All the same mistakes
di orphan_account

03/10/12, ore 15:36

Hm, perfetto come tutti gli altri del resto.
Tu non trovi soddisfaccente la tua ff? Beh, noi sì e ti dico che ne vale la pena continuare a scrivere.
Se non hai l'ispirazione, pazienta, fermati un attimo e riprovaci.
Buona fortuna.
Francesca, xx.

03/10/12, ore 13:30

La storia non è penosa! Anzi, mi sta aiutando parecchio dato che anche io ho questo problema.
Non interromperla!
Comunque questo capitolo è yhkjuvfhsy *w*
Continua appena puoi, e mi avverti?? GRAZIE, alla prossima :*

02/10/12, ore 20:26

Ti vorrei solo dire che secondo me sai davvero una grande scrittrice, perchè riesci ad eprimere dei concetti, delle situazioni che pur non avendo mai provato sulla mia pelle ora penso di capire a fondo, o almeno meglio di prima. Ti prego, non smettere di scrivere la storia perchè mi piace moltissimo e non penso sia una perdita di tempo, forse per te lo è.. ma per me no, anzi cerco sempre di ritagliarmi del tempo per leggere.. Comunque volevo sapere una cosa.. sempre se non sono troppo invadente, ma tu per caso hau provato le sensazioni che prova laq protagonista? Se hai bisogno di qualcuno che ti ascolti sappi che io mi rendo disponibile.. un bacio xx e a presto <3

02/10/12, ore 19:56

Oggi mi sono messa,e ho letto tutta la storia dal'inizio fino a questo capitolo.
Perchè? Perchè è fantastica,davvero ASDFGHJKL.
Continua,è una cosa incredibile.
Quando leggi senti tutte le emozioni di Tay,come si sente,cosa prova.
E' bellissimo.
Amo questa storia.xx c:

02/10/12, ore 19:54

aww che bello veramente non ho parole ti giuro che ho quasi pianto *lacrima* mia mamma mia ha chiesto se stessi piangendo per qualche motivo a scuola e invece no. devo dire che sei veramente molto brava a scrivere, avessi io il talento che hai te...
cmq volevo dirti che tempo fa era capitato anche a una mia amica di arrivare a tagliarsi a colpa dei suoi, si erano separati e suo padre era diventato alcolizzato e lei non ce l'ha faceva più e ha cominciato a tagliarsi. un giorno che era andata a casa suo l'ho trovata in camera sua in quelle condizioni non puoi neanche immaginare come è stato vederla così... fortunatamente sua madre decise di mandarla da uno psicologo e adesso è veramente una ragazza rinata, o meglio è ritornata ad essere l'amica che pensavo di aver perso, ma effettivamente mi sbagliavo, sono veramente molto contenta che sia tornata in forma... scusami non so neanche io perché te l'ho raccontato ma volevo dire a qualcuno cosa gli era successo e se ci pensi bene non è tanto diversa dalla tua storia un pò siamo li.
comunque ti ripeto la storia e veramente molto bella... spero che ti abbia fatto piacere la recensione che ti ho lasciato. :):)
kiss kiss <3<3 larry stylinson95

02/10/12, ore 19:30

Ti prego,non interrompere. Per favore. Possono sembrare parole idiote ma sul serio,te lo sto chiedendo con tutto il cuore.
Continua a scrivere per me,per NOI

02/10/12, ore 18:51

Non so cosa ti sia successo, ma su con la vita!
La tua storia non da schifo, anzi!
Mi piace perché è diversa dalle altre, e tu la rendi perfetta,
Anche se le tue tematiche sono molto forti, io amo questa storia
Nello scorso capitolo eri frizzantissima! Non so, forse l'inizio scuola ti ha portato in stato di depressione, perché hai più pressioni o cose così, ma devi stare tranquilla, è solo l'inizio, pii andrà meglio
E per favore non farti del male,
Dopo come facciamo noi lettrici e scrittrici da strapazzo senza la tua storia?
Tu dici che fa schifo, ma è una delle poche fanfiction con un significato importante, che tu usi anche come valvola di sfogo,
O sbaglio?
Devi essere forte.
Sappi che se hai bisogno, io ci sono.
Anche se non ci conosciamo, io ci sono
Tu appena hai un problema mi scrivi,
Che anche io vorrei avere qualcuno con cui parlare

Prova a fare come taylor swift, scrivi una canzone con i tuoi sentimenti oppressi
Lei è diventata miliardaria scrivendo di cosa le succedeva, siete due persone differenti, ma potrebbe aiutare, no?

Besos
E zio pino per tutti.

Fre

02/10/12, ore 16:05

Wo, okay, ciao!
Prima di iniziare questa recensione, faccio una piccolissima premessa: è la prima volta che ti recensisco, ma in passato ti ho scritto un MP, per altre ragioni (che, bene o male, erano pur sempre legate alla storia).
Se non ti ho mai recensito, è perché non ho mai, e dico mai saputo, come poter sviluppare un parere su una delle mie - in assoluto - storie preferite.
Non l'ho mai fatto, perché, comunque, mi dicevo che un parere in più non faceva la differenza, stupida, stupida me.
E' stato però leggendo lo spazio autrice di questo capitolo, che volevo scriverti qualcosa di mio.
Partendo dal presupposto che ci sono tante, tantissime persone che hanno seguito, seguono e seguiranno (compresa me), questa storia, e l'hanno amata, la amano e la ameranno, perché è diversa dalle altre.
Ovviamente, in senso positivo.
Tratta di temi più delicati, significativi e, pur non vedendola in primo piano, c'è anche la storia d'amore. Anche questa orginale, diversa.
Perché è come se - o almeno così ho interpretato io - tra Taylor e Zayn ci fosse così tanto amore, che non sono nemmeno in grado di riuscire ad esternarlo. E' tormentato, come amore.
Insicurezze, paure.
Un po' come questa storia, la storia di Taylor e magari anche la tua, di storia, la mia, e chissà quella di quante altre persone.
Tornando quindi al discorso di prima, ti dico che tutte quelle persone che amano e seguono questa storia, non si daranno pace fino a quando tu non posterai l'ultimo capitolo, che sia con o senza lieto fine.
Il capitolo, in sé per sé, è corto, ma pieno zeppo di emozioni: non è facile, eh.
Non è facile saper buttare giù COSI' tante emozioni in 3.057 parole (okay, ammetto di aver preso il capitolo e di aver conteggiato lol), devi avere talento per saperlo fare, ecco tutto.
E io ho sempre creduto che tu, di talento, ne avessi da vendere.
Mi piace, di questa storia, il modo in cui parli del tormento interiore di Taylor e di Gary, vittime di bullismo, di Zayn e degli altri che - come ci hai fatto leggere in sei o sette capitoli fa, quando Taylor vien picchiata anche da loro - sono costretti a fare qualcosa che non vogliono fare.
Secondo me, in questa storia, ci hai anche inserito un po' di quella che è la società oggi giorno: uno schifo, sotto questo punto di vista, oserei dire.
Hai preso il tema 'adolescenza', dall'angolazione più tragica, raccontando così - nella storia di Taylor e anche un po' di Zayn, Niall, Harry, Liam e Louis, e forse anche un po' Hannah, costretta a vivere in prima persona situazioni che riguardano quel brutto mondo adolescenziale, anche non essendone pienamente una protagonista - la storia di chissà, mi ripeto, quanti altri ragazzi, e quante famiglie.
Io penso che persone come te siano davvero di stimare, personalmente non riuscirei a descrivere così a fondo, così BENE, il dolore, la paura, il dover stare nascosti al buio, perché si ha troppa paura della luce. Non ci riuscirei, perché farebbe male, e da quanto ho capito - correggimi se sbaglio - sono cose che in gran parte son successe anche a te.
E sei da stimare doppiamente.
Devo dirti che questa storia mi prende davvero, davvero tanto. Addirittura, lessi un capitolo prima di andare a fare un riposino pomeridiano e, nel mentre del mio sonno, sognai qualcosa che aveva a che fare con questa storia, ma con me a viverla.
Non so se hai capito. Ora,sì, ho fatto una specie di incubo, ma non è questo il punto. Il punto è che, per riuscire addirittura ad entrare nei sogni della gente, devi saper toccare delle corde dell'anima che solo poche persone riescono a toccare.
Che poi tu ci abbia messo dentro la storia la band che amo di più in questo momento, è un altro conto, e anche se non ti piacciono, non gli apprezzi, sei riuscita ad interpretare benissimo i ruoli.
Quindi, alla fine di questo papiro - di cui mi scuso - ci tengo a dirti che questa storia, è in assoluto uno delle storie che più merita qui su EFP e ahimè, è troppo poco conosciuta, forse per le tematiche, forse per... per cosa?
Forse è perché la gente si è abituata alle trame tutte uguali, che leggerne altre diverse non è facile.
Ma, comunque, dovrebbe essere più conosciuta.
Io ti ringrazio per ogni singola lacrima, sorriso, tremito e brivido lungo la schiena che mi stai dando scrivendo questa fan fiction, sul serio.
Non smettere di scrivere, perché hai un talento, e il talento non va nascosto.
Alla prossima, spero presto,
tanti, tantissimi complimentoni,
#keepfighting,
__TB.

xx
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:47 pm)

02/10/12, ore 15:16

Io ti adoro profondamente, lo sai vero? D'ora in poi ti metterò nelle autrici preferite. Continua così! Passo e chiudo :)

02/10/12, ore 15:14

Eieieiii non buttarti giù così,la tua storia è bellissima ,nessun capitolo è mai stato noioso fino ad ora,e la tua è stata l'unica FF in cui mi sono emozionata...tutti abbiamo dei periodi un po' morti ma passa ...però ti prego non interrompere la storia,c'è anora qualcuno(tipo me ) che vuole sapere come finisce;) hai talento,non sottovalutarti mai

02/10/12, ore 13:46

Ho letto la tua storia una sera d'estate e aspettavo con ansia questo capitolo.
Non hai tradito le aspettative anche se questa nuova caduta di Taylor ha fatto quasi male.
Ti prego continua perchè non sai quanto questa storia mi abbia preso, e non credo solo me a giudicare dalle recensioni.
Il punto è che questa storia è completamente diversa da tutte le altre, e non so darti altri motivi.. so solo che questa storia mi prende sempre di più e vorrei davvero continuare a leggerla.. anche se dovessi aggiornare tra un mese.
E non prendertela per i commentini contro i tuoi gusti musicali.. anche io non ascolto i One Direction ma leggo comunque le loro storie. E la tua è una delle mie preferite perchè c'è un messaggio davvero profondo sotto queste parole, e tu scrivi da Dio. Non ascoltare i commenti delle persone invidiose :)
Spero continuerai perchè sarebbe davvero un peccato.
Ps: mi vergogno come una ladra a commentare una FF su di loro ^^'' e ora chi leggerà questa recensione mi ucciderà .-.

02/10/12, ore 05:49

Ti prego non interrompere la storia, sai anche se non ti ho mai fatto capire questa storia mi ha colpito. Colpisce molte persone perché non parla come nelle altre storie di amore, questa storia racconta anche dei problemi di molte ragazze, perciò ti prego continua :)

02/10/12, ore 00:47

Perchè seguo questa ff? Perhcé sei brava! La storia è appassionante! Perchè questa storia mi fa RIFLETTERE! Nn so quale sia la tua relazione con i fatti che racconti - e sinceramebte nn mi inetessa perché sono faccende personali - ma a me interessa ciò che pensi, ció che scrivi e il tuo modo di porti! È questo ció che secondo me, una storia dovrebbe comunicare: si, sogni e desideri, ma anche la realtá che ci circonda! Sono tutti questi motivi che.mi spingono a vedere se hai aggiornato quaesi tutti i giorni! Spero che tu capisca la tua bravura e che ti possa rendere conto delle tue abilità! Con questo, ho finito <3 Ancora complimenti _My Name_

02/10/12, ore 00:02

Che????
Interrompere la storia???
Scherzi??????
No no no no no nooooo!!!!
A me piace un casino,come piace a tutte le altre...
È fantastica,anche malinconica,ma fantastica..
È una delle mie preferite...ti prego,continua,presto :)
Un bacione,Ludo.

01/10/12, ore 23:49

Ciao Ele :) TI dico ciao per la milionesima volta...almeno così sembra a me :)....sai oggi ti ho mandato una specie di lettera su questo sito perché proprio oggi è il primo ottobre e io ci tenevo a mandartela...non so se ti è arrivata,non so se l'hai letta,non so se la vuoi leggere o la leggerai mai,ma io sono molto felice per avertela scritta :)
L'ho detto nella lettera e lo fico anche qui...io ci tengo a te lo sai? Si è molto strano come cosa ma ci tengo,forse anche troppo. Oggi ho visto tante persone nelle magliette blu,smalti blu con la scritta #keep fighting sui polsi e oggi volta che vedevo quella scritta pensavo a te...Poi Se tu interrompi questa storia io poi come faccio eh?
Guarda questa storia mi ha aiutata moltissimo a comprendere cosa succede in questo mondo,cosa succede alle persone autolesioniste. Per questa storia ho preso 10 al tema perché ho scritto sul bullismo...Mi hai fatto capire tante cosecon questa storia e so che lo hai fatto con tutti gli altri che leggono questa storia,perché tu hai qualcosa di magico nella tua scrittura (è strano che io pianga adesso vero? Per la questa volta questo giorno) e quindi non ti azzardare nemmeno a pensare di interomperla,mi deluderai troppo.
Sai a volte quando ci penso a questa storia...vorrei tanto essere come Liam o Harry,o Niall o Liam o Zayn...esserti vicino come loro sono vicino a Taylor...lo sai che ogni volta che vuoi parlare con qualcuno io ci sarò! (sembro una psicologa così pero' hahah) comunque ho letto sulla tua pagina di EFP che hai una pagina facebook...mi puoi dare il link per favore? :')
Ok adesso che ho smesso di piangere volevo dirti #keep fighting Ele e non smettere mai e poi mai di lottare!
Ti voglio bene e non lo dico solo per dire :)
Xx