All the same mistakes
di orphan_account

16/02/13, ore 23:52

Buonassssera bellezza! Alor, ti avevo chiesto un capitolo per natale, ma dato che io AMO questa storia, mi sarebbe andato bene anche se tu l'avessi pubblicato a pasqua, ma non farmi aspettare altro due mesi, ti scongiuro.. Allora, punto primo. Logico che Taylor e Zayn devono avere un finale felice! O meglio, se fosse triste sarebbe più a tema con la storia problematica do Taylor (giusto per continuare a complicarle la vita poverina) ma... Insomma decidi tu. Però ti avverto, se lo fai triste io piango, niente da fare. Per la coppia Gary-Louis vs Gary-Ross sono molto indecisa, perché Louis è così carino, ma Ross mi ispira parecchio come ragazzo... Non saprei, so solo che il bacio tra Louis e Gary a sorpresa lo voglio, quello di Ross è un piano geniale. Altra cosa, non so se hai già trovato una beta o cose così, ma io leggendo non ho trovato nessun errore, poi c'è caso che mi sia sfuggito.. E sono anche completamente disponibile se vuoi farmi leggere il primo capitolo della nuova storia, anche perché spero che ormai tu l'abbia capito che adoro come scrivi. Alla prossima bellezza.

16/02/13, ore 19:55

Ciao Splendore c:
Finalmente riesco a recensire il diciottesimo capitolo,
Sinceramente se io fossi al posto di Taylor, non saprei cosa fare.
Accettare vorrebbe dire rifiutare alla vita da adolescente e immettersi già nella vita adulta, ma in fondo Taylor non voleva altro.
Ma proprio adesso che a scuola andava meglio..
E' stato proprio un colpo di scena..
Io mi troverei ad un vicolo cieco.
Comunque non ho altro da aggiungere, capitolo stupendo, anche se per te non è così a me piace tanto. c:
Perchè Tay sorride finalmente, e non è un sorriso finto!
Passiamo alle domande dell' angolo autrice:
Finale felice tra Zayn e Taylor? Si, dai se lo meritano, però non troppo dolce da bacio perugina, un colpo di finale da bocca aperta! c:
Come sai fare tu!
Seconda domanda: Gary/ Ross o Gary / Louis, mm,questa è difficile, ma rimango per il Gaross (?) anzichè garouis (?) perchè Louis non è di quella tendenza,mentre Ross sì quindi ... Buch! AHAH
Infine, veramente vuoi pubblicare questa storia ? Non ho capito bene se è questa storia o la prossima Fan Fiction, comunque non esiterei di comprarlo. c:
A me piacerebbe farla la tua beta, perchè ti seguo da circa più di un anno, anche se non recensivo, aspettavo sempre il prossimo capitolo in silenzio :') E mi preoccupavo se non lo facevi c: Ma in fondo, ho pochissimo tempo da dedicare, la scuola mi uccide e non trovo tempo neanche per continuare la mia Fan Fiction ( che tra l'altro mi piacerebbe tantissimo la leggessi c:) .
Potrei essere la tua gamma (??) AHAHA.

Ti lascio, promesso ahah
Scusa se ti ho rotto un po' :c

# Write Me Soon.

Deb. x x

16/02/13, ore 19:22

Ciao, non mi ricordo se ti ho mai lasciata una recensione, probabilmente no perché sempre leggo la tua storia sul cellulare quindi è un po' complicato recensire!
Oggi colgo l'occasione che sono sul PC e recensisco! Che dire? Quello che ho sempre voluto, la tua storia è speciale, non so come altro descriverla, mi sento cosi identificata con Taylor, soltanto che a differenza sua io sono grassa in realtà non come lei che crede di esserlo!
La tua storia mi ha fatto credere che si può uscire dall'abisso, che se lotto ce la posso fare. E lei come me andrà a Cambridge (Io ci spero di andarci tra un anno e mezzo che finisco la scuola)
Amo come scrivi e mi piacerebbe moltissimo farti da beta, non ho mai smesso di leggere un tuo capitolo, ti seguo dall'inizio e mi piacerebbe anche leggere il primo capitolo dell'altra storia, visto che sono abbastanza obbiettiva e non mi faccio problemi a dirti se una cosa non mi piace! E visto come scrivi credo che dovresti inviarla, anche se ha solo la metà di magnificenza che ha questa!
Un bacione
Xx Anto :)

16/02/13, ore 18:00

Rispondo subito al tuo secondo P.S. : anche se non la leggo so perfettamente che devi provarci come quasi tutte la pensano.
Io sono più per la Gary-Ross.. Non per qualche motivo solo che non voglio che Louis sia gay.
Non ho niente contro i gay, anzi. Solo che mi vedo Gary più con Ross.
Sì devono averlo un finale felice Zayn e Taylor.. Non posso sopportare ancora per molto il loro rapporto.
Io voglio che stiano per sempre felici e contenti!!
Come ti ho promesso ho recensito tutti i capitoli dall'8 al 18.
Continua presto perchè non sto più nella pelle per il continuo.
Un bacione enorme

16/02/13, ore 17:32

Ciao!!! :P
Sono di nuovo qui... (?)
Vabbé un po' di sclero non fa male a nessuno, o mi sbaglio?
Allora il capitolo è stupendo. Taylor che continua la farsa. Ross attratto da Gary.. La cosa mi ha fatto un po' divertire LOL
Mi dispiace un mondo della tachicardia :'( Mi sento triste!! Mi auguro tu stia meglio adesso.
Un bacio

16/02/13, ore 17:10

Beh non so che parole dire sul capitolo.
Almeno non mi sono depressa.. :)
Grazie Ele.
Comunque devo essere sincera li preferisco corti, così non devo fare il login, il quale scade sempre e inevitabilmente xD
Ovviamente non voglio che li accorci...
Bel capitolo
Un abbraccio

16/02/13, ore 16:44

Odi i One Direction? Ah. Non lo sapevo.
Il capitolo è stupendo!! Non dire che non è così.
Taylor... poverina. La madre tradisce il padre, è incinta e vuole il divorzio. Taylor ama Zayn, lui ama lei. Per far ingelosire Zayn deve far finta di stare con Harry.
Tu mi vuoi far morire..
Santo cielo!
Vabbè mi accontento del fatto che scrivi da Dio u.u
Un bacione
-Noemi
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 11:42 pm)

16/02/13, ore 16:12

Oddio non so se essere felice o triste, really!!
Cavolo il bacio è stato la cosa più bella del mondo ma il fatto che lei dopo essere tornata lucida abbia cancellato la scena mi fa infuriare.
Cazzo! Scusa ma dovevo dirlo.
Io li voglio insieme.
Che tristezza sovrumana...
P.S: Sei bravissima!!

16/02/13, ore 15:19

Poveri Niall e Liam sono così dispiaciuta per loro ma nonostante ciò Louis, Harry e Zayn non dovevano farle del male.
Che bastardi! Scusa se lo dico ma non lo trovo giusto..
Poi Tay che aveva o ha, una cotta per Mark? WTF!
Zayn invece è gelido. Dio santo.
L'ultima frase mi ha fatto sobbalzare.
Bravissima Ele, adoro la tua storia.

16/02/13, ore 14:56

Si sono baciati!!! *balla la conga*
Ok è vero, come hai già detto tu, non era la coppia che ci aspettavamo ma meglio di niente.
Poi le fantasie di Gary mi fanno ridere.. Non c'è tanto da ridere ma a me fa questo effetto.
Zayn mi ha spiazzata... Le ha chiesto di uscire.
Sono su di giri! :)
Un bacio

16/02/13, ore 14:15

Favoloso io non so che dire.
Zayn l'hai designato perfettamente.
Visto che non so come continua la storia.. Mi piacerebbe che Taylor e Zayn si mettessero insieme.
Adoro Niall ma non ce lo vedo molto bene..

16/02/13, ore 12:39

Ma che cosa stai dicendo???
Hai scritto magnificamente.
Non è stato affatto noioso. Per niente
Di errori grammaticali mi pare di non averli trovati.
Hai scritto bene. Sono super sincera!

16/02/13, ore 12:18

Madonna santa dire ceh sei brava è dire pochissimo, nulla!
Ho gli occhi lucidi.
Taylor in ospedale l'infermiera che dice "ho delle buone e delle cattive notizie". Non so che pensare.
Mi si sta stringendo il cuore. Tentare il suicidio.
(Sei bravissima!)
Un abbraccio

15/02/13, ore 23:21

Ehiii :)
È tutto il giorno che non faccio altro che leggere la tua storia, mi ha colpito davvero tanto.
Non m va di lasciare una recensione lunga, poi magari non hai voglia di leggerla, quindi sarò breve.
1- La trama è splendida e i personggi, Dio, i personaggi sono uno più bello dell'altro, parlando del carattere. Partendo da Tay ovviamente, anche se chi mi piace di più è senza alcun dubbio Zayn.
2- Le descrizioni. Sono letteralmente perfette, sul serio. I modo in cui scrivi esterna un sacco le emozioni dei personaggi, e il lettore non può fare a meno di rimanere coinvolto.
3- Gli sguardi. Dio, io letteralmente muoio quando descrivi le scene tra Tay e Zayn, per questo mi è piaciuto molto il capitolo del cielo, il 7 credo.
Riguardo alle domande, io vivo per il finale felice di Zayn e Tay <3
E scelgo Gary-Lou, anche se amo Ross, quindi sono un po' combattuta :(
Leggerei assolutamente la tua storia, e vedendo come è questa, ti consiglierei anche di mandorla ad un editore.
Anzi, se potessi ti obbligherei a farlo, non puoi lasciare le tue storie solo qui su efp, perciò ci devi assolutamente provare ;)
Spero che aggiornerai presto, questa storia per me è diventata quasi una droga :3

14/02/13, ore 19:01

Innanzitutto voglio specificare che sei bravissima a scrivere,come ho già detto precedentemente.
Comunque,il capitolo è meraviglioso e sono contenta che le mie recensioni (insieme a quelle delle altre,è ovvio) non ti siano indifferenti e che,anzi,ti facciano piacere.
Adesso ti do le mie opinioni: per prima cosa,io Gary lo preferirei con Ross,perché vero una specie di affinità tre i due.
Secondo: io voglio che Zayn e Taylor abbiano un Happy Ending,lol.
Terzo: io potrei essere la tua beta,perché sono piuttosto perfettina,ma non ti posso assicurare la perfezione assoluta perché qualche errore\orrore spesso lo commetto anche io.
Quarto: voglio leggere il tuo primo capitolo,anzi devo leggerlo.

sperando di essere stata utile
-Michela

alla prossima!