All the same mistakes
di orphan_account

12/02/13, ore 12:24

Wow e stuper stupenda la tua storia. Ho letto tutti i capitoli e se devo essere onesta mi dispiace un sacco che tra poco finira:(
Però e una bellissima storia.:) Ci sono molti punti di vista da parte di ogni personaggio e ciò mi piace:D
Io vorrei che per Zayn e Taylor ci fosse un bel finale felice. Stanno soffrendo troppo per i miei gisti:| perciò falli stare insieme che se lo meritano:D continua presto appena puoi sono curiosissima:D
Baci ale

12/02/13, ore 11:02

Alloraaaa: nooo Taylor a Cambridge noo hahhah
Comunque per rispondere alle tue domande: Assolutamente favorevole alla coppia Gary-Ross e il finale sdolcinato, felice e idilliaco di Zayn e Taylor :D Sono troppo belli insieme :D
Mi piace troppo questa ff, non può finire ahahahhaah!

12/02/13, ore 01:40

Non credi che Gary e Ross siano troppo incompatibili? io andrei per l'opzione Gary/Louis. Per quanto riguarda Taylor e Zayn penso proprio di si. Sono cotti l'uno dell'altra, perchè non dovrebbero avere un finale felice? Ok, risposto alle tue domande posso esprimere il mio graaaande amore: questa ff è fantastica, tu sei fantastica! scrivi benissimo, mi capita di avere le farfalle allo stomaco mentre leggo dfgh. detto questo.. ciau bella. xx

12/02/13, ore 00:34

Dopo 3 mesi finalmente hai aggiornato lol :33 non vedevo l'ora, spero ti farai perdonare aggiornando fra oggi e domani :33.. Io preferisco Gary/Louis :33 xx. bhè io vado ciao bella.
P.S. io potrei leggere il primo capitolo :))

12/02/13, ore 00:18

Io io io io io io io io! *alza la manina* io leggerei la tua nuova fanfiction! Come fai a dire che questo alitò lo non ti piace? Secondo me è bellissimo come gli altri, non vedevo l'ora di leggerlo, anzi ti dirò c'è a un certo punto avevo addirittura perso le speranze e pensavo che avessi deciso di abbandonare Taylor e gli altri! Meno male che non è stato così! Zayn è un idiota, perché non va dall'unica ragazza a cui è realmente interessato e le dice quello che prova? Che palle, svegliati Malik! Tay è perfetta per te! Riguardo alla demanda sul felici e contenti la mia risposta è:OVVIAMENTE SI! Assolutamente si! Per risponderti invece sulla questione Gary... È dura scegliere! Adoro entrambe le coppie e non ti saprei dire quale preferisco, spero di leggere presto il nuovo capitolo, ti prego non farci penare come per questo, se no vengo a casa tua e ti obbligo a postare (non so dove abiti ma dettagli) spero di avere tue notizie fra non troppo tempo! Un bacione, sei bravissima :) <3
LovingYouGuys

12/02/13, ore 00:03

La prima cosa che ti voglio dire, anzi urlare è TAY E ZAYN DEVONO AVERE UN FINALE FELICE. Dopo questo, posso parlarti normalmente. Allora, anche se hai pubblicato dopo un po' di tempo dall'ultimo capitolo, non immagini quanto velocemente mi sia catapultata a leggere questo qui! Poi... sono contentissima per il fatto che tu sia tra le scelte, tu sei stata la prima a cui ho fatto una recensione del genere. Il capitolo é stupendo come sempre e non puoi immaginare quanto sia contenta per quello che è successo a Taylor. Certo, Zayn e quella mezza tizia di Sarah hanno rovinato tutto ma, however era un capitolo meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere un qualcosa di concreto tra Zayn e Taylor, sono fatti per stare insieme, intesi? Intesi. Per Gary, sono pro Gary/Louis. La loro coppia mi piacerebbe molto e Louis aggiusterebbe un po' la vita di Gary. Infine, vorrei dirti che mi piacerebbe molto leggere il capitolo della nuova storia e anche essere la tua beta (se mi riterrai all'altezza lol). Penso sia tutto. Come sempre, voglio ricordarti di quanto la tua storia sia meravigliosamente meravigliosa e quanto tu scriva bene! Baci, swiftsdiamond :)

11/02/13, ore 23:54

Aspetto questo capitolo da più o meno due mesi.
Finalmente hai aggiornato e non sai quanto sia felice. Sono " drogata " della tua ff. Scrivi benissimo...
Per quanto riguarda il capitolo se proprio devo scegliere una coppia sceglierei Gary/Louis ma se Louis è gay tanto vale farlo stare con Harry no ? AHAHAH
Poi ovviamente credo che Zayn e Taylor debbano avere il loro finale felice ma mi aspetto tanto dalla fine di questa ff e quindi non mi sbilancio.
Per quanto riguarda invece il tuo p.s. se vuoi leggo io l'altra storia, come ho già detto mi piace il modo in cui scrivi, e ti darò un giudizio del tutto imparziale.
Ora vado, spero aggiornerai prima questa volta.
xo

11/02/13, ore 23:32

Heiii ciaooo c:
Ma io ti amo!!! Ti.Amo. Tu non puoi capire da quanto aspettassi questo capitolo!!! Finalmente... :333
Amo questa fan fiction sempre di più è fantastica bsjdqvdkvwdw, perfetta...
Vorrei tanto che Taylor e Zayn si mettessero assieme, meritano di essere felici, e secondo me solo stando insieme lo saranno <3
A comunque io sono per Gary e Ross... Louis lo preferirei come suo amico, ma mi andrebbe bene lo stesso...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto sono troppo curiosa...
Ripeto: Amo questa fan fiction.
Ciao ciao baci :) Xx
-Chiara

11/02/13, ore 22:47

Ciao bella eccomi quì a recensire questo capitolo.
Inizio col dire che a me è piaciuto, e che sono per la Gary/Ross, ma in caso facessi Gary/Louis, andrebbe bene lo stesso.
Con gli errori di punteggiatura non posso aiutarti perchè sono un caso perso, ma mi è sembrato abbastanza giusto per gli errori di distrazioni eccone alcuni che ho trovato

Cominciai a camminare verso di loro, dimentico di Niall di fianco a me e della gente che stavo spingendo nel tentativo di arrivare da lei.

Sinceramente ne ero stupito, ma nel profondo c'era una sorta di rassegnazione, come se il mio animo fosse abituato alle continue reiezioni.

Niall la prese con titubanza, e a mio malgrado mi ritrovai intento a cercare di bloccare il mio corpo dal gravitare verso quella lettera che sembrava averla reso tanto contenta.

Poi volevo dirti che mi farebbe piacere leggere la storia che vorresti pubblicare, se lo fai, non esitare a mandarmi il link.

Un bacio, L.

11/02/13, ore 21:33

Non aggiorni da anni e ti presenti così? Ti perdono haha.
sono col telefono quindi non posso scrivere molto. Volevo solo dieti che i tuoh capitoli sono magnifici come sempre e che mi piacerebbe essere la tua beta.
Francesca, xx.

11/02/13, ore 20:06

Adoro questa storia!
Spero che Taylor riesca a trovare la felicità,se lo merita proprio. :)
Non vedo l'ora che continui,spero accada presto!

Ps: Ti andrebbe di passare nella mia ff?
Essendo la prima mi piacerebbe ricevere consigli :)
Grazie in anticipo ed in ogni caso!

Baci! c:

11/02/13, ore 19:32

amaopvjpaovjapocjapovjpo è a dir poco meraviglioso,sul serio! amopvjoapvjobvpoa continua presto C:

11/02/13, ore 18:42

Bhè....io voto mille e mille volte per Taylor e Zayn insieme *faocchidolci* non so,nonostante il comportamento un pò freddo mi fanno tenerezza,ecco.
Per il prossimo capitolo io tifo per Gary/Louis..me gustano di più sinceramente ;)
Spero davvero che ci sarà un finale felice per la piccola e fragile Taylor :3
Continua al più presto,per favore ;)
un bacio
Fà x

11/02/13, ore 17:41

Siamo tutti qui per te!!! e comunque penso che per Taylor ci dovrebbe essere un finale felice ..dopo tutto quello che ha passato se lo merita! comunque se continui a scrivere così mi farai morire hahaha di curiosità ovviamente u.u e non vedo l'ora di leggere l'altra tua storia se mai deciderai di pubblicarla :) xx

11/02/13, ore 17:30

Parto dicendo che amo sempre di più questa storia. La parte migliore penso sia stato il punto di vista di Zayn per il modo tenerissimo che ha di parlare di Taylor,è bello sapere che sotto tutto quel guscio di distacco ci sia uno Zayn che ci tiene tanto.
Comunque io voglio una coppia Louis-Gary per quanto possa dispiacermi per Ross.
Voglio un finale positivo per Zayn e Tay ovviamente,sono troppo bellini insieme per non finire insieme e.e
E,infine,sappi che sono più che disposta a leggere il primo capitolo della nuova storia che piace a tua sorella,quindi io ti consiglierei di pubblicarlo,ma la scelta spetta comunque a te uu
Detto questo mi dileguo,continua presto bella:')
Un bacio,
Raffa:)