All the same mistakes
di orphan_account

26/06/14, ore 16:28

Hai senza dubbio una grande capacità di descrizione.. mi hanno colpito molto gli stati d'animo di Taylor.. :) inoltre questa storia è un continuo sensibilizzre.. mi spiego meglio.. il lettore a grandi linee capisce cosa provano le persone anoressiche e autolesioniste.. infatti ti ringrazio perchè io ho un'amica autolesionista e questa storia mi ha dato qualche dritta su ciò che pensa, anche se ancora non so come riuscire a impedirglielo.. ma lasciamo perdere le mie questioni personali e torniamo alla tua FF.. mi hai lasciata a bocca aperta questa volta.. ti meriti tutte le mie congratulazioni <3

26/06/14, ore 16:13

Questa storia è imprevedibile e hai un gran talento :) Comunque sia l'idea dell' "oggetto non identificato" è stata ottima perchè io (credo come tutte le altre lettrici) nel capitolo precedente mi sono domandata "Cosa le sarà caduto??". Quindi, ottima tecnica!! :) A me questo capitolo piace, perchè, anche se tu ritieni che non succeda niente di ecclatante, dal punto di vista di un lettore è un gran bel capitolo, senza dubbio indispensabile per l'accadere di tutti lìgli avvenimenti che seguiranno. Se posso darti un consiglio.. ogni tanto ci sono delle lettere sbagliate, errori di scrittura, quindi.. ma questo è solo un piccolo accorgimento insignicante che si annulla davanti al grande talento che hai.. perchè la capacità di scrivere non è da tutti e tu te la cavi piuttosto bene, oserei dire <3

26/06/14, ore 15:53

Bella la tua storia!!
Ma tutto questo che scrivi è veramente successo??

26/06/14, ore 15:49

Inizio con 6 parole: QUESTO CAPITOLO MI E' PIACIUTO TANTO.
So che quella che questi capitoli iniziali sono solo l'introduzione alla storia, ma incitano perfettamente il lettore a continuare a leggere questa storia, che da ciò che ho capito finora (vedendo che è tra le scelte del sito e leggendo la descrizione) sembra essere un vero capolavoro!! :) Comunque continuo la lettura e ti saluto affettuosamente :)

26/06/14, ore 15:33

Ciao :) ho iniziato ora a leggere la tua storia. Di solito io evito le cose "deprimenti" come l'autolesionismo, ma appena ho iniziato a leggere ciò che hai scritto mi ha incuriosita :) Quindi continuerò :) Volevo solo farti i comlimenti per l'ottima proprietà di linguaggio. Una delle cose che mi incuriosiscono nelle storie narrate in prima persona è che si deve contare esclusivamente sul punto di vista della protagonista, a ameno che non si ricorra ai cosiddetti POV.. comunque sia.. i miei comlimenti per quest'inizio molto appropriato, di fatto la parte più difficile di un testo (secondo me) è proprio l'introduzione.. <3 Comunque sia sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continuerò la lettura adesso stesso e ti farò sapere :)

22/06/14, ore 02:00

Aaah come ho già detto e ridetto, confermo quanto sia bellissima questa storia..
Luglio? No ti prego, non farmi questo.. Anche se piccoli capitoli però ti prego posta :c ahaha più che altro dopo un finale così.. Voglio almeno un bacio con Zayn eeeh.
Vabe, ci ho provato e spero ascolterai le mie preghiere ahaha baci e grazie di avermi avvertito dell'aggiornamento.
Ciao bella e buone vacanze x
carrys.

22/06/14, ore 00:26

Elee, bentornata.
Comunque non mi aspettavo un capitolo con i genitori di Taylor. Il papà di Tay mi sembra carinissimo, buono, gentile e disponibile. Mi è piaciuto come non ha esitato un secondo prima di andare da Taylor a prenderla. Invece, la madre non mi piace per niente, non mi piace come non si sente in colpa nemmeno un po'. E' lei la ragione del divorzio e della separazione della famiglia. Il fatto che parla del bambino in quel modo mi fa arrabbiare! Capisco la reazione di Taylor e ragione della sua rabbia. Io sarei furiosa e ferita se mi madre avesse fatto qualcosa del genere sia a mio padre che a me. Non ho un fratellastro, ma non mi piacerebbe averlo, ma anche se non mi piacerebbe non avrei mai detto a mia madre di abortire, forse l'avrei pensato, ma non l'avrei mai detto perché mi sembra davvero brutto come cosa e questa è l'unica cosa sulla quale non sono d'accordo con Taylor.
Poi il fatto che l'unica persona con la quale Taylor volesse parlare dopo il litigio con la madre fosse Zayn mi ha commosso. E' bello sapere che lei si fida di lui.
Anche se questo non è il mio capitolo preferito, l'hai scritto benissimo (come sempre ;)) e mi dispiace tantissimo per il fatto che sarai troppo occupata per scrivere durante l'estate, anche se sembra una cosa da egoista, forse lo è, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tanti bacioni e alla prossima <3
-Braveless

P.S. Poco fa ho visto la mia prima recensione che ho lasciato su questa storia ed ho visto la data 07.04.2012! E' da 2 anni che seguo la storia e sono fiera sia di me che di te! E sono felicissima che sei arrivata al ventunesimo capitolo, anche se mi sembra ieri che stavo leggendo il primo.
Sei davvero brava e non smetterò mai di dirtelo.

21/06/14, ore 14:22

Grande :)
Adoro il capitolo, credo che sia definitivamente uno dei miei preferiti fino ad ora, mi piace molto come hai affrontato la tematica del fratellastro!
Al prossimo capitolo,
Lady Memories <3

19/06/14, ore 22:52

Ehiii c: capitolo stupendo, come sempre. Allora sì, ho un fratello e una sorella (astro e astra (?) ). Si chiamano Rachele e Andrea. Subito li odiavo a morte, anche se loro provavano a fare 'amicizia'. E anche Alessandro, il ragazzo di mia mamma. Io non ho mai avuto un padre, cioè si, ce l'ho ma non lo considero tale. Vabeh ero gelosa di Rahcele e Andrea. Poi un giorno ho aperto gli occhi e oh capito che sono persone fantastiche ì. Gli voglio un mondo di bene a quei mostriciattoli <3
Culona. Vai in californiaa. Portami con te :C
Cieo
-Giuls xxx

19/06/14, ore 17:15

Spero che tu riesca ad aggiornare entro luglio con tutto il cuore. Adoro questa storia e adoro il modo in cui è scritta. Non vedo l'ora di andare avanti e vedere come finirà. Mi è piaciuto molto come hai introdotto la tematica della famiglia allargata e credo che un adolescente si troverebbe a reagire nello stesso modo, anche se io non ho esperienza al riguardo. Mi é piaciuto anche quando Taylor ha dato il nome di Mark al bambino, esponendo le sue ragioni per chiamarlo così.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Baci xx

19/06/14, ore 15:17

Bravissima, questa storia mi piace sempre di più. Descrivi i particolari molto bene e fai sembrare le sensazioni dei personaggi reali... Questa storia mi piace anche perché Taylor è la mia fotocopia, caratterialmente, esteticamente e anche.. bè.. ci siamo capite.

16/06/14, ore 23:28

Ciao bella, aspettavo con ansia il capitolo!
Che dire, la storia si fa sempre interessante!Vedremo come andrà a finire.
Comunque, io non ho fratellastri.Ma mio padre sì.
Ha sette fratellastri e un fratello giusto. (Mio nonno era un playboy sigh).
Ma, apparte le tre ragazze, si frequentano tutti.Sono cresciuti con una sola mamma (mia nonna, quella giusta) e siamo una famiglia dannatissimamente allargata!Ho un sacco di cugini, ed è una cosa bella!
Mio padre ha vissuto sempre tranquillamente questa cosa, tranne l'allontanamento del padre. Si sono sempre considerati tutti fratelli giusti.
So che non mi prende personalmente, ma avere una famiglia allargata comprende anche i figli!Comunque credo sia una cosa che varia da famiglia a famiglia!Spero di esserti stata utile, alla prossima!

16/06/14, ore 18:19

ehiiiiiiii! aspettavo con ansia questo nuovo capitolo, ci pensavo giusto ieri! e beh, la storia è stupenda come sempre
ovviamente Taylor è un po' esagerata a dare tutta la colpa ad un esserino che probabilmente non è ancora in grado di pensare.
dal mio punto di vista la colpa è in maggior parte della madre, che ha tradito il padre ed è rimasta incinta, senza parlare del fatto che pretende anche che Taylor non vada al college per via del suo fratellastro. anche sua madre è ovviamente esagerata.
purtroppo io non ho fratellastri quindi non ti posso aiutare
non preoccuparti per i ritardi, ne vale la pena
un bacione
da mara

16/06/14, ore 18:08

straordinario! come tutti gli altri capitol è straordinario.... sarei felice di aiutarti per la questione dei fratellastri ma non ne ho ;) comunque ci vediamo a metà luglio... spero prima però!!
Marins

16/06/14, ore 17:14

un consiglio: quando aggiorni cerca di scrivere un sunto di quello che è successo nel capitolo precedente, perché io avendo perso il segno della storia non c'ho capito una mazza.
in ogni caso complimenti per com'è scritto (: