All the same mistakes
di orphan_account

16/08/12, ore 14:37

Io,io,non so che dire... HAHAHA cioè non so se adoro di più te,la storia o il modo in cui scrivi, ma forse tutto... Cioè questa storia è perfetta,sono riuscita a immedesimarmi nei personaggi e capire le loro emozioni,e questa è una bella cosa... Ma passando ad un'altra cosa,ma Gary e Louis si mettono insieme? Questa domanda è un chiodo fisso,un dubbio che va sempre crescendo. Ahh finalmente quei due si sono baciati yeeeeeeeeeee *butta in aria coriandoli immaginari e stappa lo spumante* aspettavo questo bacio dall'inizio ahahah da quando quei cinque sono comparsi nella storia... Ma perchè Taylor l'ha mandato via al povero Zayn? C'è restato male il ragazzo, va beh lo consolo io lol...  Beh,non ho più niente da dirti,se non che sei bravissima e che aspetto con ansia il secondo capitolo...
A presto
-R

15/08/12, ore 21:01

Ciao!!! È da poco che ho incominciato a leggere la storia, e ce la ho fatta ad arrivare finqui in un 1 giorno!! Non ce la avevo mai fatta ma questa storia è mozzafiato *__*!! Non vedo l' ora di leggere il continuo!! Sei una brava scrittice;)
OK finito il papiro!!!! o.o
Tania:)

14/08/12, ore 13:33

Ti dico una cosa sincera; Scrivi un libro!
Sei fantastica. Non sai come ho pianto come uan stupida in certi momenti.
E' bellissima come storia anche se un pò tragica ma è propio quello il bello.
Spero davvero di vedere presto il prossimo capitolo,sono curiosa.
Un bacio. Marti. xx

12/08/12, ore 19:13

poco più di un terzo? come vivrò? quale FF controllerò entrando su EFP ogni giorno? di sicuro non la mia preferita.
comunque WOOOOOOOHAAA.
cioè sembrava tipo una scena porno,cazzo. HAHAHAHAHAHAH
fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo.
e,ricorda. amiamo i tuoi capitoli chilometrici.
alla prossima,ciau. :3

10/08/12, ore 15:22

Hei, sono qui di nuovo, per recensire questa magnifica storia.
Anche questa volta avevo gli occhi pieni di lacrime.
Sinceramente sono contenta che loro siano venuti a conoscenza di tutto ciò. E la descrizione del bacio è venuta bene, tranquilla. Fortunatamente si è deciso a baciarla.
E quando si è scoperto che uno di loro ha provato a tagliarsi? È stato bello, soprattutto leggendo la reazione di Harry che voleva che smentisse.
Non so che diavolo ho scritto in questa recensione e soprattutto come, ma, questa FF ha davvero qualcosa di emozionante(?).
Io la amo.
Tu sei un ottima scrittrice.
continua presto.

Arianna. :)

09/08/12, ore 15:12

Come sempre i tuoi capitoli mi fanno rimanere sempre a bocca aperta,mi entrano dentro e in un certo senso mi cambiano,in modo positivo.
Sono meravigliosi.
Le parole e i concetti che usi sono meravigliosi, ti fanno entrare nella storia,ti fanno entrare nei panni della protagonista.
xoxo. shaggie.
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 03:13 pm)

08/08/12, ore 22:48

Non ho mai ricensito prima d'ora le tue ff..sono sempre stata una lettrice silenziosa, lo sai che solo con la tua ff sono scoppiata a piangere? Ce, voglio dire sei fantastica e sarebbe un onore per me se mi dicessi cosa pensi di come srivo...non voglio farmi pubblicità ovviamente..però detto da te sarebbe un sogno:') e aggiorna presto perchè non riesco ad aspettare, ti adoro. Sei la mia preferita in assoluto. <3

08/08/12, ore 22:00

Io non ti capisco, davvero, non ci posso credere. Scrivi nella maniera più bella, armoniosa e sciolta che io abbia mai letto da una ragazza che, all'incirca, ha la mia età e sai descrivere emozioni e sensazioni che ti fanno vivere questa ff a pieno, in tutte le sue gioie e le sue malinconie.
Probabilmente mio padre mi avrebbe voluto tirare un pugno in testa da quante volte ho iniziato a cinguettare, fangirleggiando, per alcune parti di questi ultimi capitoli che -stupida me- avevo perso.
Il bacio? Pfft. Non ho mai dato un bacio ed ora so come si fa, com'è, le sensazioni, tutto, quindi cerca di sparare meno cazzate, che descrivi tutto meravigliosamente, fi-da-ti-di-me.
E nulla, ora ti lascio che vado a leggere la ff della tua cara amica, sicura che sarà stupenda. c:
Se vuoi passa da me, la storia è mooolto meno bella e meno emozionante, ma spero comunque che desti almeno un minimo di curiosità da parte tua. c: (L'ultima, logicamente, quella 'arancione'. :D)
With love,
Angie.

08/08/12, ore 17:09

Non posso dirti quanto mi sei mancata, Ele!!!!=)=) Questo capitolo è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, uno dei migliori, ovviamente per il bacio tra Taylor e Zayn ùù Gary è un ragazzo adorabile e spero che presto trovi la sua anima gemella (ovviamente spero sia Louis quella anima gemella ùù). Quasi dimenticavo...se la prossima volta pubblichi così in ritardo giuro che ti vengo a prendere a calci nel sedere!!!! Dai, che scherzo!!!!=)=) Comunque, aspetto presto il tuo nuovo capitolo e...UN'GRANDISSIMO APPLAUSO PER TE: diventi + brava ogni giorno!!!;)
Baci G. xx

08/08/12, ore 14:40

Non ci credo! Eleee sei tornata! Sto aspettando da un secolo questo capitolo! Ogni giorno che entravo su EFP controllavo se avessi aggiornato e infatti oggi quando l'ho visto ho letteralmente saltato su e giu' per la casa battendo le mani xD haha
Questo e' il migliore capitolo che hai scritto,secondo me! E non solo in questa FF!
Il capitolo e' davvero troppo bello! Mi e' piaciuta ogni singola parola che leggevo!
Non mi e' piaciuto il Pov di Gary! L'ho AMATO!
Mi dispiace un po' per lui perche' non e' facile vedere la persona che ami con un'altra! E credimi,capisco quanto possa essere difficile!
Dio,io leggendo ogni capitolo di questa storia capisco che sto amando Tay sempre di piu'! Lo so che e' soltanto una storia,ma vorrei che fosse possibile che anche io ci fossi a quella festa e che anche io potessi cercare di aiutare Tay come stanno facendo i ragazzi e Gary!Perche' mi dispiace immensamente vederla piangere (cioe' immaginarla piangere). Capisco cosa ha sopportato in tutti questi anni ,capisco che ha provato tanto tanto dolore e non solo fisico ma anche mentale.Capisco cosa si prova quando qualcuno ti dice che sei grassa o brutta,so cosa si prova quando cominci a credere in quelle parole,so cosa significa cominciare a perdere peso solo per delle parole insignificanti.
Tay non ha detto mai niente a nessuno e adesso deve essere troppo difficile confessare che e' un'autolensionista e che e' anoressica.. Per fortuna i ragazzi non sono scappati e so che con il loro aiuto Tay ce l'ha fara' a sopravvivere,perche' adesso non e' piu' sola,ha 5 ragazzi magnifici intorno a lei che la capiscono e che l'aiutano! So che non e' facile,ma so che ce l'ha fara'!
Il finale mi e' piaciuto,ma mi dispiace che non possa aiutarti,perche' non ho proprio nessun'esperienza in quelle cose quindi...non so cosa dirti -.-'
Comuunque anche se amo da morire Tay adesso la devo critticare un po'! Ma e' pazza?! Perche' ha detto a Zayn che quel bacio dev'essere dimenticato? Perche' aveva paura? Perche' non le piace? :( Vabbe' spero di scoprirlo nel prossimo o nei prossimi capitoli! :)

Ma anche se amo Gary,i ragazzi e Tay...amo allo stesso modo anche te perche' tu mi hai fatto capire davvero molte cose e grazie per questo! (Oddio e' entrato mio fratello nella camera e mi ha chiesto perche' sto piangendo xD e si' sto piangendo e non so neanche io precisamente perche') Anche se non ti conosco di persona,so che sei una persona fantastica perche' non tutti,anzi in pochi potrebbero scrivere un capolavoro come hai fatto te. E so anche che questi sentimenti che prova Tay fanno parte anche dei tuoi sentimenti!

Adesso ho una domanda un po' personale:Tu come stai? Pero' davvero! Perche' tu mi hai detto che dopo che sei tornata da New York non ti sei tagliata piu' ed era la prima volta non ti tagliaviin un mese! Quindi io mi chiedevo se qualcosa è cambiato da quando mi hai detto quella cosa...

Un bacio' e sappi che io ci tengo a te,non solo a questa FF,ma anche a te! :')
So che possa sembrare strano ma ti voglio bene!

Ok adesso smetto davvero di torturarti! E scusa per il papiro! :/ xx
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:30 am)

08/08/12, ore 12:55

WOW!
I tuoi capitoli mi fanno emozionare sempre di più.
Ad un certo punto ho iniziato a piangere, come ti ho detto nella recensione precedente, riesci a farmi arrivare tutto ciò che scrivi,ed è fantastico!
E se tu pensi che il capitolo è troppo lungo, che può fare addormentare e che è schifoso, mi arrabbio seriamente! ;)
Come puoi pensare che è schifoso?!? E' eccezionale, come quelli precedenti!
Ho pensato tanto a quello che hai scritto sul bacio, dei consigli su come miglirare questo tipo di scene, ma secondo me é perfetta così la descrizione, è in perfetta armonia (che parola da intenditrice xD) con la scena, e in perfetto stile Taylor, secondo me non c'è niente di sbagliato in come lo racconti, e non sono riuscita a trovare un modo migliore del tuo di immaginarlo, e non lo dico per gentilezza o per altro, è quello che penso. :)
Un'altra cosa che vorrei dirti è che è impressionante come descrivi bene tematiche difficili come l'autolesionismo e l'anoressia, come descrivi bene, le emozioni e i sentimenti provati da Taylor e come descrivi bene anche tutto ciò che la circonda, facendolo arrivare anche alle persone che leggono! Non smetterò mai di ripeterlo, ma hai un vero talento per la scrittura! :)
Baci e alla prossima, Hayley. <3

08/08/12, ore 12:45

Questa storia è amore.
Seriamente,mi appassiona ogni minuto di più.
Dunque,per prima cosa proporrei di dare l'oscar a Gary per la grande intuizione del problema. Poi proporrei di usare lo stesso oscar di Gary e menarlo in testa a Niall,Liam,Harry e Louis. Ma porca paletta,stai a contatto con quella ragazza da diverso tempo e ancora non hi capito che almeno era anoressica?! Mha.
Poi Zayn...*lancia petali di rosa e unicorni azzurri* lui è semplicemente l'amore in persona <3 tecnicamente sarebbe da prendere a sberle,però non lo farò,perchè alla fine si è ripreso e ha fatto una cosa intelligente :')
Poi Taylor...okay,brava che ha ammesso i problemi che ha,però... PORCA PALETTA,COME TI VIENE DI DIRGLI DI DIMENTICARE I 10 MINUTI APENA TRASCORSIIIIII?!
Ma io non lo so: questi personaggi mi faranno andare in manicomio LOL
Anyway,capitolo perfetto e anche lungo (*^^^^*)...anche a te tanti petali di rosa e unicorni <3 LOL
Spero che la vacanza ti sia andata bene :)
Al prossimo capitolo!
a n t o

08/08/12, ore 02:28

Mi credi se ti dico che ho i brividi? Questo capitolo è fantastico e ti adoro perchè sono sempre molto lunghi e ció ricompensa i giorni d'attesa. Recensisco uno schifo ma davvero le emozioni che mi prova questa ff sono assurde,bravissima. Ci sono dolo rimasta un po' male per la reazior di Tay dopo il bacio ma vabbè so che nel prossimo capitolo saprai stupirmi,spero solo che lo pubblicherai presto.

08/08/12, ore 01:48

Ok…ehm Ragazza non so che dire ok????? Ok!!!
Allora che ti amo ormai penso che tu l'abbia capito perché cioè sei troppo brava sei una cosa stupenda unica ecco si sei UNICA *-*
Tralasciando il mio amore per te il capitolo è wow e poi il bacio waaaaa finalmente fuck yeah ;-)
Aspetto il seguito non vedo l'ora oh yes babe
Un bacio Hope <3
Ps: come ti è NY???
Io ogni volta che ci vado ne rimango affascinata la amo *-*

08/08/12, ore 01:00

Ad un certo punto, mentre leggevo, mi è venuto in mente di alzarmi, venirti a cercare e abbracciarti forte. Non so perchè.
Ho cercato di immaginare me stessa nella sua situazione, non so cosa farei se qualcuno parlasse con me in modo così schietto dei miei problemi più grandi. Non so cosa farei se qualcuno mi prendesse il polso come ha fatto Zayn.
Credo che i tagli siano, per chi si autolesiona, qualcosa di estremamente intimo.
E comunque, a me la scena del bacio è piaciuta (e secondo me è piaciuta anche alla protagonista lol).
Mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli e quando ho visto che avevi aggiornato e che il capitolo era così lungo ho pensato "si, finalmente".
Non ho altroda dire, per cui un bacio e alla prossima :)