All the same mistakes
di orphan_account

14/10/12, ore 21:24

Ti prego continuaaaaaa <3 Ora ti metti e scrivi il capitolo intesi o spunto dall'altra parte del computer a picchiarti! Hahahah scherzo! La tua storia è stupenda, è diversa dalle altre.
Continua al più presto,
Bacioni <3

13/10/12, ore 19:33

Oilà! Ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e non sono riuscita a smettere fino a che non sono arrivata all'ultimo capitolo postato! Davvero, ho passato altri dieci minuti per cercare la frecciolina che porta al capitolo seguente, ne volevo ancora! XD
All'inizio pensavo fosse la solita storiella in cui c'è la ragazza che si ritrova gli One Direction tutti innamorati di lei, fortunatamente mi sono ricreduta e devo dire che mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere lo trovo davvero fantastico e per niente pesante!
Spero, anzi TI IMPLORO, di continuare perché è una storia con i fiocchi a mio parere ;)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 11:29 pm)

12/10/12, ore 17:36

non provare a scusarti è una delle storie più belle che abbia mai letto,ma non per come è scritto ma per le emozioni che ti da,rispecchia perfettamente cosa prova una ragazza quando è in quella situazione.. magari pensi che sia inutile continuarla ma per me no perchè leggendo i tuoi capitoli ho la forza per andare avanti.

11/10/12, ore 19:05

allora. leggo questa sut FF dall'inizio. ogni mese mi collegavo a vedere se avevi
messo il capitolo nuovo. ma non ho mai recensito prima perchè non avevo un account. l'ho creato per te. per dirti che secondo me sei bravissima. mi piace la tua storia. è diversa dalle altre, ha un fascino misterioso. PER FAVORE, TI SCONGIURO, non finire qua l'avventura, vai avanti. i capitoli non sono patetici. per niente. sono profondi e ben scritti.
spero che seguirari il mio 'consiglio'.
non smettere!

ci tenevo a farti sapere tutto ciò.
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 10:05 pm)

08/10/12, ore 19:39

ciao, = D 2 GIORNI fa ho iniziato a leggere la tua fanfiction, è davvero bellissima e mi piace un sacco, e non è penosa come dici tu, ti prego non interrompere la storia, a me piace tanto e vorrei sapere come và a finire = ), continua presto, ciaooooooooooooooooooooooo

07/10/12, ore 17:42

"Mi dite che diamine vi fa venir voglia di leggere capitolo dopo capitolo? Perché di fatto, è una storia penosa."
Una storia penosa, Davvero?! Dimmi che stai scherzando, ti prego. Vorrei scrivere io storie così "Penose". Sei bravissima e ogni capitolo mette la pelle d'oca. Ti prego continua.

Ps: In un certo senso sei anche obbligata, anche perchè se non lo farai tutti i lettori ti uccideranno C:
Ciao
En

05/10/12, ore 15:02

Io adoro la tua storia. L'ho iniziata a leggere un paio di giorni fa e non sono più riuscita a smettere! E' stupenda, come dire... Si distingue dalla massa! Quando continui *fagliocchidolci* <3

05/10/12, ore 00:02

Questo capitolo è meraviglioso come tutti gli altri... Come fai a dire che è brutto?!? XD Un bacio

04/10/12, ore 16:57

TU DEVI CONTINUARE ASSOLUTISSIMAMENTE STA STORIA HAI CAPITO? E' BELLISSIMA!! <3 XX ALE.

04/10/12, ore 15:23

Ciao splendore, sono stata una lettrice silenziosa per tutti i capitoli (l'ho letta in 2 giorni)e mi dispiace tanto
avrei recensito ogni capitolo, te lo meriti ma non vedevo l'ora di leggere il seguente.
cara un po' di autostima, questa storia è stupenda e non lo dico solo io ci sono moltissime persone a cui piace.
ti farei ogni singolo genere di complimento ma non ho fantasia D:
non ci pensare minimamente ad interrompere? io come faccio?
sei bravissima, la storia è spettacolare, i personaggi sono fantastici e la trama è molto originale FINALMENTE.
non è la classica storia con la ragazza perfetta di cui tutti si innamorano.
i miei più vivi complimenti.
P.Ssolo una domanda, hai detto di odiare i 1D come mai scrivi FF su di loro? non è una critica o una ramanzina ognuno ha i suo gusti è solo curiosità.
lots of love for you.
al prossimo che spero arrivi il prima possibile.
kiss.

04/10/12, ore 14:30

sai che ti dico?Che amo la tua storia e tutti i tuoi capitoli.
Se la interrompi mi ammazzo.
continuala.

03/10/12, ore 23:55

Allora giuro che se interrompi la storia vendo da te e ti picchio con un'arancia [scherzo] comunque non pressare di interrompere la storia perché giuro che è stupenda. I tuoi pensieri, i sentimenti, le azioni è tutto descritto alla perfezione e questa storia può essere considerata un capolavoro te lo giuro. A parer mio è magnifica, diversa dalle altre e tratta temi differenti, di attualità di può dire ti prego ti prego ti prego quindi di non interromperla perché penso che io non sia l'unica a pensare che sia stupenda! xx c:

03/10/12, ore 20:11

Perché non mi hai detto di aver aggiornato?!?! D:
Acciderbolina! (?)
Ma comunque, tu prova ad interrompere la storia e io ti stacco la testa a morsi :) con amore, ovviamente xD
E il capitolo è bello, no te preocupes.
Lady M.
I LOVE YA BABE <3

03/10/12, ore 19:50

Ragazza, se interrompi questa storia ti ammazzo u.u sai, tu sei la prima ragazza di cui leggo una storia che scrive così bene, vorrei anche io scrivere così bene.. Il tuo è un dono! Questa ff è semplicemente stupenda, ti fa capire le varie emozioni, lo stato d'animo dei personaggi e poi si vede la passione che ci metti in fare tutto, descrivi così bene i vari accaduti che sto pensando veramente che tu li abbia provati! Sei bravissima e ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :'3

03/10/12, ore 15:38

Okkey, nell'angolo autrice ti chiedi perchè noi lettori leggiamo capitolo per capitolo?
Ti dico adesso per quale motivo io leggo capitolo per capitolo!
Mentre stavo leggendo il capitolo mi sono chiesta :' sarebbe carino che qualcuno faccesse un film su questa storia'.
NO! Non sarebbe carino per niente! Noi lettori abbiamo un'immaginazione diversa. Cambia Da individuo a individuo.
Un film sarebbe troppo deludente, rispetto a quello che IO mi immagino.
Non puoi non concludere questa storia, UFFA! Io ho iniziato a seguirla, forse , da maggio. E ogni volta che penso a una FF. Penso alla tua.
E' grazie a questa storia che io mi sono messa a scriverne una mia, ed è grazie a questa storia che , mi sono iscritta a questo sito.
Se adesso la interrompi perchè continuare la mia? Inutile, come dici tu per il tuo capitolo ( cosa non vera)
Se tutti quanti dicono che la tua FF è bella, per non dire stupenda, perchè far rimanere di 'cacca' tutti i lettori che la stanno seguendo?

Ognuno ha dei giorni tristi e altri più felici.. E questi condizionano la storia. Ma non è detto che un capitolo sia 'caccoloso' solo perchè sei più triste o più felice del solito.
Quando lo rileggerai, non dovrai pentirtene, ma dovrai ricordarti perchè eri triste o felice quando l'hai scritto.

ANYWAY, STAY STRONG .

Deb.