All the same mistakes
di orphan_account

14/02/13, ore 11:26

sei davvero bravissima a scrivere, hai un talento naturale. continua così mi raccomado, questa storia è meravigliosa a dir poco :)

14/02/13, ore 09:29

ciao, volevo farti davvero i complimenti per questa ff. mi piace tantissimo, poi sei bravissima a descrivere tutte le emozioni della protagonista, i suoi stati d'animo, fai immedesimare il lettore in lei. ancora complimenti! un bacio :*

13/02/13, ore 23:57

Ma come fai solo a pensare che questo capitolo sia brutto!? Eh!? Ama la tua storia e non posso nemmeno pensare al fatto che fra poco finirà.. Potrei leggerla per sempre.. Nell'attesa di un nuovo capitolo l'ho riletta tre volte e ogni volta mi piaceva di più, per rispondere alle domande: allora io penso che Taylor e Zayn debbano ASSOLUTAMENTE avere un finale felice inisieme e sono pro sia per Ross e Gary sia per Louis e Gary, devi decidere tu è la tua storia :) oltremodo amo il tuo modo di scrivere ora ti saluo e spero che aggiornerai prima, sciaoo bellezza :3

13/02/13, ore 22:21

Mi scuso immensamente per il ritardo della recensione, ma tra scuola e impegni vari non ho potuto neanche ritagliare dieci minuti per leggere e recensire la storia, fino ad oggi.
Come sempre riesci a sorprendermi.
Non credo ci sia solamente un tuo capitolo che non mi piaccia, hai un talento assurdo.
A taylor viene offerta una borsa di studio per Cambridge? Da una parte voglio che accetti la proposta, perché almeno può andare via da Mark and company, che la fanno stare ancora più male, ma dall'altra non voglio che niente rovini l'amicizia che ha instaurato con i ragazzi!
Quindi boh, mi affido alle tue future scelte, confido in te!
Per quanto riguarda la questione 'gary' sinceramente non so proprio chi scegliere, sono combattuta. Ross mi piace come personaggio, la trovo adorabile, però anche Louis non è male (inoltre é la sua prima cotta, e non si scorda facilmente)
Io vorrei assolutamente un Happy ending per zayn e taylor. Andiamo, per tutta la storia non hanno mai avuto (quasi mai) un momento interamente loro, e io li vedo troppo perfetti insieme.
Un bacio,
Angie ❤
P.s. Trovo veramente dolce il fatto che cerchi sempre di rispondere a tutte noi lettrici perché dimostra quanto veramente ci tieni.
Molte scrittrici, non appena raggiungono un certo numero di recensioni si danno alla pazza gioia e danno le cose per scontato. Tu non lo fai, quindi grazie.
P.p.s. Io sarei felicissima di seguire un'altra tua storia, amo il modo in cui scrivi!

13/02/13, ore 16:07

Ehi ciao! :))
Eccomi qui, sono riuscita a leggere anche questo capitolo e mi piace davvero molto! :)) La sorpresa della borsa di studio per Cambridge è stata fantastica e mi ha sorpreso molto! :D poi vediamo... Anche il fatto che Zayn abbia trovato una ragazza simile a Taylor e in un primo momento abbia pensato che avrebbe potuto tenergliela lontano dai pensieri è stato carino *-* Posso dirtelo? Amo il modo in cui scrivi, sei spettacolare, magnifica, meravigliosa *-* Hai uno stile unico, impareggiabile, insomma, sei perfetta! :)) Mi piacerebbe avere anche solo un briciolo della bravura che hai tu, sarei la ragazza più felide del pianeta xD E credimi, non lo dico tanto per dire, lo dico perchè lo penso sul serio e ne sono fermamente convinta! :D Allora adesso rispondo alle tue domande: per Gary io sinceramente non so con chi lo vedrei meglio, mi piacciono sia Louis che Ross ma forse quest'ultimo starebbe meglio con lui... :/ Boh, fai come ti viene meglio, so che sfornerai un lavoro ottimo in entrambi i casi :)) Poi... Taylor e Zayn devono ASSOLUTAMENTE avere un loro felice finale, che scherzi?! :D muoio se non me lo ci metti, non me li puoi dividere e lasciarli a metà D: avrei un attacco di cuore io, seriamente! xD mi sono affezionata troppo ad entrambi e voglio vederli finalmente felici e assieme! :)) Poverini, ne hanno passati entrambi di tutti i colori, soprattutto Taylor, rendimela felice almeno una volta per favore! :)) Poi ovviamente fai come vuoi, ma sappi che io preferirei il lieto fine :D *-* Sono un'inguaribile romantica, lo so xD
E per l'ultima cosa, certo, a me farebbe stra piacere leggere la tua nuova storia! :)) Non ti ho mai lasciato una recensione e questa credo sia la prima di tutta la storia, ma voglio che tu sappia che ti ho seguita dall'inizio :))
Complimenti ancora, sei una scrittrice fantastica :))
Un bacione enorme e aggiorna presto:))
Another_Life
xoxo :))

13/02/13, ore 00:49

Questo capitolo è BELLISSIMO *o* l'attesa è stata ripagata pienamente :D
Per quanto riguarda le domande:

- Il finale di Taylor/Zayn devi farlo per forza **
- Gary e Louis :)
- Si, io voglio leggere il primo capitolo quindi se deciderai di postarlo, io passerò :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

12/02/13, ore 23:06

Eccomi qui più fedele che mai!
Allora partiamo con le risposte alle tue domande:
-Fin dall'inizio, ho sempre pensato a Gary e Lou insieme, perchè diciamo che la storia così era stata impostata. Ora però c'è Ross... E devo ammettere che non mi dispiacerebbe vederli come coppia, quindi non saprei :o
- Ovvio che voglio un finale felice tra Zayn e Taylor, sto aspettando solo questo! :')

Riguardo ai due ''P.S.'', mi offrirei tanto volontaria, ma devo ammettere che ho i minuti contati e non ho mai tempo di fare niente. Mi dispiace :(
Però magari se mi mandi il primo capitolo appena posso lo leggo :)
Un bacio, Olly xx

12/02/13, ore 22:00

Bello, ma bello davvero, non poco. Scritto con il cuore e non con le mani. Vero, sincero e personale, ecco l'impressione che mi da questo capitolo, per non dire tutta la storia.
Hai il coraggio di definirlo brutto? O sei pazza, o scherzi, perché sul serio, é bellissimo.
L'idea di Cambridge é perfetta! Non sai quanto sono stata contenta di vedere Taylor FELICE, per la prima volta.

Per quanto riguarda le domande:
-SI, IL FINALE FELICE FRA ZAYN E TAYLOR DEVE ESSERCI. :)
-Gary e Louis mille volte, anche se Ross mi sta simpatico.
-Ovviamente ho voglia di leggere il primo capitolo della tua storia, quindi se deciderai di postarlo, io passerò sicuramente :)

Bacioni e continua così, perché il tuo modo di scrivere é capace di emozionarmi ogni volta!
-S

12/02/13, ore 21:54

Sono assolutamente Gary/Ross. Insomma ammettiamolo sono così carini insieme. Anche Louis e Gary sarebbero carini però, sarebbe forse un po' scontato? Non so, dopotutto sei tu l'autrice :)
Ah e per il lieto fine.. si beh sono assolutamente pro. Dipende tutto da quanto sarebbero infelici se non ci fosse capito?
Eeee poi.. mi piacerebbe molto farti da beta e/o leggere il capitolo della nuova storia. Davvero davvero tanto. Mi renderesti felice.
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 09:55 pm)

12/02/13, ore 21:25

È fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se hai Twitter il mio nome è @1D_ludoLover :) ti adoro<3 dimmi quando recensci Scusa per gli eventuali errori:)

12/02/13, ore 20:33

Allora, inizio col dire che sono super felicissima che sia tornata,iniziavo preoccuparmi! A me piace un casino 'sto capitolo, nonostante tutta l'attesa. Spero che riuscirai ad aggiornare prima del solito, ma fai con comodo, ne varrebbe la pena comunque :). Io preferisco Gary/Ross e il bel finale di Tay e Zayn c': sei bravissima e ti adoro. Baci baci!

12/02/13, ore 17:48

ti prego, un finale felice per taylor, se lo merita ahah il capitolo è bellissimo, non dire stupidaggini. zayn e taylor stanno troppo bene insieme. non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/02/13, ore 15:09

Io amo la tua storia, davvero, la amo. Mi ispira tantissimo e mi fa piangere come na cogliona. Complimenti, davvero! Se ti va, beh.. passa da me e da una letta alla mia..grazie mille <3 ciao.

12/02/13, ore 13:51

Ehilà! Allora prima di tutto non deve nemmeno sfiorarti il pensiero che questo capitolo sia brutto!
A me è piaciuto tantissimo anche se far passare due mesi dall'ultimo aggiornamento mi ha lasciato un po' disorientata dato che non mi ricordavo cos'era successo in quello precedente! D:

Ma non importa :)

Comuuunque.. Io sono pro Gary/Louis e un finale positivo per Taylor e Zayn perchè quella ragazza se lo merita, santi numi. ùu

Rispondo al ps.
In questo capitolo non ho trovato alcun errore.

Rispondo al pps.
Se vuoi io sono disponibile a leggere il primo capitolo. :)

-Ali

12/02/13, ore 13:49

Ehi sei bravissima a scrivere non dire ke fai schifo!!!:-) Io vorrei tanto che zayn e taylor avessero un lieto fine insieme e preferisco la coppia gary-ross.... Sarebbe bello se nella storia entrasse un'altra ragazza per louis;-) Cmq continuero a seguirti qualunque cosa tu scriva :-) sei b ravvissima un bacioooo:-*