All the same mistakes
di orphan_account

24/06/13, ore 11:34

Ciao bella!
Innanzi tutto volevo complimentarmi con te per la bellezza della storia!E'molto interessante ed originale!
Non ci sono i soliti ragazzi che s'innamorano e bla bla bla.
Comunque...credo che però adesso debba scattare qualcosa!Nel senso che Taylor si deve iniziare a fidare di Zayn..perchè insieme sono meravigliosi!
Lui è così...non so...comprensivo??Si,comprensivo.Attraverso le parole si vede che è cotto di lei!
Vabbè,dopo il mio sclero da pazza innamorata,evaporo!Alla prossima! ;)

24/06/13, ore 11:19

ciaoo <3 finalmente hai aggiornato !!! non vedevo l'ora !! spero che il capitolo di gary lo metterai presto perché questa storia mi intrippa troppo lol <3 xxVale

24/06/13, ore 10:09

Ciao :)
Okay, è vero: dovrei studiare per gli esami di domani e mi mancano tutte le materie tranne musica (evviva, sono ufficialmente fottuta çç), ma volevo comunque passare a leggere, dopo tutti questi mesi aspettavo davvero il seguito.
Odio le ragazze che ti hanno lasciato recensioni negative solo per il fatto che non aggiornavi, e chiramente sono d'accordo con te: efp è un sito dove, comunque, si passa il tempo libero scrivendo e leggendo delle fanfiction, se una persona ha dei problemi famigliari o meno e non ha voglia di scrivere, non va presa come una che molla le sue fanfiction così, senza preoccuparsene. E' una cosa che ha fatto arrabbiare anche me, che non sono l'autrice. Odierei avere quelle recensioni.

Mi è piaciuta moltissimo la dichiarazione di Zayn, perché non è la solita in stile fanfiction... insomma, niente di troppo esagerato come un "ti amo X" - "Ti amo anche io, ora sposiamoci. :3", inoltre Zayn è stato dolcissimo e... jfcjcdj *^*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Gary, ovvio.

Non penso di dover dire altro, ma ti ricordo che aspetterò il prossimo capitolo. Dai, che ora è estate e la scuola non romperà più le scatole! :)
Pancake__s xx

24/06/13, ore 09:34

Finalmente un capitolo con un barlume di speranza: ne avevo bisogno! Se ci fai attendere così tanto ma poi il capitolo è così bello, per me va più che bene. (: Però azzardiamo altra felicità, che non fa mai male. Grazie per questo capitolo, inizierò la giornata un po' meglio.

24/06/13, ore 08:03

Tu non hai idea davvero non hai la piu' pallida idea di quanto sia felice che tu abbia aggiornato questa storia! Il capitolo e' favoloso finalmente zayn si e' dichiarato yeyyeyeey in un modo dolcissimo e non comune lol!visto che siamo in vacanza spero che tu aggiorni presto anche perche' adoro questa storia <3 ciaooo

24/06/13, ore 01:47

Eleeeeee, bentornata tra di noi (?)
Non ti posso nemmeno descrivere come mi sento in questo momento, felice, triste, arrabbiata, sorpresa e stanca nello stesso momento...
Allora anche se probabilmente non te ne frega niente ti dico perché mi sento così.
Mi sento felice perché sei tornata dopo tanti mesi, ma come ho detto nella recensione dello scorso capitolo capisco i tuoi motivi d'assenza e capisco i tuoi problemi quindi non preoccupare, noi, le tue lettrici più affezionate ti capiamo, l'importante è che sei tornata.
Triste perché ho appena finito di leggere e lo vorrei cancellare dalla mia mente così lo potrei leggere di nuovo, anzi farei così con tutta la storia perché così potrei rileggere la mia storia preferita d'acapo e rivivere e provare le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ho letto questa storia. ( Non so se quello che ho detto ha senso però....si xD)
Mi sento arrabbiata perché quelle ragazze che hanno lasciato le critiche sono state davvero cattive e provo una rabbia assurda verso di loro. Scusate, ma se qualcuno non può aggiornare per ragioni famigliari o perché semplicemente non ha ispirazioni non potete criticare. Vorrei vedere voi scrivere le storie e i capitoli così belli e così curati e aggiornare sempre regolarmente, sono sicura che non ci riuscireste. ( Scusa Ele mi dovevo sfocare)
Sono sorpresa per io momento Zaylor nel capitolo! What's up with that girl?! (?) Hahah... No serio mi è venuto un attacco cardiaco quando Zayn l'ha baciata jdcjkdjx <3 grazie per avermi fatto venire quel colpo ;) È stato troppo bello!
È infine sono stanca perché sto studiando troppo perché ho l'esame fra 2 giorni (aiuto!) e adesso sono le 2 meno 20 di mattina e ho davvero molto sonno. So che non c'entra niente con la storia, scusa lol
Comunque non so come fai ma tu non mi deludi mai, il capitolo è stupendo come sempre e devo dire che solo adesso mi accorgo di quanto mi è mancata questa storia :)
Un'altra cosa che ti devo dire è che sono scoppiata a ridere quando Zayn ha detto portiamo questa amicizia ad un altro livello? Hahahahahah :') non so perché ma quella frase mi fa ridere troppo...
In questo capitolo hai descritto molto meglio la scena del bacio che nell'altro vecchio capitolo e niente...credo che questo è tutto quello che volevo dirti.
Un bacione e non vedo l'ora del Pov Gary ;)
Xxx

24/06/13, ore 01:19

a me la storia piace davvero tanto, soprattutto perchè è diversa da molte che si trovano qui su efp. non penso affatto che sia prolissa, anzi essendo a ritmo più lento riesco a soffermarmi meglio sui personaggi e a capirli meglio. quindi non è affatto noiosa. non ti preoccupare per gli aggiornamenti, noi aspetteremo ;)
comunque grazie per scrivere questa storia che a differenza di altre tratta anche di temi più profondi ed è allo stesso tempo interessante e piacevole.
ciao! c:

24/06/13, ore 00:11

Oddio. Devo respirare. Anche dopo aver finito di leggere l'attesissimo capitolo 19, ancora non realizzo di averlo letto (ma no?) e che tu abbia aggiornato. E sappi che sto sclerando anche per il bacio tra Zayn e Taylor, oh sì, ho fatto anche un bello screenshot allo schermo dell'ipod (sto su internet sempre dall'ipod ahaha). Sono davvero troppo, esageratamente contenta per il fatto che si siano baciato ma anche triste perchè Taylor ha detto di non essere pronta per una relazione, e quindi non stanno insieme; qui mi sorge una domanda: ma Zayn e Taylor, quando si metteranno insieme? No perchè sappi che loro DEVONO stare insieme, e sì, prendilo come un ordine ahah Spero che li farai mettere insieme presto, possibilmente molto presto. Allora, diciamo che quando ho letto "capitoli:19" sul tuo profilo efp mi sono messa davvero a urlare, mia sorella è testimone. No te lo giuro, sono esageratamente contenta che tu abbia aggiornato. Se hai letto la mia recensione al capitolo 18 (e ci spero davvero con tutto il mio cuore) saprai che io, molto probabilmente, sono la fan numero uno di questa ff, è come una droga dalla quale potrei dipendere a vita; so che forse tu starai ridendo per quel che ho appena scritto, ma ti giuro che è così, a te e alla tua ff devo tante cose, tra cui l'essermi appassionata alla lettura, cosa che ho sempre odiato da morire. Boh, con questo capitolo mi hai lasciata a bocca aperta, ha tutto quel che mi aspettavo che ci sarebbe stato: perfetto. Se dovró aspettare circa 3 mesi per il prossimo capitolo e ne varrà la pena aspettare, allora potró aspettare senza alcun problema. Guarda, ci sono tante altre cose che vorrei scriverti in questa recensione ma a quest'ora della notte ho la testa un po' vuota (?) e quindi, probabilmente, modificheró questa recensione con tante altre "cose" quando mi connetteró dal computer. Ora ti lascio davvero, e grazie per l'ennesimo capitolo perfetto, ciao splendore :)
Un ultima cosa: sappi che mi dispiace moltissimo per tutto quello che passi, spero con tutta me stessa che tutto questo tuo dolore se ne possa andare per sempre, è bastato leggere gli angoli autrice per capire che sei molto triste. Ti vorrei dire questo: sappi che prima o poi tutto il dolore se ne andrà, per sempre. E sappi che se vuoi sfogarti con qualcuno, io ci sono, mi puoi contattare qui o su fb che ti ho tra gli amici (se mai vorrai contattarmi su fb, chiedimi qual è il mio nome su fb qui su efp tramite messagi). Ora ti lascio davvero, ciao bellezza :)
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 12:33 am)

23/06/13, ore 23:30

Adoro la tua storia!Non credevo che la tua ff prendesse questa piega, mi hai colto di sorpresa!
Secondo me ci sarà una storia tra Tay e Zayn, ma non so credo che forse sarebbe troppo scontato (?)
Comunque, loro sono davvero carini insieme, e magari Zayn può aiutare Tay con i suoi problemi.
Tornando al capitolo, Liam e Niall sono degli angioletti, veramente, si preoccupano sempre per Taylor, credo per il suo passato, che in un certo senso è molto simile al loro.
Non mi stancherò mai di dire che adoro la tua storia!
Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che si sia risolto tutto.
Ciau
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 11:31 pm)

23/06/13, ore 23:12

Giuro, adoro questa storia, e non vedo l'ora di scoprire cosa deciderà...
Andrà a Cambridge e dimenticherà le sue paure?
O resterà e le affronterà?
E che cosa farà con Zayn?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio,
Alice c:

23/06/13, ore 21:32

Allora prima di tutto ti volevo salutare, scrittrice più talentuosa di cui io ho avuto l'onore di leggere qualcosa! c:
Ok, allora questo capitolo si può racchiudere in una sola parola: perfetto.
Perfetto il modo in cui descrivi i sentimenti e le sensazioni di Taylor, l'incontro tra lei e Zayn, le dichiarazioni, il bacio, la chiamata di Niall a sua mamma... tutto.
Sappi che ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, questo capitolo è semplicemente stupendo! Non fraintendermi, anche gli altri sono assolutamente stupendi, eh!
Altra cosa che ti volevo dire: la trama non sta diventando assolutamente noiosa, anzi!
E per favore fammi un favore, non farti problemi per le critiche che ricevi, tu , il tuo modo di scrivere e la tua storia sono assolutamente perfetti!
Detto questo ti saluto, la smetto di annoiarti e/o scassarti le palle!
Ah, e se devi scrivere un altro capitolo così sono disposta anche ad aspettare un anno!
Ps. Spero che per te questo brutto periodo passi! Se vuoi io ci sono, se vuoi puoi chiedermi il mio nome di fb attraverso i messaggi personale nel caso tu decidessi di parlare!
Ciao, Anna! c:
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 10:21 am)

23/06/13, ore 20:37

Ehy, sono felice che tu abbia aggiornato, mi piace davvero tanto la tua FF, non solo perchè è bella di suo, come fantasia e tutto ciò, ma anche perchè scrivi davvero bene, quindi, complimenti, davvero, sei molto brava...! A presto spero..! :)

23/06/13, ore 19:09

MENTIREI SE DICESSI CHE QUESTA FF NON È LA MIA PREFERITA TRA TUTTE QUELLE CHE HO LETTO! DIO SCRIVI TROPPO TROPPO BENE,TI PREGO CONTINUA AL PIÙ PRESTO,NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE,COMPLIMENTI ANCORA<3 per qualsiasi cosa,problema che hai,sfogati con me,mi farebbe davvero piacere,quindi se vuoi scrivimi nei messaggi....c:

23/06/13, ore 18:40

FINALMENTEEEEEEEEEEEEE! non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo.. Non capisco una cosa però, se nel capitolo precedente Taylor aveva detto di volere nel suo futuro anche Zayn, adesso perchè ha detto di non essere pronta per una relazione??
un bacio Ale :))

23/06/13, ore 18:25

Anche questo capitolo, come al solito, è bellissimo. Forse più calmo rispetto agli altri ma comunque stupendo. Per la storia dell'aggiornamento irregolare, credimi se ti dico che ne vale tutta la pena e la pazienza del mondo per leggere anche una sola tua frase di questa FF. Non preoccuparti, hai avuto dei problemi, capita! Il capitolo di Gary arriverà e sarà, come sempre, un capitolo bellissimo ** Infine volevo dirti che NON SEI NOIOSA! Anzi a me viene la voglia irrefrenabile di sapere che succederà dopo e i personaggi sono perfetti per questa fan fiction! Quindi non complessarti sei bravissima e le tue storie sono indescrivibilmente stupende! ** Ciao e al prossimo capitolo <3

Ok ora non mi uccidere anche se è la seconda "recensione" che ti scrivo, ma volevo puntualizzare una cosa che forse non ho chiarito bene (o comunque non nel migliore dei modi) nella recensione precedente. NON DEVI DEMORALIZZARTI! Sei una scrittrice fantastica, scrivi da dio e anche se l'attesa è molta.. sticazzi! Tu forse non te ne rendi conto e se te ne rendi conto non ti dai giustizia, ma cavolo! Sei una delle scrittrici più assurde che io abbia mai avuto l'onore di leggere (non sono chissà quanto esperta, ma credo di poter dire certe cose) Sei incredibilmente.. Bho non so neanche come descriverti, mi viene in mente solo una parola Meravigliosamente Brava. E con ciò intendo dire che 1 Non devi assolutamente demoralizzarti se a qualcuno non piace il capitolo o rompe che non aggiorni frequentemente 2 La storia non è ASSOLUTAMENTE noiosa 3 La voglia di scrivere non dovrebbe mancarti perchè la gente dice che non aggiorni di frequente, dovrebbe mancarti perchè dicono che non sai scrivere e dovresti darti all'ippica. 4 Se tu non sai scrivere io sono un asino u.u
Con ciò smetto di romperti le palle e vado a darmi all'ippica(?)
Ciaooooo <3
_Memories

* non potendo fare un altra recensione ho scritto tutto qui <3
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 09:55 pm)