All the same mistakes
di orphan_account

16/06/14, ore 12:45

Awwwwww stupendo. Bellissimo. Ne è valsa la pena. Non so se ce la farò ad aspettare fino a metà luglio. :'(

16/06/14, ore 01:05

finalmentee! è scritto benissimo, meglio degli altri. davvero, è stupendo, anche se ti odio per averlo fatto finire così. per farti perdonare potresti pubblicare il ventiduesimo capitolo al più presto... dai scherzo, fai con calma♥
xx

15/06/14, ore 23:24

Sappi che quando ho letto "aggiornata: 15/6/14" all'inizio non ci credevo, ho dovuto rileggerlo un'ulteriore volta e, una volta assimilata l'informazione, mi sono messa ad urlare, o meglio quasi siccome i vicini di casa sarebbero venuti ad uccidermi. Ho il terrore che tu non abbia mai letto una mia recensione quindi scrivo sempre questo: amo da morire questa fanfiction, ne ho seguite e ne seguo moltissime, ma nessuna e dico nessuna è riuscita a prendermi come questa. A volte mi chiedo come tu abbia fatto a creare una storia così avvincente, scritta benissimo, che ti prende subito dal primo capitolo... Io non ho davvero parole. Ho perso il conto di quante volte abbia riletto certo capitoli e non sai quante lacrime io abbia versato, per non parlare dei screenshot fatti che rileggo spesso. Mi congratulo con te perchè, davvero, con questa ff mi hai dato tanta gioia e mi hai fatto anche scoprire che non ho un cuore di pietra come pensavo, anzi.
Parlando del capitolo, ho capito Taylor al 100%, mi spiego: non ho fratellastri ed i miei stanno insieme, però le sue reazioni ed i suoi pensieri sono quello che avrei anch'io se mi trovassi in tale situazione, come ho riscontrato ponendomi in questa "spinosa" situazione. Ammetto che non ho aspettato altro se non di leggere il nome "Zayn" perchè Dio nemmeno sa quanto ami il suo personaggio, così come quello di Taylor e quindi quanti li ami e li veda bene insieme, proprio come coppia. Non biasimo Taylor per la scelta di andare a Cambridge, nessuno merita di patire quel che patisce lei a scuola, e l'università sembra la sua unica via di salvezza che nessuno rifiuterebbe mai. Mentre commento ciò che i personaggi fanno/dicono/pensano, mi sento come se commentassi la vita di qualcuno realmente esistente, e questo mi fa capire quanto tu sia capace come di portare in vita delle persone inesistenti solo tramite la tua scrittura.
Ho passato ogni giorno di 5/6 mesi a controllare se tu avessi aggiornato, penso che farò lo stesso anche da domani in poi, ahaha.
Spero vivamente di non essere sembrata la classica lecchina di turno prima, perchè ho solo espresso solo ciò che penso, anche perchè non lo sono mai stata in vita mia.
Continuo anche a sperare che tu un giorno risponda a una mia recensione perchè mi riempirebbe il cuore di gioia. È meglio che finisca questa penosa recensione prima che io cada nel ridicolo, ahah. Una tua grandissima fan (me) aspetta giá con tantissima ansia il prossimo capitolo, ti mando tantissimi baci :) x

15/06/14, ore 22:55

Tra ieri e oggi mi sono riletta tutta la fanfic, sono rimasta delusa quando ho realizzato che fossi arrivata al capitolo venti.. ma scioccata ed entusiasta quando ho scoperto che avessi appena aggiornato. Ps. Bel capitolo, non mi stancherò mai di seguire questa storia. Complimenti aaw L'unica pecca é che gli ultimi due sono cortissimissimi pfft Detto questo, ci vediamo l'anno prossimo spero... (no, non é sarcasmo lol)

09/06/14, ore 19:16

Inizio col dire che ero davvero senza parole quando l'ho cominciata a leggere e wooow complimenti è magnifica la trama,il modo di scrivere e i dettagli!Meriti tutte le recensioni ricevute,anche se sono arrivata in ritardo.. spero lo continuerai presto.

xxx

03/06/14, ore 21:21

wow credo di essere un po' in ritardo nel recensire questo capitolo.... il fatto è che è successo un po' di casino!!! questa fan fiction io l'avevo gia letta qualche mese fa quando mi sono registrata ma mi ero scordata di recensire, mi ero anche ripromessa di farlo ma non avendola messa ne tra le seguite ne tra le ricordate e ne tra le preferite (dove dovrebbe essere il suo posto) non sono riuscita più a trovarla... inoltre essendo tra le prime se non la prima in assoluto delle fan fiction che ho letto non riuscivo a ricordami il titolo, giuro, l' ho cercata ovunque ma non sono riuscita a trovarla e ora girando tra le varie fan fiction sugli One direction l' ho trovata finalmente!!!! sono così felice di averla ritrovata ma non sono altrettanto felice di ritrovarla al punto dove l'avevo lasciata... Comunque non ti voglio mettere alcuna pressione, se per scrivere cose così belle ti ci vuole del tempo allora va tutto bene mi auguro solo che prima o poi tu aggiorni (e spero più prima che poi ;)..).
comunque mi è piaciuta veramente tantissimo questa fan fiction, non so perchè forse per tutti problemi che ha Taylor, forse perchè tutti i suoi problemi mi affascinano o mi fanno pena, o perchè anche io ho lo stesso suo sogno.. andare a Cambridge all' università. Insomma mi sono rispecchiata molto nel suo personaggio anche se io non ho tutti i suoi problemi:non mi taglio, non sono anoressica anzi forse mi dovrei mettere a dieta, i miei genitori sono sempre uniti, non ho professoresse così gentili e comprensive che si preoccupano per me e anche se lo facessero di certo non mi ospiterebbero a casa loro insieme al loro nipote e ai suoi quattro amici ma non mi dispiacerebbe sapere che Zayn è geloso di me ahahahah <3 *u* insomma detto questo spero che tu aggiorni anche se ormai mi sembra di essere troppo in ritardo per chiedere una cosa del genere ma io sono audace e lo faccio lo stesso hahahaha (è tardi comprendimi ahahah XD ormai l' ora della razionalità è passata da un pezzo soprattutto dopo un intenso pomeriggio di duro studio).
Baci xx

02/06/14, ore 13:35

ciao! credo di non dirti nulla di nuovo, ma la storia é veramente fantastica. É scritta benissimo, veramente, e io la adoro. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti: se non hai tempo per farli non ci puoi fare niente! In ogni caso, seguirò questa fan fiction fino alla fine!
un bacione!
BAGGZ xx

29/05/14, ore 20:04

Ok, mi sono divorata questa Fan Fiction in due giorni.. E diamine, pensavo fosse completa T.T ti prego, ti prego, aggiorna, voglio il lieto fine di Zayn e Taylor, anche di Ross e Gary, e di tutti gli altri.. Per favore, AGGIORNA, te lo chiedo in ginocchio (':
spero comunque che i tuoi vari problemi, sopratutto quelli fisici, si siano risolti eeeh niente, proverò a contattarti anche sugli altri social, io sono Camilla (:
baci x
carrys

28/05/14, ore 14:04

Ho appena iniziato a leggere e per ora posso solo complimentarmi per come scrivi! Capisco, il greco può essere molto da stimolo per pensare e staccare la spina ahahah continuo la lettura, baaaci x
carrys.

24/05/14, ore 21:28

Recensisco anche io, dato che è l'ultimo capitolo pubblicato.
Ripeto, come nella mia precedente recensione, che scrivi bene. Sono d'accordo con te nel dire che ci sono alcuni capitoli che ti escono da Dio, altri un po' di meno. Però direi che merita. Non so quando riuscirai ad aggiornare , ma fa niente: capisco gli impegni imprevedibili, il lavoro, la scuola... in generale, la vita. E la non voglia di scrivere. Il classico 'blocco dello scrittore' insomma :)
Volevo dire solo che ADORO immensamente il tuo Louis. E' FANTASTICO. Sopratutto nel capitolo dove è ubriaco marcio: "io ho una domanda: com'è che non sei morta?" ahahaha stupendo. Da quel 'quid' in più ad una storia come la tua che di certo non si può definire 'leggera' dati i temi pesanti. E anche con Gary...Me lo sposerei io se fossi una delle protagoniste!
Ancora tanti complimenti per la storia!
Ah! Una piccola critica? Uhmmmm non scrivere che i tuoi capitoli fanno schifo perchè... NON E' VEROOOOO!!!
Ciauuuu
Un abbraccio stritolatutto

Okay questa era la prima parte della recensione prima che mi mettessi a leggere (principalmente perchè non ho un tubo da fare, la voglia di studiare è sotto i piedi) i commenti di altre lettrici ma sopratutto le TUE risposte. Eri stata chiara sul fatto che erano cose personali, ma non pensavo, giuro, COSI personali. NON ci provare neanche ad aggiungere altre tacche alle tue braccia, o a finirla in qualche altro modo. Spero, sinceramente, che non sia troppo tardi nel dirti che puoi parlare/scrivere dei tuoi problemi con chi ti sta vicino. E se sei convinta di non aver nessuno accanto a te... be' RILEGGITI le RECENSIONI POSITIVE. (Che sono più di mille o sbaglio?). E se ancora non sei convinta, contattami pure. Ribadisco che tutto sommato è una bella storia. E che c'è SEMPRE, SEMPRE, una luce in fondo al tunnel anche se a te sembra di non vederla (magari indossi degli occhiali da sole che ti oscurano troppo la visuale? :D).
TANTI abbracci stritolatutto e TANTI altri per-risollevarti-il-morale
Emma
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 10:05 pm)

24/05/14, ore 01:53

Impossibile non scrivere una recensione a questo punto. Ce ne sono già tantissime e credo che risulterò ripetitiva ma fa niente.
Prima di tutto complimenti: sei bravissima a scrivere. Ma la cosa che mi ha colpito di più è ciò che hai scritto in qualche capitolo precedente: che tutto ciò che scrivi è successo a te o è successo a qualcuno che conosci. E, davvero, lo fai trasparire attraverso la tua protagonista, Taylor, che sembra quasi esca dalla pagina. Tutto ciò è fantastico ma, al contempo, terribile. Mi ha colpito immensamente ciò che succede alle ragazze che vanno al liceo (giuro, pensavo accadessero sono in America certe cose!) e mi chiedo come sia possibile che ciò accada. Come è possibile che certe ragazze arrivino a inghiottire medicinali, a tagliarsi, a desiderare di scomparire ma sopratutto a convincersi che sono brutte e che la loro vita non valga un cazzo. Perchè non è così: voi siete stupende. TUTTE voi. E ci metto la mano sul fuoco, anche se non vi conosco. Ci scommetto l'anima. Ho superato un periodo simile.. E' difficile e certe volte sembra impossibile. Ma vi prego, vi prego. Non lasciatevi andare: vale la pena vivere la nostra vita. Anche solo per ascoltare la musica, sognare, respirare, MANGIARE e viaggiare. Sopratutto mangiare (chissenefrega della linea! Avete una VITA davanti!). Ma anche viaggiare. E ascoltare gli 1D, ovviamente XD... okay adesso stra parlo ma il concetto è, come dice un famosissimo preside di una famosissima scuola: "la felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi... basta solo ricordarsi di accendere la luce!"
Io sappiate che FACCIO IL TIFO PER VOI, TUTTE VOI!
Dopo questa recensione molto profonda, che quasi quasi scavando arrivo al nucleo della terra, ribadisco che è una storia molto bella! Complimenti un sacco!
TANTI ABBRACCI!!!

14/05/14, ore 16:12

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se mi dispiace molto di non averlo mai fatto prima.
L'ho comunque seguita sin dai primi capitoli e letta sempre con molto piacere. Questa storia è davvero qualcosa di eccezionale.
Non ho le parole per descriverla, sinceramente.
Tu scrivi benissimo, anzi di più, e ogni capitolo si vede che è fatto col cuore.
Mi è piaciuto fin dall'inizio come hai caratterizzato i personaggi, e la loro evoluzione nel corso dei capitoli, in particolar modo quella di Zayn.
Taylor è, sì, un personaggio molto complesso. Ma non per questo noioso. Anzi, credo che sia un personaggio reale, e lo apprezzo molto, perché ci si può identificare in lei a volte.
Poi, come hai scritto nell'angolo autrice qualche tempo fa, stai raccontando anche la tua storia ed è ammirevole raccontare qualcosa di così personale, secondo me.
Perché poi di questi argomenti delicati ci sono migliaia di ff e magari la maggior parte sono anche trattate con superficialità.
Quindi, beh, la storia è un capolavoro, non esagero. Tu hai un talento enorme per scrivere.
E spero di non averti lasciato una recensione orrenda, perché in alcune righe non mi sono capita nemmeno io D:
Ad ogni modo, ottimo capitolo. Mi è piaciuto il fatto che fosse incentrato su Gary e Louis.
Alla prossima e complimenti. Storia messa nelle preferite.
xx

13/05/14, ore 21:48

ehiii la storia mi iace davvero molto, è diversa e nn banale come tante altre, ma è un sacco che non aggiorni ... che fine hai fatto?

08/05/14, ore 15:29

la storia è stupenda ma è finito tutto così? e tay? e zayn? no ti prego

06/05/14, ore 13:42

Ho letto con attenzione tutta la storia, ogni minimo dettaglio.
Premetto che non ho mai o quasi lasciato una recensione da quando sono iscritta, ma dopo tale lettura non ho potuto non fare a meno di pensare a doverti comunicare che stai facendo un ottimo lavoro.
I diversi capitoli sono ben collegati e scritti.
Anche se il genere farebbe pensare ad un finale drammatico, spero che almeno per Tay vi sia pace nella sua meritata storia d'amore.
Che dire, sicuramente una delle mie storie per ora preferite.