All the same mistakes
di orphan_account

11/02/13, ore 17:29

Punto primo, non ti sminuire. Questo capitolo, come tutti gli altri è favoloso. Capito? F.A.V.O.L.O.S.O. E basta. U.u per il resto, aggiorna subitissimo u.u ti voglio bene. <3

11/02/13, ore 17:13

Allooora, prima di tutto adoro questo capitolo. Non lo so, non succede nulla di che però mi piace. Non capita spesso di vedere Taylor felice no?! E poi SI, Taylor e Zayn DEVONO avere il loro finale felice, io lo aspetto dal primo capitolo u.u Poi, io sono molto per la Gary/Louis, Ross mi mette lievemente in soggezione ahhaah :)

Coomunque a me andrebbe molto di leggere i primi capitoli della tua altra fanfiction :)

Un bacio, a presto!

11/02/13, ore 17:05

Heyyy :) Come sempre adoro ogni tuo capitolo c: Per rispondere alla tua domanda Zayn e Taylor devono avere il loro happy ending u.u Hanno sofferto troppo entrambi,per poter soffrire ancora,si meritano il loro finale felice.A tutti i costi.
Spero che tu aggiorni al più presto, un bacio :)

11/02/13, ore 16:16

ciao! la tua storia è triste, ma bellissima! non vedo l'ora di sapere la continuazione ... aggiorna presto, perchè non sto più nella pelle! :3

11/02/13, ore 16:14

Ciaoooo,ho appena finito di leggere il capitolo e mi è sembrato più che fantastico...:)
Povera Taylor non può mai stare tranquilla :)
Posso farti una richiesta? Nel prossimo capitolo potresti gentilmente mettere un'immagine di Ross?
Mi faresti un grande piacere,anche se me lo immagino vorrei capire un po' come sarebbe nella realtà ;)
Per me starebbero meglio Gary e Ross insieme :) poi Gary è così carino...
Non vedo l'ora che Zayn si dichiari alla piccola Tay...starebbero benissimo insieme...ma forse è meglio che prima che si chiariscano passi ancora un po' di tempo,così per far continuare la storia..
Spero di non averti disturbato :)
Alla prossima Ros.

11/02/13, ore 15:36

È bellissimo questo capitolo come tutti gli alti d'altronde......io sinceramente sono più per la coppia Gray/Louis ,poi IO VOGLIO LEGGERE ASSOLUTISSIMAMENTE IL PRIMO CAPITOLO DELLA NUOVA STORIA sei la mia scrittrice preferita qui su EFP quindi pretendo di leggerlo ;) e posso dirti sin da ora di mandarlo al futuro editore perchè sono convinta che sarà bellissima questa storia.
Un bacio dalla tua fan numero 1 :*
Ps. Aggiorna presto ;)
PPS. Ho dimenticato di dirti che il finale tra zayn e taylor sono del parere che devi sceglierò tu, anche perchè sono sicura che poi alla fine sarà bellissimo ed epico.
I finali sono sempre sopravvalutati
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 03:41 pm)

11/02/13, ore 15:23

cciao, volevo dirti solo qualche cosa lol
prima cosa, questo capitolo è stupendo come gli altri, ti fa ribrezzo?! dimmi che scherzi, è bellissimo.
seconda cosa, te lo meriti eccome se te lo meriti, che la tua storia sia entrata tra le più popolari perchè sei una scrittrice bravissima.
terza cosa, io sono assolutamente per la Gary\Louis asdjks
quarta cosa, ovvio che Taylor e Zayn devono avere il loro finale felice, non aspetto altro :')
quinta e ultima cosa, se vuoi sarei contentissima di leggere il capitolo di questa nuova fanfiction.

al prossimo bellissimo capitolo, ciau.<3

11/02/13, ore 15:17

AAALLORA IO INIZIEREI DICENDOTI CHE QUESTO CAPITOLO è BELLISSIMO...
Anche se ci hai fatto aspettare taaaantissimo per leggerlo ! :) ma ti sei fatta perdonare .
Io sono più per la coppia Gary/Louis :) me li immagino benissimo insieme ... e poi non potrebbe mancare il lieto
fine per Taylor & Zayn ... sono così cuccioli.. :3
mi ha colpito molto la parte finale quando Taylor scappa dalla mensa e Liam la insegue e la rincuora
spiegandogli com è Zayn e perchè si comporta così con lei...
Io vorrei leggere molto volentieri il primo capitolo della nuova FFche stai scrivengo :) <3

__MARTI

11/02/13, ore 15:13

ti tirerei una sedia in testa solo perchè dici che fa schifo.
NON FA SCHIFO, QUANDO MAI UNO DEI TUOI CAPITOLI FA SCHIFO?! MAI, APPUNTO.
sei nelle storie scelte, e lì non si finisce per caso ;)
tornando a noi, non saprei.. a volte il finale felice può risultare banale (non è il tuo caso, ne sono certa), però quello triste... non lo so, mi dispiacerebbe ahah

ah, Gary/Louis tutta la vita.

11/02/13, ore 14:52

Non dire che fai schifo perché non è assolutamente vero...anzi, scrivi benissimissimo e la storia anche se un po' triste, soprattutto all'inizio, è bellissima. Io sono più per il team Gary/Ross. E poi secondo me Taylor e Zayn devono assolutamente avere il loro finale felice. Comunque io leggerei subito il capitolo della nuova fan fiction!! ;) Continua così e aggiorna presto prestooo!!! :3
Bacioni,
Chiara!

11/02/13, ore 14:44

ehilà :D
sono una delle lettrici silenziose,anzi,silenziosissime.
Non mi pare di averti mai lasciato una recensione,ma ho questa memoria da opossum affetto da demenza senile,quindi non ne sono proprio sicurissima.Ma oggi ho fatto un compito su Boccaccio ed era praticamente geniale,quindi mi sento così tanto ispirata che voglio renderti partecipe di questa mia ammirevole poeticità.
No,veramente volevo farti i complimenti per la storia,che è raccontata con una cruda discrezione,una vena di disperazione che ha la capacità di entrare e distruggere una parte del lettore.Oddio!Detta così sembra davvero brutta. Quello che volevo dire è che...avendo un carattere molto forte ho sempre avuto la tendenza ad allontanare delle esperienze così dolorose perchè non mi riguardano.Ma il modo molto esplicito con cui racconti le emozioni e gli atti di Taylor,mi rendono partecipe della sua sofferenza e per quei minuti che mi servono a leggere il capitolo sono lì con lei a chiederle perchè,a supplicarla di non farsi del male,di godere di quelle piccole cose che ci fanno felici ogni giorno.So cosa vuol dire stare vicino ad una persona che non si vuole bene e sentirsi oppressa dalla loro incapacità di reagire,e so quanto sia difficile provare a descrivere agli altri una cosa del genere,e non voglio neanche pensare a come sarebbe se fossi al posto di Taylor.Quindi ti ammiro,tantissimo,per come sai raccontare la sua storia,che è toccante,emozionante,un entrare in punta di piedi nel suo universo doloroso.
Ammiro il tuo modo di scrivere,chiaro,semplice,corretto e con la punteggiatura.Cioè!!Non sono cose che trovi tutti i giorni :))
Non so se sono stata chiara,perchè avendo una testolina da opossum le idee si affollano tutte insieme in un cervello piccolo piccolo e non si sa mai chi vuole uscire prima o come voglia uscire.
Già in attesa di un nuovo capitolo,ti saluto e torno a Senofonte,se la neve non mi soffoca prima.
Baci

11/02/13, ore 14:33

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
oddio ti stavo aspettando da duemila anni, ogni santissimo giorno dall'ultima volta che hai aggiornato sono andata a vedere se avevi aggiornato, e niente. ormai mi ero arresa, devo dire la sincera verità. hai reso questo giorno il più felice della mia vita difdsifgsdfmskdfs
questo capitolo è semplicemente stupendo, avrei preferito non finisse, lol.
mi spieghi come fai a scrivere in questa maniera? sei bravissima, tua sorella non capisce niente -senza offesa- se dice che le tue storie non sono belle.
comunque, se vuoi posso essere io una tua lettrice affezionata fdiosfs amo la tua storia, sarà un piacere aiutarti, anche a me piace scrivere, infatti lo faccio e la mia famiglia dice che quello che sto scrivendo deve essere mandato ad un editore. però non sono molto convinta, ho paura di non essere all'altezza.
comunque, ti aiuterò.
per quanto riguarda il post scriptum numero due, sarei felicissima di leggere il primo capitolo della storia e darti un parere, anche io l'ho fatto una volta con un'altra ragazza. ovviamente dovrai mandarmelo in privato, no? altrimenti potrebbe copiarlo qualcuno, mentre deve essere perfetto se lo devi spedire ad un editore, perfetto e unico. e puoi chiaramente fidarti di me.
su twitter sono @seeintoyoureyes, così puoi parlarmi se hai bisogno di un braccio destro(?)
ah, ripeto: questo capitolo è una cosa spettacolare.
ti prego, non farmi aspettare troppo per il prossimo çç
a presto, contattami <3

11/02/13, ore 14:18

Eccomi qua!Ho letto il capitolo tutto d'un fiato...che bello,Taylor ride finalmente!Emozioni positive alla riscossa!Yeahh!
Io sono assolutamente per il lieto fine tra Zayn e Taylor..lei ha bisogno di una "luce" e di tanto amore per superare quello che le è successo,e Zayn deve mettere la testa a posto e aprire gli occhi,si si :)
okay,dopo questa sottospecie di recensione sconclusionata dalla testa ai piedi,passo e chiudo,capo!Ci risentiamo presto con il prossimo capitolo,vero?? ^^
Un bacione!
xoxo
Cecily

11/02/13, ore 14:15

Allora. Sì. è vero, era tantissimo che non aggiornavi ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo, è bellissimo.
Solo che il finale mi ha lasciata spiazzata, insomma, sono troppo curiosa, quindi vedi di continuare il più presto possibile. Ti ripeto che sei bravissima, sul serio.
Per quanto riguarda invece le domande che hai fatto, io direi ASSOLUTAMENTE che Zayn e Taylor devono avere il loro finale felice. Insomma, la storia è già parecchio triste di per sé e... non può finire male, ti prego.
Ci deve essere almeno il lieto fine *-*
Poi, per quanto riguarda Gary... proporrei Louis. Ammetto che è stata una decisione difficile perché comunque sia anche Ross mi piace come personaggio, però poi ho ripensato a come Gary descrive Louis, a tutti i precedenti Gary POV e, insomma, devono stare per forza insieme quei due.
Poi, beh, mi piacerebbe veramente tanto aiutarti ma non credo di esserne all'altezza, né per la beta né per giudicare i tuoi capitoli, insomma, io non sono nessuno. Perciò no, non me la sento proprio.
Ma sono sicura che troverai qualcuno.
Bene, direi che ho finito.
Alla prossima,
Zaccaria.

11/02/13, ore 13:58

Ragazza ti ho aspettato tanto dall'inizio di dicembre..sono qui..e sarò qui..voglio che tu continua questa storia..perchè è assolutamente perfetta..ti prego continua presto hai un talento unico..se metti il prologo dell'altra storia..avvisami che mi farà piacere leggerlo *-* ciao _Nali 98