All the same mistakes
di orphan_account

28/08/13, ore 00:02

Questa storia è fantastica. Ho incominciato a leggerla ieri e l'ho praticamente divorata. Scrivi meravigliosamente e riesci a trattare di argomenti cosí delicati, come l'anoressia e l'autolesionismo, in un modo impressionante. E adoro i personaggi e il rapporto che c'è fra di loro, in particolare in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il momento tra Zayn e Taylor. È decisamente una delle migliori ff che ho letto. Continua presto :)

27/08/13, ore 17:13

Davvero una bella storia, solo se mi posso permettere, taylor mi sembra troppo impaurita cioè non gurda in faccia le persone per paura che le cheerleader se la possano prendere? Mi sembra un po' esagerato voglio dire io fossi in lei le manderei al diavolo ste maledette cheerleader! Magari io sono n po' più sfacciata però mi sembra davvero troppo insicura e timida, per il resto davvero una bella storia, complimenti! ❤❤

23/08/13, ore 12:23

OMMIODDIO! Non dirmi che non continuerai più, dove sei finita?! Ritorna presto, ti pleasso(?). Ho iniziato a leggere tutti i capitoli bellissimi stupendi della tua ff ieri! È troppo meraviglioso, ma come fai? E poi, scrivi benissimo! Ti prego, fai che stiano insieme Zayn e Tay. Sei veramente brava, sei stupenda (♥). Sei riuscita a farmi entrare nella storia :o. Io non sarei mai capace di fare un lavoro così (non ho tutta questa fantasia, infatti ti invidio :u) Okay, me ne vado. Ti prego ritorna ed aggiorna. Comunque non sei noiosa per niente. Sono sempre stata attenta mentre leggevo: sono troppo curiosa (?) o.o Ok, vado. Ciao, iloveyou♥ :*

23/08/13, ore 11:39

Tu noiosa? tu che scrivi male? per niente!!! è una storia bellissima e mentirei se dicessi che non mi piace!!! <3 ti prego continua presto <3

05/08/13, ore 10:53

E' davvero stupenda. La storia è sia triste che felice :) I ragazzi che aiutano Tay... E' tutto perfetto. ♥ Quanto continuerai? Perfavore presto ♥

04/08/13, ore 22:15

Ho aggiunto questa storia alle storie da ricordare un po' di tempo fa ma ho iniziato a leggerla solo oggi e, come vedi, l'ho divorata. Hai trattato temi delicatissimi e molto dolorosi in maniera chiara e obiettiva, senza sminuirli o, peggio, idolatrarli; hai reso perfettamente l'idea del dolore adolescenziale, della frustrazione e del tormento senza cadere nel ridicolo; hai descritto il carattere dei personaggi in maniera brillante e precisa e non hai mai lasciato nulla al caso, studiando bene i dettagli. Complimenti cara, complimenti davvero. Cass.

02/08/13, ore 06:29

Sono stata tutta la notte a leggere questa storia capitolo per capitolo *^* ed è un capolavoro, le scene forti descritte molto bene come le emozioni per non parlare dei pensieri di Taylor e le citazioni di canzoni che ho segnato e sentirò ;) comunque... aggiornerai vero? :D spero di si *-* (mi è capitato di non veder aggiornare una storia molto bella perché avevano creato un nuovo account T^T) comunque ti prego aggiorna D: ho visto che è da due mesi e tanto che l'ho trovata MOLTO e lo sottolineo voglio che continui!!!!!!!!! Non voglio farti pressione ... solo che sarebbe uno spreco non portarla a termine *^*
Beh.. io adesso vado :D , sicuramente ti avrò annoiato con le mie parole di incoraggiamento (?) che a rileggerle mo sembrano piuttosto noiose .-. ...... lasciando questo da parte ti saluto :D
Un abbraccio e un bacione dalla tua lettrice Titty55 :D
ps. non capisco se poi al contrario dei piani previsti Harry adesso si fosse veramente innamorato *^* sarebbe uno scoop xD e un motivo di gelosia però tifo per Zayn mi dispiace ù.ù lol

29/07/13, ore 01:55

La Storia? Mi Semba bellissima! Solo che ormai ci sono sempre le stesse cose e credo che rischi di essere un po noiosa... Comunque la storia mi piace un sacco sei bravissima a scrivere un bacio aggiorna presto

28/07/13, ore 19:13

HOLA.
ho letto tutta la tua fanfiction oggi, l'ho trovata così, per caso, e mi ha incuriosito.
e trovo che sia fantastica nvijnv
dico davvero, sia la trama che i personaggi mi intrigano molto.
in più scrivi in modo fantastico vndfkjnv
aggiorna presto :)
-Ciao
Lilleby

27/07/13, ore 14:28

Ciao bella:)
wow, ho letto questi 19 capitoli tutti d'un fiato, tra ieri e oggi.
mi piace davvero il modo in cui scrivi, sei riuscita a coinvolgermi nella storia, come fossi uno dei personaggi.. e credimi che, per quanto mi riguarda, mi è difficile immedesimarmi, mi succede raramente.
Adoro la coppia Zayn/Taylor, è qualcosa di fantastico seriamente!
Poi non so.. credo di essere pro Gary/Louis, non so, sono parecchio indecisa.
ho visto che è da un mese e qualche giorno che non aggiorni, ma c'è scritto ''IN CORSO'' e non ''MOMENTANEAMENTE SOSPESA'' quindi attenderò con ansia il prossimo capitolo. :3

26/07/13, ore 18:55

Eii ciaoo
Ho letto questa storia fin dal 10° capitolo e me ne sono da subito innamorata. Purtroppo quando ho notato che non aggiornavi piu ho avuto paura che da un momento all altro apparisse la scritta "MOMENTANEAMENTE SOSPESA". Quando poi hai aggiorbato ho fatto i salti di gioia e poi non ci potevo credere :'). Sono stata veramente molto contenta che tu alla fine sia riuscita ad aggiornare perche sei veramente bravissima come scrittrice e questa storia merita di essere continuata. Mi dispiace per il tuo brutto periodo, qualunque sia la ragione :(. Passando al capitolo lo trovo veramente commuovente *sniff sniff* e poi finalmente quei due si sono baciati !!! Pensavo che non ce l avrebbero mai fatta ahahah.
Non ti preoccupare per "la trama troppo triste", d' altronde la storia e cosi e se il genere e DRAMMATICO ci sara un motivo; e come se uno va al cinema a vedere un film giallo e poi si lamenta perche era troppo "giallo" -.- la coerenza proprio ahaha io comunque la storia la trovo bellissima cosi ;) <3
Detto cio mi scuso per eventuali errori dato che sono dal cell e mi volatizzo ciauu bella, alla prossima ;) ,xxx

25/07/13, ore 21:47

Ehy bella!

Adoro la tua ff,l'ho letta tutta in giorni e devo dire che è davvero molto bella. In certi punti però credo che fosse troppo triste, ma nella vita di un autolesionista c'è poco per pensieri felici,ehm.. vado avanti che è meglio.
Dicevo,mi piace anche com'è scritta,la grammatica è corretta e il testo molto scorrevole. Quindi,mi raccomando, aggiorna presto e facci sapere come va a finire la storia,perchè adoro Taylor e Zayn askjd

Ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia nuova ff 'Tell me how to turn your love on'? La trovi nel mio profilo, se lasci una recensione te ne sarei molto grata askjd <3

24/07/13, ore 18:51

Non riuscivo a dormire. Tutte le volte che chiudevo gli occhi, c'era come una forza invisibile ai confini della mia coscienza che mi spronava ad alzarmi da quel letto, a riprendere controllo della mia vita una volta per tutte.
E la ragione non era altro che quella maledetta busta bianca con lo stemma di Cambridge ordinatamente disegnato in cima. Erano passati ben due giorni da quando l'avevo ricevuta, e da allora, dopo essere scesa da quel picco di soddisfazione su cui mi era arrampicata, avevo pensato profondamente a quale fosse la strada giusta da prendere.
Da un lato c'era tutto quello che avevo sempre sognato, il college, la possibilità di ricominciare la mia vita tutta da capo, non dover subire le ripercussioni del tradimento di mia madre e magari anche qualche amico. Dio, volevo andarmene da qua prima che i miei venissero a scoprire esattamente cos'era successo durante la loro assenza, anche se speravo ardentemente che quel momento non arrivasse mai.
Ma dall'altro accettare la borsa di studio significava scappare da tutti i miei problemi, significava che le mie paure non erano scomparse, ma solo messe da parte per poi essere dissotterrate più in avanti. E ciò che più contava era che partire significava abbandonare gli amici che mi ero fatta, un dettaglio che non potevo permettermi di trascurare nelle attuali circostanze.
Se non fosse stato per Zayn e Harry, sarei riuscita a togliermi la vita, ma per quello ancora non sapevo se ringraziarli o dannarli ai dolori più tremendi.
Per di più, non avevo ancora informato mio padre del nuovo sviluppo, non solo perché ne avevo paura, ma anche perché non lo avevo visto negli ultimi giorni se non per pochi istanti, in quei pochi momenti che metteva la testa fuori dal suo studio.
Sospirai, girandomi nel letto per guardare fuori dalla finestra.
Dopo qualche minuto di inutili contorsioni sul materasso, decisi che per quella sera non c'era nulla da fare, non sarei riuscita ad addormentarmi con la marea di pensieri e dubbi che mi affollavano la testa. Stava diventando quasi un'abitudine, quella di non riuscire a prendere sonno.
Scivolai giù dal letto, rabbrividendo quando i miei piedi toccarono le piastrelle gelide del pavimento. Mi avvicinai alla finestra, appoggiando le mani sul vetro per dare sollievo alle mie mani sudaticce.
E poi il mio cuore fece un balzo, perdendo un paio di battiti. Perché là, fuori dalla casa di Hannah, sotto il portico illuminato, stava distesa una figura, da cui saliva una scia sottile di fumo.
Non riuscii nemmeno a domandarmi esattamente cosa stessi facendo, o perché ci fosse Zayn fuori di casa, disteso nell'erba umida, prima che il mio corpo di muovesse automaticamente verso l'armadio per estrarre una felpa pesante e subito dopo scendere le scale con passi felpati, attenta a non far cigolare le scale.
Non avevo idea di cosa stessi cercando di fare, ma il mio istinto mi stava urlando di andare giù da lui, di seguirlo e domandargli per quale ragione fosse lì, se anche lui non riusciva a dormire.
Presi con molta lentezza, attenta a non farle tintinnare tra di loro, le chiavi dal mobiletto di fianco alla porta, uscendo di casa senza pensarci due volte.
Per quanto potesse essere tardi, quella in cui abitavo era una zona residenziale di un certo livello, e a quanto ne sapevo non era mai successo nulla tale da farmi temere di uscire di notte.
Specie non se dovevo semplicemente scavalcare il misero muretto tra casa mia e quella di Hannah, messo lì più per delimitare le due proprietà che per impedire lo sconfinamento.
Mi cacciai immediatamente le mani in tasca contro il freddo gelido delle notti autunnali di Londra, sentendo la pelle d'oca farsi strada su tutto il mio corpo quando una folata particolarmente aggressiva di vento mi accarezzò il viso.
Prima che mi rendessi conto di ciò che mi stava attorno, ero già entrata nel cono di luce proveniente dal lampioncino attaccato a muro di casa Redbird.
Tentennai per un istante, all'improvviso non più sicura di quello che stavo facendo, solo per poi corrugare le sopracciglia alle mie insicurezze e camminare fino a Zayn prima che perdessi coraggio. “Zayn.”
Quando ho letto che avevi aggiornat ero al settimo cielo!!

24/07/13, ore 16:48

io.adoro.la.tua.storia. :)
allora ho iniziato a leggere questa ff e mi sono subito appasionata alla storia di Taylor.
scrivi in una maniera UNICA.
aggiorna presto.
Selene.

22/07/13, ore 09:25

A me piace che una storia sia scritta bene, per poterla apprezzare fino in fondo. Sono al secondo capitolo, e mi stò convincendo sempre più che il tuo modo di scrivere, nonostante sia semplice, è molto pulito, scorrevole, senza troppi errori (non ne ho trovati per adesso). Da come scrivi si capisce che ti piace e ci metti molto impegno, e io apprezzo tantissimo l'impegno che mette l'autore nel scrivere, che mi arriva mentre leggo. Complimentiii !!