All the same mistakes
di orphan_account

03/01/13, ore 15:22

Ciao bellissima,oh cavolo ma è stupenda! Davvero,non ho nessun consiglio da dirti.L'ho appena iniziata a leggere e davvero scrivi benissimo!
Si vede che fai il classico ;)
Ciaooo<3

Michi

01/01/13, ore 19:18

Continua, ti preeego! Sei diventata praticamente una droga, o per meglio dire, questa FF lo è diventata c': E sai, dato che non è una bella cosa ritrovarsi con l'influenza il 1° gennaio, mi devo pur distrarre con qualche cosa no? Tanto più se questa cosa è ujyahnkxkjajaryhjksyhdukasiudridcbsd *^*

01/01/13, ore 18:42

Ciao sistah!
Il capitolo è stupendo, ma la prossima volta non farci aspettare così tanto, oppure giuro che ti disegno i baffi mentre dormi <3
Love,
Dani

29/12/12, ore 12:49

Oddio, è una storia bellissima. A ogni capitolo, a ogni riga, mi trasmette emozioni indescrivibili. E' una storia che ti entra nel cuore, che ti emoziona. Ci è mancato poco che piangessi. Comunque sei proprio brava, bravissima. Sei una tra le poche che scrivono veramente bene, in tutti i sensi. E grazie per aver creato una storia così bella ed emozionante, grazie. E' una delle migliori che seguo. <3

28/12/12, ore 17:48

Bellissima storia. Continua. Non e' un incitamento e' un ordine!!

28/12/12, ore 14:09

E' la prima ff che leggo che parla di autolesionismo e devo essere sincera, è fantastica! Ho letto tutti i capitoli in pochi giorni. Ti prego, aggiorna il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Scrivi da dio e ti stimo molto. Al prossimo capitolo! Nicoletta

28/12/12, ore 02:30

Ciao Ele volevo dirti che la tua ff è davvero magnifica,ma sopratutto hai una capacità di scrivere che riesce davvero a coinvolgermi sei davvero molto brava.Anch'io di recente sono passata da lettrice ad autrice( non sono brava come te) comunque mi piacerebbe che tu leggessi la mia storia ti ringrazio in anticipo baci & abbracci
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 02:35 am)

27/12/12, ore 23:14

Ciao principessa!
:D
Ho letto che non stai molto bene :( Quindi se vuoi parlare di qualsiasi cosa e dico qualsiasi cosa , anche se non mi conosci io ci sono.
Penso che a volte sia meglio parlare con un perfetto sconosciuto che con chi ti conosce.
Che dire del capitolo? Stupendo, come al solito.
Sei bravissima! Te lo dico da quando ho efp , prima invece ero solo un lettore silenzioso.
Visto che ci auguri buon natale, anche se sono in ritardo , auguri anche a te xx
Emhh... Auguri anche per il nuovo anno.. Anche se in anticipo :)

ADORO LA TUA STORIA ! IL CASO E' CHIUSO.
P.S. Ho letto anche che ti farebbe piacere leggere ff, beh , se proprio vuoi qua c'è la mia ..
Spero tu passa anche solo a leggerla , mi farebbe tanto tanto piacere.
Basta non ti annoio più. Potrei andare avanti all'infinito. Quindi evito.
#Write me soon.
Deb. x x

26/12/12, ore 23:13

Sei bravissima davvero...é la più bella FF che abbia mai letto ...e ne ho lette parecchie Scrivi benissimo davvero in un modo particolare e preciso Ti faccio i miei più grandi complimenti Continua presto

26/12/12, ore 17:23

Beh, ciao. :)
Ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa trovandola fra le scelte e l'ho trovata davvero coinvolgente.
non riuscivo a smettere di leggerla. ho letto 14 capitoli di fila un giorno e oggi ho finito i tre che mi mancavano.
ti faccio i complimenti perchè scrivi molto bene e tratti temi particolari con una conoscenza che pochi hanno.

spero di leggere presto il prossimo capitolo.

un bacio,
Ali.

26/12/12, ore 16:33

Prendendo le cose con ordine, inizio con lo specificare che mi sono letta oggi i tutti e 17 i capitoli della storia. Senza pause. Questo perché, anche senza essere personalmente una fan sfegatata degli One Direction (anche se apprezzo la musica ^_^), la storia è comunque e innegabilmente FANTASTICA, e non importano i gusti personali del lettore/lettrice (escludendo, come giustamente fai notare più o meno ogni capitolo ^_^ quelli che hanno problemi con le tematiche molto delicate che affronti).
Io sono personalmente dell'opinione che sia corretto affrontare anche temi un po' più "problematici" del normale nelle storie che si scrivono (parere di una che, comunque, per ora si limita a leggere lavori altrui, quindi sei libera di prenderlo come vuoi, ovviamente ^_^), e penso che tu lo faccia proprio bene. Taylor è davvero viva, si riesce ad immedesimarsi in lei -attraverso quello che scrivi- in modo assolutamente realistico. (Tra parentesi, penso che "realistico" faccia davvero schifo in quella frase, ma devo rendere l'idea e, sul momento, non me ne viene uno migliore, quindi accontentati ^_^)
Non che, ovviamente, i ragazzi siano descritti peggio di Taylor, anzi :-) Personalmente, voglio tanto, ma tanto bene a Zayn, Louis e Gary. Anche agli altri voglio bene, naturalmente ma, dovendo scegliere, loro sono i miei preferiti :-)
Voglio un po' meno bene ai genitori di Taylor, madre in particolare, e potendo ne direi quattro a lui (hai presente il piccolo dettaglio che TUA FIGLIA STA MALE?? e tu stai lì a preoccuparti di quale tra voi due preferisca... Bravo idiota, la scelta di Taylor è Hannah) e otto a lei (oltre alle sopracitate al padre, aggiungo: vuoi la nuova famigliola felice? Sta bene. Ma non pensare di avere anche il diritto di ferire gli altri.). Ma queste sono solo le mie opinioni.
Comunque, il succo (e la cosa importante da tirar fuori da tutta questa pappardella eterna che ti ho fatto) è: la storia è bellissima, prenditi tutto il tempo che vuoi ma, mi raccomando, continua ad aggiornare!

26/12/12, ore 13:23

La storia e' bellissima,non ho mai letto una cosa del genere. Sei nata per diventare una scrittrice davvero,e tutto il dolore
che prova la protagonista sembra che l'abbia passato veramente anche tu per quanto l'hai scritto bene. Tutti dicono che non si puo' descrivere
i problema del bullismo o dell'anoressia,quando ti taglia,tutta la vita orribile che ha vissuto Taylor,senza averlo vissuto veramente. Avero sentito nella propria pelle. Bhe' tu ci sei riuscita fantastiocamente.
Continua cosi' la tua fanfiction e' incredibile

25/12/12, ore 23:37

Da dove comincio? Suggerimento intelligente : dall'inizio.
Premetto che io non seguo gli One Direction come band  ma siccome sono una persona abbastanza curiosa ho voluto leggere alcune fanfiction su di loro e questa è la prima che tratta di argomenti davvero seri e non voglio essere severa riguardole altre storie che ho letto ma seriamente tu tessi le vicende di questa ragazza su un dolore che traspare da ogni parola e può suonare alquanto strano però te lo dirò lo stesso : è meravigliosa.
E spero che tu non smetta mai di scrivere in generale perchè la tua passione in quello che fai è davvero da ammirare.
Ti faccio ancora i miei complimenti , un abbraccio
Giulia Masom

25/12/12, ore 12:14

Questa storia è asdfghjklkiuytrdfghj ho letto i 17 capitoli tutti di un fiato sperando che non finissermo mai, continua questa storia è qualcosa di meraviglioso *--* Spero di leggere il prox capitolo al più presto e Buon Natale! C:

24/12/12, ore 16:57

Ho letto questi 17 capitolo tutto d'un fiato,a volte sono un po' lunghi,ma sono lo stesso scorrevoli.
Cosa posso dirti? che sei bravissima.
Riesci ad esprimere i sentimenti della ragazza in modo così dettagliato che a volte è come se Taylor fosse accanto a me.
Non so se mi sono spiegata bene,ma durante la lettura mi sono commossa e a volte mi sono anche messa a ridere.
Ripeto sei bravissima.
Sei una delle poche autrici che riesce ad esprimere dei sentimenti così complessi in una FF.
Ho letto qualche FF sull'autolesionismo,ma all'improvviso la protagonista di quelle FF smetteva di soffrirne.
Anche se non mi sono mai tagliata penso che l'autolesionismo non possa svanire da un giorno all'altro,ma bisogna seguire un percorso piano piano ed è quello che tu stai facendo in questa FF.
Inoltre penso che tu sia una ragazza d'oro, ecco.
Comunque penso che la tua salute venga prima di una FF, spero che tu ti riprenda.
Ti auguro buone feste e riprenditi presto.
Un bacione,
H.