All the same mistakes
di orphan_account

23/07/14, ore 00:21

Io amo alla follia questa fanfic! Scrivi benissimo! Dovrebbero farne un film o una serie non so ma è semplicemente fantastica! Spero che aggiornerai presto :)

22/07/14, ore 22:26

IO AMO QUESTA FAN FICTION! Inoltre, scrivi benissimo, ahah. Spero aggiorni presto. Quando aggiorni mi avverti? Grazie in anticipo

22/07/14, ore 14:46

Amo questa fanfiction. Il caso è chiuso. Amo questa storia e tutte le vicende che si intrecciano. Amo Taylor e il suo modo di pensare, amo qualunque cosa di questa efp. Giuro,questa efp dovrebbe diventare un libro o un film o tutte due. Dovresti diventare una scrittrice,altro che After o Dark. Questa è una efp!!

21/07/14, ore 12:26

bene anche questo capitolo è come tutti stupendo certo il ritardo fa perdere un po il filo , ma sono talmente affezionata a questa storia che mi ricordo sempre tutto continua così

18/07/14, ore 23:43

Ti prego continua a scrivere capitoli,questa storia è fantastica:)come fai a dire che è strappalacrime? È stupendamente bellissima

18/07/14, ore 21:58

Sei bravissima...complimenti.....ma quando continui? sono curiosa di sapere cosa succede

17/07/14, ore 23:22

Ciao,per cominciare la tua storia è grandiosa. Mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora che aggiorni:D Mi ha preso davvero molto,l'ho letta tutta in poche ore..quindi..ahahaha
Per quanto riguarda la storia dei fratellastri volevo raccontarti un pò com'è la mia famiglia ''allargata''. Mio padre e mia madre si erano sposati da poco,lui aveva già un figlio avuto in un precedente matrimonio,quando sono nata aveva 3 anni quindi diciamo che all'inzio eravamo semplicissimi bambini,giocavamo insieme,passavamo la paggior parte del nostro tempo insieme ecc.Vivevamo in Inghilterra,poi quando avevo 9-10 anni ci siamo trasferiti in Italia,ma il nostro rapporto era ancora stupendo. Arrivato ai 15 anni è iniziato a cambiare,a diventare più freddo con tutta la famiglia. Odiava mia madre perchè era convinto che fosse stata lei a rovinare la sua ex famiglia e trattava nostro padre come un criminale. Ha iniziato a frequentare un brutto giro,e con il tempo ha iniziato a fumare e a comportarsi da emerito coglione. Con il mio arrivo nella sua scuola poi non ti dico..aahahaha,praticamente organizzava guerre contro di me per rendermi ridicola. Ero convinta che mi odiasse,e che mi volesse fuori dalla sua vita. Poi il suo migliore amico ci provò spudoratamente con me e tutto ciò che ebbe in risposta fu un secco''non presentarti mai più a casa mia''da parte di mio fratello. Adesso lui ha 20 anni mentre io 17,e devo dirti che siamo più legati che mai. Lui è mio fratello,non lo considero affatto il mio ''fratellastro''così come per lui sono la sua sorellina minore.
Beh spero di esserti stata d'aiuto:)) Bacioni e continua presto!<3
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:24 pm)

12/07/14, ore 21:06

Ciaoo,
finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo!
Questo capitolo si concentra tutto sul rapporto con i suoi dopo la scoperta del fatto che sua mamma ha tradito suo padre e che è incinta di un altro e che quindi i suoi genitori si separeranno, mi piace
Comunque secondo me Taylor fa bene ad odiare sua mamma, in fondo ha tradito suo padre e diviso la sua famiglia per sempre, peró d'altro canto non puó prendersela con il feto, poverino non ne puó niente lui non ha fatto niente di male
Beh, la fine del capitolooo!! È corsa subito da Zayn, chissà che succede ora!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna appena puoi :)
Federica

10/07/14, ore 13:25

Questa fanfiction è veramente bellissima, mi piace un sacco! L'ho trovata su efp l'estate scorsa, ho cominciato a leģgerla e devo dire che mi ha preso subito, ho cominciato a seguirla, e non ti preoccupare ti possiamo perdonare anche se aggiorni ogni tre settimane ahah (:

08/07/14, ore 12:31

È una delle ff più belle che io abbia mai letto *-* Ti preeeeego devi aggiornareeeee! ♥

06/07/14, ore 19:55

Ciao ele,oggi ho trovato la tua fan fiction mentre ero in preda alla rabbia e il dolore. Leggendo ho scopsrto che era adatta in auel momento,adatta a me,ho pianto in quasi tutti i capitoli,volevo dirti che non c'e' cosa peggiore di cio' che accade a Taylor nel racconto,di giorno in giorno,capisco sempre di piu' che la lettura mi intriga molto,soprattutto se e' una ff cosí,perché sono cosi preda dal leggere che mi immedesimo nel personaggio.
Sei bravissima,complimenti.
Spero che aggiornerai il prima possibile,un bacio.
Muah,xx.

05/07/14, ore 23:38

Ok se non aggiorni al più presto potrei morire, poi troveranno il mio corpo e dopo aver indagato leggera o questa recensione e ti verranno a cercare perchè sarà colpa tua che non aggiorni presto :)
Ok no la smetto così divento inquietante hahahaha
Stavo scherzando sul serio non ti preoccupare lol
Comunqueeeeeeeeeee
Se sono arrivata a leggere fino a qui ci sarà un motivo, e anche se per tutto il giorno fino ad ora non mi sono staccata dal cellulare e dal letto(se non per magiare) per finire di leggerla.
Io direi che stupenda è dir poco. Amo questa fan fiction. Diciamocelo, io ne amo molte, ma questa è davvero WOW
È bellissima mi piace così tanto il rapporto tra i ragazzi e Taylor(soprattutto tra zayn e taylor) e la storia in sè naturalmente, che è perfetta.
Mi piace anche come le fai affrontare i suoi problemi perhè molto probabilmente è quello che succederebbe ad una reale ragazza che ha problemi di bullismo e autolesionismo, soprattutto peró la parte dell anoressia.
C'erano dei piccoli errori che ti volevo far notare, niente di che naturalmente, per esempio ogni tanto fai delle ripetizioni che peró stonano un po con le frasi(es. "Non volevo guardare il riflesso del mio viso tumefatto riflesso nello specchio" era una frase simile nel pov di gary) e una parola che sbagliavi a scrivere, non si dice "la bajour" ma "l'abat-jour".
Comunque so che sono solo errori di distrazione e che appunto per questo hai chiesto di una beta che ti correggerà anche questi errori che poi sono insignificanti, intendiamoci ;)
Si perchè direi proprio che la storia compensa tutto per quanto è spettacolare, mi piace davvero, davvero tantissimo, non mi ero mai appassionata così tanto ad una ff :D
Quindi insomma spero che ce la farai ad aggiornare il prima possibile(ti capisco più che bene se non ce la fai) e per ora ti salutoooooo cc:
Un bacio,
La Bea<3

05/07/14, ore 21:16

Ciao :)
Sono piuttosto in ritardo, ma ce l'ho fatta a passare. E sono felice di leggere il nuovo capitolo!
La tua storia è sensazionale. Penso sia la ff che preferisco di tutte quelle che ho letto sui One Direction.
Forse perché è realistica, scritta perfettamente e tratta di argomenti delicati con estrema attenzione, senza mai minimizzare o fare cose del genere.
Insomma, che dire? Davvero una storia perfetta, emozionante.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire. Interessante il fatto che tu abbia dato questo spazio ai genitori e alla situazione famigliare. Serviva un capitolo così.
Il padre mi ha fatto una buonissima impressione, la madre un po' (molto) meno...
Per quanto riguarda Taylor, posso soltanto dire che la adoro. È un personaggio unico, mi piace molto.
Ed è stato davvero carino che abbia pensato subito a Zayn in quel momento :3
Ora sono molto curiosa di sapere che succederà. Non preoccuparti, comunque, per il ritardo con l'aggiornamento. Si aspetta volentieri se poi vengono fuori dei capitoli così ;)
Io, ad ogni modo, non ho fratellastri, quindi non posso aiutarti.
Complimenti di nuovo. Scrivi in maniera eccezionale.
Ci sentiamo al prossimo capitolo xx

05/07/14, ore 19:12

Amo la tua storia *-* oddio è perfetta l'ho letta in un giorno<3 spero che tu continui presto c:

04/07/14, ore 20:04

Hello!
Sono nuova qui ahah ma anche io come penso moltissimi altri piace questa storia incredibile :P
Mi hai fatto provare un sacco di emozioni, ho pianto quando Tay stava per morire, quando la picchiavano, sono esplosa di gioia quando ha parlato con Zayn, adoro Niall e la sua dolcezza *^* amo la determinazione di Liam a proteggere quella fragile ragazza, amo Gary e il suo cuore grandeeee insomma è davvero bella!
A parte qualche errore di battuta insignificante non ho trovato altri errori (almeno non così grandi da essere notato ahah )
Ancora complimenti attendo con ansia il nuovo capitolo!!! (Tranquilla ho letto che aggiorni con ritardo ma Vabbe! E anche per le risposte ai messaggi tranquilla! Attenderò)

Baci
Emily_19