All the same mistakes
di orphan_account

22/07/13, ore 09:13

Davvero bello, la storia sta prendendo una piega interessante che mi spinge a leggerlo fino alla fine tutto di un fiato. Mi piace molto perchè tutte le storie che ho letto sui 1D sono simili, ma questa a quel qualcosa in più che nelle altre non ho trovato. Continuerò a ripeterlo fino alla sfinimento...Complimenti e brava ! PS non riesco più a smettere di leggerla, mi piace troppo.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 09:18 am)

22/07/13, ore 08:27

Stavo cercando una storia che mi attirasse in qualche modo, sia per la storia, che per come è scritta. Così sono andata nelle store scelte e ho trovato questa. Leggendo le prime righe non mi ispirava molto, sembrava una storia "banale", ma volevo comunque andare avanti perchè il modo di scrivere mi piaceva. Alla fine del primo capitolo mi sono ricreduta, non è una storia banale, anzi, ne ho lette tante sui 1D tutte molto simili, questa invece è diversa. Mi piace molto. Andrò avanti a leggerla fino alla fine. Brava, complimenti, continua così !

21/07/13, ore 23:11

mi hai fatto venire un infarto: Zayn, Louis e Harry che picchiano.

20/07/13, ore 10:41

Ciaoo adoro questa storia!! L'ho già letta da un pò e l'ho messa nelle seguite..congratulazioni mi piace tanto ed è scritta benissimo:) però adesso voglio sapere cosa succederà ti prego continuala!!! Appena la finisci la metterò nelle preferite..è un proposito in più per continuareXD ahah!! No vbb dai capisco ke è estate e ke magari non hai voglia di sederti a scrivere...in ogni caso sappi ke aspetterò con ansia un continuo:) baci..

19/07/13, ore 22:21

Allora, allora.
Anche se ricevi un'infinità di recensioni, ugualmente non ti ricorderesti di me perché questa è la prima recensione che lascio.
Non perché non ne avessi voglia prima, ma perché ho scoperto questa storia il 15/07.
Oggi è 19. Sai che vuol dire?
Che in 4 giorni ho letto 19 CAPITOLI, ma non li ho solo letti, li ho vissuti!
Scrivi in una maniera indescrivibile. Se tu vedessi le altre mie recensioni, penseresti:
"Oh ma lo dici a tutti.."
In effetti mi capita spesso di ingigantire a livelli mastodontici (?) il mio parere su una storia e di renderlo sublime quando magari è solo "soddisfacente".
Lo faccio perché a volte mi dispiace, non lo penso quasi mai davvero.
(so che è una cosa sbagliatissima çç)
Cosa c'entra con la tua storia?
Ecco, qui non dovrò esagerare per niente, ANZI, dovrò fare del mio meglio per non cominciare ad imprecare per l'emozione.
Iniziamo dall'inizio circa, ho pianto a quasi tutti i primi capitolo, a dirotto proprio senza fermarmi, senza controllarmi.
Dato che, vista la mia intelligenza immane, non ho preso appunti precedentemente non ricordo bene cosa volevo aggiungere sui capitoli precedenti quindi, mi limiterò a parlare di quest'ultimo.
Quando prima ho definito il leggere la storia "viverla" dicevo sul serio.
Un esempio? Quando Taylor non riusciva quasi a respirare per l'emozione, ho cominciato a respirare male, quando si sono baciati invece, mi è scesa un'enorme lacrima e ho poggiato la mano destra sul cuore, ero in trans; talmente presa che mia mamma è rimasta alquanto scioccata e tutt'ora mi sta fissando......
Non so quando aggiornerai, posso solo dirti che aspetterò il 20esimo con ansia.
Perché se potessi sposerei questa ff.
Quindi, alla prossima!
Ciao :)

19/07/13, ore 18:32

Volevo farti i complimenti la tua storia è bellissima l'ho letta già tre volte e non vedo l'ora di scoprire come ancdrà a finire tra Taylor e Zayn
Complimenti ancora spero di leggere al più presto il 20 capitolo

17/07/13, ore 22:17

Questo è un capitolo davvero bellissimooo!
Hai descritto davvero tutti i sentimenti che provano i protagonisti, soprattutto Zayn.
Una parte del dialogo che mi è piaciuta tantissimo:

fece una di quelle sue domande a trabocchetto: “Com'è l'amore?” mi chiese con un soffio.

La guardai per lunghi istanti: “Non lo so.” dissi in tutta sincerità. Ero stato con una miriade di ragazze, ma non ne avevo mai amata nessuna.

Bravissima <3

17/07/13, ore 15:26

Non so che dire... Sono senza parole..
Ti dico solo che hai scritto benissimo, il testo scorre bene e che non mi hai affatto delusa!
Baci

17/07/13, ore 15:06

E' la prima volta che piango per una FF. Ma per questa ne valeva la pena! sto piangendo davvero!
Mi aspettavo che arrivasse Zayn, Liam o Niall a salvarla e invece no, Zayn l'ha picchiata. E' una cosa triste, ma però rende la storia più affascinante.
Sto ancora piangendo per questo. Spero di trovare il POV di zayn nel prossimo capitolo... Ma è lo stesso...
Baci <3

17/07/13, ore 14:40

Questo capitolo è davvero bello!! Awwww Niall <3
Scusa davvero per la recensione breve ma sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Baci <3

17/07/13, ore 14:16

Capitolo davvero bello, mi stai facendo innamorare di questa FF.
Mi è piaciuto molto come hai trasmesso i sentimenti che prova Taylor. Mi piaciuto anche quello che hai scritto nello spazio autrice.

-P.S. Tutto quello che scrivo è per esperienza diretta o per esperienze di persone che conosco. Ricordatevi sempre che non siete sole, tagliarsi non è la soluzione ai nostri problemi, come nemmeno il suicidio (da che pulpito la predica -.-).

Se vi sentite sole, o se volete parlare, mandatemi pure un messaggio, senza problemi :) io cercherò sempre di rispondervi e aiutare. Non siamo sole!-

Baci

17/07/13, ore 14:01

Stupendo! La tua FF è piena di emozioni e sentimenti ed è questo che la rende bella sopratutto.
Hai scritto molto bene e devo dire che il testo, anche essendo molto lungo( e questo mi piace) scorrre benissimo!
Ti giuro che è una bellissima FF!! Sono curiosa di sapere cosa succerà nelle 2 settimane insieme ai ragazzi!

17/07/13, ore 13:07

Ho cominciato a leggere solo ora questa FF e devo dire che già la amo!!!!
Te l'hai già continuata, quindi la mia recensione non cambierà nulla, ma spero che nei prossimi capitoli ci sia Zayn...
Comunque il capitolo è scritto davvero bene, nessun errore di ortografia e scorre davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, quindi vado.

16/07/13, ore 23:28

Ciao...volevo dirti che la tua Fan Fiction e a dir poco eccezionale, l'adoro....Spero che tu l'aggiorni al più presto, visto che l'ultima volta che lo hai fatto è stato 24 giorni fa!
Sei veramente brava a scrivere! e mi piace tanto leggere questa ff

Un bacione -C

16/07/13, ore 16:17

Heii :D Quindi inizio col dirti che se in futuro scriverai un'altra ff iserai la terza persona. La prima persona è banale e va bene usarla SOLO con un racconto autobiografico o una pagina di diario. Poi devo dirti la verità, la protagonista mi sta davvero annoiando. Io non so perchè, ma forse non sei ancora pronta a scrivere argomenti di questo genere. La storia è molto scorrevole, si, ma, non voglio offenderti.. mi sono addormentata. Non hai sviluppato la trama in modo corretto, e essendo che questa storia era tra le scelte mi aspettavo di più. Non riesco a immedesimarmi nel personaggio. Questa storia non riesce ad emozionarmi, e questo è strano, perchè io mi emoziono subito! Specialmente con questi argomenti. Ripeto questo genere non è adatto a te. Sei ancora una principiante. Spero che col tempo potrai migliorare.

PEACE AND LOVE
*Mrs_Somerhalder