All the same mistakes
di orphan_account

24/05/12, ore 21:23

Ciao tesoro! Stavo incominciando a preoccuparmi per la tua scomparsa!
Ma veniamo al capitolo. Allora mi piace moltissimo. E' equilibrato è perfetto. Ogni cosa è rispecchiata nel modo giusto.
Non so che altro dire questo capitolo mi ha lasciato senza parole, in modo positivo naturalmente. Solo non dire che è noioso perchè non lo è affatto. Penso sia un capitolo importante.
Beh allora alla prossima! ciaociao

24/05/12, ore 21:16

Pomodori? Ma quali pomodori? È stato una meraviglia. Davvero bello, e sempre profondo, come al solito, le descrizioni sono sempre precise e rendono l'dea alla perfezione. Scusa per la recensione di merda ma scappo a studiare cwc ti prego, non metterci troppo ad aggiornare! Muoio dalla voglia di leggere il prossimo! A presto, baci

24/05/12, ore 21:00

A me questo capitolo piace tantissimo.. Non è il migliore, ma non è male! E niall è dolcissimo!

24/05/12, ore 20:54

Alla fine del capitolo mi sono scese le lacrime, quindi non dire MAI più che è illeggibile o altre cazzate varie...perchè NON è vero! ;)
TI prego, ti prego, ti prego aggiorna la storia il più presto possibile perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà!!
Detto questo, ti lascio :)
Un abbraccio, Ilaria

24/05/12, ore 20:22

Amo la tua ff.. Mi sono messa a piangere come un cogliona ad ogni capitolo, ma apparte questo è davvero fantastica la tua ff. Metti passione nel scriverla e si vede continua così perchè fai davvero emozionare quando scrivi :)

24/05/12, ore 20:18

Ma di quali pomodori stai parlando?! Anche se non e' il tuo capitolo migliore io l'ho adorato!! Ma com'e' possibile che mi piace qualsiasi cosa che tu scrivi...mi hai forse incantata?? Io non lo so.... vabbe' parldando del capitolo....la prima parte e' stata un po'...non so...confusa pero' poi si e' capito bene tutto... :) E mi e' piaciuta tantissimo il POV di Liam!! <3 Davvero mi e'piaciuto un sacco!! In particolare mi e' piaciuta la rabbia di Harry...ma anche il dolcioso Niall!! Oddio Niall e' davero molto tenero!!! Starebbero molto bene insieme quelli due ( Taylor e Niall ) anche se io sono sempre PRO Zayn!!
Mi dispiace che stai passando un periodo ''infernale'' e spero che andra' tutto bene :) <3<3
Grazie per tutto l'impegno che metti a scrivere questa storia!!
Ti amoo (?) hahah <3<3
xxx

24/05/12, ore 20:05

Ciao. Ti ho già detto nell'ultima recensione che ho lasciato quanto mi piaccia la tua storia, ma vorrei ripeterlo. Non credo che questo capitolo sia noioso, anzi, l'ho trovato molto bello. Non te lo nascondo, ho le lacrime agli occhi, un po' per i pensieri di Taylor, un po' per quelli di Liam, un po' per la situazione che hai descritto. Il fatto è che tu scrivi davvero bene, trasmetti emozioni molto forti e per questo adoro non solo questa, ma tutte le tue storie. Hai reso Niall davvero dolce, proprio come me lo immagino. Aggiorna presto, per favore, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
A presto,
Eli x

24/05/12, ore 19:46

Se non continui, ti picchio!
No, dai, è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato, poi ahhh, Niall** Lo strapazzerei di baci. Okay, finisco di sognare.
*Prepara fucile* Beh, cara, se non continui, sai cosa ti succederà!
Baci;)

24/05/12, ore 17:56

Oohh meno male e' viva fiuuuh penso anche io che Niall, sarebbe perfetto per lei ... Ti prego fa che tutto si aggiusti e che lei riesca finalmente ad assere felice :)

24/05/12, ore 17:53

Ma io ti lancio le rose, altro che pomodori. Vediamo, quanti capitoli hai scritto fino ad adesso? Mh, 10. Beh, io ho pianto per almeno 3 o 4 capitoli e questo è uno dei quali per cui ho pianto. Non capisco cosa si prova in queste situazione perché non l'ho mai vissuta, ma ci provo e beh, mi sembra veramente uno schifo. Si deve soffrire parecchio. Ma da qualche parte c'è sempre qualcuno disposto ad aiutarci, no? Poi, non so che dire a parte il fatto che non ho parole per farti capire quanto mi piace questa storia. Okay, adesso me ne vado, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :* P.S. il capitolo è davvero bello, come sempre :)

24/05/12, ore 17:39

Oddio che cucciolo!! :) E' davvero unio come pensiero e Taylor non poteva fare altro che abbracciarlo, ovvio! Harry e Zayn si senntiranno in colpa come non mai e spero tanto che tutto si chiarisca velocemente anche perchè sennò Liam rischia di picchiarli tutti e due XD ahah no scherzo, comunque bel capitolo!! baci e alla prossima!!

24/05/12, ore 17:26

Questa storia mi piace un casino e anche se tu dici che l'ultimo capitolo è un pò noioso a me è piaciuto u.u Sinceramente sono d'accordo con Taylor sul fatto di non voler vedere Zayn e Harry, però io spero tanto nella coppia Zayn e Taylor u.u Bhè quindi complimenti per il modo di scrivere, aspetto il continuo *w* xoxo R.

24/05/12, ore 17:22

Okkey magari qusesto capitolo non è il massimo, però mi è piaciuto! :)
Sei molto brava a scrivere, però io spero nella coppia Taylor-Zayn... e non con Niall...

17/05/12, ore 22:15

TU DEVI CONTINUARE, ALTRIMENTI TI UCCIDO ! puahahahah, scherzo, ma io voglio il nuovo capitolo !!!!!!

16/05/12, ore 19:35

Allora, intanto... ciaaaao. :3
Mi sono letteralmente divorata questa tua storia stupenda. *-*
E attendo con ansia il continuo.
Non è come tutte le altre ff, questa parla di qualcosa di sofferto, qualcosa che tarderà ad avvenire, qualcosa che si desidera, ed è semplicemente ... vniuerhgeriuhgrueig.
Nulla, non so realmente cosa dire, mi hai lasciato senza parole, l'adoro! Aggiorna presto,
un beso. :3
Angie.