capitolo, ammettilo. >~<

Partiamo dal principio.
In primo luogo non sei stata per niente volgare, non penso che tu lo possa nemmeno essere guarda.
Le scene pur nella loro passionalità carnale non sono pesanti, e nemmeno io che non sono un amante dello Slash normalmente avrei da ridire nulla su una scena Hot di questo tipo.
Forse si, Andrea ti bacchetterà o fuggirà scioccato ma lo consoleremo presto dai.

Ma passiamo al clou della situation.
Io bella bella mi pregusto una donna in lacrime sconvolta o una donna che insulta Jay negando tutto ( molto piu probabile). Ed invece mi spunta Chaz, Yuppie yuppie ye ye, e... O_O Jay fra un pò manco gli parla e gli salta subito addosso?

Ma cos'è? Jay ha voluto avverare i miei sogni proibiti?

ok, ok freno l'ormone.
in vero c'è stata tanta passione ma niente sentimento e questo mi dispiace. Chaz é di nuovo un palliativo, e pur sperando che non lo sia, lo sarà. E forse,finirà pure sotto le grinfie di BradschifoachiliBrad.
Che oltre che essere stato brutalmente scaricato (oddio se ho gongolato come un idiota a quella scena) ora é pure una specie di cornuto e mazziato. XD

AHAHAHHAHHAHAHHAHAHHA

Prevedo la tragedia imminente.... E mi viene da ridere.

Credo di avere dei problemi.

Pubblica presto che sono sulle spine.

Sei stupendissima Silvia. Il tuo modo di scrivere e descrivere le emozioni é davvero superiore. Non avrei mai letto questa particolare storia se non l'avessi scritta con questa intensità, passione e talento. Meriti che venga pubblicata e chissà che non accada.

Te lo auguro, un abbraccio enorme. A presto nelle nostre super telefonate Skype.
Un bacio,
la tua fan numero uno.

Sorella pazza d'aMMore Grimm

P.S ricordati che sei una persona orribile con Chaz e per questo io ti odio.

Sallalo!!!! XP
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 06:46 pm)

23/07/14, ore 18:27

Ciao Silvietta,
eccomi si nuovo qui a recensirti.
Sono finalmente all'ombra ( oggi a Roma si muore) e aspetto un appuntamento per vedere una casa. Son qui che nn faccio nulla e mi dico, come passare il tempo? Non ho un libro. Ed invece eccomi a poter leggere e commentare.
Allora, questo capitolo mi ha fatta impazzire, é cinematografico da impazzire, mi sono immaginata tutta la scenografia, i costumi, tutto. *_* Stupendo.
E poi non me lo aspettavo, così dal nulla, il colpo di scena.
Mi hai proprio sorpresa.
Ho fatto la bocca da pesce lesso.
Quel padre mi stava sulle balle ma ora? Ora sono disgustata. Cioè tuo figlio é, se cosi si può dire ma mi pare un insulto, come te e tu lo ripidi schifato? Ma che diavolo di mente contorta hai?
Per fortuna che ho Chaz al prossimo capitolo e il capitolo era stupendo se no urlerei.

U_U preparati passo a commentare il capitolo 27.

AHAHAHAHHAHHAHA

23/07/14, ore 16:10

scusami se nella scorsa recensione ho spoilerizzato,spero che vada bene dopo che l'ho modificata!!!! !:(
ottimo questo capitolo,credo che anche io se fossi stata nella situaziuone di Jay,sarei andata a sfogare e aconfessare il ttuto con sua madre, poi non credo che avrei usato un ex amico per sanare una voglia e il ricordo di una persona scomparsa amata.

23/07/14, ore 16:06

Non so più che dirti cara. I tuoi capitoli sono toccanti, terribili, bellissimi, impeccabili, odiosi, impetuosi, trascinanti, lacrimevoli, incalzanti, sniffacchiosi, irritanti.
Ma soprattutto ricchi della schiaffone di BradschifoachiliBrad.
(Ormai il mio tablet scrive il nome di Brad in automatico in quel modo li... è destino. U_U)

Sapevo che prima o poi sarebbe successo ma non mi aspettavo il salto temporale di un anno. Mi aspettavo almeno il momento del parto a cui Jay non sarebbe andato.
Ma va bene cosi soprattutto perché sapevo che prima o poi Jay, purtroppo avrebbe chiuso con Lizzie, è parte del decadimento completo.
Mi addolora sentirlo così duro con lei e mi meraviglia che un altra donna, come quella della OS si si avvicinata a Jay come Lizzie. O meglio che lo farà in futuro.

ATTIMO DA FUN GIRL

Siiiii torna Chaz torn a Chaz torna Chazzzzzzz
E sarà un vero stronzooooooo!!!! + saltella dimenticandosi come un invasata.

Ok non avrei più tempo ma vediamo se ci sta il prossimo capitolo.

*°*

23/07/14, ore 16:00

Ciao Bloom :)
Capitolo davvero intenso e anche lacrimoso, lo so, ormai ci hai fatto l’abitudine con me T.T
Allora, quando Jay è partito bello incavolato diretto a casa di sua madre pronto a dirgliene quattro e disposto anche a rompere qualsiasi cosa gli venisse a tiro, mi è piaciuto molto. Per una volta stava dando sfogo alla sua rabbia. Invece, dal nulla è apparso Chaz. Tu non hai idea di quanto io abbia “odiato” quello smidollato e ora tu che cosa fai? Me lo fai percepire come un tenerello? Giuro, non l’ho odiato per niente in questo capitolo, anzi, l’ho perfino apprezzato per il modo delicato con cui ha riallacciato il dialogo con Jay. Jay che è completamente devastato dalla morte dell’uomo che amava e che non riesce a togliersi dai pensieri. Anch'io faccio ancora fatica a metabolizzare la sua morte, nonostante sia passato del tempo. Izaya era e resterà sempre un grand'uomo. Ecchecavolo *si soffia il naso e asciuga la lacrima che le riga il viso*
Jay si lascia andare completamente con Chaz. Probabilmente è l’unico uomo che non si sarebbe mai approfittato di lui, in fin dei conti è sempre stato innamorato di Jay. Sinceramente non mi sarei mai aspettata che andasse con lui, però ci sta, si conoscono da sempre e si conoscono alla perfezione… anche se Chaz non conosce il nuovo Jay, quello indurito dalla sofferenza.
Il ricordo di Izaya torna come una furia nella sua mente in quei momenti di intimità, i ricordi di un amore sincero e puro. Loro due si amavano, si amavano tantissimo e il destino è stato crudele e infame con loro.
“Non mi lascerai mai, vero?”
“Non potrei mai lasciarti.”
Cavolo, ora piango davvero. Perché la vita deve essere sempre così difficile? Questa domanda rimarrà senza una risposta.
Okay, mi eclisso prima di scrivere delle sciocchezze.
Grazie Bloom, di tutto.
Un bacione

23/07/14, ore 15:41

Pur sapendo dove Brad voleva andare a parare sei cmq riuscita a sorprendermi.
Si, lo ammetto. Avevo sottovalutato il lato combattivo di Jay dandolo già per spacciato. U_U Mea culpa, mea culpa.

Quel pugno mi ha strappato un Sorriso, mi ha fatto pensare ad alcune tue parole sul desiderio di cambiare il finale, mi sono illusa ed invece ZANG il lato ghermidore di BradschifoachiliBrad h colpito, questa volta nel profondo.
Mi chiedo è mi domando quanto viscidi si debba essere per fare questo ad una persona così tormentata come Jay. È disumano.
È come l'Olocausto.
Cioè... ma dai... ma dico io. Ma si può?

Oh essi si può...

Brad stai zitto dannazione!!!!?!?!
Bere ho avuto un brivido viscido lungo la colonna vertebrale al suo passaggio. Appare pure nei mie commenti adesso lo schifo.

Ok, sei fantastico ma devo andare avanti mi sdiliquiero' in complimenti al capitolo 27.
Smuackkkkk

Brividabadibidata Sorella Grimm

23/07/14, ore 15:23

Brutto bellissimo capitolo.
Come dire quanto la scena mi dilungo e mi rattristi E mi faccia intravedere il vecchio Jay della OS? Come dirlo?
Credo che ormai la via sia scritta, totalmente.

SPOILERRRR NESSUNO CHE NON ABBIA LETTO LA OS PRECEDENTE LEGGA QUANTO SCRIVO QUI SOTTO!!!!

La professione in cui si batterà Jay é presagita da quei soldi sporchi ed in fiamme, ma anche dalla reazione di Jay, dalla sua rabbia che cela vergogna e disgusto di sé riversata su colei che lo ama da madre.
Terribile il fatto che una persona sia venduta come merce, m il passo che porta, non per vero bisogno disperato, ma per amara voglia di annullarsi a darsi, darsi e fidarsi é atroce.
Ho così voglia di leggere la fine da non volere che finisca.
T_T

23/07/14, ore 15:13

SBAM BADANG SPATATAAACKKKK
Ecco che le mandate della prigione e le trappole per topi sono scattate, siamo deeeeefinitivamente fot... fregati.
Oh yeah baby facci tanto male, questo dico a BradschifoachiliBrad con grande masochismo perché immagino le "meraviglie" che descriverlo stupendamente nei capitoli successivi.
Ho già l'ansia.
Molta.
E poi odio avere ragione tastierina.
Anzi no, amo avere ragione ma ora lo odio.

Tutta colpa di Brad.
U_U

Sai chi mi ricorda? Quel viscido serpente Jafar. Ma guarda te. E tu sei il genio della macchina da scrivere, per citare Lady Wolf, oppure del tastierino del ve lo visto che scrivi molto li.
Oggi ti ho giusto pensato per quello perché ho scritto un mezzo capitolo sul cellulare. XD

Ma torniamo a BradschifoachiliBrad.
Ho già detto di avere l'ansia? Si? Ok lo ripeto... Ho l'ansia.
Passo al prossimo capitolo.

Bacio mon fantastic tressssUor.

Sorella ansiosa Grimm

23/07/14, ore 14:54

Ed ecco quello che dicevo nella recensione precedente, siamo arrivati al collasso autostradale.
Siamo in un ingorgo e nulla purtroppo presume che ne usciremo presto o mai.
Qui mi sovviene una domanda, troverò Brad al prossimo capitolo?
Ho già i brividabadibidi al pensiero.
Ma che possiamo farci quando la storia é così stupenda ma vedi d fare male? Ovviamente continuare a leggere.
E ti avverto: A la scena sulla madre mi ha stesa B quando ha aperto l'armadio mi è venuto in mente il m io capitolo sul'armadio dei ricordi Cristiana e mi sono ulteriormente depressa.

Passo al prossimo capitolo.
Smack

Sorelluzza tua