All the same mistakes
di orphan_account

23/06/13, ore 17:44

Ooooooooohhhhh è da tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo e sinceramente è più bello di come me lo aspettavo! Seriamente Eledifra hai talento (molto talento) e la cosa più bella è che lo condividi con noi lettori,facendoci sognare e vivere come se fosse reale la ff! Per quest'ultima cosa ti chiedo un grande 'GRAZIE'! Adesso parlo del capitolo: la lunga attesa che avevamo subito nel aspettare questo capitolo (che riesco a comprendere) è subito svanita appena ho cominciato a leggerlo! Questa è un potere del tuo talento ;). Torniamo a noi: il capitolo è semplicemente perfetto in tutto, è fatto molto bene sia che nella grammatica che nella struttura. Poi questa ff sta diventando sempre più bella (come se non lo fosse prima) e mi fa davvero molto incuriosire! Per questo aspetterò con impazienza il prossimo capitolo! Per la parte di Gary fa lo stesso se non c'era in questo capitolo,stai tranquilla che è stupendo comunque! Invece per il fatto che tu abbia pensato che la storia stia diventando noiosa: beh ti sbagli bella mia! Non' è mai stata noiosa, e ormai conoscendo come scrivi, non lo sarà! Beh ora mi scuso per la lunga recensione, che spero non ti abbia annoiata, e ti saluto! Baci da una fan di questa ff! Alla prossima...<3
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 05:46 pm)

23/06/13, ore 17:31

considera che uno dei motivi per cui ho un account efp è per seguire la tua storia, no? ecco, non entravo su efp da una vita, soprattutto perchè vedevo che tu non aggiornavi. tra me pensavo:'starà passando un periodo un po' strano, meglio lasciar passare un po' di tempo'. e oggi, guarda caso, mi è venuta voglia di controllare il mio account qua sopra e tadààà! sorpresona, ho trovato il tuo capitolo!
e che capitolo!
so che è inutile, scontato e palese (o forse no, ma per quanto mi riguarda si ahah) dire che la mia parte preferita di questo capitolo è quella finale del POV di Taylor. sarò scema, sarò poco sveglia, ma il bacio non me l'aspettavo! pensavo che l'esprimere i propri sentimenti nei confronti dell'altro fosse già un ottimo modo per terminare l'incontro notturno tra i due, ma averlo coronato con un bacio è stata la mia morte, mi hai letterlamente sotterrata in una tomba con tanto di bouquet funerario e cuoricino in estasi<3 ahah
idiozie a parte, hai fatto centro anche con questo capitolo, ele! non smetterò e non mi stuferò mai di dirti quanto mi piace la storia, lo stile che usi e ogni singolo personaggio!
tu prolissa? ma maaai, a me piaci così!
e non mi interessa aspettare anche mesi un capitolo, se poi il risultato è così splendido!

ancora complimentoni, tesoro!
un bacio,
-Lola (:

ps- mi farebbe tantissimo piacere se aggiornassi pure '5 ways to deal with death'.
l'incipit e le prima storie di quella FF mi hanno colpito tantissimo e secondo me se le continuassi, verrebbe fuori un altro capolavoro come questo! <3

23/06/13, ore 17:26

Ho avuto le palpitazioni appena ho visto che avevi aggiornato.
Fantastico, come sempre.
Ti prego non far partire Taylor o la storia finirà e io non so cosa farei senza questa storia.
Scoprirò nel prossimo capitolo comunque, spero bene.

23/06/13, ore 16:51

Ciao,è la prima recensione che lasciò a questa storia e,ti giuro,mi sento terribilmente in colpa per non averne lasciate prima. Non so il perchè,forse per pigrizia o per ''cosa avrò di tanto importante a dire io,IO che non valgo niente''...ed ora eccomi qui,a scrivermi questa recensione(forse senza senso) solo perchè penso che tu ne abbia bisogno. Ed è stupido pensare che una mia recensione possa importarti quando ne hai molte altre più belle e ''speciali''. In ogni capitolo ho potuto conoscere una parte di te,reputando ti una persona estremamente interessante e,allo stesso tempo,complicata;il tuo umore ed il tuo stato d'animo si riflettono in OGNI SINGOLA riga della storia. Scrivi in un modo sublime che incanta e mi trasporta lontano da tutti i mei problemi. Si,anche io soffro di autolesionismo,solitudine e ho pensieri suicidi la maggior parte del tempo. La mia storia,forse,è diversa dalla tua ma allo stesso tempo mi rispecchio in te,lo so sembra assurdo e nemmeno io so come spiegarmi. Conosco la maggior parte delle situazioni che hai passato e che stai passando,solo che in modo diverso. Come ho già detto ti trovo una persona estremamente interessante,dal punto di vista psicologico ed emotivo. Sai provare emozioni che le altre persone(magari più frivole)non sanno,o non sono capaci,di provare. Vorrei conoscerti e,magari,essersi amica anche se penso che sia una cosa impossibile. Continua a scrivere,perchè hai un talento eccezionale. Non intenderò come un obbligo,penso che scrivere possa farti star bene,buttare fuori tutti quei sentimenti repressi,quei fantasmi presenti in te. Ti lasciò con una frase,a mio parere stupenda. ''Se dio ti ha dato questa vita é perchè sa che sei abbastanza forte per affrontarla'' Confido nella tua intelligenza affinchè tu riesca a capire ciò che volevo trasmetterti. Ti voglio bene anche se non mi conosci. Alice (Sono dal l'ipad per questo leggerai questa recensione senza spazi.Scusa)

23/06/13, ore 16:48

23/06/13, ore 16:27

Per me non stai diventando prolissa,questa storia ha una sua trama e quindi devi attenerti,non puoi d'un tratto far diventare i personaggi 'allegri e spensierati' come se non ci fossero problemi,quindi va bene come scrivi,almeno per me,questa è una storia molto interessante e particolare,in senso buono,ovviamente,non ho mai letto una storia simile e mi piace! (: complimenti per come scrivi,descrivi tutto nei minimi dettagli,sei davvero profonda,bravissima!

23/06/13, ore 15:29

Alleluja! Finalmente, tutti i giorni sono andata a controllare se aggiornavi, e oggi è quel giorno!
No, apparte questo, il capitolo è dolcissimo, davvero, e mi piace un sacco.
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, tesoro, l'importante è che tu ritorni con capitoli belli come questo.
Tranquilla, io sono qui e ti aspetto paziente. Alla prossima. Un Bacio.

23/06/13, ore 15:18

Non si potevo credere quando ho visto che avevi aggiornato *-*
Il capitolo è bellissimo, come al solito, a me non sembri affatto "noiosa", anzi! Se ti devo dire la verità, a me neanche piacciono le parti allegre, io sono più per depressione e distruzione everywhere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, lo aspetterò con aaansia! <3

23/06/13, ore 15:15

Prima di tutto BENTORNATA! Spero tu stia bene e ti consiglio di non preoccuparti troppo per il ritardo, pensa che io sono ritornata su questo sito solamente qualche giorni fa, dopo mesi di assenza. È normale che tu ti sia assentata per un po' di tempo, il periodo scolastico non é dei migliori quando si arriva alla fine ma sono veramente felice di vedere un tuo aggiornamento.
Sappi che da 'storie seguite' la tua fan fiction é passata a 'storie preferite' e mi meraviglio di questo: pensavo già di aver fatto lo spostamento un po' di tempo fa ma evidentemente mi sono dimenticata quindi mi scuso per il ritardo (anche se npn dovrei scusarmi ma ssshh).
Passando al capitolo mi piace come sempre! Te lo avró ripetuto un miliardesimo di volte ma io amo il modo in cui scrivi, hai una capacità di far provare al lettore ogni singola emozione dei personaggi, cosa alquanto difficile. Sarà dovuta alla tua situazione che é molto simile a quella della protagonista come hai già detto in precedenza ma ciò non ti toglie nessun merito, sei bravissima ugualmente. La storia non sta affatto prendendo una piega noiosa, credimi perché sono sincera al mille per mille. Riesci sempre a sorpendermi ad ogni capitolo e non mi annoio mai leggendo ció che scrivi.
Adesso aspetto con ansia il capitolo con il point of view di gary visto che voglio sapere che decisione ha preso e come deciderà di comportarsi con Louis e con Rose.
Come sempre ti auguro il meglio e sono veramente felice del fatto che nello scorso capitolo tu abbia ricevuto 140 recensioni, te le meriti tutte. E ti prego di non ascoltare chi dice che devi aggiornare in modo costante e che sennò lasceranno la storia e blablabla; io personalmente non faccio caso a quando aggiorni e non me ne importa. Ognuno ha esigenze diverse e soprattutto ritmi diversi e dovrebbero capire questi lettori molto simpatici che sarebbe meglio se passassero la loro vita un po' fuori all'aperto e non appiccicati davanti ad un computer in attesa di un aggiornamento da parte tua o da parte di qualsiasi altro autore di efp.
Un bacip,
Angie ❤

23/06/13, ore 15:04

IO ASSSPETTO CON ANSIAAAA LA NASCITA DELLA COPPIA ZAYN E TAAAAY.
GO COPPIA ZALOR(?)CREPO.
IO AMO LA TUA STORIA,LOVE YOU.

23/06/13, ore 14:04

Devo sclerare perché:
1. Dopo tanto tempo hai aggiornato;
2. Per la scena tra Taylor e Zayn. Ma quanto sono dolci?! Asdfghjkl **
Comunque, devo dirti che ho letto le recensioni negative e le tue risposte, ma stai tranquilla, dicono solo cazzate (scusa per il termine).
Ok che non aggiorni da moltissimo tempo, ma visto che i 'problemi' di Taylor sono anche i tuoi (quindi autolesionismo, bullismo ecc...) è già tanto che tu stia scrivendo una storia, perciò sul ritardo nel postare i capitolo si può anche passar sopra.
Poi sul fatto che la trama è noiosa, anche questa è una grandissima stronzata.
Di storie che coinvolgono come questa ne ho lette veramente poche, quindi tu continua così, per il piacere di noi lettrici.
Ok, direi che ho finito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio, Ambra :3
P.S. Ma è vero che non sei eterosessuale? So che è una domanda molto personale, quindi non sentirti obbligata in nessun modo a rispondermi. Ma sappi che io ti accetto come sei.

23/06/13, ore 13:55

Hey meravigliosa!! :D appena mi è arrivato il tuo messaggio sono subito passata a leggere,vedo con piacere che finalmente hai aggiornato <3
oggi quando mi hai detto che il peggio è passato mi hai tolto un peso dal cuore <3
e si vede che ora stai meglio,anche per quello che hai scritto nel capitolo <3
perchè una vera scrittrice trasmette le sue emozioni scrivendo e tu a me le trasmetti benissimo <3
amo questa storia,continua il prima possibile :)
Ti voglio bene,Marty <3 xxx

23/06/13, ore 13:25

ciaaau premetto che sono nuova a recensire questa storia, l'ho scoperta relativamente da poco quindi mi sono ritrovata a leggere moltissimi capitoli tutto d'un fiato e ora sono tipo ossessionata. per me scrivi benissimo e la trama non è affatto noiosa, anzi mi incuriosisce non sei prolissa mi piace moltissimo leggere i tuoi capitoli! devo sclerare per zayn e taylor sdhjk quando sono insieme sono troppo cuccioli e queste scene di notte sono molto introspettive(?) ok, le adoro e adoro te per quanto riguarda niall e liam lo sapevamo già che sono due cuccioletti, adesso mi aspetto il coniglietto di niall per taylor lol aspetto il continuo, tanti baci alex

23/06/13, ore 13:24

Volev dirti che questa storia è una cosa stupenda*-* e non dare importanza a queste persone che ti tridicano solo perchè non hai aggiornato prima. Noi che amiamo questa ff ti capiamo e hai tutto il nostro appoggio. E non sei per niente noiosa anzi sei fantastica in tutto *-* ho aspettato con ansia questo capitolo ed è bellissimo come tutti gli altri *-* non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.... ciao alla prossima recensione aahhahahahhH :3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 10:41 am)

22/06/13, ore 10:25

Allora inanzi tutto volevo dire che questa ff è straordinaria. La adoro. Sei una bravissima scrittrice e spero proprio che tu continui il più presto possibile.
Spero che anche Taylor guarisca da questa sua ossessione del essere grassa