All the same mistakes
di orphan_account

30/06/13, ore 20:34

Ti ho mai detto che amo il tuo stile di scrittura? Probabilmente no, quindi lo faccio ora. È davvero unico, crei i periodi utilizzando le parole della lingua italiana in un modo tutto tuo che adoro.
Ti sei fatta aspettare ma ne è valsa la pena, il capitolo come sempre è meraviglioso.
L'unico appunto che posso farti è che - parere assolutamente personale - le cose tra Zayn e Taylor si sono affrettate un po' troppo. Mi spiego: ormai sappiamo come è fatta Taylor e sinceramente in questo capitolo mi è sembrata troppo sicura, comportandosi in un modo che non le appartiene.
Ti faccio un esempio:

Il mio compagno fece un cenno d'assenso con il capo, l'ombra di un sorriso impressa ancora sul suo volto: “Molto bene. Ti piace davvero Harry?”

Una fitta di emozione indecifrabile mi attorcigliò lo stomaco, ma risposi onestamente, nonostante le guance mi bruciassero per l'imbarazzo di dovermi dichiarare: “No, in realtà mi ha proposto di fingere una relazione per farti ingelosire. Ha funzionato?”

Ecco, risulta un po' difficile che la Taylor che conosciamo riesca ad ammettere con tanta facilità che Harry era solo un mezzo per far ingelosire Zayn. Tra l'altro è ancora meno probabile che gli chieda se ha funzionato.
Insomma, Taylor nei precedenti diciotto capitoli era la persona più timida e insicura della Terra e ora diventa improvvisamente sfacciata. È alquanto improbabile, ma magari è solo una mia impressione, forse era proprio tua intenzione far evolvere il personaggio per farla diventare più sicura di sé.
Se è così ovviamente va benissimo, perché la storia è tua e decidi tu cosa farne dei tuoi personaggi e quali dinamiche far prendere loro.
Taylor - Ma anche Gary, se vogliamo dirla tutta -,rimane comunque uno dei miei personaggi preferiti tra tutte le storie che ho letto e ti faccio ancora i complimenti per lo stile che adotti per scrivere, che come ho già detto è semplicemente fantastico.
Un bacio c:
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 05:49 am)

30/06/13, ore 19:31

È da un po' che seguo la tua storia, e non ho parole.
Credo che questa sia una delle migliori che io abbia mai letto.
Come hai detto in precedenza, sta per terminare e questo mi rende molto triste.
È davvero un peccato che finisca così presto.
Ritornando a noi, secondo me, ora che Zain e Taylor si sono avvicinati molto, dovresti mettere più momenti incentrati su loro due.
Che poi, sinceramente, non è che me ne importi di Gary, senza offesa eh. ewe
Nel senso, vorrei che la storia fosse principalmente su Zain e Taylor, ovviamente senza mettere da parte gli altri.
Questo è quello che penso, ovviamente sei tu che scegli se farne tesoro di questi 'consigli'.
Concludo dicendo che non credo tu abbia bisogno di qualcuno che controlli i capitoli prima di essere pubblicati perchè sono perfetti.
Scrivi in un modo bellissimo, descrivi tutto nei minimi dettagli senza risultare noiosa e non ci sono errori di ortografia, o almeno io non ne ho visti.
Questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto ma, ci tenevo nel farti sapere che adoro questa storia.
Prima di dileguarmi vorrei chiederti una cosa: se la cosa non ti reca fastidio, ti potrei contattare attraverso un sito, come ad esempio Facebook, che non sia EFP?
Non sono una pedofila, anzi, sono anche piccola.. non potrei comunque anche se lo volessi.
Ehm.. l'ultima cosa non aveva PER NIETE senso. lol
Uhm, spero che aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 07:33 pm)

30/06/13, ore 19:27

Come sempre, c'è poco da dire... FANTASTICO!!!!! Come ho già detto almeno un miliardo di volte AMO LE TUE FF DA MORIRE. secondo me non sei affatto noiosa, c'è sempre qualcosa di umoristico nei capitoli. Sono felicissima che hai aggiornato! :) baci

30/06/13, ore 17:28

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

28/06/13, ore 21:29

È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA.Ti prego continua,l'adoro,l'ho divorata.Complimenti anche per come scrivi:)

28/06/13, ore 15:32

hey =) la tua ff mi piace assai ;) e ammiro molto come scrivi, sei dettagliata ,quando scrivi i p.o.v. li fai talmente bene =)
La storia è molto scorrevole e apprezzo il tema che hai scelto per la ff. Sono temi molto delicati e per affrontarli ci vuole molto coraggio.
Mi dispiace che tu subisca le stesse cose della protagonista,anche io sono stata vittima di bullismo ma sono riuscita ad uscirne senza mai arrivare a tagliarmi, ma ogni persona è diversa. Apprezzo che tu stia trasmettendo al lettore come si sente la povera Taylor.
Scrivi da Dio!! non mi interessa quando aggiornerai, meglio un cap. scritto bene che tanti scritti male.
Ora la smetto di blaterare XD continuerò a seguire la tua ff . ciaooooo

28/06/13, ore 09:41

la storia è fantastica.. E su questo non ci sono dubbi... Se fai attendere di aggiornare non è mica colpa tua... Meglio aspettare e leggere un bel capitolo piuttosto che non aspettare e leggerne uno che schifo... Poi non sei per niente noiosa! Anzi mi piace molto il modo in cui scrivi! Tornando al capitolo! È bellissimo! Zayn e Taylor... Finalemente è successo qualcosa... :) voglio proprio scoprire cosa ne pensano i ragazzi quando lo verrrano a sapere! :) wow... Niall è cosi dolcioso!! Voleva comprarle un coniglietto! :) inoltre si preoccupa per la sua amica :) troppo bello :)) continua cosi e facci sognare! :) grazie :).

28/06/13, ore 02:09

Ehi, ciao!
oramai è da tempo che seguo questa storia, si può dire tutto tranne che è noiosa. ripeto sempre che scrivi da dio, ed è vero.
il fatto che tu aggiorni ad intervalli irregolari rende tutto più.. boh, non lo so nemmeno io.
e posso dirti una cosa? tra tutte le fan fiction che ho letto, questa è la mia preferita. non scherzo.

beh, il capitolo è bellissimo. la dolcezza di Zayn ashjk
e tipo Niall che vuole comprarle un coniglio? mi ha fatta ridere.
non vedo l'ora per il capitolo di Gary.

beh, spero che continuerai, non ascoltare chi ti critica sui tempi.
alla prossima,
Ari. :)

28/06/13, ore 00:27

Finalmente è arrivato questo capitolo, non vedevo l' ora di leggerlo, penso che tu abbia un modo di scrivere unico, mi piace moltissimo, mi fai sentire come dentro la fan fiction, una cosa che non tutte/i riescono a fare... Questa è una delle fan fiction che amo di più in assoluto.
Non vedevo l' ora che arrivasse la scena in cui Zayn e Taylor si baciassero di nuovo, eh finalmente è successo, si sono fatti avanti entrambi, penso che questo capitolo sia una cosa tenerissima...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e sapere ciò che accadrà c:
Aggiorna presto se riesci Xx
ciao ciao baci
-Chiara

p.s. per me questa fan fiction non sta diventando per niente noisa, toglitelo dalla testa, è la perfezione.

27/06/13, ore 21:07

e bellissimo sei davvero brava e da tanto che aspettavo questo capitolo fa provare delle emozzioni stupefacienti e indescrivibili complimenti!!!!

27/06/13, ore 16:30

Oh mio Dio questa fan fiction è bellissima!LA devi assolutamente continuare, non farlo per me ma per Taylor!Quella povera ragazza, salvale la vita!!Beh stare con Zayn è già un passo avanti u.u ....però devo dire che leggendo questa storia sono caduta in uno stato di depressione temporanea ç.ç Ma fa niente perchè sono forte IO!!E LEGGERO' L'ULTIMO CAPITOLO!!TIIIIII PREGOOOO COOONTINUAAA non tenermi sulle spine, sono una ragazza curiosa, però devo dire che la mamma di Tay è una zoccola!continuaa

27/06/13, ore 12:45

OMG! Sto proprio piangendo! Non credevo che l'avrebbero fatto! Nonpensavo proprio che picchiassero qualcuno per diventare popolari! Ho cominciato a leggere la storia e anche se è stata scritta tempo fa .. A me piace tanto! È scritta benissimo ... Le tematiche sono affrontate in modo a dir poco eccezzionale! Le parti descrittive e narrative sono stupende! Nel complesso è magnifica! È talemente coinvolgente che ci sono alcune parte in cui piango sul serio! Altre in cui rido ( non riuscivo a smettere di ridere nella parte in cui Harry chiede a Taylor di fare l'aereoplanino!) comunque adesso continuo a leggere gli altri capitoli ;)

27/06/13, ore 09:31

È bellissimooo! Come tutti gli altri capitoli del resto :) non vedo l'ora che aggiorni... Sto impazzendo per questa fanfiction, è una delle mie preferite <3

26/06/13, ore 23:57

FINALMENTE. FINALMENTE CI SIAMO ARRIVATI: si sono baciati. Non sai quanto tempo ho aspettato io momento della confessione adfhjfvt. Comunque, passato il momento di euforia volevo dirti che per qualsiasi motivo io ci sono per parlare :) (so che tantissime ragazze ti diranno le stesse cose,ma davvero. Su twitter sono xjustbestrong). Ho passato brutti periodi, anche se nin so che tipo di problemi ma posso provare ad aiutarti. Dopo il poema ti saluto c: ciauu

26/06/13, ore 17:14

finalmente sono di nuovo qui a recensire la tua storia. spero che tu ti ricordi di me (anche solo un poco poco) peró penso proprio di no. lol Passando alla storia, ho diverse cose da dirti: 1. non sei affatto prolissa; fidati quando ti dico che il ritmo che usi è perfetto per la trama che sviluppi. 2. fidati ancora di più quando ti dico che la tua storia rappresenta la perfezione. Corro, e dico seriamente, quando vedo che hai pubblicato il nuovo capitolo e penso sia la stessa cosa per tutti. 3. Il capitolo è scritto bene. 4. Passando alla storia vera e propria, non immagini quanto sia contenta di tutto quello che è successo tra Zayn e Taylor. Finalmente lei si è aperta, anche se solo leggermente, e poi, ho adorato Zayn. Adorovil fatto che la tratti come se fosse fatta di cristallo. Adoro questo capitolo, adoro la storia, adoro tutto di questa storia. Baci, swiftsdiamond ps: non pensare a le persone che ti fanno le critiche solo per farti aggiornare prima. ;)