All the same mistakes
di orphan_account

29/08/12, ore 22:41

In effetti insultare la band su cui scrivi una fanfiction, e di conseguenza le persone che ti seguono sono loro fan, non mi sembra una grande idea.
Dici di odiarli però sembri conoscere alla perfezione tutti i loro caratteri (?)

A parte questo, scrivi davvero bene.
Continua presto , sperando che tu ti decida a far dare una svegliata a questo ragazzo ! ;)

29/08/12, ore 22:23

Questo capitolo come al solito mi ha rimasta meravigliata .. *^* e mi ha lasciato anche una grande curiosità per il prossimo.
xx shaggie.

29/08/12, ore 22:14

Ed ecco di nuovo lacrime c':
AMO questa storia, davvero!
Continua ragazza! E mi avverti quando aggiorni, vero? Si, vero u.u
Ciao alla prossima :*

29/08/12, ore 19:08

occielo, no per una volta che sembra che ci sia qualcosa di positivo e che le fa tornare il sorriso nella sua vita deve riceversi una bastonata simile! così di ricade immediatamente, dato che sembrava stesse facendo progressi çç
povera Tay.
ad esser sincera non ho capito molto della parte di Gary, ma ho intuito FORSE qualcosa. forse eh.
ma credo che verrà spiegato tutto, pian piano :3
Zayn geloso...molto geloso direi.
mi è piaciuto da morire quando Harry le dice 'come se non poteste vivere senza starvi vicini'
ti giuro, era una frase bellissima che mi ha quasi commossa c':
okay, ora mi dileguo uu
al prossimo!
Sky

29/08/12, ore 15:15

Capitolo BELLISSIMO!!!! Non so proprio come osi dire che questo capitolo non è fantastico!!!!!=)=) Per prima cosa, mi fa davvero piacere che Tay stia iniziando a mangiare e a dar retta a Zayn ed Harry, in secondo luogo, tutta la finta con Hazza per far ingelosire Zayn mi fa impazzire e credo sia la cosa giusta da fare: non vedo proprio l'ora di sentire cosa dirà Zayn dopo che quei due saranno usciti insieme ma soprattutto aspetto con curiosità il momento in cui Zayn confesserà i suoi sentimenti a Taylor!!!!=)=) L'unica cosa che mi fa triste è sapere che la madre di Tay aspetta un figlio che non è di suo padre...insomma, questa ragazza potrà mai avere una vita normale??? Evidentemente, non è nel suo DNA ù.ù
Ora, ti mando un grosso bacione e aspetto il prossimo capitolo molto presto!!!!! :) ;)
Baci Giudy xx
p.s: scusami se sono così rincoglionita, è che proprio non ci arrivo: se non ti piacciono i One Direction perchè fai una fanfic su di loro???? *O*

29/08/12, ore 13:16

oh my god poverina tay mi dispiace molto ma come farà??? ti prego dimmi che la storia va avanti xkè è bellissima ma anche un pò triste..:(
vabbè ti mando un bacio
larry stylinson95

29/08/12, ore 12:11

Ciao! :)
oltre a dire che sei completamente andata per la musica (?) ahahah ti dico che questo capitolo mi è piaciuto, è diverso dagli altri e non è una cacca u.u anzi secondo me è stato molto più bello gne gne. Oddio che dire, io amo Harry, te lo avevo già detto? Ha un cervelletto troppo malefico uhuhuh speriamo che riesca a funzionare il suo piano anche se Zayn avrà la testa dura. Ok sto esagerando ahaha ora me ne sto zitta giuro.
Il POV di Gary è fantastico, soprattutto quando spiega della sera della festa!
Beh, oggi non sono di molte parole, perdono. ahah aggiorna presto ti prego ti prego!
Alla prossima, emma (:

29/08/12, ore 01:38

Ok,tu non stai bene,non per il fatto della musica,perché a parer mio ognuno puo ascoltare ció che vuole,ma perché hai detto che questo capitolo é caccoso (?) ,cosa assolutamente NON vera!!! É stupenderrimo e con questo ti lascio perché mi si sta spegnendo il cellulare c:
Gio xX

29/08/12, ore 01:10

Capitolo strepitoso!!
Complimenti davvero!!
Spero che aggiornerai presto!!
Un bacio,
Elena. :)

29/08/12, ore 00:25

Okk...adesso sono davvero preoccupata...Mi fai un po' paura lo sai? Mi ero abituata ai tuoi spazi autrici normali e adesso BOOM! Cos'e'? Una specie di sclero? haha Comunque mi piace questa versione strafelice di te! :)
Adesso scusami per quello che sto per dire!
hahahahahahhahahahahahhahahaha xD Punk Goes Pop what makes you beautiful e Punk goes pop you belong with me Sono davvero...boh..non so che aggettivo dargli...Pero' anche se non ascolto rock (vabbe' a volte si',pero' non importa adesso) queste 2 cover mi sono piaciute...anche se stavo morendo dalle risate! xD
Passando alle cose serie!
Adesso tu mi spieghi come cavolo dici che questo capitolo e' una cagata!? E siccome hai detto di non sapere nemmeno cosa hai scritto te lo spiego io ok? Hai scritto una cosa bellissima,stupenda e magnifica ok? E adesso sono davvero arrabbiatissima con te! Certe persone mi fanno una rabbia assurda sai? Perche' tu hai scritto un capitolo del genere e poi mi dici che e' una cacca?! Ma che ca...?! Io farei di tutto per avere ancher la meta' del talento che tu hai! Quindi smettila di scrivere certe cagate va bene? Ok ora che mi sono chiarita passiamo al capitolo!
Pov Garyyy yeeee! Io amo i Pov di Gary,non so esattamente nemmeno io perche' ma li amo,mi fanno...hmm.. ridere? xD (Si' lo so,sono strana)
Comunque adesso ho la conferma (da Harry) che l'amore (non so se definirlo proprio amore pero' vabbe') di Gary e' reciproco,cioe' Gary piace a Lou! Che bello! Sono troppo felice adesso (anche se sono ancora arrabbiata con te :P) (ok,adesso sto scrivendo decisamente troppe cose tra le parentesi)
Passiamo al Pov di Tay!
Ma i ragazzi sono dei geni vero? Cioe' tu sei un genio...perche' hai scritto tu la storia...vabbe' non importa...comunque sta che l'idea di far ingelosire Zayn e' stata magnifica!
Una cosa sola....Li voglio anche io i ritratti dei ragazzi! :( Posso chiederti un favore? Potresti chiedere a Taylor di fare qualche copia anche per me,dato che e' bravissima? :/ (Ok la smetto adesso...promesso!) haha
Ma....ma...ma la madre di Taylor non poteva farlo...cioe' io la picchio! (vabbe'...non letteralmente perche' allora sarei un bullo,ma in realta' io non farei del male neanche ad una mosca,forse alle zanzare perche' mi danno troppo fastidio,ma alle mosche e altri insetti no...era solo un modo di dire) -.-'
Ok ti stai stancando di me...ti capisco....Questa recensione si sta allungando troppo..quindi adesso me ne vado...non ti scoccio piu'!
Un bacio' Ele! Notte notte!
*ritorna nel suo nascondiglio per non disturbare nessun'altro* :*

29/08/12, ore 00:18

Ok, appena ho visto che hai aggiornato ho trattenuto a stento le lacrime! Finally! :)
Leggendo il POV di Gary ho capito qualcosa di più riguardo quella sera. La frase di Harry, soprattutto, mi è piaciuta: "Dacci un taglio, siamo tutti stufi marci di vederti mentire a te stesso." ma il fatto che Zayn dopo aver sentito le parole dell'amico sia corso da Taylor mi è piaciuto ancora di più!
Sinceramente, non ho capito la parte della finestra... era chiusa o no? Perdonami, ma è mezzanotte e sono stanchissima, ma mi sono costretta a leggere il nuovo capitolo perchè lo aspettavo da tanto! A quest'ora il mio cervello è ko e non riesco a ragionare lucidamente ahahah
Per quanto riguarda il POV di Taylor, beh che dire, l'ho adorato, fino ad un certo punto. Louis è un'idiota e continuerò a ripeterlo ahahah ma tralasciando questo, vorrei dirti che AMO, e ripeto AMO il modo in cui descrivi Zayn. Adoro il suo carattere e i suoi atteggiamenti in questa storia, e ancor di più i suoi modi di fare scontrosi e freddi che nascondono un lato sensibile.
"Non ti alzerai da questa sedia finchè non avrai finito tutto quello che c'è nel piatto." ok, qui la mia faccia era tipo :33333 boh, non è stata proprio una scena romantica, ma si è capito che Zayn tiene a Taylor!
La scena con Harry mi è piaciuta, ma sono rimasta alquanto sorpresa! Non pensavo che potessero organizzare un piano simile! Ho quasi paura che Taylor si innamori di Harry... ma lui le ha esplicitamente detto che non è il suo tipo quindi... boh vedremo.
Zayn non era geloso...di più! :) ho amato quella parte.
Poi BAM!
Mi sembrava strano, sta poverina per una volta comincia a sentirsi meglio (più o meno) e deve ricevere 'sta batosta!
Ok, non so come ma avevo capito subito che la madre tradiva il padre di Taylor, e lasciamelo dire, che stronza!
La frase finale mi ha rattristata molto, anche perchè, come ho già detto, Taylor stava già facendo dei progressi: ha indossato una maglietta a maniche corte senza vergognarsi, ha mangiato la colazione e ha cominciato a rispondere a tono ai ragazzi.
Spero aggiornerai presto!
Bye, bye <3
alla prossima,

clepp
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:22 am)

28/08/12, ore 23:53

Ciao! C:
Come sempre il capitolo è fjdjfhfdjjf e tu scrivi dannatamente bene, poi mi piace tantissimo il fatto che tu scriva dei capitoli così lunghi, compensa un po' il tempo che c'è tra aggiornamento e aggiornamento.
Comunque io spero proprio che Taylor alla fine capirà che le piace Zayn (cioè questa è la mia speranza, non so se sarà vera..)
E poi io sto dalla parte di Gary! Ero proprio felice quando ho letto del bacio e ci sono rimasta quando ho scoperto che non era vero! AHAH :)
Per quanto riguarda il finale sono rimasta schoccata. AHAH
Beh, direi che, con la speranza che tu aggiorni presto, ho finito.
Un bacio,
tay .

P.s secondo me sei stata coraggiosa a esprimere la tua opinione sugli one direction, e comunque la rispetto, i gusti sono gusti, no? Poi ormai ci ho fatto l'abitudine con mio fratello che passa intere giornate ad insultarli e una delle mie migliori amiche che fa lo stesso!
Peró potrei farti una domanda? Perché pubblichi in questa sezione se li odi? C:
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 09:26 pm)

28/08/12, ore 23:07

Il capitolo è davvero bello, ma molto particolare rispetto agli altri. Che dire, scrivi bene ma attenta agli errori.
Francesca, xx.
Ps. perché posti in questa sezione se odi i One Direction? lol

28/08/12, ore 23:04

Non ci posso credere!! Wowwwwwwwwwwww!!!!!! Certo l'altro capitolo lo ho letto molte volte ed è stupendo ma questo è più che stupendooooo!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere anzi leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto! ;) Baci Tani:)

28/08/12, ore 22:15

a me sinceramente piace...sei bravissima a descrivere le emozioni delle persone....semplicemente waw