All the same mistakes
di orphan_account

26/06/13, ore 16:50

questa storia è davvero bellissima e commuovente! io sono ancora in ansia pertaylor.. poverina nn può morire!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/06/13, ore 16:05

wow..una delle storie più belle ke abbia mai letto.. sei riuscita con la tua storia a farmi provare delle emozioni veramente forti! ed eccomi ke mi ritrovo a piangere..sono molto sensibile e piango x qualsiasi cosa, ma nn così tanto! questo capitolo è veramente fantastico e mi è piaciuta molto la scena tra louis e gary*-*

26/06/13, ore 00:31

questo capitolo è bellissimo,però ti prego non prolungare troppo l'agognato fidanzamento di taylor e zayn <3

25/06/13, ore 19:50

Ma ciaoo :)
Le recensioni sono tutte ben meritate quindi non ti angustiare.
Per quelle negative, beh sono d'accordissimo con te.
Anch'io scrivo storie e ti posso capire.
Il fatto che tu abbia aggiornato dopo così tanto tempo mi rende solo la persona più felice dell'universo, so che ci tieni e in qualche modo avresti continuato prima o poi.
La speranza è l'ultima a morire e come vedi, avevo ragione e hai aggiornato.
Adoro il modo in cui scrivi, per niente prolissa.
Se la gente vuole leggere qualcosa di più corto, deve leggersi un fumetto.
Non so se do l'idea, ma una scrittrice dovrebbe scrivere capitoli lunghi o corti che siano, per fare un piacere a se stessa e non alle persone.
La lunghezza è relativa, per me potrebbe essere anche corto (ad esempio).
Non vedo l'ora che continui per saperne di più sulla relazione fra Zayn e Taylor, so che lui sarà essenziale per lei.
Non ho notato errori quindi la tua beta non dovrà svolgere molto lavoro, ahah.

Baci e alla prossima.
Fly xx

25/06/13, ore 16:47

Sì effettivamente lo sei ogni tanto ma, avendo letto tante storie su EFP, so che lo sei davvero poco e non mi è mai venuto in mente come critica. Per il fatto degli aggiornamenti però posso capire chi lo ha scritto. Io ho letto i prima 17 capitoli di seguito e riuscivo a seguire bene i pensieri dei personaggi, il loro profilo psicologico e tutto il resto mentre negli ultimi due ho avuto più problemi, non perché siano andati fuori personaggio ma perché mi è risultato più difficile collegare il capitolo con quelli precedenti. Questa è quel tipo di storia che andrebbe letta una volta finita ma, siamo su EFP, e quello di leggere un capitolo ogni tanto è un rischio che noi lettori sappiamo di dover correre. Quindi non ti demoralizzare, continua per la tua strada.
PS: spero che tu posso scrivere il capito "allegro" su Gary perchè verrà dire che sarai allegra anche tu :)

25/06/13, ore 15:54

Bellissimo capitolo! Come gli altri d'altronde.
Non credo che la storia sia lenta e poi i personaggi non sono drammatici tanto da annoiare. Non è un argomento molto allegro, però la storia è scritta molto bene e personalmente a me piace molto.
Spero che aggiorni presto c:

25/06/13, ore 12:35

è bellissimo, e tu seil il mio idolo.
scrivi da dio.

24/06/13, ore 21:07

bellissimo capitolo *-* ne è valsa la pena aspettare, sicuramente! innanzitutto mi è piaciuto il fatto che finalmente taylor non è sempre e solo depressa :) che finalmente vede la vita con un pizzico (minimo, ma c'è) di ottimismo in più :) poi mi è piaciuta molto la scena in cui descrivi il tanto bramato bacio tra zayn e taylor ;) la storia è effettivamente un po' lenta, ma è bella così... basta che da ora taylor non ricada in quello stato di depressione totale di prima, per il resto secondo me va benissimo... e inoltre niall è dolcissimo u.u il coniglio è una meravigliosa idea... anche se sinceramente preferirei che taylor rimanesse assieme ai ragazzi, e non partisse per cambridge! per oggi è tutto, credo... baci :*

24/06/13, ore 19:37

Ehi ciao bellezza! Mi sei mancata! Spero che tu stia bene visto che hai aggiornato no?
Allooora commentiamo questo capitolo.
Mmh. Allora questa recensione sarà neutra e mi dispiace un sacco, davvero. E' che non so, la storia tra Zayn e Taylor non è andata troppo veloce? Non so, tutta questa sincerità e poi.. non so. Non mi convince. Naturalmente io sono solo la lettrice quindi può pure essere che magari io abbia una visione distorta di come siano in realtà i personaggi, quindi scusami.
Però Zayn è veramente carino in questo capitolo. Cioè, ajdkasdjk.
Ah e non capisco, è abbastanza ovvio che Zayn stia fumando, perchè Taylor si domanda perchè lui è lì? Cioè fuma. punto.
Ok, pooi voglio vedere come va il piano di Niall! Eee credo di aver smesso di romperti, ringraziami. ewe.
Alla prossima :)

24/06/13, ore 19:24

Ciao, prima di tutto volevo complimentarmi per la tua bravura e fantasia. Questa storia è piena di significato, per nulla banale. Inoltre volevo assicurarsi che visto il genere di storia e ciò che racconta non sei per niente prolissa . Conto in un tuo aggiornamento soprattutto nel capitolo di Taylor o di Zayn A presto.

24/06/13, ore 16:12

E' da tanto che sto leggendo questa tua storia e non sono mai riuscita a trovare il tempo di recensire ogni singolo capitolo, mi scuso, ma finalmente sono riuscita a recesire :D Se potessi dare un voto alla storia ti darei 10000 bandierine verdi. mi piace molto :) E' scritto a dir poco divinamente e non mi sorprende il fatto che sia tra le scelte del sito :) Dopottutto è perfetto ogni capitolo che scrivi. Gli scrivi sempre con cura e le emozione dei personaggi ti colpiscono subito e in certe punti ti sembra di essere la protagonista ( almeno per me :3, ma questo sono dettagli che a te non interessano :3).
I personaggi sono scritti e descritto con cura :3 Beh... la lettura è super scorrevole e la lunghezza dei capitolo non è pesante e ti invoglia ad andare avanti ogni parola ed ogni frasi che leggi :3 E ti assicuro che questa storia non è noiosa :)
A presto :)

beh... dopo aver scritto una delle recensione più lunghe che abbia mai scritto da quando su Efp posso dire al prossimo capitolo :) Aggiorno pure quando vuoi e quando hai tempo, io non ti metto nessuna fretta :) Quindi sta tranquilla e aggiorna pure quando hai voglia e tempo :) Ognuno ha i suoi tempi e i suoi impegni :) Non ti voglia mettere pressione per l'aggiornamento. Sarò sempre qui pronta a leggere il capitolo appena riuscirai a metterlo :) Dopo tutto quello che conta è il contenuto della storia, no quanto tempo ci metti ad aggiornare, quello è sempre l'ultimo dei problemi.
Ora credo di aver veramente finito.
A presto :D
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:14 pm)

24/06/13, ore 15:19

Oh ma che bella questa storia:) ho avuto le lacrime agli occhi in alcuni capitoli *.* spero aggiornerai presto:) sei bravissima a scrivere:')

24/06/13, ore 15:09

Sono una lettrice silenziosa, lo ammetto, è la verità.
Seguo questa FF da quando ha più o meno 12 capitoli. Ammetto che mi sarebbe piaciuto seguirla fin dall'inizio, provare tutte le emozioni, le ansie di aspettare il capitolo successivo. Ma quello che ti posso dire è che in questi mesi di tua assenza (non ti preoccupare, a me non interessa se aggiorni a intervalli più o meno lunghi. Ognuno ha i suoi impegni e cose varie) ho riletto questa storia ben 3 volte, perché mi rimanesse in testa ben impressa. E' una bella storia sebbene triste, ma se non fosse perché anche queste tematiche mi interessano adesso non la starei leggendo e non sarei qui a recensire questo capitolo che da tanto attendevo.
La storia di Taylor è davvero bella e commuovente, e questo intreccio con la storia dei ragazzi la rende ancora più affascinante. Il modo in cui descrivi le scene, le emozioni che i personaggi provano, i paessaggi, insomma tutto è davvero bello e articolato. Non mi interessa se sei al diciannovesimo capitolo e siamo ancora al 17 settembre. Non mi interessa se magari preferirei che la storia scorresse un po' di più (in riferito al tuo spazio autrice), riesci a rendere quest'avventura emozionante, lasciando la suspence dove è giusto che deve essere lasciata.
Non nego che la figura di Zayn, fra i ragazzi, è quella che mi intriga di più. Insomma, chi non si innamorerebbe del ragazzo ombroso, brusco e bello da fare schifo? Chi? Immagino tutte noi, in fin dei conti. Non vedo l'ora di vedere questo "lieto fine" tra i due, di vederli uscire insieme a testa alta.
Il prossimo sarà un Gary's Pov, quello che ci avevi promesso nel capitolo 18. Non ti nego che non averlo letto ora non mi sia dispiaciuto. In fin dei conti ho trovato una scena tra Taylor e Zayn che aspettavo dal fatidico primo bacio, anche quello tanto agognato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

Alla prossima :D

24/06/13, ore 13:59

Ciao ti volevo solo dire che adoro questa ff! Tu scrivi molto bene, e fai delle descrizioni di ambienti e personaggi fantastiche,mi piace anche la trama e davvero bella e particolare! Insomma mi piace tutto della tua storia HAHAHAHAH :)
Alla prossima baci ele xx

24/06/13, ore 13:24

L'ultima cosa che sei è prolissa o noiosa. Una delle cose che adoro di questa storia sono i capitoli lunghi, perché rendono di più, la fanno sembrare un vero libro :)
Bellissimi il capitolo,finalmente Taylor e Zayn si sono riappacificati! La scena è stata meravigliosa, ho adorato seriamente la dolcezza di Zayn, il modo in cui le ha dimostrato il suo amore e il fatto che voglia proteggerla...magari anche da se stessa. Taylor è un personaggio così profondo, così complicato, che viene bilanciato perfettamente da Zayn, che è super lunatico D: comunque li adoro, come coppia, sono perfetti insieme :)
Bacioni