All the same mistakes
di orphan_account

13/03/13, ore 14:06

Favoloso io non so che dire.
Zayn l'hai designato perfettamente.
Visto che non so come continua la storia.. Mi piacerebbe che Taylor e Zayn si mettessero insieme.
Adoro Niall ma non ce lo vedo molto bene..
Non è che Zayn fa un po' come la volpe che quando non arriva all'uva dice che è acerba?
Sinceramente, non so come si sia comportato con altre ragazze perchè non ne è stato parlato, però da quel poco si capisce che con Tay è completamente diverso.

13/03/13, ore 14:04

Mi piace il fatto che tu abbia inserito altri POV nella storia, soprattutto quello di Gary.
Comunque sono tranquilla. Dopo l'affermazione dell'infermiera ''ci sono buone e cattive notizie'' mi sono calmata. Tay non può essere morta, altrimenti non ci sarebbero state buone notizie xD
 dire sei brava è dire pochissimo, nulla!
Ho gli occhi lucidi.
Taylor in ospedale l'infermiera che dice "ho delle buone e delle cattive notizie". Non so che pensare.
Mi si sta stringendo il cuore.

13/03/13, ore 14:03

Ti prego dimmi che Tay non ha degenerato la situazione. Spero solo che non abbia preso abbastanza pillole da suicidarsi...
Ok, Louis è dispiaciuto e scommetto che sarà lo stesso anche per Harry e Zayn, però non mi spiego ancora la motivazione...
Riguardo Gary, è davvero una bella persona. La scena con la sorella mi ha fatto stringere lo stomaco...
sono rimasta piuttosto sorpresa da quello che hanno fatto Zayn, Lou ed Harry.
Cioè, io pensavo che si sarebbero ribellati o una cosa del genere, ma capisco bene che con gente di quel livello non si ha nient'altro da fare; però continuo ad esserne sorpresa!
Boh forse mi ero fatta sogni mentali in cui loro avrebbero protetto Taylor per sempre, ma sono convinta che ciò avverrà nei prossimi capitoli quindi non dico più niente.

13/03/13, ore 14:02

Sono talmente abituata ai clichés che ho detto 'pft, ora arriva Zayn o Liam a salvarla, non vedo l'ora' e invece erano in mezzo a quel gruppo di... Boh, non c'e una parola che esprima abbastanza odio. E quando stavano per picchiarla, ho preso l'ipod e l'ho allontanato da me, sul cuscino. Mi sono passata una mano sul viso e ho detto 'è come sempre: ora succederà qualcosa e si salverà' e invece. Prima Zayn, e ci sono rimasta male. Ma certo da Harry e Louis non me lo sarei mai aspettata. Mi sono presa la faccia tra le mani e ho chiaramente sentito che stavo per mettermi a piangere: non considero una cosa stupida essere presa da questa ff, perchè si capisce da tutto, dal modo in cui scrivi, soprattutto dalle note, che queste sono cose che tu hai provato. E credimi, anche io ho tentato di scrivere cose del genere, ma non c'è niente da fare: queste storie possono essere scritte bene solo da persone che ci sono passate. Il lato che mi 'piace' di più, per essere un po' piu soft diciamo quello che mi sembra più naturale, è certamente la rassegnazione di Taylor, quel camminare sull'orlo di un baratro con il suicidio da una parte e una vita tremenda dall'altra, ma poi o per mancanza di coraggio o per abitudine, non si prende mai una scelta tanto drastica e si continua a vivere una vita pessima.  A presto, baci :)

13/03/13, ore 14:01

Beh che dire, assolutamente fantastico.
“Ti voglio bene.” disse, scoccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Senza un'altra parola uscì dalla stanza, lasciandomi distesa sul letto, con una mano portata sul punto che aveva baciato.''

E' la cosa più bella e tenera che avrei potuto leggere! Il personaggio di Niall mi piace un sacco, già da come è stato impostato dall'inizio.
oppure "“Come ti senti?” mi chiese di nuovo Liam, avvicinandosi abbastanza da farmi vedere la sua faccia preoccupata.
“Bene.” dissi flebilmente, non convincendo nessuno della risposta.
Liam scosse la testa: “Taylor, mi dispiace, so che sto mettendo il dito nella piaga, ma siamo stati noi due a trovarti nel bagno, stamattina.”"
Ogni frase che scrivi è piena di significato e sono davvero felicissima che Taylor abbia dei ragazzi così premurosi che le stanno vicino, è quello che ogni persona desidererebbe: degli amici che ti vogliono bene e farebbero di tutto per te.
Penso che l'amicizia sia il sentimento più bello che esista, ma parlo di quell'amicizia vera e non quella dovuta dalla popolarità o dalla convenienza.
Mi sono già affezionata a questi personaggi :')

Ora corro al settimo.
Baci baci

13/03/13, ore 13:56

Il capitolo mi ha sconvolta.

"Tossii, ringraziando che non uscisse sangue dopo il colpo. Vidi un oggetto avvicinarsi a me, e subito dopo il dolore lancinante che mi colpì alla sprovvista sulla tibia mi fece urlare.
Avendomi tirato un calcio sulla gamba, istintivamente rotolai in posizione fetale, avvolgendo le braccia attorno alle ginocchia e singhiozzando per il dolore pulsante che mi attraversava.
“B-b-basta, vi prego...” mormorai tra le lacrime.
Nessuno prestò ascolto alle mie suppliche, ma forse non le avevano nemmeno sentite.
Un secondo calcio sul fianco mi fece inarcare la schiena, l'istinto che cercava di sfuggire al dolore.
Arrenditi, Taylor, non puoi fare niente. "

Mentre leggevo quel pezzo stavo mordendo un cuscino. Oddio, davvero.
Ma che merde di ragazzi possono picchiare una ragazzA?
Delle merde, appunto.

Sei meravigliosa. <3
E non mento!

12/03/13, ore 23:18

Okay, pensavo che nessuno riuscisse ad esprimere così bene delle emozioni con un libro....
Evidentemente mi sbagliavo. Mi hai fatto sentire come la protagonista, immobilizzata quando uno del gruppo le parla e infinitamente triste e insodisfatta della sua vita.
Il capitolo più espressivo in assoluto.
Mi dispiace per quelli che non lo legeranno per paura del riferimente esplicito al suicidio, si perdono un testo stupendo di cui aspetto ansiosamente la seconda parte :DD

12/03/13, ore 23:18

Ciao splendore :)
A me il capitolo piace parecchio.
A parte che, come al solito, mi ci rispecchio molto, è scorrevole e scritto bene.
E' stata bella la scena sulle scale, con Taylor e i ragazzi, perché è sembrato come se la loro presenza riuscisse a farle dimenticare, anche solo per un secondo, tutto ciò che la circondava.
Non so, a me ha dato quest'impressione c:
Ma è possibile che questa ragazza è sempre più identica a me?
Diciamo che ho una situazione simile coi miei genitori e faccio la stessa cosa che fa lei con l'album di disegni, solo che io utilizzo un taccuino e le parole.

12/03/13, ore 23:17

Sono davvero senza parole, è stupenda! Mi piace davvero tanto, e se è così già dai primi due capitoli non vedo l'ora di leggere gli altri! **
sinceramente non so da che pro stare ahah ce la vedo con zayn, ma con niall sono così teneri :3
ti prego continua, è davvero bella! mi piace anche lei, il personaggio, insomma è una ragazza molto forte :)
ancora complimenti xx

12/03/13, ore 23:16

Che cosa estremamente triste. cwc
Però in senso positivo.
Ho letto molte storie dove la protagonista si tagliava. Ma tu lo racconti davvero bene.
Non é estremamente drammatico, ma scritto molto bene. (:
A me piacerebbe Zayn, ma tanto la storia é già avanti di quattro capitoli.
Quindi niente. èè
*é arrivata taaaaardi*
Basta, vado al prossimo.
Braverrima. <3

11/03/13, ore 17:58

Ti prego ti prego ti prego continua per favore! Sono troppo presa da questa storia, davvero! <3 mi piacciono troppo i personaggi e Taylor... Mi ci rivedo tantissimo, davvero! Per favore continua! (: <3
Un bacione, Tecla <3

10/03/13, ore 10:37

semplicemente fantastica!Sei bravissima.anzi no,ma che dico,favolosa!Amo il tuo modo di scrivere!Spero che tra Zayn è Taylor vada a finire tutto per il meglio!
complimenti davvero!Sei brava brava brava!Continua appena puoi! :)

07/03/13, ore 18:22

Io amo questa fan fiction, la amo davvero.
Quella sono io. Sono io, ne son sicura! Ci ho pianto leggendo i vari capitoli, giuro. Non posso far altro che chiederti di continuare presto, e scusarmi se non ti ho seguita dall'inizio.
Purtroppo seguivo l'altra tua fan fiction, e non questa. Stupido da parte mia, dato che io non sono per le storie facili, anzi.
Beh, non sono neanche portata per le parole lunghe, non saprei che altro scriverti. Spero che aggiornerai.
Un bacio, Alice.

Ah, ps: mi farebbe piacere se passassi dalla mia fan fiction, 'The Last Fighter'. Non è nulla di che, una cosa da depressi malinconici, ma ci ho provato. ( http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1666880 )

06/03/13, ore 23:02

Complimeti, questa ff è stupenda, non ho parole per descriverla. Ti prego metti il prossimo capitolo bellezza :*
Sembrerà che non mi puace moto questa fd dalla recensioni ma tu posso assicurare che la amo con tutta me stess sigfjjdifi
TI SUPPLICO: AGGIORNA. Sono secoli che aggiorno il tuo account e gradirei vedere la scritta 'capitoli:19'. Secondo me tu penserai: 'oh, le piace questa storia come le altre', NO! Io la amo, secondo me sono quella che la ama piu' degli altri lol T elo giuro: l'ho letta in 2 giorni tanto tempo fa e non facevo altro se non parlare di questa ff con qualsiasi persona stesse con me! sapevo parlare solo di questa storia, e ti voglio ringraziare: GRAZIE. Perche'? Perche' tu non puoi immaginare che emozioni mi hai trasmesso attraverso i vari capitoli, non puoi sapere quante volte ho riletto il capitolo 18 e soprattutto la scena dove Tay torna a casa dalla festa e lei e Zayn si baciano, ma soprattutto: e' grazie a te se ora sono una grandissima appassionata di ff! grazie a te ho scritto una os che e' piaciuta a 6 persone, grazie a te ora amo scrivere, grazie a te ora so scrivere 'meglio', grazie a te ho scoperto ff/os stupende, grazie a te ho provato tantissime emozioni attraverso varie ff/os, grazie a te io ora AMO leggere. Ho sempre odiato leggere ma quando ho letto questa storia, bhe, ho cominciato a leggere ff/os come una matta! Ragazza: io tidevo MOLTISSIMO, se ti dovessi scrivere tutti i motivi per cui ti ringrazio, giuro che non finirei mai di elencarli! Grazie ancora! Spero con tutta me stessa che tu leggerai questa recensione, davvero! Ultima cosa: aggiorna preso (anche se te l'ho gia' detto)!
Mi scuso per eventuali errori di battitura ma vado di fretta. Ciao bellezza! :) :*
Ps: pretendo (lol) la coppia Taylor-Zayn (dio quado si sono baciati jfkfjrirjf) e voglio Louis etero ahahaahaha.
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 05:43 pm)
Dio mio ti prego e te lo chiedo con il cuore in mano: upi aggiornare per favore? Sto impazzendo, ho bisogno del capitolo 19. Ti prego, ormai sono mesi che anc'io aspetto il capitolo 19. Ti supplico aggiorna, ma ora che ci penso e' inutile scrivertelo: questa recensione non la vedrai mai, ci metto la mano sul fuoco.
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 05:14 pm)

06/03/13, ore 14:00

ti prego continua non ce la faccio a non leggere il seguito
comunque complimenti x la ff è davvero bellissima , e ha catturato la mia attenzine come poche
Ki_98