All the same mistakes
di orphan_account

31/03/12, ore 18:47

coontinua sei bravissima a scrivere,comunque,mi daresti il codice per creare questo tipo di scrittura? *ww*

29/03/12, ore 19:45

Bellissimo capitolo. Capisco Taylor. Cioé, io non ho vissuto la suacesperienza, cerco solo di immaginare come possa sentirsi depressa con tutti i problemi che si ritrova.

29/03/12, ore 16:28

la tua storia mi piace sempre di più, lo ssssai? Ecco, finalmente è arrivato Louis! Quando, all'inizio, la professoressa aveva nominato i ragazzi io mi ero chiesta "E Louis?" ed ora... eccolo qui, che carino, carino, carino (?) anzi, meglio dire idiota, (AHAHAHAHAH), visto che non riusciva nemmeno ad aprire la porta, AHAHAHHAHA. Sinceramente, non ho ancora capito tra chi nascerà una storia d'amore, non si capisce molto e sono curiosissima. Vorrei leggere l'altro capitolo che hai scritto, ma devo andarmi a fare i compiti. Anzi, faccio così, mi faccio metà dei compiti, leggo il tuo capitolo e poi mi faccio l'altra metà. FUCK YEAH, i'm a fucking genious.

29/03/12, ore 16:07

M - E - R - A - V - I - G - L - I - O - S - O. Scandisci bene queste parole.
Oh Madonna, Cristo santo. Ti scongiuro, fa' che non mi picchino. Prometto che andrò in chiesa più spesso, mi confesserò, mi farò suora, ma fa' che non mi picchino. AHAHAHAH, QUA SONO MORTA, STAVO RIDENDO COME UNA POSSEDUTA, mia sorella mi ha guardata così o.o ahgsaahskaskh AHAHAHAHA.

27/03/12, ore 23:08

La storia mi piace molto, anche per che non e' la solita in cui e' tutto "rose e fiori" :) mi incuriosisce parecchio devo dire e sinceramente vorrei vederla con Zayn, non so perche' ma sembra che lui sia quello che si sia accorto maggiormente del malessere di lei! Mi piace, non vedo l'ora di leggere il resto, sei bravissima :)

27/03/12, ore 17:56

Ciao Ele :)
Ero in astinenza di ogni singola parola pensata dal tuo genio interiore, e non sai quanto!
Cavoli, non sai quanto scrivi bene! Le descrizioni sono pazzesche, sei riuscita a staccarmi dalla realtà per un attimo e a farmi vedere la stanza, i disegni, gli sguardi... Sei fantastica! Ti catapulto subito nei preferiti, non ho mai letto una FF bella come la tua! Ti devo confessare che ieri ti stavo per inviare un messaggio xP ma mi sono fidata e non mi hai delusa :D
428907839268329 complimenti! Davvero *-*
la tua fedelissima Veronica :3

27/03/12, ore 14:12

Tu sei una meraviglia, e questa storia è qualcosa di assolutamente incredibile.

Liam è davvero dolce con Taylor, sì :3 gentile e premuroso da una parte, ma dall'altra riesce a lasciarle i suoi spazi.

La parte in cui lei è sola in stanza, è davvero... meravigliosa. Non so che dire, perché la capisco totalmente.
E' assurdo come le crisi di Taylor possano somigliare alle mie, come riesca a comprendere appieno tutti i suoi pensieri.
Questa frase, soprattutto, la sento particolarmente mia: "Tanto, anche se fosse stato, a chi sarebbe importato? Tutti mi odiavano. Ero brutta, e grassa. Un fallimento completo per tutti. Ero disgustosa. E a nessuno sembrava importare che stessi male."
E' uno di quei pensieri incoerenti, che corrono a briglia sciolta durante certi momenti.

Per fortuna sono arrivati Hannah e Zayn!
Lui ha un comportamento inusuale, ma credo che l'aver visto Taylor in uno di questi suoi secondi di crisi, e anche l'aver visto il suo ultimo disegno, fortemente personale, sia molto importante.
In un certo senso, questo gliela fa conoscere tantissimo.

Spero che aggiornerai presto: lo sai, in questa storia rivedo sempre me stessa, ci sono davvero affezionata.
Un bacio,

Firelight_

27/03/12, ore 13:45

Ed eccomi qui, a recensire la tua storia a dir poco meravigliosa.
é triste come capitolo, ma di sicuro non perde bellezza, soprattutto per come scrivi.
Mi ritrovo nella protagonista, non per il fatto di tagliarsi o avere atti suicidi, ma per il fatto che lei si sente..diversa.
Anche se non te ne frega (?) Comunque, é meraviglioso come al solito.
Baci.

27/03/12, ore 00:27

complimenti! amo la tua storia, è forte ma è una storia interessante.
mi piace molto il modo in cui scrivi. :) spero posterai il prossimo il più presto. xx

26/03/12, ore 22:51

Io ti amo.
Allora, come ti dico SEMPRE non ho niente da criticare al capitolo apparte che è troppo corto per me ç.ç comuqnue non vedo l'ora di leggere il seguito, e non aspettare così tanto a postarlo! Per le coppie o con Zayn o con Liam,bah D: <3

26/03/12, ore 21:47

Okay, pensavo che nessuno riuscisse ad esprimere così bene delle emozioni con un libro....
Evidentemente mi sbagliavo. Mi hai fatto sentire come la protagonista, immobilizzata quando uno del gruppo le parla e infinitamente triste e insodisfatta della sua vita.
Il capitolo più espressivo in assoluto.
Mi dispiace per quelli che non lo legeranno per paura del riferimente esplicito al suicidio, si perdono un testo stupendo di cui aspetto ansiosamente la seconda parte :DD

26/03/12, ore 21:43

ho iniziato ad adorare questa storia! mi piace davvero molto il modo in cui scrivi e so che è difficile trattare di un argomento così triste e complicato! aspetto il prossimo capitolo!

26/03/12, ore 17:11

Questo capitolo rappresenta ESATTAMENTE il carattere dell'"attenzione mi scanso da un bacio" ragazza (?), cioè è così GENIALE questo capitolo, descrive perfettamente i suoi pensieri e non posso che essere super felice di averlo letto ;)
xx
Teddy J.

25/03/12, ore 23:18

Finora mi ero limitata a seguire una fanfiction, pensando che le altre fossero tutte scialbe e inutile, e poi ho trovato questa. Tanto particolare, ma allo stesso tempo un pò surreale.
Di sicuro è difficile inserire i 5 ragazzi più importanti nella vita di molte, moltissime adolescenti in una storia, senza farla risultare impossibile.
Questa è stupenda, ho letto tutti e tre i capitoli in un sol fiato. Aspetto il prossimo con ansia perchè sei bravissima a scrivere! ;D <3

23/03/12, ore 15:32

La storia sta diventando davvero bella! Già prima mi piaceva, in più adesso va a stare da Hannah... eheh. Non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia del 'quaderno di arte', sicuramente Liam la aiuterà o ci parlerà, roba simile (?) mi piace un sacco Taylor :) io quando sono triste o incazzata mi metto a scrivere roba su un quaderno, però penso che se sapessi disegnare bene farei anche io quello che fa lei. Comunque te l'ho già detto ma te lo ridico, scrivi davvero bene! La storia è scorrevole, ti prende, non annoia! c: bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo **
xx