All the same mistakes
di orphan_account

31/05/12, ore 23:20

Wow sono senza parole davvero è fantastico, lo amo io ti amo per come scrivi sei bravissima!
Non vedo l'ora che accada qualcosa tra Zayn e Taylor e che dire quando lei descriveva i colori del cielo mi sono venuti i brividi sul serio
Te lo ripeto sei bravissima
Un bacio Hope ;3

31/05/12, ore 23:07

Seguo questa storia dall'inizio ma questa è la prima volta che la recensisco perchè con questo capitolo mi hai fatto davvero emozionare. Quando Taylor descriveva il cielo a Zayn i miei occhi sono diventati umidi. Quindi grazie per l'emozioni che riesci a trasmettere e complimenti perchè scrivi davvero benissimo:)

31/05/12, ore 23:03

Buonasera splendore, rieccomi qui, a recensire anceh questo capitolo. Ti avverto che sarà la recensione più lunga di tutte le mie recensioni, anceh se in realtà penso che verrà piuttosto corta.. . Okaay, bel respiro..
1- Adoro questo capitolo, come era ovvio.
2- Adoro questa storia, la amo pazzamente.
3- Tu sei troppo brava.
4- Il POV di Zayn è fantastico.
5- Mi piacerebbe tantissimo il Pov di Gary !
6- Mi congratulo con te perchè sei riuscita ad aggiornare presto !
7- Adoro questa storia... ma l'ho già detto (?)
Anyway, spero che tu aggiorni molto, molto presto.. attendo il continuo con aaaansia ! Bye bye !
- Tay.

ps. Grazie per avermi detto nella recensione scorsa che il mio nickname ti piaceva ! ** :3

31/05/12, ore 22:31

Buonasera! Cioe',io sto tutta andiehdbsksori perche' hai aggiornato!!
Non ci credo che è gia' quasi finita D:
Spero comunque che tu riprenda Forever Young,quella resta in assoluto la mia preferita (:
Trovo questo capitolo molto profondo,davvero.
Aspetto il prossimo c:
A presto (spero e.e HAHAHA).
Mistina xx

31/05/12, ore 21:54

Ciao bella!
Sono ancoa io non ti riuscirai a liberare di me, ormai devi rendertente conto.
Allora che dire è bellissimo il pensiero sui colori, mi pare come un messaggio sul non dare niente per scontato e boh magari mi invento le coe ma mi piace veramente tanto questo pensiero.
Poi yee baby che hai aggiornato presto e ti adoro per questo! Il POV di Taylor ci fa capire cosa prova o non prova per Niall ma è troppo breve. come anche quello di zayn! C'è in quello di zayn si capisce quello che lui prova anche se lui non lo capisce ma è corto non so speravo in un continuo..
Insomma questo capitolo serve per farci capire cosa accade poi e Zayn ed è per questo e mi dispiace ammetterlo fantastico.
Mi dispiace ammetterlo perchè ogni capitolo è meraviglioso e poi magari sembra che lo dico sempre ma non è così, lo giuro. :D
Solo scrivi veramente beeene.
Insomma tra un pò aggiornerò anchio la mia storia anche se poi domenica è il mio compleanno (Yeaah!) quindi.. vabbuò ciaaociaaao

31/05/12, ore 20:34

Questa FF è meravigliosa e tu scrivi da dio!! sei veramente bravissima e i POV di Taylor sono emozionanti, mi piace il modo in cui scrivi di questi argomenti così delicati come il suicidio, depressione o i disordini alimentari. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

31/05/12, ore 20:18

c'è bho, ora che stava per succedere qualcosa di zxsdcfvghnju zayn fa il coglione.
no serio, questo si droga AHHAHAHAHAHAHAAH
non vedo l'ora, di òeggere i prossimi capitoli:3 <3

31/05/12, ore 20:03

Caspita Ele, non mi sarei mai immaginata una velocità del genere ad aggiornare, mi hai fatto una bellissima sorpresa! E parlo a nome di tutti coloro che adorano la tua fanfiction ;)
Partiamo con ordine con la recensione: mi commuovo sempre durante le riflessioni di Taylor perchè in questo periodo una persona che conosco è molto vicina alla sua situazione e in un certo modo, leggenedo della tua protagonista, riesco a capire cosa passi nella mente a questa persona, quindi davvero grazie anche solo per l'approfondimento psicologico e tutte le emozioni che metti in questa storia.
Un'altra cosa: sono molto curiosa di leggere parti su Gary, e anche della festa di Niall!
Ma passiamo alla parte più importante: Zayn o Niall? E' terribilmente difficile, cioè io adoro come si comporta Niall, il peluche, e la sua capacità di comprensione. Però Zayn è innamorato davvero. Di questo sono certa, e le sue considerazioni finali sono quasi per autoconvincersi che in realtà non lo è... Quel ragazzo deve assolutamente scavare nei suoi sentimenti e capirsi meglio... Attendo ulteriori sviluppi, ancora tantissimi complimenti per la storia, un abbraccio :)
e grazie ancora :)
attendo impaziente il prossimo capitolo!

31/05/12, ore 19:56

Ho i brividi, ci credi?
Tu, ragazza, sei troppo, troppo brava, dico sul serio!
Ho amato questo capitolo dalla prima parola fino all'ultimo punto e il Pov di Zayn è stato qualcosa di indescrivibile.
Amo ogni cosa di questa storia, anche i segni di punteggiatura! E' troppo bella ma soprattutto è diversa dalle altre.
Amo l'immensa tenerezza di Niall, la preoccupazione di Liam, i sensi di colpa di Harry, la simpatia di Louis e l'irresistibile caratteraccio di Zayn.
Ti giuro, dopo questa recensione corro ad inserire la storia tra le preferite u.u
Comunque, questo è probabilmente il mio capitolo preferito e non vedo l'ora di leggere gli altri dove ci sarà anche Gary :)
Per quanto riguarda la mia coppia preferita, dopo questo capitolo sono indecisissima. Prima mi piacevano Taylor e Niall ma adesso lei e Zayn hanno fatto breccia definitivamente nel mio cuore! Per quanto io adori il mio biondino, devo ammettere che il personaggio di Zayn mi attira di più.
Harry mi ha fatto una tenerezza assurda, ti giuro, quando ho letto che lascia regali su regali per Taylor la mia faccia è stata tipo *-------*
Volevo dirti che questo capitolo non mi ha per niente annoiata, anzi :)
Di solito odio i capitoli lunghi perchè non ho mai voglia di leggerli ma tu hai rivoluzionato tutto ahahah
Spero posterai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Alla prossima,

clepp

31/05/12, ore 19:19

Ma come si fa ad insultarti? Cioè, boh, credo di non aver mai letto una storia più bella della tua :) Niente da togliere alle altre, perché ce ne sono alcune che sono veramente fantastiche, ma ragazza, la tua è qualcosa di meraviglioso! E il capitolo è bellissimo, come sempre, ormai :) Il punto di vista di Zayn mi piace, non penso proprio che lui la veda come un giocattolo, credo solo che debba ancora abituarsi all'idea di Taylor come molto di più di un semplice oggetto! E poi, lo sappiamo, Zayn ci mette un pò a capirle certe cose HAHAH e penso che tra Taylor e Niall verrà fuori una bella amicizia, ma niente di più c.c Dai, forse faccio un pò troppo il tifo per Zayn lol. Poi, Gary, affascinato da Louis. Chissà come la pensa lui, mh, sono davvero curiosa. Questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, sono fiera di me. Mi piace la parte del fiore, se letta con calma dà tante emozioni. A dir la verità, molte volte mi è venuto l'istinto di abbracciare Taylor mentre leggevo il punto di vista di Zayn, che strazio non poterlo fare c.c Adesso scappo, tu aggiorna presto! Baci, Arianna :*

31/05/12, ore 18:57

shvdjxdujdwykcsulbswivduj,okay? Questa storia è fantastica,continua prestissimo *^* tanto aMMoreH per te! LOL tornando al capitolo,il discorso tra Zayn e Taylor è fantastico,davvero. Poi hai fatto una scelta giustissima nel descrivere la situazione dal POV di Zayn,il tutto ha avuto molto più effetto ;) aspetto il prossimo capitolo!// a n t o xx.

31/05/12, ore 17:41

E per l'ennesima volta mi sono scese le lacrime leggendo questa storia :'(
Sei bravissima a descrivere tutto ciò che prova Taylor perchè lo fai con equilibrio, senza esagerare o fare troppi melodrammi...e questa cosa mi piace molto ;)
Comuuunqueeee...io spero tanto che accada qualcosa tra Taylor e Zayn (senza offesa per Niall :3) perchè boh, li vedo bene insieme!
Spero aggiornerai il più presto possibile :)
Ilaria

31/05/12, ore 17:41

Io amo questa storia.
Lo sai vero?
Beh, se non lo sai, te l'ho appena detto adesso; comunque, continua!
Ah, io sono per Zaylor o Tayn, hai capito.
Bacii e continua presto (so dove abiti). Muhahahahahah!
IWant.

31/05/12, ore 17:03

Era tutto cosí fantastico il dialogo tra Taylor e Zayn! Il finale del capitolo mi ha rattristato! Capitolo bellissimo!

31/05/12, ore 16:51

Capitolo bellissimo come sempre però devo ammettere che mi ha messo in confusione proprio come Taylor mette in confusione Zayn. Forse sono stupida ma davvero non capisco se Zayn prova qualcosa per Taylor o viceversa. O forse Taylor prova qualcosa per Niall??? Ormai non ci capisco più niente però devo dire che questa storia mi intriga ancora molto perciò non vedo l'ora che tu pubblichi il tuo nuovo capitolo. Vai avanti così perchè sei davvero un ottima scrittrice!!!=)
Baci, Giudy xx
p.s = Mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia e lasciassi un commentino!!!!