All the same mistakes
di orphan_account

22/06/13, ore 10:21

Per me sarebbe meglio Gary e Ross. Scusate ma non mi piace l'idea che Louis sia gay. Non che io sia contro i gay, niente affatto ma non mi piace l'idea che uno dei mie cantanti preferiti al mondo sia gay

18/06/13, ore 00:36

Ti supplico continua questa FF!! É stupenda!! Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di vedere come va avanti questa stupenda storia che stai scrivendo!! Un bacio

17/06/13, ore 01:14

Ele, mi scuso tantissimo per questo mio ritardo, so che hai postato il capitolo 5 mesi fa e io l'ho letto quando l'hai postato, ma non l'ho recensito e non ho la più pallida idea del perchè io non l'abbia fatto! Sono strana lo so.
Comunque ho riletto di nuovoil capitolo e solo addesso mi sono accorta di quanto mi mancasse tutta questa storia.
Sono felicissima per Taylor e per la proposta, che spero lei accetterà , che Cambridge le ha proposto. Io avrei ucciso (non letteralmente lol) per avere quella proposta ,di due anni in anticipo per il college, ma non un qualunque college, CAMBRIDGE!
Di questo capitolo ho amato la gelosia di Zayn, haahaha però Sarah non mi piace, cioè sembra carinissima come ragazza ma non mi piace insieme a Zayn! Amo come Nialle Liam rallegrano sempre Tay e ci sono sempre per lei...magari anch'io avessi degli amici così...Eh c'est la vie. (?)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, come sempre anche se adesso sto aspettando da mooooolto più tempo del solito...cof cof 5 mesi cof cof...No dai scherzo...prenditi tutto il tempo che ti serve. Mi dovrei ricordare che tu e tutte le altre scrittrici scrivono sopratutto per se stesse e poi per gli altri :) Stavo dicendo? Ah sì...non vedo l'ra del prossimo capitolo che spero, nei tuoi programmi, è ancora composto completamente dal POV di Gary (amo quel ragazz <3)
E rigurado alla tua domanda io sono di più per il capitolo dedicato a Louis e Gary, ma anche se decidi di scrivere di Ros. non mi lamenterò ;) <3
E poi vorrei avere un finale felicissimoooooooooooooo per Zayn e Taylor! Zaylor forevahh! WHoOOhoooO! La smetto? Ok. Scusa xD
Un bacione, mi manchi lalalal
<3 a presto (spero)

16/06/13, ore 10:56

Okay...questa storia è a dir poco fantastica!!! L'ho letta tutta in più o meno 6 ore tra ieri e oggi..è fantastica,la lettura è scorrevole
e anche se sono contro l'autolesionismo l'ho letta con molta attenzione
la trama è fantastica e travolgente...CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE o io SPACO BOTILIA E AMAZO FAMILIA!!
e un'altra cosa..non ti azzardare mai più a dire che fai schifo a scrivere!
perchè se tu fai schifo io non mi chiamo Martina u.u
e un'altra cosa..la prossima volta che penserai una cosa del genere prima passa a leggere la mia storia,vomita, così capirai qual'è il vero schifo ;)
Anyway..spero che diventeremo amiche!
Aggiorna il prima possibile e se vuoi o puoi avvisami appena lo fai..ne sarei felice <3
Ora vado..CIAUUUUUUU <3
xxxxx

14/06/13, ore 17:43

ti preeeeegooooooo non spezzar i il cuore fa che taylor e zayn abbiano il loro lieto fine hanno già sofferto troppo :c adoro questa ff aspetto con impazienza il seguito!!!! xx

12/06/13, ore 21:27

Heylaaaa *+* arrivo un bel po' tardi ,ma mi sono innamorata di questa ff così...così bella che non si hanno parole per descriverla in tutto il suo valore *-* non vedo l'ora che continui...comunque io sarei interessata a leggere il primo capitolo di quella che vuoi pubblicare...secondo me Taylor e Zayn devono avere un bel finale mentre preferisco Gary e Louis .... Una nuova seguace XxVale
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 09:29 pm)

11/06/13, ore 22:37

Mah.. Perché non continui?? E una storia bellissima non puoi lasciarci cosí senza una fine ... Quando inizi una cosa va sempre finita !! E non finirla sarebbe ingiusto nei nostri confronti

10/06/13, ore 14:03

CHI SIAMO? 'LE FANS DI QUESTA STORA'
COSA VOGLIAMO? 'TAY E ZAYN INSIEME'
QUANDO? 'ORAAAA'
COS'ALTRO VOGLIAMO? 'CHE TAY SIA FEEEELICE'

ok non prendermi per pazza....forse lo sono ma ok.
continua belleeeezza.

09/06/13, ore 11:17

io non so come tu faccia ma in questa ff si riesce perfettamente a capire i pensieri dei personaggi ,ma anche le motivazionii dei loro comportamenti. sei veramente brava a scrivere ed è difficcile trovare una ff in cui tu entri nel pers , ma tu ci sei riuscita =) . ti prego continua a scrivere perchè non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà =) . è la più bella ff che abbia ma letto ! brava!

06/06/13, ore 20:10

Ho letto la tua FF nel giro di soli 2 giorni e me ne sono innamorata. Hai affrontato dei temi cosi delicati senza banalizzarli. In certi momenti avrei voluto abbracciare Taylor per farle capire che non sempre bisogna abbattersi. Comunque devo dirti che in certi aspetti mi riconosco in lei come la timidezza costante. Io credo che chi scelga di essere autolesionista deve essere molto coraggioso in un certo modo perché non tutti vogliono farsi del male per riuscire a stare meglio ,spero che tu possa capire cosa voglio dire. Mi piacerebbe parlare con te e magari sapere cosa ne pensi della mia FF. Grazie ancora per questa storia spero di leggere molto presto il continuo augurandomi che tu voglia regalare un finale felice a Taylor e Zayn se lo meritano ;)

30/05/13, ore 18:42

Ciao, questa storia è veramente stupenda. Non è la solita fan fiction tutta rosa e fiori, questa è una vera storia con i controfiocchi. Se anche la nuova storia che stai scrivendo è cosi, mi piacerebbe molto leggerla e dirti il mio parere.
Ps. Ti prego carica al più presto i prossimi capitoli:)

28/05/13, ore 00:56

Ti prego non resisto più , è una vita che aspetto solo il tuo capitolo. Non mi sono mai affezionata così tanto ad una storia, è al dir poco sorprendente. Ti prego , ti supplico continua

25/05/13, ore 11:11

questa ff mi piace tantissimo, è una delle mie preferite, scrivi molto bene, usi bene la grammatica e la storia, anche se molto triste, è davvero interessante e leggendola non mi sono mai annoiata.
questa va  diretta tra le preferite:) mi raccomando, aggiornala presto !!

23/05/13, ore 23:29

Ciao :)
Inizio col dirti che questa storia è stupenda, ho letto tutti i capitoli in una notte, tu scrivi fantasticamente e racconti benissimo tutto nei minimi dettagli ! Comuque io sono piú per Gary/Louis e vorrei proprio che Zayn e Taylor riuscissero a stare insieme !
Ho visto peró che non aggiorni da Febbraio :( Aggiornerai vero ? La curiosità mi sta uccidendo, amo questa Fanfiction.
Ti prego continua, una tua fan ! xx

18/05/13, ore 13:08

Certo che Zayn e Tay dovranno avere un finale felice!! Sto seguendo la tua storia, mi piace molto, aggiorna presto ;))