All the same mistakes
di orphan_account

30/05/12, ore 18:55

Ma che dici carissima, altro che pomodori!
Questo capitolo, come tutti d'altronde è a dir poco stupendo. Ti confesso che la lacrimuccia è scesa, e Niall che dà il peluche a Taylor è la cosa più dolce carina e coccolosa che potessi scrivere... Poi adoro Liam e il suo POV era bellissimo...
Volevo dirti che ormai la tua fanfiction è diventata la reason of life mia e di una mia amica e ogni volta che ci vedevamo ci chiedevamo quando tu avresti aggiornato :)
Ti ringrazio per scrivere con così tanto talento una storia così vera, ti auguro una buona continuazione,
sono troppo curiosa di come andrà avanti!
un bacione

29/05/12, ore 21:20

Ehiii, ciao! :3
Posso lanciarti rose al posto dei pomodori?
No, dai, seriamente, la scena con Niall. Ho pianto. HO PIANTO. E poi mi sono messa a ridere perché è una cosa troppo dolce e coccolosa! ahahah
Sinceramente non ho altre parole ahahah insultami, sto ridendo.
Per il resto sempre pieno di emozione e sempre bello. Non l'ho trovato noioso, per niente!
Aspetto il prossimo capitolo e voglio asssssssolutamente sapere della storia Naylor (?)
Ok, sono sclerata, ti lascio
Ciaaao :)
Vero

29/05/12, ore 15:07

Ciiao :33
In effetti hai ritardato un po' è_________é
Ma ti sei fatta perdonare,dai (:
Bel capitolo,non è affatto noioso.
Aspetto il prossimo.
Mistina xx

28/05/12, ore 23:29

Mi perdoni per non averti recensito il capitolo precedente?
Spero di si.
E sarò sincera, me ne sono completamente dimenticata '-'
E con me succede spesso, sono davvero dispiaciuta.
Spero di recuperare tutto in questa recensione.
Anche se non so cosa minchia scriverti se non altro che la mia stima per te è assicurata.
Ma io mi domando: COME MINCHIA FAI? Scrivi cosa assolutamente perfette.
Forse da una parte avevi ragione tu, l'inzio è leggermente noioso, forse perchè è molto sostanzioso.
Vero la fine hai fatto recuperare tutta la 'noia' quasi del tutto(?) inesistente, ammetto.
Solo poca,poca.
Spero che tu non mi ucciderai per la mia sincerità.
Ma non è un critica owo
sarebbe come dire a Zayn che è un cesso.
Volevo solo dire che concordo con te all'inizio del capitolo nel tuo mini-mini angolo autrice.
E ogni storia, perifno la mia, ha della parti muuuuuucho noiose cwc
Passiamo alla seconda parte del capitolo.
Quando Taylor ha detto che voleva vedere tutti tranne 'Malik' e 'Styles' non chiedermi perchè ma ho esultato.
Forse perchè dal loro ultimo gesto non mi scendono giù.
Anche se Malik è Malik e Styles è Styles.
Ma per questi capitoli non voglio sapere niente di scendermi giù.
Quindi rimangono sopra lo stomaco c:
Louis è davvero un amore, è l'unico che dopo la scazzottata non mi sta sulle palle.
Avanti....come s fa a stare incavolati con Louis?
E' un amore.
Lo so questo è razzismo, ma almeno lui ha dimostrato davvero del suo dispiacere cwc
E spero che lo facciano anche Harry e Zayn.
Almeno ritorneranno a 'parlare' con Tay.
Poi...non vedo l'ora che Liam venga a sapere di quello che è successo.
Perchè lo verrà a spare vero? ewe
DEVE farlo. Perchè DEVE pigliarli a cazzotti in modo da ripargarli.
E poi c'è Niall.
Tanto amore quel biondino.
Ma...Niall e Taylor?No.
Davvero, non ce li vedo proprio insieme owo
Sono team Zaylor,io.
Anche se Zayn è un cazzone, ma credo davvero molto in lui.
Allora, spero di essere stata perdonata con questa recensione e aspetto con impazienza il continuo,babe.
E vorrei tanto un tuo parere sugli ultimi capitolo della mia storia, sempre che tu la segua ancora c':
Non sei obbligata, io non obbligo nessuno. cwc
Ok, adesso mi dileguo sul serio.
Un bacio.
Pettyfer alias Sara.

28/05/12, ore 18:05

solo 9 parole: questo capitolo è fantastico e tu sei tramendamente brava. :')

28/05/12, ore 14:13

Scuuuusami!
Volevo leggere questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai postato, giuro che volevo, perchè questa è una delle mie storie preferite, ma non ce l'ho fatta perchè la scuola mi sta massacrando :(
Comunque, credo che tu ti sia fatta perdonare il ritardo, ohh yesss :)
Ho adorato questo capitolo dalla parola "C'era" fino a "Taylor" perchè tu sei un fottuto genio.
Probabilmente questa recensione sarà ricca di cose insenste perchè dopo aver preso 7 in matematica sono abbastanza sclerata (si mi gaso perchè è un avvenimento più unico che raro).
Matematica apparte, che sei un genio te l'ho già detto?
No, perchè mi fai piangere in ogni capitolo!
Nonostante Taylor sia viva (YEAHHHHHHHHHH!) mi hai fatto piangere, durante il pov di Liam:

Sussultando, lei si asciugò velocemente le lacrime, guardandoci. Erano occhi spenti, senza espressione. E la cosa più spaventosa che avessi visto quel giorno.

Perché in quel momento avevo capito una cosa che mi ero rifiutato di vedere prima: Taylor voleva morire. Non era stato un errore, un gesto sconsiderato fatto perché era triste o arrabbiata. Probabilmente ci pensava da tempo, e oggi era successo qualcosa che aveva fatto traboccare il vaso.

Nooooooo ç.ç
Tipo che non riesco a capacitarmi del fatto che Taylor voglia davvero morire.
Non so perchè lo dico solo ora, ma è grazie all'enrome intelligenza di Liam che ho capito davvero quello che voleva fare Taylor.
Mi spiego meglio, nello scorso capitolo pensavo "va be, tanto non muore, e non c'è più nessun problema" e invece no cazzus >.<
Perchè il problema c'è, voglio dire, voleva morire!!
Come minchia si fa a voler morire? io nemmeno nei momenti più deprimenti della mia vita l'ho desiderato.
Povera Taylor :'(
Io spero davvero tanto, che tu non abbia mai provato le sue stesse cose, mi dispiacerebbe troppo, anche se non ci conosciamo T.T
Poi, Taylor che non vuole vedere ne Harry ne Zayn, beh direi che è una scelta molto saggia.
Sta bene ad entrambi! Brutti ebeti del cavolo *odio verso personaggi e fatti non realmente esistiti e accaduti versione ON*
Poi adoro, anzi amo, il modo in cui descrivi gli occhi dei personaggi, sopratutto quando hai descritto quelli di Malik *--*
Che, approposito, mi stupisce con la sua reazione del tutto menefreghista quando la donna dice loro che Taylor non voleva vedere ne lui ne Harry.
Harry invece l'ha presa un po' peggio, almeno si capisce che nel profondo ci tiene un po' a Taylor è_è
Ultima cosa e poi evaporo:
La tua Fan Fiction sembra una poesia.
Quando descrivi delle azioni, o delle scene, ad esempio quella in cui Taylor beve il thè.
Può sembrare banale, ma per me non lo è.
Scrivi tutto in un modo così poetico, e sembri una professionista cavolacci :3
Va bene, scusa ancora per il ritardo, me ne vado
Ari xx

27/05/12, ore 22:02

Sai che io ti seguo da tantissimo tempo no? ecco volevo dirti per l'ennesima volta che sei fantastica.
Le tue storie mi toccano davvero il cuore, non vedo l'ora di leggere il seguito.<3
xx
-Meri

27/05/12, ore 11:09

No, aspetta.
Sparisci per un mese, interrompendo un capitolo nel momento sfdgd (?), torni con il continuo, Taylor é viva, non vuole vedere ZAYN e Harry, e poi OSI DIRE CHE E' ILLEGIBILE? NOIOSO? O QUALI ALTRI AGGETTIVI HAI USATO?
SEI FUORI DI TESTA.
In sardegna si dice: macca cummenti unu quaddu (?)
AHAHAHAH non so se si scriva così, ma la pronuncia é quella uu
Siamo serie.
Anzi, io.
Nella prima parte, mi stavano venendo i brividi nel sentire il dolore e lo stato fisico di Taylor. Hai presente quando ti raccontano della sventura di qualcuno, per esempio un incidente, e senti come se fosse accaduto a te? Ecco.
Spero la frase abbia senso, oibòòò.
E poi.. Cioé, il capitolo é perfetto. Fidati di me.
E tu sei stupenda, ormai già lo sai.
Scrivi che é una meraviglia, ed é come entrare dentro la storia, ogni singola volta.
Sono noiosa, si. Queste cose te le ho dette 86358 volte, ma mi sento in dovere di ripetere tutto fino allo sfinimento.
Fino a quando non mi dirai: 'mary, smettila di recensire'.
Quuuuuuindi, aggiorna quando puoi, tranquilla. (:
Ciao, bella <3

25/05/12, ore 18:41

No,ma dico.Mi prendi in giro?
Mi prendi in giro?
Illeggibile? O.O
sono arrivata alla fine piangendo.ajhsdbaghs.
Amo il tuo modo discrivere.ahjgdhsa.

Continua presto.:3

25/05/12, ore 17:51

FINALMEEENTE IL CAPITOLO.
Non dire cavolate, è un capitolo benissimo e dolcissimo e tristissimo e bellissimo e non mi viene nessun'altro aggettivo. lol
sei bravissima a scrivere, stop. ce davvero, non mi piacciono di solito ff triste, ma la tua. cnkdlvn
spero che quegli cinque ebeti aiutino taylor e le aumentino l'autostima, altrimenti faccio una strage.
Niall...vogliamo parlare di NIAAAAALL? Lui è tipo un orsetto teneroxso gommoso fucsia da mangiare al gusto panna e fragola. cndkmlmnvc. regalatemelo. çç
Ok, dopo questo cavolata ti saluto!

ps. grazie per la recensione di Turn, non mi ricordo se ho risposto. ahahah

25/05/12, ore 15:15

Ho aspettato un sacco per questo capitolo e, FINALMENTE posso leggerlo *-*
Non dire cavolate, è un capitolo benissimo e tenerissimo :3
tipo che ogni giorno controllavo il tuo profilo per vedere se avevi postato! e finalmente l'hai fatto!
Beh che dire, forse l'ho già detto ma sappi che adoro questa storia, e sai perchè? Perchè è completamente diversa dalle altre. E' originale.
Non riesco a trovare le parole per dirti quanto tu sia meravigliosamente brava (?) a scrivere, davvero non scherzo!
Spero che Taylor si rimetta presto perchè mi fa veramente pena :(
E spero che quegli altri cinque sfigati la aiutino perchè se no entro nella storia e picchio tutti quanti.
Harry e Zayn, per quanto io possa amarvi, FATE BENE A SENTIRVI IN COLPA u.u
Louis, beh ogni cosa che fa, anche solo respirare me lo fa adorare ancora di più. Mi basta solo leggere il suo nome ahahah
Liam è... boh, fantastico, non ci sono parole.
Niall...vogliamo parlarne? Lui è quello che più mi è piaciuto in questo capitolo. E' di una tenerezza assurda e credo che lui sarà l'unico ad aiutare VERAMENTE Taylor :)

Ok, dopo questo poema ti saluto!
Alla prossima,

clepp

25/05/12, ore 10:52

*lancia rose*
non sai da quanto aspettavo un altro capitolo. akejqqkne.
comunque devi far accadere qualcosa tra tay e niall.
sono troppo carini insieme,cioè kasjnakjwqk.
okaay.
aggiorna presto.♥

25/05/12, ore 09:09

Non posso davvero crederci che a Niall possa piacere Taylor!!! Sono troppo carini insieme!!! E poi la scena dell'orsetto bianco di peluche, Niall è stato di una dolcezza e sensibilità infinita!!! Ti faccio ancora un grande applauso per la storia perchè stà iniziando a intrigarmi sempre di più!!!! =)
Ti adoro, continua così...
Baci Giudy xx

25/05/12, ore 00:08

STUPENDO davvero molto bello un pochino triste ma emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito magari con qualche colpo di scena chi lo sa ;3
Sei bravissima
Un bacio
Hope

24/05/12, ore 21:26

sto capitolo mi ha fatto venire il freddo addosso, ti prego scrivi meno capitoli così e un po' più di felicità.
sennò io mi deprimo, anche se amo la tua storia.
Continau presto! <3