All the same mistakes
di orphan_account

28/08/12, ore 21:25

Ciao!!!!!Per me il capitolo è mooolto carino e per niente orrido:)Mi è piaciuto il fatto che taylor finalmente si sia decisa a mangiare!e poi la cosa che adoro di te sono i tuoi capitoli molto piu lunghi rispetto alle storie che leggo!:)il colpo di scena per me è stata una trovata geniale!sei formidabile!continua presto!ciaooooo!!!!

28/08/12, ore 21:13

Hai pubblicato finalmente! Non aspettavo altro che leggere un tuo capitolo!
Alloooora inizio dicendo che io amo Gary e i suo pov e che dovresti mettere qualcuno in più, e che spero davvero che quel bacio tra lui e Louis ci sia stato uu.
Mi piacciono tanto anche i pov di Taylor ovvio, e spero che quei due si mettano insieme, sarebbe bellissimo :3
E poi naturalmente il capitolo non è affatto una schifezza anzi è bellissimo, come sempre.
Detto questo, passiamo al tuo angolo autrice; non sapevo che odiassi i oned anzi pensavo fosse tutto il contrario lol, bene ho scoperto un'altra cosa su di te (?)
Bene ora scappo, alla prossima.
#muchlove xx

28/08/12, ore 20:33

... Wow, versioni aggressive!...
Tornando a noi... il capitolo è bello e c'è mooolta tristezza e parecchie cose sono state svelate... bene, mi fa piacere che la storia si stia evolvendo, anche se, sinceramente, posti molto raramente...
Detto questo, mi dileguo. Alla prossima, Giulie.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 08:35 pm)

28/08/12, ore 20:18

Diciamo solo che ascoltando Punk Goes Pop what makes you beautiful ho tipo sbarrato gli occhi. Uhm abbiamo dei gusti musicali diversi diciamo, ok? Ah e comunque si ma sticazzi se poi penserai che io sia una bimbominkia che tenta di scoparsi i poster, beh penso che sia offensivo che tu dica che la canzone dei one direction faccia schifo quando sai che molto probabilmente la maggior parte della gente che legge questa storia pensa il contrario. Cioe' ok va bene esprimere la propria opinione ma calma?
Il capitolo mi e' piaciuto, e diciamo che quando ho letto del bacio tra Gary e Louis.. la mia stima per la storia e' scesa tantissimo. Meno male che non e' vero. fiuuu
Perche' insomma gia' sono contro se si metteranno insieme. perche' e' una cosa penso parere mio abbastanza irrealizzabile nella vita e preferisco le storie verosimili a quelle che noi vogliamo che siano cosi'. Capisci?
Uhhm pooi la scossa che ha avuto Taylor con Harry! woo :DD dnmasfskask voglio il nuovo capitoloo!
E per la storia del tradimento, diciamo che da “Tua madre sta più che bene.” ribatté acido mio padre. avevo capito che la madre lo tradiva. e che stronza che e', lasciamelo dire!
Penso di non aver piu' niente da dire?
Alla prossimaa :D
Ps ok, uhm non voglio una risposta tagliente al mio commento di prima perche' io non l'ho detto con quelle intenzioni ok? adesso non mi ricordo neanchio le mie intenzioni, ma non erano quelle. semplicemente la cosa mi ha piu' che infastidito e l'ho detto.

25/08/12, ore 15:38

io adoro te e questa storiaaaaaa.
è fantastica, è bellissima, fantasticaaa, io-io l'ho divorata da ieri!!
spero che il tuo viaggio vada bene voglio sapere com'è NY!
voglio sapere la continuazione, non farci aspettare trooppo!
baci **
R. xoxo

24/08/12, ore 23:06

quanto cazzo (scusa l'espressione)ti amo?!
sono stati i capitoli più belli della mia vita! ma perchè non scrivo come te, peeerchèè?! çç
la scena del bacio cazzo (sono troppo volgare -.-) è stata ashjkhv! posso riportarla nel commento? posso? posso? 'ok Ruth, smettila sembri una bambina!' disse la mia vocina, 'zitta stupida vocina rompi scatole' dissi io cercaando di essere il più delicata possibile. OK BAASTA.

Sentii le lacrime tornare a farsi largo nei miei occhi, ma ero rassegnata, e dalla sua espressione sapevo che anche Niall lo era. Fece un respiro profondo e mi mise un braccio attorno alla vita, avvicinandomi a lui.
Trattenni il fiato, domandandomi cosa avrebbe fatto, e mi costrinsi ad espirare, in modo da avere abbastanza ossigeno al cervello.
Le sue labbra si avvicinarono di nuovo: “Mi dispiace, Taylor.” sussurrò, un sospiro così debole che per poco non me lo persi. Cercai di sorridergli, fargli capire che andava tutto bene, che tra questo e l'alternativa, avrei scelto il bacio.
Le sue labbra soffici premettero contro le mie, lasciandomi senza fiato per un secondo. Chiusi gli occhi, cercando di sgrovigliare la massa di emozioni così forti che per un momento temetti che mi sarei spezzata a metà per la loro intensità.
Sentivo tutto il corpo formicolare, in preda a scariche di elettricità così forti che avrebbero potuto illuminare una città intera. E se pensavo che non sarebbe mai potuto diventare meglio di così, mi sbagliavo di grosso. Le sue braccia mi strinsero più forte, e appena boccheggiai per la sorpresa, Niall ne approfittò per approfondire ancora di più il bacio. La mia temperatura corporea si alzò di scatto di cento gradi, e le punte dei piedi si arricciarono per il piacere. La mia reazione spontanea fu quella di allacciare le mie braccia attorno al suo collo, alzandomi in punta di piedi per raggiungerlo meglio. Mi dimenticai totalmente di Mark e degli orrori che avevo passato negli ultimi giorni, la mia mente piatta e in preda al piacere che Niall mi stava dando
Dietro i miei occhi chiusi vedevo delle macchie rosse, e mi chiesi brevemente se non fossero quelli i fuochi di artificio in sui si parlava nei libri. Volevo che questo momento non finisse più.

siii questa.è.stata.la.parte.migliore.
e io sono cretina perchè quella bipolare sono io. ok ho bisogno d'aiuto.

scusami, sono stupida, non so neanche io a volte cosa dico!

ok adesso che mi sono fatta conoscere come una squilibrata, posso anche salutarti e sperare che non mi odi çç

grazie delle emozioni che sto provando leggendo questa storia!
R. xoxoxoxoxooxox

24/08/12, ore 19:03

è davvero bello, non solo il capitolo ma tutta la storia, boh forse perchè in un certo senso mi ci rivedo, in poco, ma mi ci rivedo:)
scrivi bene, riesci a mettere a nudo tutte le emozioni della protagonista, ma questo già lo saprai :))
vabbè io sono parecchio indietro con la storia, quindi vado ad aggiornarmi:)
ciao e rispondi presto al mio messaggio perfavore
R. xx

23/08/12, ore 02:55

Posso morire,si?Il capitolo é come sempre meraviglioso!Cioè,è il capitolo che aspetto da sempre!E ne é davvero valsa la pena!Sei sicura che la fanfiction non può essere infinita?Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Un bacio,Federica.
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 03:08 am)

22/08/12, ore 23:05

Puttana Eva, già 14 capitoli!
Ok, forse non è il modo adatto per iniziare ma.. manco da così tanto tempo che mi mancava tutto questo.
Partendo dall'inizio, cioè la scelta del vestito, mi sono sentita mancare un battito quando ha detto 39.
Cioè, io forse a 10 anni pesavo 39! E lei non ne ha di certo 10 e non è nemmeno della stessa altezza di una bimba così.
Anyway, Zayn me lo sono immaginata per filo e per segno, anche se non c'è una grande descrizione di come si era vestito.
Il POV di Gary.
Premessa, amo letteralmente quel ragazzo!
Giuro che se in uno dei miei sogni concentrati sulle ultime storie (o capitoli) letti, quel ragazzo lo strapazzerei di baci.
La parte più dolce, diciamo, è stato l'incontro con Louis. Io, davanti al computer, che dico "Louis, dai, lo so,è lui, ti prego! Louis!"
E vabeh, il piccole inconveniente nelle zone basse.
Non mi sono stupita che lui sarebbe stato il primo a scoprire il segreto fi Tay, forse perchè la capisce di più?
Non so. Tutto il resto è semplicemente stupendo.
Piccolo appunto, ma proprio piccolino:
il bacio. Ecco, potresti descrivere più a fondo quello che sente Taylor. Il fatto che da un sacco di tempo aspettava quel momento e la sensazione di avere Zayn Jawaad Malik praticamente addosso!!
OKAY, il capitolo è spettacolarmente lungo e incedribilmente fantastico!
Ora sparisco, spero di non averti annoiato con le mie recensioni troppo lunghe.
Baci
                                 Piko :3

22/08/12, ore 18:20

Cazzo! !! Capitolo stupendooooo.... nn vedo l ora di leggere la continuazione
UN Bacio

21/08/12, ore 13:54

ma xkè ha detto che quel bacio non era mai esistito... anche lei sa di essere innamorata di lui...
cmq se la storia va avanti fammi sapere..!!!
ma quindi da quel che ho capito Louis Harry e Zayn l'hanno picchiata solo xkè se non lo facevano mark gli rendeva la vita un inferno??? io ho capito così se mi dovessi sbagliare ti prego fammi sapere appena puoi.. :))
ti mando un bacio carotinaa.. :))

20/08/12, ore 21:37

Io trovo la tua storia semplicemente stupenda :) mi piace tantissimo e devo dire che valeva la pena aspettare questo capitolo anche se magari potresti aggiornare prima xD cmq la scena del bacio a me personalmente è piaciuta.
un bacio

20/08/12, ore 16:32

ma perchè anche harry louis e zayn l'hanno picchiata non erano suoi amici???
fammi sapere presto... :))

20/08/12, ore 16:18

che tenero che è niall.. :)))
mi dispiace molto per taylor che venga trattata così... :((
bhè ti mando un bacio carotinaaa

16/08/12, ore 16:13

Questo è il capitolo che più mi piace tra tutti quelli della fan fiction.
La scena del bacio a me piace e non trovo nessun errore in particolare. Mi convinco sempre di più che tu sia bravissima a scrivere e hai un talento innato verso la scrittura,e ammetto di essere un po' invidiosa. AHAHHAHA Se ti interessa,mi farebbe piacere che tu passassi dalla mia nuova fan fiction 'Fearless'.
Baci,
Arianna. :)