All the same mistakes
di orphan_account

24/04/12, ore 15:12

LALALALA, Eccomi qui a rompere ancora le scatoline :3
Seriamente, la storia è stupenda, ogni giorno vado su autori preferiti per vedere se hai aggiornato... ho bisogno di uno psicologo.
Non è vero che è una cacchina, secondo me è molto bello perchè in un certo senso proviamo le emozioni dei ragazzi. su su, continua :3

-En;

24/04/12, ore 15:00

Per caso hai detto che questo capitolo è brutto? Ma tu stai scherzando?! È veramente bellissimo! È scritto in modo straordinario! Ogni singola parola che scrivi mi trasmette qualcosa e mi fa immedesimare in tay. Io di questi problemi per fortuna non ne ho mai avuti, ma grazie a te sto capendo molte e per questo ti ringrazio un sacco. Penso tu stia dando a tutti noi una grande lezione di vita. Comunque passando al capitolo.. Non voglio credere che abbia veramente avuto il coraggio di farlo! Non può mollare, lei deve riuscire a superare questo periodo e contare sulle persone che le stanno vicine anche se non sono molte!

24/04/12, ore 08:19

Sto tipo gongolando perché sono tra le 'quattro ragazze che sono la tua ispirazione giornaliera'.
Sono contenta di riuscire a farti ridere. E' la cosa che più mi piace al mondo far ridere le persone o almeno farle sorridere.
Sarà che amo aiutare le mie amiche quando hanno problemi. E di conseguenza prima le consolo, poi faccio la stupida.
Ok, passiamo al capitolo.
Tu non ti devi azzardare a dire che é brutto.
Hai scritto un capitolo bellissimo, che come sempre é così dannatamente reale.
Ogni volta mi sembra di essere Taylor. Mi sembra di essere la vittima dei bulli.
Ogni singola volta riesci a farmi capire sempre di più come ci si sente.
E non posso nemmeno immaginare che magari una o più di queste cose é capitata a te, mi vengono i brividi.
Ripeto che questa storia é davvero meravigliosa, anche se triste.
E' una delle poche scritte davvero bene. Una delle poche che non ti stancheresti mai di leggere, perché ogni capitolo ti porta a desiderare l'altro.
Sono sicura che tu sia una ragazza fantastica.
Ciao, bella. <3

24/04/12, ore 01:10

Che capitolo!! <3 Se solo osi un altra volta a dire che il tuo capitolo e' una cacchetta....vengo da te e ti meno!! capito? Ok...hahah <3 Comunque ti volevo far sapere che oggi la prof ci ha fatto scrivere un tema a piacere...ed io l'ho scritto sul bullismo nelle scuole....basandomi su questa storia...anche se non sono mai stata la vittima dei bulli...attraverso questa storia sono riuscita a capire come ci si sente davvero...perche' tu attraverso Taylor mi ha trasmesso tutte le sue emozioni...ti dico che non mi sono mai piaciute le storie tristi...ma questa e' davvero...nn so...bella,affascinante,emozionante? Non puoi nemmeno immagginarti quanto amo questa storia,perche' credimi ho letto tante di FF sui One Direction e nessuna scrittrice ha riuscito ad esprimersi come hai fatto te....e lo penso davvero! Amo il modo in cui scrivi! Amo te (?) hahah <3
True Love xoxo :)

23/04/12, ore 23:10

Ciao ragazza! :3
Questo capitolo, cacchetta? Tu sei pazza. Secondo me è stupendo e fondamentale. Come sempre mi fai vedere le scene nella testa, e i luoghi. Sei maledettamente brava anche a fermarti sul più bello, eh? Cattiva >.<
Ormai, dopo averti ripetutamente detto che sei fantasticamente brava a scrivere, non so più nemmeno cosa scrivere nelle recensioni. Mi hai tolto il lavoro, praticamente D:
Beh, complimenti complimenti complimenti, aggiorna il prima possibile! Fallo per mee *occhioni dolci*
Alla prossima,
Vero

P.S. Louis è sohdksamkianefj *-*

23/04/12, ore 23:06

"Solo perché chi ti piace ha i capelli più corti e il petto piatto non vuol dire che tu debba essere preso in giro."
Sono davvero senza parole, questo capitolo è qualcosa di stupendo. All'inizio, come ho letto la trama, dato che ce ne sono tante di fanfiction con la protagonista che si taglia e soffre, ho pensato che fosse uguale alle altre, e invece no, è molto diversa. Non so se tu abbia provato le cose che scrivi in prima persona, ma davvero, ti posso assicurare che fai capire ai lettori proprio quello che si prova. E anche la storia è molto bella! E il tuo modo di scrivere! Wow. Non so proprio che pensare di quello che sarà il prossimo capitolo, se i sonniferi faranno quello che Taylor spera che facciano oppure no... Sinceramente spero di no, spero che andrà a finire bene, non ne vale la pena.
Comunque aspetto per il prossimo, complimenti ancora e continua così :) xx

23/04/12, ore 22:38

Ti picchierei, giuro. Non so già quante volte ho pianto da quando ho iniziato a leggere questa FF! E' tutto così reale, quando leggo mi si attorcigliano le budella, è incredibile, mi sembra quasi di sentire le sensazioni che sente Taylor. Il capitolo è bellissimo, spero solo di non dover aspettare troppo per quello nuovo, penso che non riuscirei a resistere per la curiosità! Aggiorna presto.. baci, Arianna :*

23/04/12, ore 22:36

OhsantoDiobenedettissimo!
Ma tu mi vuoi far morire. Io..Non so veramente cosa dire. Sei veramente una delle poche persone che riesce a scrivere senza mai stancare.
Sei semplicemente fantastica.
Se devo essere sincera ho anche pianto leggendo questo capitolo.. Mi ha veramente toccato. Non mi puoi lasciare così pero! Io ero convintissima che non sarebbe finito con una suspance assurda e invece..eccola qua.
Questa attesa mi uccidera' lo so. Ancora ci rimango male al pensiero che quelle tre teste di carota la hanno picchiata..Non si fa.
E poi vogliamo parlare di Gary? Io amo quel ragazzo! E la frase di Louis alla domanda di Gary:

“Stai dicendo che non pensi che io sia un mostro perché mi piacciono i ragazzi?” la faccia di Gary mostrava tutta la sua incredulità.
Louis scosse la testa: “Puoi amare chi ti pare. Solo perché chi ti piace ha i capelli più corti e il petto piatto non vuol dire che tu debba essere preso in giro.”

È un qualcosa di spettacolare. Mi ha fatto venire gli occhi lucidi quella frase, è la pura e semplice verita. Non potevi scrivere cosa migliore.
Non mi stanchero' mai di dirti quanto sei brava, e quanto mi fai sognare con le tue storie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione forte forte,
Charlie <3
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 01:59 pm)

23/04/12, ore 22:20

Eh eh,com'è questa cosa,oggi recensisco il capitolo di prima e poche ore dopo mi sforni quest'altra meraviglia? v.v :3
Anyway,capitolo semplicemente svbjhgfghjbvbngfhjg,credo si capisca, mi hai messo quasi angoscia finendo in questo modo....Povera Taylor,non me la far morire,ti prego çwwwç [lo so,che non succederà {?} ma lo dico lo stesso LOL]
Ancora una volta sono rimasta perplessa dal comportamento dei ragazzi,in questo caso di Louis...mhmm...ma soprattutto attendo il capitolo che conterrà le frasi che hai scritto nella 'presentazione' della ff :33 spero che le metterai presto,non vedo l'ora!
Insomma,bellissimo capitolo,continua presto! :DD
Rage'n'Love.
LittleGreenDayGirl

23/04/12, ore 22:12

Che dirti?
Questo capitolo è meraviglioso.
Te lo dico sempre no?
Scrivi da Dio, trasmetti tantissime emozioni.
xx
-Meri

23/04/12, ore 21:41

oddio ti prego aggiorna PRESTISSIMO please!!! il capitolo è troppo angosciante... povera taylor... cmq posta il più presto possibile!! :):)

23/04/12, ore 16:44

Buoooon giorno! :)
Ho appena iniziato a leggere questa fic e devo dire che mi piace un sacco *www*
Anche se questo capitolo mi ha fatto rimanere un po' perplessa,soprattutto per il comportamente di Harry.Voglio dire,prima fa l'aereoplanino [?] e poi questo schifo [che purtroppo molto spesso è reale]?
Ma pure Zayn non scherza...sembra soffrire di doppia personalità,ogni tanto è tenero&coccoloso,ogni tanto sembra che tra 5 secondi ti potrebbe prendere a palate ò.o il più teneroso rimarrà sempre Niall LOL
Ora credo di aver capito il perchè all'inizio hai deciso di non far 'sapere' a Zayn,Harry e Louis il fatto di Taylor [yep,alla fine ci arrivo LOL]
Beh,che dire: conludo con un solito 'bravissima' e un altrettanto conosciuto 'continua presto' LOL
Rage'n'Love
LittleGreenDayGirl

22/04/12, ore 20:38

Ok, che dire... Ammetto che non è proprio il mio genere di lettura ma devo ammettere che "scivola" molto bene. Mi spiego, il tuo modo di scrivere l'ho sempre descritto fra il serio e l'ironico e questo è un punto a tuo favore perché questa differenza fra i tuoi due modi di scrivere accattiva , in un certo senso, il lettore "costringendolo" a continuare a leggere fino a che non rimane appeso alla fine del capitolo e quindi, solo dopo aver letto tutto il capitolo, si accorge di quanto si sia appassionato alla storia.
Beh, questo è ciò che penso.
Baci
Teddy J. xx

22/04/12, ore 16:34

Mi hanno davvero deluso tutti e tre! Si sono comportati veramente male! Soprattutto per he la conoscevano! Gli conviene assolutamente farsi perdonare!

22/04/12, ore 12:05

porca cacca. ho letto tutti i capitoli in un solo colpo. sei bravissima,ce. mi hai fatta piangere. se non continui ti ammazzo eh? *bulla* (?)
no,sul serio. penso di adorarti. e.e
cooooontinua. xx